Autore Topic: ATALANTA -- SS. LAZIO  (Letto 21777 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

neweagle

Re:ATALANTA -- SS. LAZIO
« Risposta #100 : Venerdì 19 Agosto 2016, 15:14:14 »

il punto   !!
Non più di uno.
Una vittoria potrebbe creare troppe ambizioni e entusiasmo per la partita con la Juve.

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:ATALANTA -- SS. LAZIO
« Risposta #101 : Venerdì 19 Agosto 2016, 15:21:58 »
Uno potrebbe pensare che sia scaramanzia.
Magari!
Invece no.
Trattasi di mera posa di mani in avanti, nulla di diverso.
Tra poco anche una sconfitta onorevole sarà ritenuta un risultato accettabile, purché non vada a modificare le ferree convinzioni dei filosofi Laziali.
Eh si, ormai è ita.
La delegittimazione pure della passione, oltre che della speranza, della logica e dell' appartenenza.
E vabbè, so filosofi.
Forza Lazio.
Che vuoi fà? Ormai nel tifoso della Lazio 1.0 ciò che conta non è vincere, nemmeno arrivare nella parte sx della classifica. Vige la rassegnazione godereccia del ruolo di sparring partner e vivere nel ricordo del 26 maggio (sempre sia lodato)... anzi no perché viviamo male la nostra Lazialita nell'essere antimmerde. Insomma, l'importante è perdere con dignità. Poi se perdiamo male "ehhh ma a Bergamo alla prima ci avrebbero perso in tanti", poi con la juve "ehhh e che volevi fare punti con la juve", poi col Milan "ehhh non ci vinciamo dal 1989"... e proseguisce.
Scherzi a parte (ma non troppo), la cosa più triste e pericolosa è leggere di alcuni tifosi assuefatti solo alla semplice presenza in serie A, senza alcuna velleità, perché in fondo, 29 anni fa, siamo stati peggio.
Io a Bergamo voglio 3 punti.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:ATALANTA -- SS. LAZIO
« Risposta #102 : Venerdì 19 Agosto 2016, 15:26:18 »
Che vuoi fà? Ormai nel tifoso della Lazio 1.0 ciò che conta non è vincere, nemmeno arrivare nella parte sx della classifica. Vige la rassegnazione godereccia del ruolo di sparring partner e vivere nel ricordo del 26 maggio (sempre sia lodato)... anzi no perché viviamo male la nostra Lazialita nell'essere antimmerde. Insomma, l'importante è perdere con dignità. Poi se perdiamo male "ehhh ma a Bergamo alla prima ci avrebbero perso in tanti", poi con la juve "ehhh e che volevi fare punti con la juve", poi col Milan "ehhh non ci vinciamo dal 1989"... e proseguisce.
Scherzi a parte (ma non troppo), la cosa più triste e pericolosa è leggere di alcuni tifosi assuefatti solo alla semplice presenza in serie A, senza alcuna velleità, perché in fondo, 29 anni fa, siamo stati peggio.

Parole senza significato..
Questa immagine non è assoluta ma viene fuori dal confronto con chi dice che non va più allo stadio per fare un danno a lotito, di chi sminuisce qualsiasi vittoria (anche tu qui lo fai in riferimento al 26.5 e neanche te ne accorgi), chi insulta i giocatori ovunque, chi scrive a bielsa o a peruzzi di non venire.
Solo dal confronto nasce questa immagine che dai...
Se qualcuno dice "mai stati peggio" io non posso esimermi dal dire che è una cazzata, ma questo non significa dire che sto bene .

Il tifoso 2.0 con cui il tifoso normale si scontra è quello dei social, delle radio, quello che offende insulta sminuisce
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:ATALANTA -- SS. LAZIO
« Risposta #103 : Venerdì 19 Agosto 2016, 15:39:22 »
Radu e Lulic non ce la fanno a recuperare, dentro Lukaku e Milinkovic Savic.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:ATALANTA -- SS. LAZIO
« Risposta #104 : Venerdì 19 Agosto 2016, 15:40:03 »


