Sondaggio

Quale sarà secondo voi il piazzamento finale in campionato della Lazio 2016-2017?

Prima
4 (6.7%)
Seconda
1 (1.7%)
Terza
6 (10%)
Quarta
7 (11.7%)
Quinta
13 (21.7%)
Sesta
9 (15%)
Settima
8 (13.3%)
Ottava
7 (11.7%)
Nona
0 (0%)
Decima
1 (1.7%)
Undicesima
0 (0%)
Dodicesima
2 (3.3%)
Tredicesima
2 (3.3%)
Quattordicesima
0 (0%)
Quindicesima
0 (0%)
Sedicesima
0 (0%)
Diciassettesima
0 (0%)
Diciottesima
0 (0%)
Diciannovesima
0 (0%)
Ventesima
0 (0%)

Totale votanti: 52

Le votazioni sono chiuse: Mercoledì 14 Dicembre 2016, 10:33:12

Autore Topic: Pronostico campionato: posizione finale in classifica della Lazio 2016-2017  (Letto 62550 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Pronostico campionato: posizione finale in classifica della Lazio 2016-2017
« Risposta #160 : Lunedì 22 Agosto 2016, 15:26:07 »
Al momento sono prospettive diverse, non c'è niente di male. Loro in maniera molto forzosa hanno cercato di spingersi nel novero delle grandi così come il Napoli, sfruttando anche un periodo poco pimpante delle milanesi. Nonostante questo non hanno ricavato granché, se non questa brodaglia riscaldata di una  supremazia cittadina ormai stantia e legata a un tempo che fu e legata soprattutto a una mera aritmetica, piuttosto che all'albo d'oro.

Una certa ossessione nasce proprio da questo. Sarebbe il caso di liberarsene un poco, recuperando un certo modo sano di sostenere invece i nostri colori, a prescindere. Senza sofferenze, senza mal di pancia, senza torcicolli

Io voglio ambire a risultati migliori, sportivi e non. Se nella vostra vita vi accontentate di qualsiasi cosa sono problemi solo vostri.

Ma accettare serenamente che ora come ora sono più forti non aiuterebbe?

Dico, ora come ora, poi si sa lo sport vive di cicli

Se fosse un qualcosa di totalmente aleatorio ed incontrollabile si. Ma non lo è. Quindi me la prendo con chi non sa fare il proprio lavoro.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Pronostico campionato: posizione finale in classifica della Lazio 2016-2017
« Risposta #161 : Lunedì 22 Agosto 2016, 15:30:02 »
Io credo che voglia più bene alla Lazio chi ragiona in questo modo piuttosto che chi ficca la capoccia sotto terra come il buon Fabio.
Sono modi di reagire diversi, ma la realtà oggettiva una è: loro lottano sempre per lo scudetto e arrivano in Champions, noi lottiamo per la EL (magari per la Champions) e la raggiungiamo sempre (o quasi). Sono un livello sopra a noi e soltanto un cieco oggi non lo vede.

Non si tratta di ossessione, si tratta di voler cambiare le cose. Se non ci sono i soldi per farlo con grandi giocatori, si prenda uno staff tecnico all'altezza, ci si liberi di tal Igli Tare, e (ma sembra che la direzione si sia già imboccata) si cambi strategia di comunicazione e di marketing. Almeno questo si deve fare.

Ma chi la ficca la capoccia sotto terra?

Io li affronto sempre a testa alta.

Non tremando sempre in attesa di chissà quale 2012.

Ma scherziamo?

Sicuramente noi al momento non abbiamo la forza di competere per lo scudetto, ma credetemi nemmeno loro.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Pronostico campionato: posizione finale in classifica della Lazio 2016-2017
« Risposta #162 : Lunedì 22 Agosto 2016, 15:30:27 »
Al momento sono prospettive diverse, non c'è niente di male. Loro in maniera molto forzosa hanno cercato di spingersi nel novero delle grandi così come il Napoli, sfruttando anche un periodo poco pimpante delle milanesi. Nonostante questo non hanno ricavato granché, se non questa brodaglia riscaldata di una  supremazia cittadina ormai stantia e legata a un tempo che fu e legata soprattutto a una mera aritmetica, piuttosto che all'albo d'oro.

