Sondaggio

Quale sarà secondo voi il piazzamento finale in campionato della Lazio 2016-2017?

Prima
4 (6.7%)
Seconda
1 (1.7%)
Terza
6 (10%)
Quarta
7 (11.7%)
Quinta
13 (21.7%)
Sesta
9 (15%)
Settima
8 (13.3%)
Ottava
7 (11.7%)
Nona
0 (0%)
Decima
1 (1.7%)
Undicesima
0 (0%)
Dodicesima
2 (3.3%)
Tredicesima
2 (3.3%)
Quattordicesima
0 (0%)
Quindicesima
0 (0%)
Sedicesima
0 (0%)
Diciassettesima
0 (0%)
Diciottesima
0 (0%)
Diciannovesima
0 (0%)
Ventesima
0 (0%)

Totale votanti: 52

Le votazioni sono chiuse: Mercoledì 14 Dicembre 2016, 10:33:12

Autore Topic: Pronostico campionato: posizione finale in classifica della Lazio 2016-2017  (Letto 62423 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Pronostico campionato: posizione finale in classifica della Lazio 2016-2017
« Risposta #40 : Mercoledì 17 Agosto 2016, 18:08:00 »
Almeno per loro, visto quanto hanno vinto fino a pochi anni fa, campionato d'assestamento è definizione quantomeno plausibile


certo, se fosse uno. Siccome siamo al settimo per l'Inter e al quinto per il Milan la definizione non é più plausibile, bensì sfiora il ridicolo.


Ottimo, ma per poter diventare un pubblico che "apporti" tanto da far lottare per il secondo posto, una squadra da quinto posto, bisogna oltre che gridare Forza Lazio, anche abbonarsi.......

che fai, affibbi patenti di lazialità? Io, come sempre, farò il/i biglietto/i volta per volta.
Tra l'altro non chiedo nulla a nessuno, parlavo in generale dell'ambientino che ci contraddistingue, come fossi un tifoso della Florentia capitato qui per caso.


Come prima parli del pubblico ad  ogni post e dell'ambiente imputandogli influenze enormi che spostano dal quinto al secondo posto e poi l'ossessionato sarei io ? Facciamoci una risata va....


Fossi ossessionato come te non riderei.


Sei senza squadra dopo tanti anni?

Una prece.





'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Pronostico campionato: posizione finale in classifica della Lazio 2016-2017
« Risposta #41 : Mercoledì 17 Agosto 2016, 18:08:52 »
Juve, Napoli, Roma, inter, ci sono senza dubbio superiori.
Fiorentina, Sassuolo, Milan non le ho seguite e le metto ottimisticamente al nostro livello.
Quindi, se tutto va bene, massimo quinti.
Se l'Inter si suicida, e quelle al nostro livello toppano, forse quarti. Siamo nel campo dei miracoli, però.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Pronostico campionato: posizione finale in classifica della Lazio 2016-2017
« Risposta #42 : Mercoledì 17 Agosto 2016, 18:15:21 »
certo, se fosse uno. Siccome siamo al settimo per l'Inter e al quinto per il Milan la definizione non é più plausibile, bensì sfiora il ridicolo.
Ridicolo, con quello che hanno vinto? Campionati e Champios League? Piacerebbe a tanti tifosi (di altre squadre) passare dei ridicoli campionati d'assestamento dopo scudetti e Champions....

che fai, affibbi patenti di lazialità?
None, non parlo di patenti, ma di ABBONAMENTI. Per fare l'abbonamento non serve la patente e neppure la tessera del tifoso, basta la carta d'identità.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pronostico campionato: posizione finale in classifica della Lazio 2016-2017
« Risposta #43 : Mercoledì 17 Agosto 2016, 18:18:07 »
Io sono ottimista e credo possibile il terzo posto.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk


Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pronostico campionato: posizione finale in classifica della Lazio 2016-2017
« Risposta #44 : Mercoledì 17 Agosto 2016, 18:18:57 »
certo, se fosse uno. Siccome siamo al settimo per l'Inter e al quinto per il Milan la definizione non é più plausibile, bensì sfiora il ridicolo.

che fai, affibbi patenti di lazialità? Io, come sempre, farò il/i biglietto/i volta per volta.
Tra l'altro non chiedo nulla a nessuno, parlavo in generale dell'ambientino che ci contraddistingue, come fossi un tifoso della Florentia capitato qui per caso.


