Sondaggio

Quale sarà secondo voi il piazzamento finale in campionato della Lazio 2016-2017?

Prima
4 (6.7%)
Seconda
1 (1.7%)
Terza
6 (10%)
Quarta
7 (11.7%)
Quinta
13 (21.7%)
Sesta
9 (15%)
Settima
8 (13.3%)
Ottava
7 (11.7%)
Nona
0 (0%)
Decima
1 (1.7%)
Undicesima
0 (0%)
Dodicesima
2 (3.3%)
Tredicesima
2 (3.3%)
Quattordicesima
0 (0%)
Quindicesima
0 (0%)
Sedicesima
0 (0%)
Diciassettesima
0 (0%)
Diciottesima
0 (0%)
Diciannovesima
0 (0%)
Ventesima
0 (0%)

Totale votanti: 52

Le votazioni sono chiuse: Mercoledì 14 Dicembre 2016, 10:33:12

Autore Topic: Pronostico campionato: posizione finale in classifica della Lazio 2016-2017  (Letto 62556 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Pronostico campionato: posizione finale in classifica della Lazio 2016-2017
« Risposta #140 : Lunedì 22 Agosto 2016, 11:58:09 »
Lotito è alla pari coi dirimpettai, quanto a trofei.

Il resto è propaganda.


Il resto sono i milioni di euro dalla Champions League. Sono gli ultimi 6 derby di campionato, sono l'ultimo derby di campionato.
Per te sarà pure propaganda, per molti è fonte di incazzatura.
Piuttosto speriamo che questo pareggio, a meno di non riuscirlo a cambiare noi a nostro favore, resti ben saldo.

Sta a noi riprenderci la scena.
Appunto.
Ma il primo a capirlo e ad averne l'ambizione dev'essere Lotito.
Ma sembra non gli interessi poi molto.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Zapruder

Re:Pronostico campionato: posizione finale in classifica della Lazio 2016-2017
« Risposta #141 : Lunedì 22 Agosto 2016, 12:15:44 »
Il resto sono i milioni di euro dalla Champions League. Sono gli ultimi 6 derby di campionato, sono l'ultimo derby di campionato.
Per te sarà pure propaganda, per molti è fonte di incazzatura.
Piuttosto speriamo che questo pareggio, a meno di non riuscirlo a cambiare noi a nostro favore, resti ben saldo.
Appunto.
Ma il primo a capirlo e ad averne l'ambizione dev'essere Lotito.
Ma sembra non gli interessi poi molto.

E' partita la cortina fumogena all'olio canforato sulla vittoria di ieri sera... Prevedibile. Triste, ma prevedibile.

sweeper77

Re:Pronostico campionato: posizione finale in classifica della Lazio 2016-2017
« Risposta #142 : Lunedì 22 Agosto 2016, 12:17:19 »
 :lol:

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Pronostico campionato: posizione finale in classifica della Lazio 2016-2017
« Risposta #143 : Lunedì 22 Agosto 2016, 12:24:06 »
Il resto sono i milioni di euro dalla Champions League.

e i buffi, oltre che le sanzioni per il fair play finanziario.

Sono gli ultimi 6 derby di campionato, sono l'ultimo derby di campionato.
Per te sarà pure propaganda, per molti è fonte di incazzatura.

é il calcio.
ma quello storico, con annesso trofeo, l'abbiamo portato a casa noi.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Pronostico campionato: posizione finale in classifica della Lazio 2016-2017
« Risposta #144 : Lunedì 22 Agosto 2016, 12:32:44 »
e i buffi, oltre che le sanzioni per il fair play finanziario.
Frega solo a te e pochi altri, credo, a loro no sicuro, perchè vanno tranquillamente avanti anche con i buffi e le sanzioni. Che poi ma quali sanzioni hanno?


é il calcio.
ma quello storico, con annesso trofeo, l'abbiamo portato a casa noi.