Una certa ossessione nasce proprio da questo. Sarebbe il caso di liberarsene un poco, recuperando un certo modo sano di sostenere invece i nostri colori, a prescindere. Senza sofferenze, senza mal di pancia, senza torcicolli
Ma non e' tutto vero cio che dici.
La lotta per la supremazia cittadina oramai non esiste piu'.
Non so cosa accade a Roma, ma fuori, nel mondo dico la citta di Roma e' rappresentata dalla riomma.
Si fanno riconoscere ovunque vanno, la stampa connivente riporta di Malago e Lupo che trasformano Rio in curva Sud, si scrive che il bronzo della Nigeria e' riommico, ma si glissa su FA che ha partecipato alla conquista dell'oro.
Io ogni volta che vedo un atleta di dichiarata fede riommica che questa fede la mette in ogni discorso che fa, gli tifo contro e cosi, qualcuno storcera' il naso ma io sono fatto cosi', quando la Pellegrini e' arrivata quarta non me ne sono dispiaciuto mentre ho tifato da matto per i brasiliani del beach volley.
Mi duole ammetterlo, ma la Lazio all'estero, almeno in nord america, e' considerata come l'Espanyol a Barcellona.
E non saranno Vittorie o statistiche a ribaltare l'opinione generalizzata e radicata.
Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

ThomasDoll

Re:Pronostico campionato: posizione finale in classifica della Lazio 2016-2017
« Risposta #163 : Lunedì 22 Agosto 2016, 15:31:12 »
Insomma, a oggi:
il 14,3% di noi pensa si arrivi nei primi 3 posti, dunque zona CL;
il 47,7% pensa di poter arrivare tra il quarto e il sesto posto, in zona EL; questo vuol dire che il 62% dei laziali ritiene di poter arrivare nei primi 6;
il 28,6% pensa di poter fare dal settimo al decimo posto, chiudendo la famosa colonna di sinistra;
il 9,6% ipotizza una salvezza tranquilla.

Siamo ottimisti, direi. Una fotografia che mi pare un po' in contrasto con quello che si legge in giro...

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pronostico campionato: posizione finale in classifica della Lazio 2016-2017
« Risposta #164 : Lunedì 22 Agosto 2016, 15:34:09 »
Boh. Per me l' Europa League per la Lazio dovrebbe essere sempre il minimo. Quindi 62% solo non mi sembra il massimo. Poi non so.

sweeper77

Re:Pronostico campionato: posizione finale in classifica della Lazio 2016-2017
« Risposta #165 : Lunedì 22 Agosto 2016, 15:35:30 »
fabio non hai letto due volte su due allora  ;D

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Pronostico campionato: posizione finale in classifica della Lazio 2016-2017
« Risposta #166 : Lunedì 22 Agosto 2016, 15:37:01 »
in realtà caro il mio robylele, dal secondo posto annata 2013-2014, la cosa che mi fa incazzare di più è che i miei amici rommerdisti manco ci considerano.
Una volta almeno c'era la lotta per la supremazia cittadina.
Oggi manco ce pensano perché convinti di finire sopra come minimo.
Il 26/5 li ha fatti rosicare, e moltissimo, soprattutto in quell'estate, oggi sono ben consci di partire con obiettivi diversi dai nostri, e la loro supremazia in campionato e nei derby, la vivono ormai come una cosa superflua.è proprio questo il problema.
La riomma e il naples stanno lì essenzialmente per le disgrazie societarie delle  milanesi incapaci da anni di occupare il posto che le spetta, la riomma poi sta godendo di un aiuto bancario che in un paese normale verrebbe indagato (vedi anche la fretta avuta dalla Juve nell'acquistare un giocatore come Pjanic che tutto 'sto mercato non lo aveva e che a lei non vedo quanto possa servire) ma i debiti non li puoi fare all'infinito prima o poi i nodi vengono al pettine.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Pronostico campionato: posizione finale in classifica della Lazio 2016-2017
« Risposta #167 : Lunedì 22 Agosto 2016, 15:38:20 »
Insomma, a oggi:
il 14,3% di noi pensa si arrivi nei primi 3 posti, dunque zona CL;
il 47,7% pensa di poter arrivare tra il quarto e il sesto posto, in zona EL; questo vuol dire che il 62% dei laziali ritiene di poter arrivare nei primi 6;
il 28,6% pensa di poter fare dal settimo al decimo posto, chiudendo la famosa colonna di sinistra;
il 9,6% ipotizza una salvezza tranquilla.

Siamo ottimisti, direi. Una fotografia che mi pare un po' in contrasto con quello che si legge in giro...

Direi che il 47,7 ritiene che la Lazio possa raggiungere l'obiettivo minimo. Non vedo grande ottimismo ma più che altro realismo.

La riomma e il naples stanno lì essenzialmente per le disgrazie societarie delle  milanesi incapaci da anni di occupare il posto che le spetta, la riomma poi sta godendo di un aiuto bancario che in un paese normale verrebbe indagato (vedi anche la fretta avuta dalla Juve nell'acquistare un giocatore come Pjanic che tutto 'sto mercato non lo aveva e che a lei non vedo quanto possa servire) ma i debiti non li puoi fare all'infinito prima o poi i nodi vengono al pettine.

