Sondaggio

Quale sarà secondo voi il piazzamento finale in campionato della Lazio 2016-2017?

Prima
4 (6.7%)
Seconda
1 (1.7%)
Terza
6 (10%)
Quarta
7 (11.7%)
Quinta
13 (21.7%)
Sesta
9 (15%)
Settima
8 (13.3%)
Ottava
7 (11.7%)
Nona
0 (0%)
Decima
1 (1.7%)
Undicesima
0 (0%)
Dodicesima
2 (3.3%)
Tredicesima
2 (3.3%)
Quattordicesima
0 (0%)
Quindicesima
0 (0%)
Sedicesima
0 (0%)
Diciassettesima
0 (0%)
Diciottesima
0 (0%)
Diciannovesima
0 (0%)
Ventesima
0 (0%)

Totale votanti: 52

Le votazioni sono chiuse: Mercoledì 14 Dicembre 2016, 10:33:12

Autore Topic: Pronostico campionato: posizione finale in classifica della Lazio 2016-2017  (Letto 62624 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Pronostico campionato: posizione finale in classifica della Lazio 2016-2017
« Risposta #280 : Lunedì 5 Settembre 2016, 11:11:53 »
L'hai citato mille volte.

I derby vinti invece li dimentichi in un amen, quando non sorvoli proprio.

Ah già, l'asticella sempre alzata.

A me sembra più una continua lagna.

Qualcuno si è lamentato perché vorrebbe leggere storie laziali, da parte di alcuni iscritti al forum.

A che pro? Non interessano nessuno.

Asticella alzata? Vincere i derby non è asticella alzata è la base di partenza, non c'è bisogno di alzare nessuna asticella, è il minimo sindacale.
Se ragionassero tutti come te, la Juventus non avrebbe vinto 5 scudetti, il record dei 100 metri sarebbe ancora 15 secondi, quello del salto in alto un metro e sessanta.
Quello che vinci lo festeggi, 5 minuti, 24 ore, poi lo archivi e cominci a lavorare per migliorare ulteriormente, continuare a vincere, vincere di più.
Quando perdi, cominci subito a lavorare per ribaltare la questione e non ti fermi finchè non ci sei riuscito.
Qui c'è chi accetta la sconfitta, tanto che je frega.
Cos'è la nuova frontiera è accettare le sconfitte e rassegnarsi alla sconfitta, tanto, tempo fa, una s'è vinta? Ti basta questo? Sei soddisfatto delle sconfitte?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Zapruder

Re:Pronostico campionato: posizione finale in classifica della Lazio 2016-2017
« Risposta #281 : Lunedì 5 Settembre 2016, 11:20:44 »
Ma guarda, il senso di quello che dici è nella tua firma.

Per te un derby vinto non conta nulla: stai già pensando a quello dopo. E se vinci quello dopo, pensi subito a quello dopo ancora. Questo il senso di quello che dici.

E siccome prima o poi perderai, conterà solo l'ultimo risultato: quindi stai dicendo che tu i derby non li vinci, puoi solo perderli: perché è l'unico risultato a cui dai un valore.

Una volta sui forum laziali si raccontavano le emozioni del daisy-cutter di Castroman all'ultimo secondo, di un assist in giacca e cravatta di Mancini, della fiondata di Ledesma.

Oggi si vince e si sorvola. Il risultato vale solo quando si perde: in quel caso è Verbo, che sancisce lo stato dell'arte: facciamo schifo.

La rappresentazione della Lazio che emerge leggendo te e altri è solo una: disastro, disastro, disastro. Pure Ancherani redivivo sceglierebbe la roma, se dovesse diventare laziale in base a come rappresentate la Lazio. Va sempre e solo tutto male.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Pronostico campionato: posizione finale in classifica della Lazio 2016-2017
« Risposta #282 : Lunedì 5 Settembre 2016, 11:32:17 »
Ma guarda, il senso di quello che dici è nella tua firma.

Per te un derby vinto non conta nulla: stai già pensando a quello dopo. E se vinci quello dopo, pensi subito a quello dopo ancora. Questo il senso di quello che dici.

