Autore Topic: ATALANTA -- SS. LAZIO  (Letto 21851 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:ATALANTA -- SS. LAZIO
« Risposta #140 : Sabato 20 Agosto 2016, 14:51:55 »


So 2 mesi che prepari la squadra con il 4-3-3 e la prima di campionato metti la difesa a 3? Sarebbe da ricovero immediato. Non stamo a giocà a Scudetto 16/17.

Sull'esterno per fortuna Simone oggi si è espresso in maniera inequivocabile. Ora il cazzaro albanese non ha più alibi.
Lo schema è imposto. Il ds ha sempre dichiarato di cercare tecnici in grado di supportare il 433, sin dal dopo Reja, poi approdò Pioli. Inzaghi quindi deve fare di necessità virtù, ma se te ne esci che pure Djordjevic può fare l'esterno, allora fanno bene a non prendergli nessuno e gongolare con un primavera.
Il 352, visti i 6 centrali a disposizione e l'abbondanza a cc era una cosa da provare in ritiro. Ormai è tardi e avanti tutta così.
Il problema è essere arrivati a inizio stagione e vedere che Keita ha il coltello dalla parte del manico, che Candreva non lo hai sostituito, che Kishna è fragile e che FA se non andava alle olimpiadi a fare il panchinaro andava in analisi e pranzava con lo xanax.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:ATALANTA -- SS. LAZIO
« Risposta #141 : Sabato 20 Agosto 2016, 14:59:50 »
I convocati, fra parentesi l'età.

Portieri: Marchetti (33), Strakosha (21), Vargic (29);

Difensori: Basta (32), De Vrij (24), Germoni (18), Hoedt (22), Lukaku (22), Patric (23), Prce (20), Wallace (21);

Centrocampisti: Biglia (30), Cataldi (22), Leitner (23), Milinkovic Savic (21), Murgia (20), Oikonomidis (21), Parolo (31);

Attaccanti: Djordjevic (28), Immobile (26), Kishna (21), Lombardi (21).
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:ATALANTA -- SS. LAZIO
« Risposta #142 : Sabato 20 Agosto 2016, 15:18:54 »
Lo schema è imposto. Il ds ha sempre dichiarato di cercare tecnici in grado di supportare il 433, sin dal dopo Reja, poi approdò Pioli. Inzaghi quindi deve fare di necessità virtù, ma se te ne esci che pure Djordjevic può fare l'esterno, allora fanno bene a non prendergli nessuno e gongolare con un primavera.
Il 352, visti i 6 centrali a disposizione e l'abbondanza a cc era una cosa da provare in ritiro. Ormai è tardi e avanti tutta così.
Il problema è essere arrivati a inizio stagione e vedere che Keita ha il coltello dalla parte del manico, che Candreva non lo hai sostituito, che Kishna è fragile e che FA se non andava alle olimpiadi a fare il panchinaro andava in analisi e pranzava con lo xanax.

La squadra è costruita (si fa per dire) in un certo modo. I centrali forti vanno testati... per ora c'è De Vrij forte nel campionato italiano. Gli altri non sono delle certezze. Tanto è vero che il titolare è Hoedt che tutto è tranne che affidabile.

Keita è un grosso problema e come spesso accade è stato gestito male. Il mio timore è che si voglia trattenere a forza fino al 31 per poi costringerlo a rinnovare alle condizioni della Lazio. Economicamente è la giusta strategia, tecnicamente è disastrosa. Ma sappiano che il nostro ha interessi di bilancio, non di rendimento.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:ATALANTA -- SS. LAZIO
« Risposta #143 : Sabato 20 Agosto 2016, 15:22:38 »
No Wasicu hai frainteso, cioè la mia era una battuta, ma era anche riferito al fatto che se Wallace non è in condizione e non è abituato al calcio italiano, magari parte dall' inizio fa una cappella e si perde. Hoedt diversamente è abituato, anche a fare capelle. Quindi dopo un anno penso sia più adatto a cominciare. Io cmq sono tra quelli che crede che Hoedt possa dare molto.
Infine se ti sgamo a dire male a qualche nostro giocatore ti distruggo :)

quelli che non mi andavano erano Candreva (troppi errori sui cross e sulle decisioni lampo) e
Marchetti perche' gli preferisco Berisha, ma sono punti di vista miei ;D

