Autore Topic: Benvenuto Bastos  (Letto 7565 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Benvenuto Bastos
« : Mercoledì 17 Agosto 2016, 17:48:50 »
Ufficiale
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Bastos
« Risposta #1 : Mercoledì 17 Agosto 2016, 18:21:14 »
Mai visto e mai sentito nominare sino ad oggi.
Da qualche filmato su youtube una esuberanza fisica straripante unita ad un baricentro basso che allontana il fantasma di diakite...
Speriamo bene e benvenuto nella prima squadra della Capitale.
SFL
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Bastos
« Risposta #2 : Mercoledì 17 Agosto 2016, 18:35:41 »
Acquisto intelligente. Il Rostov ha avuto un buonissimo rendimento in difesa la scorsa stagione ed è stata la rivelazione del campionato . Considerando che sarebbe il terzo centrale dovrebbe essere un buon upgrade e imparare a stare in serie A senza troppe pressioni.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Bastos
« Risposta #3 : Mercoledì 17 Agosto 2016, 18:38:36 »
Per Roma un Bastos c'era già passato e se ne è presi pochi di vaffanculi, speriamo questo sia molto differente e soprattutto sia il Bastos che sa giocare a pallone.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Bastos
« Risposta #4 : Mercoledì 17 Agosto 2016, 18:46:43 »
Benvenuto !!!!!
 :band11: :band11: :dal1900: :dal1900: :dal1900: :dal1900: :dal1900: :dal1900: :dal1900:

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Bastos
« Risposta #5 : Mercoledì 17 Agosto 2016, 22:36:12 »
Sì certo, benvenuto Bartolomeo, ci mancherebbe altro.

Ma io mi chiedo perché gli acquisti della Lazio, non tutti per fortuna, devono sempre avvolti in questo alone odioso ed incomprensibile di mistero, con foto quasi rubate, scattate da chissà chi, senza una conferenza stampa ufficiale di presentazione e, soprattutto dopo il solito estenuante tira e molla che sembra quasi che i nuovi acquisti ci facciano un piacere ad accettare le offerte, magari un pò sparagnine, secondo i criteri attuali, della società biancoceleste...

Mah!!!
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Bastos
« Risposta #6 : Mercoledì 17 Agosto 2016, 23:25:05 »
A sensazione mi sembra un ottimo acquisto. Anzi forse mi sbilancio, ma credo che questo sia l' acquisto di quest' estate.
Per quanto riguarda il tira e molla, mi sa che questa è una caratteristica di Lotito. Con Candreva ha voluto tutto come diceva lui, non cede mai un passo e questo è un bene alcune volta, ma un male altre. A volte non capisce che per togliersi dal groppone alcuni giocatori li deve regalare. Vedi Cana, Ciani, Ederson, Novaretti; ha voluto guadagnare pure su Gentiletti...

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Bastos
« Risposta #7 : Giovedì 18 Agosto 2016, 12:41:38 »
Non riesco ad inquadrarne le caratteristiche.

Dai dati misura 1,84 (wikipedia) o 1,88 (transfermarkt)?

Se è la prima allora può essere agile se è la seconda non credo sia veloce più di tanto, ma magari mi sbaglio..

Ad ogni modo un caloroso benvenuto e fatti valere!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Bastos
« Risposta #8 : Sabato 20 Agosto 2016, 18:08:22 »
Benvenuto.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Bastos
« Risposta #9 : Sabato 27 Agosto 2016, 20:07:50 »
Niente male all'esordio, proprio niente male.  :)
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Bastos
« Risposta #10 : Sabato 27 Agosto 2016, 20:09:46 »
Se il buongiorno si vede dal mattino direi che ci siamo.
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Bastos
« Risposta #11 : Sabato 27 Agosto 2016, 20:10:52 »
Di carattere tenderei ad esaltarmi  ed esaltarlo come faccio per praticamente qualunque nuovo acquisto della Lazio.
Sembrerebbe un mostro, da valutare però che viene da una squadra alla quinta di campionato e preliminari di Champions da giocare quindi indubbiamente avanti nella preparazione,
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Anselazio

Re:Benvenuto Bastos
« Risposta #12 : Domenica 28 Agosto 2016, 20:16:03 »


Se qualcuno non ha potuto vedere la partita, e volesse farsi un'idea del perchè Bastos è piaciuto tanto,
ecco un sunto delle sue giocate. Pregasi notare non solo il modo con cui ferma higuain due volte, ma anche i giochetti a mandzukic.