E siccome prima o poi perderai, conterà solo l'ultimo risultato: quindi stai dicendo che tu i derby non li vinci, puoi solo perderli: perché è l'unico risultato a cui dai un valore.

Una volta sui forum laziali si raccontavano le emozioni del daisy-cutter di Castroman all'ultimo secondo, di un assist in giacca e cravatta di Mancini, della fiondata di Ledesma.

Oggi si vince e si sorvola. Il risultato vale solo quando si perde: in quel caso è Verbo, che sancisce lo stato dell'arte: facciamo schifo.

La rappresentazione della Lazio che emerge leggendo te e altri è solo una: disastro, disastro, disastro. Pure Ancherani redivivo sceglierebbe la roma, se dovesse diventare laziale in base a come rappresentate la Lazio. Va sempre e solo tutto male.
Sono 3 anni che non vinciamo un derby. C'è chi dice che non gli interessa vincere il derby.
Ma de che stai a parlà?
Vuoi parlare della Lazio? Comincia, invece di fare il censore delle opinioni altrui.
Io voglio vincere i derby e non credo (non credevo) di dover spiegare perchè.
Adesso spiega tu, perchè ,non dovremmo parlare di vincere i derby. Invece di impegnarti in inutili fuori pista, cercando di cambiare le carte in tavola. La rappresentazione della Lazio la fanno i risultati, vittorie e sconfitte. Derby compresi. Adesso se la Lazio perde e uno scrive che invece i derby li devi vincere, non ti sta bene, perchè si parla di reagire ad una sconfitta?
Ma che davero? manco più i derby volete più vince ahooooooo! A questo siete arrivati?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Zapruder

Re:Pronostico campionato: posizione finale in classifica della Lazio 2016-2017
« Risposta #283 : Lunedì 5 Settembre 2016, 11:33:37 »
Tu parli solo di sconfitte. Le vittorie non ti interessano.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Pronostico campionato: posizione finale in classifica della Lazio 2016-2017
« Risposta #284 : Lunedì 5 Settembre 2016, 11:34:56 »
Sono 3 anni che non vinciamo un derby. C'è chi dice che non gli interessa vincere il derby.
Ma de che stai a parlà?
Vuoi parlare della Lazio? Comincia, invece di fare il censore delle opinioni altrui.
Io voglio vincere i derby e non credo (non credevo) di dover spiegare perchè.
Adesso spiega tu, perchè ,non dovremmo parlare di vincere i derby. Invece di impegnarti in inutili fuori pista, cercando di cambiare le carte in tavola. La rappresentazione della Lazio la fanno i risultati, vittorie e sconfitte. Derby compresi. Adesso se la Lazio perde e uno scrive che invece i derby li devi vincere, non ti sta bene, perchè si parla di reagire ad una sconfitta?
Ma che davero? manco più i derby volete più vince ahooooooo! A questo siete arrivati?

Merlì, la Snam Lazio Sud non gioca i derby. Ergo ai seguaci non interessa vincerli. E' semplice.

Zapruder

Re:Pronostico campionato: posizione finale in classifica della Lazio 2016-2017
« Risposta #285 : Lunedì 5 Settembre 2016, 11:40:04 »
Merlì, la Snam Lazio Sud non gioca i derby. Ergo ai seguaci non interessa vincerli. E' semplice.

E adesso abbiamo in collegamento Spartaco di CeramicheScheggiate Palombarese! Spartaco, di cosa ci parli oggi?

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Pronostico campionato: posizione finale in classifica della Lazio 2016-2017
« Risposta #286 : Lunedì 5 Settembre 2016, 11:41:15 »
E adesso abbiamo in collegamento Spartaco di CeramicheScheggiate Palombarese! Spartaco, di cosa ci parli oggi?

