Autore Topic: Scambio di calciomercato tra Juventus e Lazio: Neto per Marchetti?  (Letto 620 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33715
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Scambio di calciomercato tra Juventus e Lazio: Neto per Marchetti?
« : Mercoledì 17 Agosto 2016, 15:17:51 »
www.goal.com



Juventus e Lazio al tavolo delle trattative per l'avvicendamento di Neto con Marchetti: 'Madama' chiede anche 3-4 milioni, Lotito vuole lo scambio alla pari.

dalla Redazione Goal Italia

Il calciomercato della Juventus si fa sempre più dettagliato. D'altra parte sono proprio i particolari a risultare decisivi per continuare a vincere in Italia e cercare di tornare sul tetto d'Europa. E così nulla è lasciato al caso. Neanche la scelta su a chi affidare il ruolo di vice Buffon.

E così, come riporta 'TuttoSport', la dirigenza bianconera avrebbe allacciato un contatto con la Lazio per assicurarsi Federico Marchetti, che a Roma sembra aver fatto il suo tempo. Si lavora su uno scambio non proprio alla pari con Norberto Neto: la Juventus, infatti, vorrebbe un indennizzo di 3-4 milioni in considerazione della differenza di età (27 del brasiliano contro i 33 dell'azzurro) dei due portieri.

Condizione che ovviamente non convince Claudio Lotito, disposto a trattare senza dover sganciare alcun soldo. Tuttavia qualcosa si muove, anche in virtù del fatto che Neto vorrebbe avere quella vetrina che 'Madama' non può assicurargli.

In attesa di verità più certe, la Juventus vorrebbe piazzare anche Stephan Lichtsteiner, chiuso dall'arrivo di Dani Alves. Sullo svizzero è forte l'interesse del Borussia Dortmund ed il contratto in scadenza la prossima stagione fa intendere come la sua cessione sia quasi necessaria. A maggior ragione che a Torino arriverà uno tra Juan Cuadrado e Mattia De Sciglio.

Vai al forum