E certo è il calcio.
Ormai di quello storico frega solo a noi, loro lo hanno bello e dimenticato, gli resta solo un brutto ricordo un po' come i 7-1, ma guardano avanti, alle prossime possibilità di rendere la pariglia.
Inoltre se si sostiene che questo è il calcio, il calcio insegna che la prossima partita è ancora più importante della precedente.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Pronostico campionato: posizione finale in classifica della Lazio 2016-2017
« Risposta #145 : Lunedì 22 Agosto 2016, 12:34:38 »
Lotito è alla pari coi dirimpettai, quanto a trofei.

Il resto è propaganda.

Nel 1983 la Gazzetta titolava: "Lo scudetto torna a Roma dopo 41 anni".

Non esistevamo più, nemmeno nella percezione dell'autorevole e imparziale (all'epoca) quotidiano sportivo milanese.

Da allora abbiamo vinto più noi.

Sono trascorsi quasi 90 anni, molta storia e molti scenari sociali, da quando una vera e propria operazione truffaldina si impossessò a fini propagandistici del nome della città: ma sul piano calcistico tutto questo ha portato molto poco: non è servito nemmeno ad ottenere la leadership cittadina.

Per me, qualsiasi senso di inferiorità nei confronti dei cugini scemi è del tutto ingiustificato, e inspiegabile. Così come sono ingiustificati e inspiegabili i terrori che accompagnano le esistenze laziali di molti di noi, che vivono in attesa di un futuro che non arriva mai.

Vai a vedere i fatturati allora. Cosi' capisci di che parlo. Non me ne frega un cazzo che non soffriamo l'inferiorità nel nostro intimo. Io voglio vedere i nostri colori andando in giro per la città e non voglio dover girare lo sguardo perchè ogni angolo è color merda. Ti è chiaro o per difendere questa gestione negate pure l'evidenza? No perche' a na certa avete pure rotto er cazzo co sto "va tutto bene cosi'".

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Pronostico campionato: posizione finale in classifica della Lazio 2016-2017
« Risposta #146 : Lunedì 22 Agosto 2016, 12:36:28 »
E' partita la cortina fumogena all'olio canforato sulla vittoria di ieri sera... Prevedibile. Triste, ma prevedibile.
Caspita c'entra? Questo è topic con argomenti precisi iniziato prima della partita di ieri.
E il riferimento a trofei e dirimpettai, oggi, DOPO LA PARTITA l'hai fatto tu.
Se non azzardavi una teoria del genere, nessuno ti avrebbe risposto.
Adesso ti lamenti e vaneggi di cortine fumogene?
Lanci il sasso e ti lamenti dei danni che provoca?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Pronostico campionato: posizione finale in classifica della Lazio 2016-2017
« Risposta #147 : Lunedì 22 Agosto 2016, 12:40:35 »
Frega solo a te e pochi altri, credo, a loro no sicuro, perchè vanno tranquillamente avanti anche con i buffi e le sanzioni.

tranquillamente non mi pare, devono pur fare un preliminare.

Che poi ma quali sanzioni hanno?

l'anno scorso, 2015, furono sanzionati.
Una brutta pagina calcistica, fosse successo a noi ci sarebbe stato più risalto. Specie da parte dei laziali che spulciano il bilancio della propria squadra.

Ormai di quello storico frega solo a noi, loro lo hanno bello e dimenticato, gli resta solo un brutto ricordo un po' come i 7-1, ma guardano avanti, alle prossime possibilità di rendere la pariglia.

non so chi frequenti, quelli che conosco io sembrano castori.