Se non fosse per le milanesi allora probabilmente noi saremmo ancora più giù. Che discorso è?

Sta storia dei debiti la sento da quando è morto Sensi. Comincio a non crederci più troppo.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Pronostico campionato: posizione finale in classifica della Lazio 2016-2017
« Risposta #168 : Lunedì 22 Agosto 2016, 15:41:54 »
Ma non e' tutto vero cio che dici.
La lotta per la supremazia cittadina oramai non esiste piu'.
Non so cosa accade a Roma, ma fuori, nel mondo dico la citta di Roma e' rappresentata dalla riomma.
Si fanno riconoscere ovunque vanno, la stampa connivente riporta di Malago e Lupo che trasformano Rio in curva Sud, si scrive che il bronzo della Nigeria e' riommico, ma si glissa su FA che ha partecipato alla conquista dell'oro.
Io ogni volta che vedo un atleta di dichiarata fede riommica che questa fede la mette in ogni discorso che fa, gli tifo contro e cosi, qualcuno storcera' il naso ma io sono fatto cosi', quando la Pellegrini e' arrivata quarta non me ne sono dispiaciuto mentre ho tifato da matto per i brasiliani del beach volley.
Mi duole ammetterlo, ma la Lazio all'estero, almeno in nord america, e' considerata come l'Espanyol a Barcellona.
E non saranno Vittorie o statistiche a ribaltare l'opinione generalizzata e radicata.
Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Quoto anche le virgole, in piena era Cragnotti con la Lazio ai vertici anche internazionali, all'estero sapendo che ero romano mi chiedevano se ero della riomma saputo che ero della Lazio un paio di volte mi sono sentito chiedere di che città fosse la squadra (che era si ben conosciuta ma non accostata alla città).
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

sweeper77

Re:Pronostico campionato: posizione finale in classifica della Lazio 2016-2017
« Risposta #169 : Lunedì 22 Agosto 2016, 15:43:47 »
si sta storia dei debiti sinceramente è pura utopia, soprattutto perché di anno in anno la montagna di debiti sta diventando collinetta, e con lo stadio penso ad un tundra.

no jim, la lazio cragnottiana era conosciutissima in america (new york) ma anche nel resto del mondo.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Pronostico campionato: posizione finale in classifica della Lazio 2016-2017
« Risposta #170 : Lunedì 22 Agosto 2016, 15:45:00 »
La riomma e il naples stanno lì essenzialmente per le disgrazie societarie delle  milanesi incapaci da anni di occupare il posto che le spetta, la riomma poi sta godendo di un aiuto bancario che in un paese normale verrebbe indagato (vedi anche la fretta avuta dalla Juve nell'acquistare un giocatore come Pjanic che tutto 'sto mercato non lo aveva e che a lei non vedo quanto possa servire) ma i debiti non li puoi fare all'infinito prima o poi i nodi vengono al pettine.
E ma quando viene sto poi? Vado per i 65 pensi che lo vedo sto poi?

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Pronostico campionato: posizione finale in classifica della Lazio 2016-2017
« Risposta #171 : Lunedì 22 Agosto 2016, 15:46:32 »
E ma quando viene sto poi? Vado per i 65 pensi che lo vedo sto poi?



Davero????

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Pronostico campionato: posizione finale in classifica della Lazio 2016-2017
« Risposta #172 : Lunedì 22 Agosto 2016, 15:47:52 »
..................Se non fosse per le milanesi allora probabilmente noi saremmo ancora più giù. Che discorso è?.....................
Perché mai saremmo più giù, se siamo mediamente settimi sempre settimi saremmo, certo non saremmo arrivati terzi l'anno scorso ma neanche le merde avrebbero fatto quei risultati e gli incassi che ne sono derivati e forse oggi parleremmo d'altro.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

sweeper77

Re:Pronostico campionato: posizione finale in classifica della Lazio 2016-2017
« Risposta #173 : Lunedì 22 Agosto 2016, 15:49:34 »
quindi è colpa delle milanesi.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Pronostico campionato: posizione finale in classifica della Lazio 2016-2017
« Risposta #174 : Lunedì 22 Agosto 2016, 15:50:31 »
Perché mai saremmo più giù, se siamo mediamente settimi sempre settimi saremmo, certo non saremmo arrivati terzi l'anno scorso ma neanche le merde avrebbero fatto quei risultati e gli incassi che ne sono derivati e forse oggi parleremmo d'altro.

