Autore Topic: ATALANTA -- SS. LAZIO  (Letto 21788 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:ATALANTA -- SS. LAZIO
« Risposta #160 : Sabato 20 Agosto 2016, 16:53:40 »
Invece come scrivevo qualche tempo fa a me sembra che la Lazio quando ha speso soldi ha sempre preso buoni giocatori. Il reale problema è che non li spende.
I vari Hernanes, Biglia, De Vrij,Anderson, non mi sembrano malaccio.
Il problema è che di solito non si spendono allora ti ritrovi con Ciani, Mauricio, Cana, Ederson, Alfaro, Perea. Quando si sborsa qualcosina di solito non sbagliano. Adesso considerando che Wallace e Lukaku non mi entusiasmano molto spero che il mio ragionamente sia corretto.

a mio avviso il ragionamento é impeccabile.

Più e più volte ho letto qui dentro di pippe megagalattiche pagate uno sproposito dalla asriomamerda. Quindi stai, come spesso accade, lanciando una polemica inutile.


di natura sono un pò polemico però stavolta non pensavo al rioma.
Però adesso che mi ci fai pensare ricordo di aver letto invece che erano tutti forti, pure Iturbe e Iago Falché.

I club purtroppo non si portano. Se nessuno arriva con i soldi in bocca ci rimane sul groppone il "buon" KBD. Si muova Tare per risolvere la situazione e magari prendere un titolare che faccia capire al senegalese che ormai non è più nei nostri piani.

d'accordo sulla sostituzione (problema nostro), per il resto il problema é tutto di Keita e del suo procuratore.
Ci sono 2 anni di contratto da onorare e di sicuro la Lazio si muoverà meglio rispetto alla questione Pandev. Facile che Keita stavolta lo porti nelle scuole e gli faccia fare il testimonial per qualche evento, oltre che farlo allenare con la prima squadra.


I club si portano eccome. Non é che se sei tifoso del Barcellona (così come il nostro KBD) e vuoi tornare lì puoi pretendere di tornarci veramente a dispetto dei santi.
Chiami il Barca, lo preghi di tirare fuori un ventino (tanto ce n'hanno tanti) e sono felici tutti.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:ATALANTA -- SS. LAZIO
« Risposta #161 : Sabato 20 Agosto 2016, 17:03:23 »
Ma parli del Barça per qualche motivo fondato? No perchè a parte la sua voglia di tornarci io non ho mai sentito di un interesse dei blaugrana per lui e sinceramente fatico a credere che possano voler investire dei soldoni in un ragazzino del genere.
Ripeto: Keita è stato molto efficacie quando inserito a metà secondo tempo ma quando si è trattato di fare il titolare ha sempre fallito. Oltretutto nun segna manco a porta vota.
Se arrivasse un esterno e Felipe non facesse il coglione, anche quest'anno Keita sarebbe una riserva. Ne sono certo.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:ATALANTA -- SS. LAZIO
« Risposta #162 : Sabato 20 Agosto 2016, 17:04:47 »
io metterei Morrison dietro Djo e Immobile.


Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:ATALANTA -- SS. LAZIO
« Risposta #163 : Sabato 20 Agosto 2016, 17:10:08 »
io metterei Morrison dietro Djo e Immobile.

Simone lo ha escluso.

Pomata

Re:ATALANTA -- SS. LAZIO
« Risposta #164 : Sabato 20 Agosto 2016, 17:11:38 »
io metterei Morrison dietro Djo e Immobile.

Djo immobile e Immobile? Un tridente troppo fermo ;D :D ;D

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:ATALANTA -- SS. LAZIO
« Risposta #165 : Sabato 20 Agosto 2016, 17:15:52 »
Simone lo ha escluso.

Ah ho appena letto che Ravel non è neanche convocato. In allenamento si è mostrato svogliato. Così come Berisha che il cazzaro vuole titolare e quindi ora fa l'offeso con Inzaghi che GIUSTAMENTE lo vede dietro a Marchetti.

A lungo andare vedremo che Pioli era una vittima di Tare e qualche giocatore tdc che avevamo/abbiamo in rosa. Bene fa Simone a tenere i punti fermi, ma finchè non ci si libera dell'albanese (quello biondo) questi problemi si ripresenteranno ciclicamente.
Menomale che c'è pure Peruzzi ora.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:ATALANTA -- SS. LAZIO
« Risposta #166 : Sabato 20 Agosto 2016, 18:36:16 »
Imbottirei comunque il centrocampo.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:ATALANTA -- SS. LAZIO
« Risposta #167 : Sabato 20 Agosto 2016, 18:52:07 »
Ah ho appena letto che Ravel non è neanche convocato. In allenamento si è mostrato svogliato. Così come Berisha che il cazzaro vuole titolare e quindi ora fa l'offeso con Inzaghi che GIUSTAMENTE lo vede dietro a Marchetti.

A lungo andare vedremo che Pioli era una vittima di Tare e qualche giocatore tdc che avevamo/abbiamo in rosa. Bene fa Simone a tenere i punti fermi, ma finchè non ci si libera dell'albanese (quello biondo) questi problemi si ripresenteranno ciclicamente.
Menomale che c'è pure Peruzzi ora.

Vabbe'  ma questa mini-conflittualità per giocare e' del tutto prevista in un team normale;
quello che scoccia e' vedere Keità che fa il pupone e vuole andare via e intanto crea un clima
poco positivo nel team e sopratutto costringe Simone a fare il duro e quindi il clima peggiora
in senso generale.   Anche Berisha, se fa il muso, e' da condannare ... 
   