'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

sweeper77

Re:Pronostico campionato: posizione finale in classifica della Lazio 2016-2017
« Risposta #148 : Lunedì 22 Agosto 2016, 12:45:46 »
in realtà caro il mio robylele, dal secondo posto annata 2013-2014, la cosa che mi fa incazzare di più è che i miei amici rommerdisti manco ci considerano.
Una volta almeno c'era la lotta per la supremazia cittadina.
Oggi manco ce pensano perché convinti di finire sopra come minimo.
Il 26/5 li ha fatti rosicare, e moltissimo, soprattutto in quell'estate, oggi sono ben consci di partire con obiettivi diversi dai nostri, e la loro supremazia in campionato e nei derby, la vivono ormai come una cosa superflua.
"va tutto bene cosi'"
è proprio questo il problema.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Pronostico campionato: posizione finale in classifica della Lazio 2016-2017
« Risposta #149 : Lunedì 22 Agosto 2016, 12:46:56 »
tranquillamente non mi pare, devono pur fare un preliminare.
e....
l'anno scorso, 2015, furono sanzionati.
Una brutta pagina calcistica, fosse successo a noi ci sarebbe stato più risalto. Specie da parte dei laziali che spulciano il bilancio della propria squadra.
Di quali sanzioni parliamo? Milioni di euro di multa? E quest'anno?

non so chi frequenti, quelli che conosco io sembrano castori.
Allora sono più deficenti di quanto si potesse pensare.
Io comunque non frequento, a me mi evitano, a me mi.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Pronostico campionato: posizione finale in classifica della Lazio 2016-2017
« Risposta #150 : Lunedì 22 Agosto 2016, 12:56:01 »
Dal 2004-05 - anno di inizio della Presidenza Lotito - Lazio e xxxx hanno conseguito lo stesso numero di trofei.

E' tuttavia di oggettiva evidenza che in numerose stagioni (troppe, a detta di alcuni) nell'arco del periodo 2004-05 / 2015-16, Lazio e xxxx hanno partecipato a due campionati diversi: quello della Lazio metteva in palio un posto per la Champions; quello della xxxx lo Scudetto.

E' chiaramente evidente - propaganda a parte. La propaganda d'altro verso, intendo - che primeggiare nel campionato in cui si lotta per lo Scudetto è assai più difficile che riuscire a conseguire successi nel campionato che mette in palio una qualificazione alla Champions. Quindi alla fine è assai più probabile mancare la conquista dello Scudetto, peraltro sfiorato dalla xxxx in due stagioni, che fallire la qualificazione, diretta o via preliminari, alla Champions.

Ciò ribadito, possiamo concludere quanto segue: la condizione di perfetta parità tra Lazio e xxxx nell'ultimo dodicennio è certamente oggettiva (due Coppe Italia e una Supercoppa italiana a testa) e incontestabile ma allo stesso tempo fittizia. Si regge sul solo fatto, allo stato attuale ancora risolutivo a vantaggio della Lazio, che la xxxx non riesce a conseguire i più alti e sfidanti obiettivi per cui spesso concorre. Quegli stessi alti e sfidanti obiettivi, purtroppo, non sono alla portata della Lazio.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Pronostico campionato: posizione finale in classifica della Lazio 2016-2017
« Risposta #151 : Lunedì 22 Agosto 2016, 12:59:05 »
e....Di quali sanzioni parliamo? Milioni di euro di multa? E quest'anno?

se non ricordo male sui 6/7 ml. Quest'anno tuttapposto grazie alla vendita di Pjanic prima del 30/6.

Io comunque non frequento, a me mi evitano, a me mi.

pure a me. Appena aprono bocca gli ricordo che gli ultimi 3 trofei a Roma li abbiamo portati noi.

in realtà caro il mio robylele, dal secondo posto annata 2013-2014, la cosa che mi fa incazzare di più è che i miei amici rommerdisti manco ci considerano.


erano convinti pure nell'estate del 2014, poi si ritrovarono a lottare, poi vincendo la volata, proprio con la S.S. Lazio per il secondo posto. Punto a punto.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline leomeddix