Se son rose...


https://m.youtube.com/watch?v=TkuVO42uzJ4&ebc=ANyPxKoIk1toI1lZunskO_rk6AVx38j0GcMfDQP5qMuil4AEyiVrsNnvYuMMZTaL5PYMMN9DB4NctTK-t92A5476ePu3nPV0Rg&time_continue=353



Offline Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1348
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Bastos
« Risposta #13 : Domenica 28 Agosto 2016, 20:17:10 »
L'ho visto ieri sera per la prima volta...a me sembra forte.

Anselazio

Re:Benvenuto Bastos
« Risposta #14 : Domenica 28 Agosto 2016, 20:40:15 »


Anche a me è piaciuto tanto...soprattutto la concentrazione e la poca fallositá sono impressionanti.
Vabbè toccherá vederlo in match più impegnativi...ah no, il più tosto era ieri

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Bastos
« Risposta #15 : Domenica 28 Agosto 2016, 20:52:59 »

Se qualcuno non ha potuto vedere la partita, e volesse farsi un'idea del perchè Bastos è piaciuto tanto,
ecco un sunto delle sue giocate. Pregasi notare non solo il modo con cui ferma higuain due volte, ma anche i giochetti a mandzukic.

Se son rose...


https://m.youtube.com/watch?v=TkuVO42uzJ4&ebc=ANyPxKoIk1toI1lZunskO_rk6AVx38j0GcMfDQP5qMuil4AEyiVrsNnvYuMMZTaL5PYMMN9DB4NctTK-t92A5476ePu3nPV0Rg&time_continue=353

Fenomeno. Lui e chi lo ha scovato.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Bastos
« Risposta #16 : Domenica 28 Agosto 2016, 21:11:34 »

Se qualcuno non ha potuto vedere la partita, e volesse farsi un'idea del perchè Bastos è piaciuto tanto,
ecco un sunto delle sue giocate. Pregasi notare non solo il modo con cui ferma higuain due volte, ma anche i giochetti a mandzukic.

Se son rose...


https://m.youtube.com/watch?v=TkuVO42uzJ4&ebc=ANyPxKoIk1toI1lZunskO_rk6AVx38j0GcMfDQP5qMuil4AEyiVrsNnvYuMMZTaL5PYMMN9DB4NctTK-t92A5476ePu3nPV0Rg&time_continue=353
Questo è uno forte veramente, e non centra niente che è avanti con la preparazione, se sei
 sega, sempre sega resti.
Complimenti a chi lo ha portato alla Lazio!
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Bastos
« Risposta #17 : Domenica 28 Agosto 2016, 21:40:44 »
Vista la sicurezza e con cui è riuscito a neutralizzare Higuain ognuna delle tre volte che lo ha avuto vis-a-vis e l'efficacia pulitissima mostrata in ogni altro contrasto lo colloco fra i migliori 7 difensori del campionato. In coppia con DV farà faville.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Bastos
« Risposta #18 : Domenica 28 Agosto 2016, 21:45:19 »
Questo è forte e si confermerà. Ottimo acquisto.

sweeper77

Re:Benvenuto Bastos
« Risposta #19 : Lunedì 29 Agosto 2016, 08:25:00 »
mi ha stupito, era un esordio difficilissimo, ma l'ha superato alla stragrande.
Aspetto come aspettavo prima qualche partita per giudicarlo.