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ATALANTA -- SS. LAZIO
« Risposta #168 : Sabato 20 Agosto 2016, 19:02:33 »
Morrison non convocato perché svogliato in allenamento , fosse vero,  sarebbe gravissimo. 
È necessario smettere di acquistare teste di cazzo. Ne abbiamo varie.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:ATALANTA -- SS. LAZIO
« Risposta #169 : Sabato 20 Agosto 2016, 19:17:15 »
Morrison non convocato perché svogliato in allenamento , fosse vero,  sarebbe gravissimo. 
È necessario smettere di acquistare teste di cazzo. Ne abbiamo varie.

Teste di cazzo? E i parametri? La moralizzazione? La verità è che le tdc stanno altrove, non solo in campo.inzaghi mi sta piacendo. Deve essere INFLESSIBILE con chiunque se non vuole essere stritolato nella morsa società-giocatori.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:ATALANTA -- SS. LAZIO
« Risposta #170 : Sabato 20 Agosto 2016, 19:37:33 »
Morrison non convocato perché svogliato in allenamento , fosse vero,  sarebbe gravissimo. 
È necessario smettere di acquistare teste di cazzo. Ne abbiamo varie.

Esatto, sono daccordo, qui bisogna contare sulla qualità-certa e non sui possibili recuperi che
si sono stimolanti ma ti aprono il campo a mille svolte alcune anche poco simpatiche.   Io mi
aspettavo che Morrison attendesse un nuovo trainer che e' arrivato, e allora  ??    Al momento
mi rifiuto di pensare che stia facendo lo scemo anche lui, magari e' un caso particolare ...

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:ATALANTA -- SS. LAZIO
« Risposta #171 : Sabato 20 Agosto 2016, 19:39:06 »
Imbottirei comunque il centrocampo.

Se per caso ce ne fosse bisogno l'Udinese di oggi è il perfetto esempio che dimostra come imbottire il centrocampo a cazzo di cane non è affatto sinonimo di non prenderle. Da manuale direi.

Offline ElMata

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 178
  • Karma: +1/-21
    • Mostra profilo
Re:ATALANTA -- SS. LAZIO
« Risposta #172 : Domenica 21 Agosto 2016, 00:47:21 »
LAZIO (4-3-3) - Marchetti; Basta, De Vrij, Hoedt, Lukaku; Milinkovic-Savic, Biglia, Parolo; Kishna, Immobile, Lombardi. All. Inzaghi. A disp. Strakosha, Vargic, Germoni, Patric, Prce, Wallace, Murgia, Cataldi, Leitner, Oikonomidis, Djordjevic.

Ecco la probabile formazione per domani.
Sulla fascia destra Lombardi titolare, Lotito guarda che hai fatto!!!!
Come inizio non c'è che dire, si preannuncia un altro anno di incazzature.

Società di incompetenti, dovete andare tutti a casa.
Poi c'è ancora chi si chiede perché non è arrivato Bielsa, la risposta nella formazione probabile di domani.
LOTITO LIBERA LA LAZIO

Pomata

Re:ATALANTA -- SS. LAZIO
« Risposta #173 : Domenica 21 Agosto 2016, 00:51:46 »
Se per caso ce ne fosse bisogno l'Udinese di oggi è il perfetto esempio che dimostra come imbottire il centrocampo a cazzo di cane non è affatto sinonimo di non prenderle. Da manuale direi.

Comunque l'atalanta non è la merda

Offline andersen

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 714
  • Karma: +15/-2
    • Mostra profilo
Re:ATALANTA -- SS. LAZIO
« Risposta #174 : Domenica 21 Agosto 2016, 01:20:11 »
Quindi tre giocatori non convocati per problemi contrattuali/comportamentali alla prima giornata. Non è un bell'inizio.  >:(

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:ATALANTA -- SS. LAZIO
« Risposta #175 : Domenica 21 Agosto 2016, 01:28:23 »
Comunque l'atalanta non è la merda

Cosa c'entra?

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:ATALANTA -- SS. LAZIO
« Risposta #176 : Domenica 21 Agosto 2016, 06:50:15 »
Quindi tre giocatori non convocati per problemi contrattuali/comportamentali alla prima giornata. Non è un bell'inizio.  >:(

Sfoltire è imperativo: tra big e giovani c'è una squadra intera da vendere, cedere, prestare.

Tornando alla partita mi schiero tra quanti avrebbero cambiato modulo.
SMS trequartista con l'ingresso di Cataldi e tutto è sistemato.
Visto che così non sarà preferisco giochino Lombardi o OIkonomidis che DJO adattato in un ruolo non suo.
Andiamo a Bergamo con una squadra molto giovane: confidiamo nella loro verve ed entusiasmo
Voglio 11 Scaloni

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:ATALANTA -- SS. LAZIO
« Risposta #177 : Domenica 21 Agosto 2016, 08:51:46 »
Squadra ancora incompleta e con casi scottanti irrisolti...
Non é un buon inizio.

Pomata

Re:ATALANTA -- SS. LAZIO
« Risposta #178 : Domenica 21 Agosto 2016, 10:27:35 »
Cosa c'entra?

Che se controlliamo il gioco a centrocampo, loro non hanno la qualità delle merde.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:ATALANTA -- SS. LAZIO
« Risposta #179 : Domenica 21 Agosto 2016, 11:14:21 »
Ricordo sempre che come è l'esordio per noi lo è anche per l'Atalanta.

E anche loro hanno cambiato eh!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!