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1057
  • Karma: +173/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pronostico campionato: posizione finale in classifica della Lazio 2016-2017
« Risposta #152 : Lunedì 22 Agosto 2016, 13:04:42 »
Ormai di quello storico frega solo a noi, loro lo hanno bello e dimenticato

Si, vabbè...
Me sa che hai incontrato qualche iscritto al circolo buddista giallorosso, quelli che dopo ogni sveja si liberano dai ricordi dolorosi incrociando le gambe e pronunciando per ore "Ommm".
I romanoidi che incontro io, anche i più beceri e arroganti, appena gli accenno "coppainfaccia", diventano mansueti e cambiano discorso.
Non credo proprio che se sò già scordati...

Comunque, chiedendo scusa se rientro in topic, penso che se mister Inzaghi fa quadrare i conti in difesa, quest'anno ci divertiamo.
È GIÀ SETTEMBRE ? NON CI POSSO CREDERE! LA MIA VITA STA PASSANDO TROPPO VELOCE. LA MIA UNICA SPERANZA È CHE SI VADA AI TEMPI SUPPLEMENTARI. (CHARLES M. SCHULZ)

sweeper77

Re:Pronostico campionato: posizione finale in classifica della Lazio 2016-2017
« Risposta #153 : Lunedì 22 Agosto 2016, 13:05:59 »
esatto franz
dici i trofei si equivalgono, vero, e ringrazierò sempre dio.
vai a vedere quante volte siamo finiti sopra? 2 loro? 10
quante volte abbiamo centrato noi una qualificazione cl? 1
loro? 6, forse 7.
poi è innegabile che si sono trovati prima l'inter di ibra, poi l'inter del triplete, poi la juve dei 5 di fila.
Chiaramente per quello step non riescono, d'altronde se la juve domenica in panca schiera

neto
lich rugani benatia evra
hernanes marrone pjanic
zaza higuain pjaca

diventa oggettivo il fatto che anche quest'anno lo può perdere solo la juve.
Ma ci sono, cercano cmq la conferma, cercano di consolidare lo stabile ingresso in cl, e rimangono lì, nel limbo in cui la favorita non toppa e vince, e continuo a ripetere...meno male che ad oggi è stato così.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Pronostico campionato: posizione finale in classifica della Lazio 2016-2017
« Risposta #154 : Lunedì 22 Agosto 2016, 13:34:30 »
Io credo che molti di voi siano ossessionati dagli asromanoidi, al punto di credere alle cazzate che essi dicono.

Come quando dicevano asriommanoid e Juve avversarie degli anni '80.

Quando? Dove?

Loro che competono per lo scudetto? Io in questi anni ho visto solamente il neaples cercare di tenere testa alla Juve.

Negli anni precedenti, grazie alla sapiente regia dietro quella farsa di calciopoli, sono stati azzerati juve, milan, fiorentina e noi. Stranamente non loro, con tanto di intercettazioni assurdamente insabbiate. Che a pensare male si fa peccato ma spesso....

E in quegli anni finivano regolarmente dietro di tanti punti.

Hanno rischiato solamente l'anno di Pazzini. E giustamente la sorte si è ricordata che li schifa sempre.

Piuttosto di tremare per loro, spingiamo i nostri a migliorarci.

FA deve giocare una stagione intera ai livelli che ci ha fatto vedere.

De Vrij deve tornare ai sommi livelli, gli altri devono spingere al massimo, Keita rinsavire e dare il suo apporto, SMS crescere e tanto.

E la società a gennaio questa volta non dorma.

