Autore Topic: ATALANTA -- SS. LAZIO  (Letto 21780 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:ATALANTA -- SS. LAZIO
« Risposta #200 : Lunedì 22 Agosto 2016, 00:20:05 »
Per me, DA SEMPRE, quello che conta è il campo. Solo che aver letto negli ultimi giorni fior fior di tecnici dare più o meno del coglione a Inzaghi su varie questioni,  una su tutte Lombardi,  che sono poi quelli che alla sconfitta della Lazio si presentano a commentare alla velocità della luce, e vederli invece assenti dopo una vittoria,  mi fa pensare che rosichino.... penso male???

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Non sembrerebbe che pensi solo al campo se ti sei subito ingegnato a preoccuparti di quanto detto in preparazione della partita.
Che poi io tutti questi commenti negativi non li ricordo, ammenoche' tu non voglia spacciare preoccupazioni legittime col dare del coglione a Simone.
Ricordo invece di molti orgers che avrebbero firmato con il sangue per un pareggio o una sconfitta onorevole, pensa un po basta fare scroll up di qualche pagina.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:ATALANTA -- SS. LAZIO
« Risposta #201 : Lunedì 22 Agosto 2016, 00:21:34 »
appena trovato online; mi sembra una foto perfetta del cosiddetto tifoso laziale dei nostri tempi:

Avevano preparato quattro compitini. Uno per la vittoria, uno per la sconfitta e due per il pareggio.
Parlo di alcuni Laziali.
In caso di sconfitta non ve lo sto neppure a dire. In caso di vittoria stanno lì camuffati, sempre Laziali sono per cui esultano e dicono di godere.
In caso di pareggio in rimonta vale quanto detto per la vittoria, ma un filo più soft, in caso di pareggio rimontati vale quanto detto per la sconfitta, ma appena un filo più soft.
Alla fine stanno mejo de tutti: loro vincono sempre.

Trova pure lo svolgimento dei 4 compitini, sarebbe piu credibile, cosi come l'hai riportato sembra piu una stronzata come ce ne sono tante in rete.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Pomata

Re:ATALANTA -- SS. LAZIO
« Risposta #202 : Lunedì 22 Agosto 2016, 00:55:53 »
appena trovato online; mi sembra una foto perfetta del cosiddetto tifoso laziale dei nostri tempi:

Avevano preparato quattro compitini. Uno per la vittoria, uno per la sconfitta e due per il pareggio.
Parlo di alcuni Laziali.
In caso di sconfitta non ve lo sto neppure a dire. In caso di vittoria stanno lì camuffati, sempre Laziali sono per cui esultano e dicono di godere.
In caso di pareggio in rimonta vale quanto detto per la vittoria, ma un filo più soft, in caso di pareggio rimontati vale quanto detto per la sconfitta, ma appena un filo più soft.
Alla fine stanno mejo de tutti: loro vincono sempre.


Stasera se magnano er fegato, come i romanisti.

Grande Lazio

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:ATALANTA -- SS. LAZIO
« Risposta #203 : Lunedì 22 Agosto 2016, 04:12:19 »
Si parli di Atalanta - Lazio, per favore, c'è anche il topic dedicato ai commenti.

Niente OT, niente provocazioni.

Lo Staff di BC.org

osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:ATALANTA -- SS. LAZIO
« Risposta #204 : Lunedì 22 Agosto 2016, 06:20:30 »
Ammucchia Gasperini (semicit.)  ;D
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:ATALANTA -- SS. LAZIO
« Risposta #205 : Lunedì 22 Agosto 2016, 07:20:02 »
Kishna uomo partita  :D
 :D
Uscito Kishna non ci abbiamo piu' capito un cavolo e rischiavamo anche di pareggiare.
Era lui che dettava le logiche della palla oltre la meta' del campo, e senza di lui ripeto
siamo andati fuori di tutto.
 ;)
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:ATALANTA -- SS. LAZIO
« Risposta #206 : Lunedì 22 Agosto 2016, 11:31:30 »
Più che altro Kishna teneva impegnato - anche se malino - gli esterni a sx, idem Lombardi a dx, usciti loro non avevamo più esterni a contrastarli e ripartire e ci hanno schiacciato.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:ATALANTA -- SS. LAZIO
« Risposta #207 : Lunedì 22 Agosto 2016, 14:45:17 »
Ma i richiami dello staff a cosa servono se i soliti 4 grandi laziali, che intervengono sul forum SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per perculeggiare altri utenti, se la cantano e se la sonano?