Se è quello che penso ti sbagli di grosso caro. Vivo a Milano e il vostro incubo delle aaaraadio qua non esiste. Mi dispiace. Ritenta, sarai più fortunato.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Pronostico campionato: posizione finale in classifica della Lazio 2016-2017
« Risposta #287 : Lunedì 5 Settembre 2016, 11:43:15 »
Tu parli solo di sconfitte. Le vittorie non ti interessano.
Ma negli ultimi tre anni de che stai a parlà? Di cosa vuoi parlare, dillo. Tre campionati, 6 derby, 4 persi nessuno vinto, di cosa vuoi palare di quelli pareggiati?
Più che parlare di VOLER VINCERE I DERBY, uno, per farti piacere, di cosa dovrebbe parlare?
Per te probabilmente non si dovrebbe parlare di nulla, si fa prima.
Se negli ultimi tre campionati NON ABBIAMO VINTO UN DERBY, facci sapere di cosa dovremmo parlare riguardo i derby.
E' chiaro che poi c'è chi dice che del derby non gli frega niente.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Zapruder

Re:Pronostico campionato: posizione finale in classifica della Lazio 2016-2017
« Risposta #288 : Lunedì 5 Settembre 2016, 11:44:18 »
Comunque ho capito perché l'ottimo Merlino è tanto ingrifato col derby: vincendo il prossimo, Lotito diverrebbe IL PRESIDENTE DELLA LAZIO CHE HA VINTO PIU' DERBY: nove, staccando Cragnotti e Lenzini che ha già raggiunto a quota otto.

Questo primato consegnerebbe il Presidentissimo alla Storia, per sempre: come l'uomo, anzi l'Uomo, che più di tutti ha fatto soffrire i romanisti. E peraltro tale dato sarebbe corroborato dal record di scarto in un derby di campionato, visto che il 3-0 del 2006 non ha precedenti prima di quella data, e dal record di reti segnate sempre in campionato all'asroma, quattro, nel 2009, anche questo senza precedenti.

E' molto bella questa sconfinata ammirazione di Merlino per il Nostro.

Zapruder

Re:Pronostico campionato: posizione finale in classifica della Lazio 2016-2017
« Risposta #289 : Lunedì 5 Settembre 2016, 11:46:43 »
Ma negli ultimi tre anni de che stai a parlà? Di cosa vuoi parlare, dillo. Tre campionati, 6 derby, 4 persi nessuno vinto, di cosa vuoi palare di quelli pareggiati?
Più che parlare di VOLER VINCERE I DERBY, uno, per farti piacere, di cosa dovrebbe parlare?
Per te probabilmente non si dovrebbe parlare di nulla, si fa prima.
Se negli ultimi tre campionati NON ABBIAMO VINTO UN DERBY, facci sapere di cosa dovremmo parlare riguardo i derby.
E' chiaro che poi c'è chi dice che del derby non gli frega niente.

Quando li vincevamo, non ti interessava parlarne.

geddy

Re:Pronostico campionato: posizione finale in classifica della Lazio 2016-2017
« Risposta #290 : Lunedì 5 Settembre 2016, 11:51:36 »
Vinciamo il prossim Merlino!! Mbasta pero'



Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Pronostico campionato: posizione finale in classifica della Lazio 2016-2017
« Risposta #291 : Lunedì 5 Settembre 2016, 11:52:19 »
anche per me 5 posto, vincendo la coppa sarebbe un'ottima stagione  :timcup
Se vinciamo tutti i derby, si.
Io non vedo questa necessità.


C'è chi dice che non gli interessa vincere il derby.

a che serve quotare un intervento se non a seguire un filo logico di un discorso?

io dico che se vinco un trofeo, vincere entrambi i derby non lo ritengo fondamentale per giudicare buona una stagione.
tu interpreti che non mi interessa vincere i derby. e mi dici che non sono Laziale
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Pronostico campionato: posizione finale in classifica della Lazio 2016-2017
« Risposta #292 : Lunedì 5 Settembre 2016, 12:16:07 »

a che serve quotare un intervento se non a seguire un filo logico di un discorso?

io dico che se vinco un trofeo, vincere entrambi i derby non lo ritengo fondamentale per giudicare buona una stagione.
tu interpreti che non mi interessa vincere i derby. e mi dici che non sono Laziale
Della necessità di vincere i derby nel caso si vincesse un trofeo ti avevo già risposto. Non ero d'accordo. Sono opinioni.
Poi si è scivolati sulle patenti perchè sono cominciati gli interventi di quelli a cui non interessa il derby per questo e quast'altro motivo.
Tra dire che per giudicare una stagione non è necessario vincere i derby e sostenere che i derby non interessano perchè ormai anni fa se ne è vinto uno, credo ci sia differenza sostanziale ed è a quanti sostengono la seconda ipotesi che mi riferivo.
Non mettendo in dubbio l'essere Laziali, ma il fatto di essere tifosi (ci sono tanti simpatizzanti, recentemente si è unito al forum c'è Sergio che si definisce simpatizzante)
 Poi se c'è a chi non interessa vincere i derby e accetta la sconfitta...... vuol dire che non è un tifoso.