Il resto è noia.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

sweeper77

Re:Pronostico campionato: posizione finale in classifica della Lazio 2016-2017
« Risposta #155 : Lunedì 22 Agosto 2016, 14:33:55 »
forse non hai letto bene.
Non scrivo perché ho paura che vincano, per quando so arrivati 7 volte secondi e in 3 campionati buoni se lo so giocato fino all'ultima giornata...
bensì perché loro hanno obiettivi DIVERSI dai nostri.
Che me sta bene un anno, due, ma dopo 4 di fila, diventa più plausibile che il distacco ormai si è consolidato.
E mi stupisce che da questa parte nulla si faccia per azzerarlo, in un anonimo "va bene così"

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Pronostico campionato: posizione finale in classifica della Lazio 2016-2017
« Risposta #156 : Lunedì 22 Agosto 2016, 14:40:58 »
forse non hai letto bene.
Non scrivo perché ho paura che vincano, per quando so arrivati 7 volte secondi e in 3 campionati buoni se lo so giocato fino all'ultima giornata...
bensì perché loro hanno obiettivi DIVERSI dai nostri.
Che me sta bene un anno, due, ma dopo 4 di fila, diventa più plausibile che il distacco ormai si è consolidato.
E mi stupisce che da questa parte nulla si faccia per azzerarlo, in un anonimo "va bene così"

Io credo che voglia più bene alla Lazio chi ragiona in questo modo piuttosto che chi ficca la capoccia sotto terra come il buon Fabio.
Sono modi di reagire diversi, ma la realtà oggettiva una è: loro lottano sempre per lo scudetto e arrivano in Champions, noi lottiamo per la EL (magari per la Champions) e la raggiungiamo sempre (o quasi). Sono un livello sopra a noi e soltanto un cieco oggi non lo vede.

Non si tratta di ossessione, si tratta di voler cambiare le cose. Se non ci sono i soldi per farlo con grandi giocatori, si prenda uno staff tecnico all'altezza, ci si liberi di tal Igli Tare, e (ma sembra che la direzione si sia già imboccata) si cambi strategia di comunicazione e di marketing. Almeno questo si deve fare.

darienzo

Re:Pronostico campionato: posizione finale in classifica della Lazio 2016-2017
« Risposta #157 : Lunedì 22 Agosto 2016, 15:14:33 »
Al momento sono prospettive diverse, non c'è niente di male. Loro in maniera molto forzosa hanno cercato di spingersi nel novero delle grandi così come il Napoli, sfruttando anche un periodo poco pimpante delle milanesi. Nonostante questo non hanno ricavato granché, se non questa brodaglia riscaldata di una  supremazia cittadina ormai stantia e legata a un tempo che fu e legata soprattutto a una mera aritmetica, piuttosto che all'albo d'oro.

Una certa ossessione nasce proprio da questo. Sarebbe il caso di liberarsene un poco, recuperando un certo modo sano di sostenere invece i nostri colori, a prescindere. Senza sofferenze, senza mal di pancia, senza torcicolli

Offline Marcincus

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 98
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • Tifoso della LAZIO, mai cliente di una S.p.A.
    • Mostra profilo
Re:Pronostico campionato: posizione finale in classifica della Lazio 2016-2017
« Risposta #158 : Lunedì 22 Agosto 2016, 15:20:24 »
A me non importa nulla dei peperoni g/r indigesti.....
Ma  chi afferma che nell'epoca di C.L. stanno come noi, pecca anche di cattiva lettura dei numeri....
Ok, coppe uguali numericamente, ma ci sono anche altri indicatori non "opinionabili"......
Piazzamenti in campionato per dirne una......
Ultimi 4 anni sempre piazzati sopra di noi........In totale in 4 anni LAZIO 239 punti...feci..290 punti....numeri, non opinioni!
...e va bene così, senza parole (cit Vasco Rossi)

Sempre  :asrm:
A vedere certi film penso quanto sia bella la pubblicità.
(Oliviero Toscani)

darienzo

Re:Pronostico campionato: posizione finale in classifica della Lazio 2016-2017
« Risposta #159 : Lunedì 22 Agosto 2016, 15:25:11 »
Ma accettare serenamente che ora come ora sono più forti non aiuterebbe?

Dico, ora come ora, poi si sa lo sport vive di cicli