Parole senza significato..
Questa immagine non è assoluta ma viene fuori dal confronto di chi dice che non va più allo stadio per fare un danno a lotito, di chi sminuisce qualsiasi vittoria (anche tu qui lo fai in riferimento al 26.5 e neanche te ne accorgi), chi insulta i giocatori ovunque, chi scrive a bielsa o a peruzzi di non venire.
Solo dal confronto nasce questa immagine che dai...
Se qualcuno dice "mai stati peggio" io non posso esimermi dal dire che è una cazzata, ma questo non significa dire che sto bene
Le parole che non stanno bene nel contesto di un pensiero altrui, vengono etichettate sempre come prive di significato, dimostrando un'assenza assoluta del rispetto delle opinioni di altri. Ma i tuoi di pensieri sono invece scritti anche nelle tavole di Mosè?
Il pappone dello stadio e bielsa e peruzzi è un miscuglio di cose che non c'entrano nulla con quanto scritto.
Poi, a me di quello che pensi tu di come io vivo il 26 maggio mi frega zero, ma almeno impara a leggere. Il "sempre sia lodato" era abbastanza evidente, altro che sminuire. Ma poi da quale pulpito, proprio tu che fino a due giorni fa dipingevi come vita triste quella di essere antiromanista. Ma almeno dimostra coerenza, invece di partire in tromba pur di contraddire qualsiasi cosa scriva.
L'unica cosa che apprezzo del tuo post è la consapevolezza che non stai bene, come Laziale. C'è speranza.



Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ATALANTA -- SS. LAZIO
« Risposta #105 : Venerdì 19 Agosto 2016, 16:23:32 »
Keita Balde Diao in Paideia, a sorpresa, quando mancano due giorni all'esordio con l'Atalanta. Il controllo clinico avviene in giornata, per un fastidio al ginocchio, successivamente alla seduta mattina, svolta regolarmente dal classe '95. La sua presenza per la trasferta di Bergamo non dovrebbe essere in dubbio.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:ATALANTA -- SS. LAZIO
« Risposta #106 : Venerdì 19 Agosto 2016, 16:39:46 »
Le parole che non stanno bene nel contesto di un pensiero altrui, vengono etichettate sempre come prive di significato, dimostrando un'assenza assoluta del rispetto delle opinioni di altri. Ma i tuoi di pensieri sono invece scritti anche nelle tavole di Mosè?
Il pappone dello stadio e bielsa e peruzzi è un miscuglio di cose che non c'entrano nulla con quanto scritto.
Poi, a me di quello che pensi tu di come io vivo il 26 maggio mi frega zero, ma almeno impara a leggere. Il "sempre sia lodato" era abbastanza evidente, altro che sminuire. Ma poi da quale pulpito, proprio tu che fino a due giorni fa dipingevi come vita triste quella di essere antiromanista. Ma almeno dimostra coerenza, invece di partire in tromba pur di contraddire qualsiasi cosa scriva.
L'unica cosa che apprezzo del tuo post è la consapevolezza che non stai bene, come Laziale. C'è speranza.

Quando scrivi cose come quelle che scrivi fin troppo spesso dire che sono senza significato è un complimento, mi dovresti essere grato, e sai perchè? Perchè parli ed interpreti il pensiero altrui!
Anche scoprire che non sto bene è una cazzata, qui nessuno sta bene! La viviamo esattamente come sempre l'abbiamo vissuta: da tifosi che sperano
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:ATALANTA -- SS. LAZIO
« Risposta #107 : Venerdì 19 Agosto 2016, 16:51:07 »
Certo che c'abbiano proprio dei tifosi tristi tristi eh...

Un pareggio, massimo una sconfitta onorevole... co l'Aralanta. Ma squadra cambiatela voi no?
Andate a tifà Chievo invece di permettervi di consigliare a chi vuole vincere di levarsi dai piedi.
Ma roba da pazzi...

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:ATALANTA -- SS. LAZIO
« Risposta #108 : Venerdì 19 Agosto 2016, 17:06:09 »
Parole senza significato..
Questa immagine non è assoluta ma viene fuori dal confronto con chi dice che non va più allo stadio per fare un danno a lotito, di chi sminuisce qualsiasi vittoria (anche tu qui lo fai in riferimento al 26.5 e neanche te ne accorgi), chi insulta i giocatori ovunque, chi scrive a bielsa o a peruzzi di non venire.
Solo dal confronto nasce questa immagine che dai...
Se qualcuno dice "mai stati peggio" io non posso esimermi dal dire che è una cazzata, ma questo non significa dire che sto bene .

Il tifoso 2.0 con cui il tifoso normale si scontra è quello dei social, delle radio, quello che offende insulta sminuisce
Non vedo repliche all'esortazione di cambiare squadra dando di fatto  patenti, cosa che, anche non capendo fai sui miei interventi.
Either way who give shit?


Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:ATALANTA -- SS. LAZIO
« Risposta #109 : Venerdì 19 Agosto 2016, 17:21:00 »


Quando scrivi cose come quelle che scrivi fin troppo spesso dire che sono senza significato è un complimento, mi dovresti essere grato, e sai perchè? Perchè parli ed interpreti il pensiero altrui!
Anche scoprire che non sto bene è una cazzata, qui nessuno sta bene! La viviamo esattamente come sempre l'abbiamo vissuta: da tifosi che sperano

Ti metti in mezzo su discussioni nelle quali non sei chiamato in causa e non rispondi mai nel merito di ciò che ti viene detto. Io rispondevo a 74, tu entri a piedi uniti per fare il paladino dei pensieri degli altri e rigiri il frittatone.
Comunque grazie paparino per il complimento e per la saggezza che infondi a tutti i Laziali del globo terracqueo.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:ATALANTA -- SS. LAZIO
« Risposta #110 : Venerdì 19 Agosto 2016, 17:46:56 »
Perchè l' Atalanta è una squadra tosta, soprattutto in casa e noi abbiamo una squadra abbastanza nuova e non molto informa, considerando che De Vrij, Parolo, Biglia e Immobile sono ancora fuori condizione.
Noi giochiamo con lo stesso modulo e ruoli dello scorso anno, 9/11 dello scorso anno, l'atalanta ha l'allenatore nuovo e si schiera con un inedito 3-4-3....

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:ATALANTA -- SS. LAZIO
« Risposta #111 : Venerdì 19 Agosto 2016, 18:28:46 »
Uno potrebbe pensare che sia scaramanzia.
Magari!
Invece no.
Trattasi di mera posa di mani in avanti, nulla di diverso.
Tra poco anche una sconfitta onorevole sarà ritenuta un risultato accettabile, purché non vada a modificare le ferree convinzioni dei filosofi Laziali.
Eh si, ormai è ita.
La delegittimazione pure della passione, oltre che della speranza, della logica e dell' appartenenza.
E vabbè, so filosofi.
Forza Lazio.
Se ti riferisci a me, hai scritto una stronzata.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Zapruder

Re:ATALANTA -- SS. LAZIO
« Risposta #112 : Venerdì 19 Agosto 2016, 18:44:23 »
Chi non se la sente se ne può andare. Rimanemmo tutti. Il giovedì nella partitella si massacravano, ma la domenica tutti uniti.

Ecco, io penso che alcuni ex (ammesso lo siano mai stati) interessati alle vicende della Lazio dovrebbero riunirsi in qualche piazza - suggerisco il Circo Massimo - e ripetersi all'infinito 'sti due mantra, magari mentre omaggiano il capitano Uìrzo. Il che è anche coerente: senza Uìrzo non ci sarebbe stato nemmeno il menonove, la tripletta di D'Amico col Varese e tutto l'armamentario nostalgico che fa vendere condizionatori (gran brutta estate, a proposito, per i btu-ers).

Qualche altro interessato così potrebbe rimanere a chiacchierare in santa pace della prima di campionato, su un terreno tradizionalmente assai duro, anche ai tempi d'oro cragnottiani (ricordo i due pareggi del '98 e della prima di campionato del 2001, tanto per dire).

Ma non lo farebbero mai: loro esistono solo perché le loro contumelie siano ascoltate e irritino il colon del prossimo. Un po' come chi diventa nessuno nel momento in cui smette di scorreggiare in pubblico.

Per fortuna c'è la Lazio. Che si mette in tasca tutti. Da sempre. Perché gioca a calcio e mette insieme partite.

Per la storia, il tifoso del '74, per quanto freddino, è identico al plastinomane del 2017: nel senso che non conta un emerito stracazzo di niente in entrambi i casi.

Offline 74

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 220
  • Karma: +24/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ATALANTA -- SS. LAZIO
« Risposta #113 : Venerdì 19 Agosto 2016, 19:30:16 »
Se ti riferisci a me
No, davvero no.
Come magistralmente esposto dall' umile quanto ficcante Neweagle, oltre che da altri utenti che evidentemente si regalano il tempo per leggere quel che commentano e mostrano interesse nel confrontarsi anche con l' altrui pensiero, oltre che nel decantare il proprio, il discorso verteva sull' approccio ai destini della Lazio, in taluni casi veramente "particolare", diciamo così.
Darienzo ha poi chiuso definitivamente i giochi, da par suo, chiarendo il punto da oggi sino all' eternità.

hai scritto una stronzata.
Nello specifico no, lo abbiamo appurato.
In assoluto, invece, non ne sarei affatto sorpreso.
FL.
74

Offline 74

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 220
  • Karma: +24/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ATALANTA -- SS. LAZIO
« Risposta #114 : Venerdì 19 Agosto 2016, 19:44:01 »
Giusto per tornare in tema, qualche interessante dato statistico sulla gara:

-Statistiche Opta-

L’ Atalanta è la squadra che ha perso più volte la prima giornata di Serie A (25), mentre la Lazio è quella che ha pareggiato più volte all’ esordio nel massimo campionato (28).

Inoltre la Lazio è, con la Fiorentina, il club che ha subito più gol nella prima giornata del massimo campionato italiano (99).

È dal 2008 che l’Atalanta non vince la prima partita di Serie A: da allora due pareggi e quattro sconfitte. Inoltre negli ultimi quattro esordi l’Atalanta ha segnato solamente un gol.