Mi sembrava quindi chiaro che non mi riferissi a te personalmente.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Pronostico campionato: posizione finale in classifica della Lazio 2016-2017
« Risposta #293 : Lunedì 5 Settembre 2016, 12:18:25 »
Quando li vincevamo, non ti interessava parlarne.
Menti, sapendo di mentire.
La domanda è perchè, a che pro.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Pronostico campionato: posizione finale in classifica della Lazio 2016-2017
« Risposta #294 : Lunedì 5 Settembre 2016, 12:32:53 »
Menti, sapendo di mentire.
La domanda è perchè, a che pro.
Cicero, pro domo sua!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Pronostico campionato: posizione finale in classifica della Lazio 2016-2017
« Risposta #295 : Lunedì 5 Settembre 2016, 12:42:28 »
Menti, sapendo di mentire.
La domanda è perchè, a che pro.

da qualche tempo ormai si misura l'indice di gradimento con il numero dei post e li si confronta con le classifiche.
Quanto era bello il tempo in cui c'era la radio con Carosio che ti faceva sognare sfracelli che poi magari in campo neanche accadevano veramente, ma tu volavi con la fantasia.
E mica incontravi il cronometrista dei post che ti misurava quanti ne avevi fatti.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Pronostico campionato: posizione finale in classifica della Lazio 2016-2017
« Risposta #296 : Lunedì 5 Settembre 2016, 12:52:38 »
Mi sembrava quindi chiaro che non mi riferissi a te personalmente.

chiedo perdono, ma non mi è sembrato così chiaro, altrimenti, ovviamente, non avrei risposto  ;).

una sola preghiera. torniamo in tema. pronostichiamo la posizione finale della Lazio in questa stagione
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Pronostico campionato: posizione finale in classifica della Lazio 2016-2017
« Risposta #297 : Lunedì 5 Settembre 2016, 15:53:03 »
V
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Pronostico campionato: posizione finale in classifica della Lazio 2016-2017
« Risposta #298 : Lunedì 5 Settembre 2016, 16:42:40 »
Il problema non è se interessa o meno vincere un derby, mi interessa eccome ma in un topic intitolato "Quale sarà secondo voi il piazzamento finale in campionato della Lazio 2016-2017?" io ho altre priorità.
Semplicemente nel gioco dei desideri scambierei ambedue i deby con una coppa italia o un piazzamento CL.

E' proprio da provinciale pensare che vincere i derby salvi una annata, eppure qui entra addirittura tra gli abbiettivi stagionali prioritari... e chi non la pensa così non è tifoso
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Mustaine

  • Celestino
  • ****
  • Post: 470
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
  • The Art of Speed Metal
    • Mostra profilo
Re:Pronostico campionato: posizione finale in classifica della Lazio 2016-2017
« Risposta #299 : Lunedì 5 Settembre 2016, 17:02:08 »
Il problema non è se interessa o meno vincere un derby, mi interessa eccome ma in un topic intitolato "Quale sarà secondo voi il piazzamento finale in campionato della Lazio 2016-2017?" io ho altre priorità.
Semplicemente nel gioco dei desideri scambierei ambedue i deby con una coppa italia o un piazzamento CL.

E' proprio da provinciale pensare che vincere i derby salvi una annata, eppure qui entra addirittura tra gli abbiettivi stagionali prioritari... e chi non la pensa così non è tifoso

Infatti pronostico e desiderio sono, purtroppo per noi, non molto vicini questa stagione.
Ovvio vorrei vincere tutti i derby, ma come te, pur tappandomi il naso, li scambierei con un trofeo o il piazzamento CL. QUest'ultimo probabilmente presupporrebbe aver vinto almeno un derby ed essergli arrivati sopra.
In the eye of the tornado, blow me away