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ATALANTA -- SS. LAZIO
« Risposta #144 : Sabato 20 Agosto 2016, 15:25:18 »
Non credo che sia la strategia giusta e non credo sia quello che farà Lotito, Keità in ogni caso potrebbe rifiutare il contratto.
Io sono veramente perplesso. Non me lo aspettavo. Sapevo che il giocatore  voleva andare via, ma non pensavo arrivasse a questo punto. Io lo sedierei in panchina, fin quando non chiede scusa a tutti e da quel momento comincerei a prenderlo in considerazione vedendo come si comporta in campo.
Non è con il talento che si conquista il posto da titolare (Balotelli e Morrison dovrebbero essere da esempio), ma con altre caratteristiche che Keità potrà individuare in giocatori come Parolo, Biglia e pure Lulic (che difatti di talento non sembra abbondare).

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:ATALANTA -- SS. LAZIO
« Risposta #145 : Sabato 20 Agosto 2016, 15:29:16 »


La squadra è costruita (si fa per dire) in un certo modo. I centrali forti vanno testati... per ora c'è De Vrij forte nel campionato italiano. Gli altri non sono delle certezze. Tanto è vero che il titolare è Hoedt che tutto è tranne che affidabile.

Keita è un grosso problema e come spesso accade è stato gestito male. Il mio timore è che si voglia trattenere a forza fino al 31 per poi costringerlo a rinnovare alle condizioni della Lazio. Economicamente è la giusta strategia, tecnicamente è disastrosa. Ma sappiano che il nostro ha interessi di bilancio, non di rendimento.

Su DV ovviamente concordo, ma se spendono 14 mil per due centrali mi aspetto che siano fortissimi, altrimenti si dovrebbero seppellire sotto la sabbia bollente. Poi mi sveglio tutto sudato e mi accorgo che qualcuno di questi manco è convocato.
L'affare Keita è l'emblema di come sia gestita questa società, ma ormai nemmeno mi sorprendo più. Che i giocatori comandino non lo dobbiamo dire noi, è un dato di fatto da anni ormai. Trovarsi in queste condizioni è allucinante.

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ATALANTA -- SS. LAZIO
« Risposta #146 : Sabato 20 Agosto 2016, 15:29:37 »
quelli che non mi andavano erano Candreva (troppi errori sui cross e sulle decisioni lampo) e
Marchetti perche' gli preferisco Berisha, ma sono punti di vista miei ;D

Candreva dopo l' ultima di fare il bamboccione "Gnè gnè non mi hanno dato la fascia" mi è scaduto un po'. Ma prima di quello è uno che ha sempre messo grande impegno e dedizione. Se uno crossa male perchè non è sempre in grado, non ho nulla da rimproverargli se poi si sgroppa tutta la fascia corre come un ossesso. Poi certo a volte pretendeva di prendersi tutta la squadra sulle spalle e cominciare a tirare a destra e a manca. Ma quella è mancanza di lucidità e frustrazione.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:ATALANTA -- SS. LAZIO
« Risposta #147 : Sabato 20 Agosto 2016, 15:41:22 »
Con l'assenza di Keita avrei infoltito il centrocampo, invece di lanciare un ragazzo della primavera alla prima di campionato ed in trasferta, ma se la Lazio e' prigioniera di un modulo, che sembra anche essere superato allora e' meglio uno di ruolo che adattarne un'altro.
Speriamo che questo ragazzo tiri fuori una partita con i fiocchi e faccia ricredere tutti gli scettici, me compreso!
Riguardo i centrali non e' che se sono costati parecchio siano subito abili ed arruolati per il campionato italiano.
Bastos, tra l'altro e' arrivato da pochi giorni.
Evidentemente Simone si vuole affidare a chi il campionato lo cosnosce e poi e' lui l'allenatore e quindi li vede tutti i giorni e sa decidere.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:ATALANTA -- SS. LAZIO
« Risposta #148 : Sabato 20 Agosto 2016, 16:00:41 »
ot