Fossi ossessionato come te non riderei.


Sei senza squadra dopo tanti anni?

Una prece.
Io una squadra c'è l'ho sei tu che la hai persa stando dietro al tuo fortino . Vedi io vorrei sempre il meglio per la mia Lazio per quello a volte critico a te vanno bene i derby persi 4-1. tu la squadra la avrai pure ma penso che sia sotto sotto quella del cappettano visto come difendi certe posizioni .


Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Pronostico campionato: posizione finale in classifica della Lazio 2016-2017
« Risposta #45 : Mercoledì 17 Agosto 2016, 18:25:22 »
Ridicolo, con quello che hanno vinto? Campionati e Champios League? Piacerebbe a tanti tifosi (di altre squadre) passare dei ridicoli campionati d'assestamento dopo scudetti e Champions....


stai ciurlando nel manico, si stava parlando della definizione di ''assestamento'' nel loro caso specifico, non di palmares. Ovviamente.



None, non parlo di patenti, ma di ABBONAMENTI. Per fare l'abbonamento non serve la patente e neppure la tessera del tifoso, basta la carta d'identità.

ah, parlavi di abbonamenti. Io pensavo patenti.
Per poter parlare di apporto al proprio club occorre quindi abbonarsi. Buono a sapersi, questa me la metto da parte.


Io una squadra c'è l'ho sei tu che la hai persa stando dietro al tuo fortino . Vedi io vorrei sempre il meglio per la mia Lazio per quello a volte critico a te vanno bene i derby persi 4-1. tu la squadra la avrai pure ma penso che sia sotto sotto quella del cappettano visto come difendi certe posizioni .


senti, non ho tempo di parlare con gli ossessionati senza squadra.
Fammi finire almeno il discorso con MM invece di ripetere sempre le stesse scemenze.

Tipo il fortino, o che vuoi il meglio per la S.S. Lazio. O che io sia del rioma.
Sei petulante e fastidioso.


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Pronostico campionato: posizione finale in classifica della Lazio 2016-2017
« Risposta #46 : Mercoledì 17 Agosto 2016, 18:27:40 »
Ad onor del vero, che gli unici in diritto di lamentarsi e criticare siano gli abbonati (o presenti allo stadio), l'ha detto Angelo Peruzzi, non Mago Merlino.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pronostico campionato: posizione finale in classifica della Lazio 2016-2017
« Risposta #47 : Mercoledì 17 Agosto 2016, 18:30:49 »
stai ciurlando nel manico, si stava parlando della definizione di ''assestamento'' nel loro caso specifico, non di palmares. Ovviamente.


ah, parlavi di abbonamenti. Io pensavo patenti.
Per poter parlare di apporto al proprio club occorre quindi abbonarsi. Buono a sapersi, questa me la metto da parte.


senti, non ho tempo di parlare con gli ossessionati senza squadra.
Fammi finire almeno il discorso con MM invece di ripetere sempre le stesse scemenze.

Tipo il fortino, o che vuoi il meglio per la S.S. Lazio. O che io sia del rioma.
Sei petulante e fastidioso.
Allora ignorami e non continuare a quotarmi . Anche io mi stanco a parlare con i bambini di 4 anni dopo un po mi tocca scadere al loro livello come sto facendo con te . Ti do ragione su tutto e ti faccio contento . Dato che già sono3 volte che insulti senza averne le giustificazioni per poterlo fare. Se io sono petulante è fastidioso io ti considero un subnormale e finiamola qui


Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Pronostico campionato: posizione finale in classifica della Lazio 2016-2017
« Risposta #48 : Mercoledì 17 Agosto 2016, 18:32:30 »
Per poter parlare di apporto al proprio club occorre quindi abbonarsi. Buono a sapersi, questa me la metto da parte.
L'ho fatto anch'io e come vedi la uso.
Si sta rivelando utilissima ultimamente.
Suggerirei anche a te di farne buon uso, ma tu non ti abboni, quindi non puoi, pazienza.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Pronostico campionato: posizione finale in classifica della Lazio 2016-2017
« Risposta #49 : Mercoledì 17 Agosto 2016, 23:16:18 »
Juve al momento irraggiungibile per le altre.
Napoli, Cacche, Inter e Lazio, con Milan e Fiorentina a seguire, per le posizioni di rincalzo.
Si può arrivare secondi come settimi, il mio pronostico è il quarto posto.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pronostico campionato: posizione finale in classifica della Lazio 2016-2017
« Risposta #50 : Giovedì 18 Agosto 2016, 11:28:47 »
Se ci dobbiamo basare sull' organico sembra che 4 squadre ci siano davanti. Juve, Napoli,...,Inter.
Fiorentina e Milan stanno lá. Dunque tra quinto  e settimo è il giusto. Sotto il settimo na catastrofe, sopra il quinto un ottimo risultato.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Pronostico campionato: posizione finale in classifica della Lazio 2016-2017
« Risposta #51 : Giovedì 18 Agosto 2016, 11:33:34 »
Oltre i "canonici" Frusta e Pomata, chi è il terzo che ha pronosticato lo scudetto biancoceleste?

Son curioso...

 ;D ;D ;D
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Pronostico campionato: posizione finale in classifica della Lazio 2016-2017
« Risposta #52 : Giovedì 18 Agosto 2016, 12:54:41 »
Comunque mai come quest'anno abbiamo tante incognite.

La Juve sembra una corazzata indistruttibile, ma quanto si farà distrarre dalla Champions? E inoltre alcuni cambi li ha fatti, non ha più Pogba, paradossalmente le sarebbe servito più Candreva di Pianic....

Le milanesi sono dei rebus, l'Inter pare la solita squadra mostre, zeppa di nomi, però ha un allenatore all'esordio nel nostro campionato, che passa come olandese atipico attendista...sono curioso di vederlo all'opera contro realtà provinciali toste tipo Empoli, Bergamo etc.

Il Milan, pur avendo Montella, al momento è un calderone, sta cambiando molto in attacco ma al centrocampo e soprattutto in difesa mette i brividi...

La florentia sembra proseguire sulla strada dell'anno scorso, bella, magari capace di avvii di fiamma o di exploit improvvisi. Durerà a lungo per insediarsi nei piani alti?

Il neaples ha perso 36 goal annui, ossia Higuain. E ha dimostrato negli anni scorsi che senza la bocca da fuoco finalizzatrice, che sia stato Cavani o l'argentino, diventa una squadra battibilissima.

Gli asromanoidi mi sembrano gonfi di nomi altisonanti, ma che poi alla fin fine saranno tutti da assemblare, e non è detto che ci riescano...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

sweeper77

Re:Pronostico campionato: posizione finale in classifica della Lazio 2016-2017
« Risposta #53 : Giovedì 18 Agosto 2016, 13:03:09 »
1 la juve doveva prendere un profilo tipo pjanic per sostituire pogba che con candreva non c'azzecca nulla avendo tra l'altro anche cuadrado.
2 le milanesi sono sempre rebus, de boer attendista non so dove l'hai mai visto, vuole pressing asfissiante e recupero palla.
3 il milan in attacco non ha cambiato nulla, e in più ha lapadula, a cc non è malaccio ma male dietro.
4 la viola credo che non avrà le fiammate dello scorso anno, sembra lenta e prevedibile.
5 il napoli ha sostituito quagliarella con cavani poi con higuain e ora con milik/gabbiadini, ma sembra che i gol li faccia sempre vedi le amichevoli estive non contro spal o squadre arabe.
Le merde hanno perso pjanic vero, ma ritrovano strootman, paredes, da valutare gerson possono avanzare florenzi, dietro avevano preso rui, scocciato, hanno addirittura migliorato con peres, i centrali jj e vermalen da valutare ma non sembrano accio, davanti perdono falque e ritrovano iturbe, non si sono rinforzati molto ma un pochino si.

al momento ci vedo con milan e viola dietro le quattro, e questo se va tutto bene. La variabile che pende a nostro sfavore siede sulla nostra panchina, allegri, sarri,spalletti,de boer,sousa, montella , a malincuore ma a inzaghi je spicciano casa.