La Lazio ha vinto tre delle ultime quattro partite di esordio in A (una sconfitta).

La Lazio è la squadra contro cui l’Atalanta ha vinto più volte in Serie A: 32 successi in 96 confronti (37 i pareggi, 27 le vittorie biancocelesti).

Un solo pareggio negli ultimi 16 confronti tra le due squadre nel massimo campionato: sette vittorie per l’Atalanta, otto per la Lazio.

Per la quarta volta le due squadre si affrontano alla prima di campionato: finora un pareggio seguito da due successi dei capitolini.

La Lazio è stata la squadra che ha tentato più cross su azione nella Serie A 2015/16 (818), l’Atalanta la prima per traversoni andati a buon fine (161).

Nella scorsa stagione l’Atalanta è stata la squadra che ha subito più espulsioni tra quelle dei cinque principali campionati europei (14).

Marco Parolo ha segnato quattro gol nelle ultime cinque gare di Serie A giocate contro l’Atalanta.

da eurosport.com
74

Offline 74

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 220
  • Karma: +24/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ATALANTA -- SS. LAZIO
« Risposta #115 : Venerdì 19 Agosto 2016, 20:16:14 »
Probabili formazioni, al momento, ancora senza convocati ufficiali:

***Lazio, 4-3-3***
MARCHETTI
BASTA
DE VRIJ
HOEDT
LUKAKU
PAROLO
BIGLIA
MILINKOVIC-SAVIC
KEITA B
IMMOBILE
KISHNA

All: Inzaghi S.
A disposizione:
BERISHA
VARGIC
WALLACE
MAURICIO
PATRIC
RADU
CATALDI
LEITNER
LULIC
OIKONOMIDIS
MORRISON
DJORDJEVIC

IN DUBBIO
Radu: lesione muscolare (in forte dubbio presenza dal 1')
Lulic: fastidio muscolare (in forte dubbio convocazione per Bergamo)

INDISPONIBILI
Felipe Anderson: Impegnato alle Olimpiadi (rientro per fine agosto)

SQUALIFICATI
-

***Atalanta, 3-4-3***
SPORTIELLO
MASIELLO A
TOLOI
ZUKANOVIC
CONTI
KESSIE'
KURTIC
DRAME'
D'ALESSANDRO
PALOSCHI
GOMEZ

All: Gasperini G.P.
A disposizione:
BASSI
CALDARA
DJIMSITI
STENDARDO
BRIVIO
RAIMONDI
SPINAZZOLA
MIGLIACCIO
CARMONA
FREULER
CABEZAS
PETAGNA

INDISPONIBILI
Suagher: lesione parziale del crociato anteriore del ginocchio destro (rientro per dicembre)
Pinilla: affaticamento al flessore sinistro (assente nella 1.a giornata)

SQUALIFICATI
-
74

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:ATALANTA -- SS. LAZIO
« Risposta #116 : Venerdì 19 Agosto 2016, 20:18:29 »
Kishna uomo partita  :D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:ATALANTA -- SS. LAZIO
« Risposta #117 : Venerdì 19 Agosto 2016, 20:31:47 »
Se ti riferisci a me, hai scritto una stronzata.

daje stiamo uniti almeno alla vigilia del campionato ....

Offline Wild Bill Kelso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1181
  • Karma: +35/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ATALANTA -- SS. LAZIO
« Risposta #118 : Venerdì 19 Agosto 2016, 21:38:18 »
Andiamoci a prendere questi tre punti; fossi il Presidente mi prenderei anche D'Alessandro.
Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Pomata

Re:ATALANTA -- SS. LAZIO
« Risposta #119 : Sabato 20 Agosto 2016, 00:48:54 »
Che vuoi fà? Ormai nel tifoso della Lazio 1.0 ciò che conta non è vincere, nemmeno arrivare nella parte sx della classifica. Vige la rassegnazione godereccia del ruolo di sparring partner e vivere nel ricordo del 26 maggio (sempre sia lodato)... anzi no perché viviamo male la nostra Lazialita nell'essere antimmerde. Insomma, l'importante è perdere con dignità. Poi se perdiamo male "ehhh ma a Bergamo alla prima ci avrebbero perso in tanti", poi con la juve "ehhh e che volevi fare punti con la juve", poi col Milan "ehhh non ci vinciamo dal 1989"... e proseguisce.
Scherzi a parte (ma non troppo), la cosa più triste e pericolosa è leggere di alcuni tifosi assuefatti solo alla semplice presenza in serie A, senza alcuna velleità, perché in fondo, 29 anni fa, siamo stati peggio.
Io a Bergamo voglio 3 punti.

Quando scrivo io che vincemo facile, dove mi classifichi? ;D