Keita col coltello dalla parte del manico?   :o   ::)

eot
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:ATALANTA -- SS. LAZIO
« Risposta #149 : Sabato 20 Agosto 2016, 16:01:23 »
Beato chi le sa le vere cifre di acquisto dei giocatori della Lazio. Fino al bilancio non è dato avere certezze. Come giustamente dice Jim pagare tanto non significa aver acquistato giocatori forti. Lo spero vivamente ma la certezza è che per il momento non sono pronti.

Con Keita in rottura e senza un rinforzo all'altezza cmq dovrò ricedere il mio pronostico sul posizionamento in serie A con un ottavo/nono posto purtroppo.
Lombardi l'ho visto molto bene ma, vome per Inzaghi, è una promozione dovuta a necessità e non perchè è stato giudicato un ottimo prospetto. Questa improvvisazione è stucchevole. Vorrei sapere Igli Tare cosa sta facendo questi giorni. Contro La Juventus settimana prossima andiamo con Kishna e Lombardi/Oikonomidis?

Djordjevic sulla fascia sarebbe una sciagura da evitare anche se solo per 10 minuti. Figuriamoci metterlo dall'inizio. Simò, non scherzamo.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:ATALANTA -- SS. LAZIO
« Risposta #150 : Sabato 20 Agosto 2016, 16:08:23 »
Beato chi le sa le vere cifre di acquisto dei giocatori della Lazio. Fino al bilancio non è dato avere certezze. Come giustamente dice Jim pagare tanto non significa aver acquistato giocatori forti.

E' vero, ma solo se a tirare fuori i soldi é la S.S. Lazio.
In caso di altro club in genere significa invece  proprio questo (forti), almeno a leggere i commenti dei laziali sul mercato delle altre.


Con Keita in rottura e senza un rinforzo all'altezza cmq dovrò ricedere il mio pronostico sul posizionamento in serie A con un ottavo/nono posto purtroppo.

Anche con Keita siamo arrivati noni.
Volevo rincuorarti, se é in rottura deve portare club e almeno 20/25 cammelli. Bosman o non Bosman.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ATALANTA -- SS. LAZIO
« Risposta #151 : Sabato 20 Agosto 2016, 16:09:14 »
Sta perdendo tempo appresso a Balotelli o almeno sta facendo finta di perdre tempo appresso a Balotelli.

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ATALANTA -- SS. LAZIO
« Risposta #152 : Sabato 20 Agosto 2016, 16:13:58 »
Invece come scrivevo qualche tempo fa a me sembra che la Lazio quando ha speso soldi ha sempre preso buoni giocatori. Il reale problema è che non li spende.
I vari Hernanes, Biglia, De Vrij,Anderson, non mi sembrano malaccio.
Il problema è che di solito non si spendono allora ti ritrovi con Ciani, Mauricio, Cana, Ederson, Alfaro, Perea. Quando si sborsa qualcosina di solito non sbagliano. Adesso considerando che Wallace e Lukaku non mi entusiasmano molto spero che il mio ragionamente sia corretto.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:ATALANTA -- SS. LAZIO
« Risposta #153 : Sabato 20 Agosto 2016, 16:19:37 »
Invece come scrivevo qualche tempo fa a me sembra che la Lazio quando ha speso soldi ha sempre preso buoni giocatori. Il reale problema è che non li spende.
I vari Hernanes, Biglia, De Vrij,Anderson, non mi sembrano malaccio.
Il problema è che di solito non si spendono allora ti ritrovi con Ciani, Mauricio, Cana, Ederson, Alfaro, Perea. Quando si sborsa qualcosina di solito non sbagliano. Adesso considerando che Wallace e Lukaku non mi entusiasmano molto spero che il mio ragionamente sia corretto.

Molto corretto secondo me ....