Sempre più evidente che un bielsa avrebbe potuto essere un craque, come sostituirlo con inzaghi non so davvero, ma avrà firmato per l'argentina o veron vattana.

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pronostico campionato: posizione finale in classifica della Lazio 2016-2017
« Risposta #54 : Giovedì 18 Agosto 2016, 13:12:15 »
Dai su che ci sono quattro squadre avanti è evidente. Non ci inventiamo che il Napoli è meno squadra di noi. Poi tutto può essere due anni fa siamo arrivati terzi. Se le cose girano si può fare tutto, possiamo pure essere il Leicester italiano. Ma adesso come adesso ci dobbiamo basare sulle rose. E la nostra è appunto con Milan e Fiorentina. Quinto posto fattibilissimo, più in là del settimo sarebbe inaccettabile.

Offline The Loner

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1420
  • Karma: +112/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pronostico campionato: posizione finale in classifica della Lazio 2016-2017
« Risposta #55 : Giovedì 18 Agosto 2016, 13:18:59 »
Oltre i "canonici" Frusta e Pomata, chi è il terzo che ha pronosticato lo scudetto biancoceleste?

Son curioso...

 ;D ;D ;D

Boh.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Pronostico campionato: posizione finale in classifica della Lazio 2016-2017
« Risposta #56 : Giovedì 18 Agosto 2016, 13:25:06 »
1 la juve doveva prendere un profilo tipo pjanic per sostituire pogba che con candreva non c'azzecca nulla avendo tra l'altro anche cuadrado.
2 le milanesi sono sempre rebus, de boer attendista non so dove l'hai mai visto, vuole pressing asfissiante e recupero palla.
3 il milan in attacco non ha cambiato nulla, e in più ha lapadula, a cc non è malaccio ma male dietro.
4 la viola credo che non avrà le fiammate dello scorso anno, sembra lenta e prevedibile.
5 il napoli ha sostituito quagliarella con cavani poi con higuain e ora con milik/gabbiadini, ma sembra che i gol li faccia sempre vedi le amichevoli estive non contro spal o squadre arabe.
Le merde hanno perso pjanic vero, ma ritrovano strootman, paredes, da valutare gerson possono avanzare florenzi, dietro avevano preso rui, scocciato, hanno addirittura migliorato con peres, i centrali jj e vermalen da valutare ma non sembrano accio, davanti perdono falque e ritrovano iturbe, non si sono rinforzati molto ma un pochino si.

al momento ci vedo con milan e viola dietro le quattro, e questo se va tutto bene. La variabile che pende a nostro sfavore siede sulla nostra panchina, allegri, sarri,spalletti,de boer,sousa, montella , a malincuore ma a inzaghi je spicciano casa.

Sempre più evidente che un bielsa avrebbe potuto essere un craque, come sostituirlo con inzaghi non so davvero, ma avrà firmato per l'argentina o veron vattana.