Qualche volta sopra l'Inter ci siamo finiti anche prima di 2 anni fa.

Offline Marcincus

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 98
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • Tifoso della LAZIO, mai cliente di una S.p.A.
    • Mostra profilo
Re:Pronostico campionato: posizione finale in classifica della Lazio 2016-2017
« Risposta #175 : Lunedì 22 Agosto 2016, 15:52:31 »
La riomma e il naples stanno lì essenzialmente per le disgrazie societarie delle  milanesi incapaci da anni di occupare il posto che le spetta, la riomma poi sta godendo di un aiuto bancario che in un paese normale verrebbe indagato (vedi anche la fretta avuta dalla Juve nell'acquistare un giocatore come Pjanic che tutto 'sto mercato non lo aveva e che a lei non vedo quanto possa servire) ma i debiti non li puoi fare all'infinito prima o poi i nodi vengono al pettine.

Essenzialmente potevamo starci anche noi quindi.....ma nonostante le disgrazie delle milanesi, noi non ci stiamo.. :o
A vedere certi film penso quanto sia bella la pubblicità.
(Oliviero Toscani)

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Pronostico campionato: posizione finale in classifica della Lazio 2016-2017
« Risposta #176 : Lunedì 22 Agosto 2016, 15:56:45 »
E ma quando viene sto poi? Vado per i 65 pensi che lo vedo sto poi?

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Sto poi, se le milanesi riprendono il ruolo che loro spetta vedrai che arriverà come è arrivato per loro, le mattane finanziarie sconclusionate di Moratti cominciate negli anni novanta ci hanno messo vent'anni a presentare il conto ma sono arrivate, il Milan non più protetto dalla tasca di Berlusconi ci ha messo meno e sono due società non quotate, la musica in Unicredit è cambiata, il loro protettore defenestrato, al suo posto uno straniero, penso che l'affaire Pjanic sia stato l'ultimo e temo che senza fare lo stadio possano fallire, temo perché il fallimento laverebbe tutto e in un paio d'anni ci ritroveremmo una riomma sana e competitiva, dunque auguro loro lunga vita e malaticcia, sempre con la lingua di fuori a leccarsi le ferite dei trofei dichiarati e persi.
Per la cronaca io di anni ne ho sessantasei e attendo fiducioso sulla sponda del fiume un corpo annaspante ma non morto. :P
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Pronostico campionato: posizione finale in classifica della Lazio 2016-2017
« Risposta #177 : Lunedì 22 Agosto 2016, 15:58:58 »
Vai a vedere i fatturati allora. Cosi' capisci di che parlo. Non me ne frega un cazzo che non soffriamo l'inferiorità nel nostro intimo. Io voglio vedere i nostri colori andando in giro per la città e non voglio dover girare lo sguardo perchè ogni angolo è color merda. Ti è chiaro o per difendere questa gestione negate pure l'evidenza? No perche' a na certa avete pure rotto er cazzo co sto "va tutto bene cosi'".

Non avrei saputo dirlo meglio
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Pronostico campionato: posizione finale in classifica della Lazio 2016-2017
« Risposta #178 : Lunedì 22 Agosto 2016, 16:04:15 »
Essenzialmente potevamo starci anche noi quindi.....ma nonostante le disgrazie delle milanesi, noi non ci stiamo.. :o
Tu (noi) hai cinquecentomila tifosi (sette/ottocentomila con quelli di fuori) loro ne hanno almeno tre volte di più, un mercato più grande e la visibilità come prima squadra, la riomma nel 2013 senza le coppe e sconfitta in coppa Italia ha fatturato 30 milioni più di noi vincitori della C:I: e arrivati ai quarti di Europa League, la differenza la fa la televisione che a sua volta incassa il grosso dai pubblicitari i quali guardano al bacino d'utenza (a priori un merde-Rubentus vale molto più di un Lazio-Rubentus).
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Pronostico campionato: posizione finale in classifica della Lazio 2016-2017
« Risposta #179 : Lunedì 22 Agosto 2016, 16:10:12 »
Tu (noi) hai cinquecentomila tifosi (sette/ottocentomila con quelli di fuori) loro ne hanno almeno tre volte di più, un mercato più grande e la visibilità come prima squadra, la riomma nel 2013 senza le coppe e sconfitta in coppa Italia ha fatturato 30 milioni più di noi vincitori della C:I: e arrivati ai quarti di Europa League, la differenza la fa la televisione che a sua volta incassa il grosso dai pubblicitari i quali guardano al bacino d'utenza (a priori un merde-Rubentus vale molto più di un Lazio-Rubentus).

Sarebbe interessante sapere quanto erano i ricavi all'epoca di cragnotti.