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:ATALANTA -- SS. LAZIO
« Risposta #154 : Sabato 20 Agosto 2016, 16:30:57 »
E' vero, ma solo se a tirare fuori i soldi é la S.S. Lazio.
In caso di altro club in genere significa invece  proprio questo (forti), almeno a leggere i commenti dei laziali sul mercato delle altre.


Anche con Keita siamo arrivati noni.
Volevo rincuorarti, se é in rottura deve portare club e almeno 20/25 cammelli. Bosman o non Bosman.

Più e più volte ho letto qui dentro di pippe megagalattiche pagate uno sproposito dalla asriomamerda. Quindi stai, come spesso accade, lanciando una polemica inutile.

I club purtroppo non si portano. Se nessuno arriva con i soldi in bocca ci rimane sul groppone il "buon" KBD. Si muova Tare per risolvere la situazione e magari prendere un titolare che faccia capire al senegalese che ormai non è più nei nostri piani.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:ATALANTA -- SS. LAZIO
« Risposta #155 : Sabato 20 Agosto 2016, 16:31:51 »
Quel che vale Candreva è direttamente proporzionato a quel che resta della sua gioventù, quando (tra n'anno o due) dovrà cominciare a far conto piu sul cervello che sul fisico, cioè più su quello che non ha mai avuto e su quello che andrà vieppiu' scemando, capiremo che botta di culo è stata venderlo a 25 pippos.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:ATALANTA -- SS. LAZIO
« Risposta #156 : Sabato 20 Agosto 2016, 16:36:54 »
Quel che vale Candreva è direttamente proporzionato a quel che resta della sua gioventù, quando (tra n'anno o due) dovrà cominciare a far conto piu sul cervello che sul fisico, cioè più su quello che non ha mai avuto e su quello che andrà vieppiu' scemando, capiremo che botta di culo è stata venderlo a 25 pippos.

Frusta qui sono daccordo al 100x100 ....  anche io la penso come te ....

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:ATALANTA -- SS. LAZIO
« Risposta #157 : Sabato 20 Agosto 2016, 16:42:35 »
Beato chi le sa le vere cifre di acquisto dei giocatori della Lazio. Fino al bilancio non è dato avere certezze. Come giustamente dice Jim pagare tanto non significa aver acquistato giocatori forti. Lo spero vivamente ma la certezza è che per il momento non sono pronti.

Con Keita in rottura e senza un rinforzo all'altezza cmq dovrò ricedere il mio pronostico sul posizionamento in serie A con un ottavo/nono posto purtroppo.
Lombardi l'ho visto molto bene ma, vome per Inzaghi, è una promozione dovuta a necessità e non perchè è stato giudicato un ottimo prospetto. Questa improvvisazione è stucchevole. Vorrei sapere Igli Tare cosa sta facendo questi giorni. Contro La Juventus settimana prossima andiamo con Kishna e Lombardi/Oikonomidis?

Djordjevic sulla fascia sarebbe una sciagura da evitare anche se solo per 10 minuti. Figuriamoci metterlo dall'inizio. Simò, non scherzamo.
Errata corrige
Non ho detto che non sono forti, ho detto che non necessariamente sono pronti subito per il campionato.
Meglio specificare sinno' ce vole poco che qualche furbetto domani se ne esce che considero gli acquisti pippearsugo.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ATALANTA -- SS. LAZIO
« Risposta #158 : Sabato 20 Agosto 2016, 16:43:29 »
Effetrivamente Candreva ha sempre sfruttato le sue doti fisiche, intelligenza calcistica quasi assente. Effettivamente per quanto gli ho voluto bene non sono rimasto partocolarmente male per la sua cessione, soprattutto perchè l' ha voluta lui. (Forse ha voluto farci un ultimo regalo).

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:ATALANTA -- SS. LAZIO
« Risposta #159 : Sabato 20 Agosto 2016, 16:44:17 »
Quel che vale Candreva è direttamente proporzionato a quel che resta della sua gioventù, quando (tra n'anno o due) dovrà cominciare a far conto piu sul cervello che sul fisico, cioè più su quello che non ha mai avuto e su quello che andrà vieppiu' scemando, capiremo che botta di culo è stata venderlo a 25 pippos.
Questa me la segno!

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!