1 Pjanic non fa l'interno nè fa il lavoro di Pogba.
2 Le milanesi continuano ad essere un rebus, ti piaccia o no. Davvero sicuro che De Boer farà meglio di Mancini in quel calderone di spogliatoio? Tra l'altro sta allenando in spagnolo perchè non parla italiano...inoltre pressing asfissiante lui non mi pare proprio...
3 L'anno scorso il Milan ha preso una valanga di goal, per una difesa ridicola e un centrocampo che non faceva filtro. Le condizioni non mi sembrano migliorate per niente.
4 Concordo
5 Facile fare i goal in amichevole e con squadre che ti lasciano spazi. Vediamo che farà contro l'Empoli o l'Udinese di turno che si chiude e riparte in contropiede...
6 I giocatori recuperati sono lungodegenti da anni, hanno ripreso iturbe che è una mezza sola, peres è un giocatore che a fase difensiva lascia molto a desiderare, poi noi sputiamo su Lukaku per inciso, gli altri sono mezze scommesse in punti chiave...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1348
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pronostico campionato: posizione finale in classifica della Lazio 2016-2017
« Risposta #57 : Giovedì 18 Agosto 2016, 14:05:52 »
Credo tra il sesto e l'ottavo posto, difficile più in alto.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Pronostico campionato: posizione finale in classifica della Lazio 2016-2017
« Risposta #58 : Giovedì 18 Agosto 2016, 14:13:43 »
1 Pjanic non fa l'interno nè fa il lavoro di Pogba.
2 Le milanesi continuano ad essere un rebus, ti piaccia o no. Davvero sicuro che De Boer farà meglio di Mancini in quel calderone di spogliatoio? Tra l'altro sta allenando in spagnolo perchè non parla italiano...inoltre pressing asfissiante lui non mi pare proprio...
3 L'anno scorso il Milan ha preso una valanga di goal, per una difesa ridicola e un centrocampo che non faceva filtro. Le condizioni non mi sembrano migliorate per niente.
4 Concordo
5 Facile fare i goal in amichevole e con squadre che ti lasciano spazi. Vediamo che farà contro l'Empoli o l'Udinese di turno che si chiude e riparte in contropiede...
6 I giocatori recuperati sono lungodegenti da anni, hanno ripreso iturbe che è una mezza sola, peres è un giocatore che a fase difensiva lascia molto a desiderare, poi noi sputiamo su Lukaku per inciso, gli altri sono mezze scommesse in punti chiave...
Ma che dici? Pianjc e' stato preso per fargli fare il centrale basso visto che Marchisio non e' Pirlo e non sa tirare le punizioni.
Tu dici la juve doveva prendere piu Candreva che Lianjc, ma tu lo sai chi sono gli esterni bianconeri?
Lic, Alves, Evra, Alex Sandro, Pereyra e qualche altra riserva, ma che ci doveva fare con un altri esterno, la collezione?
La Juventus ha due squadre entrambi potrebbero vincere il camlionari con 100 punti di distacco.
Se poi tu ti ritieni piu conpetente di Marotta/Allegri/Nedved allora........
Il Napoli ci e' superiore, la riomma non ne parliamo, l'Inter in mano ad un bravo allenatore puo fare meglio dello scorso anno. Il Milan lo si vedra' a fine mercato e comunque gia aver tenuto Bacca e tanto.
La Fiorentina, sulla carta, e l'unica che si e indebolita.
Starei mto attento al Toro ed al Bologna nel fare i pronostici.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Pronostico campionato: posizione finale in classifica della Lazio 2016-2017
« Risposta #59 : Giovedì 18 Agosto 2016, 15:11:07 »
Spero che le cose non vadano come sto per pronosticare...perdonatemi ma è quello che sento, nonostante un organico non male, ma nel calderone non metto solo i giocatori, ma anche Mister ed ambiente:
purtroppo la scelta più importante era quella del Mister, e partiamo con un esordiente....purtroppo prevedo un inizio molto difficile, prevedo, e spero di sbagliarmi, l'arrivo in inverno di Eddy Reja, e magari un ottimo sesto posto.
concordo su tutto a meno del fatto che il ritorno di Reja possa portare al sesto posto credo che con il ritorno di Reja arriveremo al quintultimo posto.
Per quanto riguarda poi la distanza dalla Roma e i derby mi aspetto che il sorcio Spalletti faccia un sol boccone del micetto Simoncino.
In Coppa Italia poi mi auguro che usciremo subito in modo da evitare di incontrare le merde
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.