Ma davvero pensate che qui c'è qualcuno che non ha goduto per la vittoria? A poveracci!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ATALANTA -- SS. LAZIO
« Risposta #208 : Lunedì 22 Agosto 2016, 14:46:19 »
Trova pure lo svolgimento dei 4 compitini, sarebbe piu credibile, cosi come l'hai riportato sembra piu una stronzata come ce ne sono tante in rete.

vero; mi sto abituando a leggerti   ;) 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Pomata

Re:ATALANTA -- SS. LAZIO
« Risposta #209 : Martedì 23 Agosto 2016, 01:28:55 »
Ma i richiami dello staff a cosa servono se i soliti 4 grandi laziali, che intervengono sul forum SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per perculeggiare altri utenti, se la cantano e se la sonano?

Ma davvero pensate che qui c'è qualcuno che non ha goduto per la vittoria? A poveracci!


A naso 1, ma tornerà alla ribalta se perdiamo contro la Juve.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:ATALANTA -- SS. LAZIO
« Risposta #210 : Martedì 23 Agosto 2016, 02:22:09 »
vero; mi sto abituando a leggerti   ;)
Risparmia la faccina, lascia sta Pulcinella non ne sei all'altezza, lui era uno serio.
Se non vuoi leggere le mie stronzate nessuno ti obbliga, ma quello che hai riportato rimane comunque una stronzata senza contenuti, se riportassi anche i temi svolti allora sarebbe una stronzata con i contenuti, ma come dimio a Roma, sempre 'na stronzata e'!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline The Loner

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1420
  • Karma: +112/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ATALANTA -- SS. LAZIO
« Risposta #211 : Martedì 23 Agosto 2016, 08:09:59 »
Volvo scrivere due righe sulla Partita, ma pensavo di aver sbagliato Topic...

Comunque...
Secondo me, buona Lazio nel primo tempo. Se devo trovare un difetto, poca aggressività a centrocampo, dalla linea fino alla nostra area. Gli lasciavamo sempre troppo tempo per pensare, passare, giocare la palla. Credo dipenda dal fatto che Biglia e Parolo non sono ancora al top della forma.
Nella seconda parte, l'errore Marchetti lo fa nel primo gol, sempre secondo me. Il tiro era forte, ma lui non può farsi bucare sul suo palo. Poi il 2-3 ha, come logico, messo le ali agli atalantini e fatto tremare le gambe a noi.
Lukaku: qui sul Forum avevo letto che era bravo ad attaccare ma non a difendere. Nel primo tempo credo non abbia mai superato la metacampo...
Kishna: io l'ho visto anche arretrare spesso in copertura, quindi ha fatto il suo. Poi si vedeva che era stanco. A me, comunque, piace.
Immobile: è bello avere una punta che c'è. Segue sempre l'azione, quando andiamo sulle fasce, si offre al centro. Quando proviamo per vie centrali, si allarga a dettare il passaggio.
Bravi tutti gli altri, non ho visto grosse cappellate.

Ora diamo una sonata agli strisciati, sarebbe ora, e vediamo.

Forza Lazio.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:ATALANTA -- SS. LAZIO
« Risposta #213 : Martedì 23 Agosto 2016, 19:28:37 »
Partita sulla quale ero molto pessimista, per tutto ciò che è successo alla Lazio questa estate, invece Inzaghi e la società sono stati bravissimi a isolare il gruppo e lavorare.
De Vrij in difesa ha cambiato tutto, ancora qualche incertezza, vedasi l'azione che ha portato alla traversa di Gomez, poi per il resto nel primo tempo la Lazio ha sbagliato poco o nulla, nel secondo tempo se non ci fosse stata la paperaccia, che può succedere, di Marchetti la partita era bella che conclusa.
Immobile conferma che quando si acquista un giocatore giovane ma già esperto, e di valore, il rendimento è certo, davanti ha fatto la differenza, nei movimenti, nei passaggi e nelle conclusioni, mi ricorda molto il miglio Rocchi.
Lombardi è stato molto osannato ed incoraggiato per il goal fatto, ma prima del goal, che cmq lo ha caricato e molto, era a disagio, anche se cercava di fare un bel compitino sulla fascia, ma sembrava cmq un pesce fuor d'acqua, deve crescere ma ha le qualità, di certo non può giocare titolare, l'ideale che sarebbe un prestito dove poter giocare titolare.
Incredibile come un difensore come Hoedt a fianco di De Vrij ne guadagni in sicurezza, anche se talvolta mostra dei limiti e fa ancora qualche leggerezza, ma il ragazzo c'è.
Mi ha molto sorpreso Lukaku, che si è prodigato in fase difensiva, facendo anche bene delle diagonali difensive, è andato in crisi, come Basta, quando nel secondo tempo Kishna e Lombardi sono molto calati, ed allora sono andati in affanno, ma fino ad allora avevano creato poco.
Biglia è sempre il nostro Top Player, Parolo fin quando ha avuto benzina ha fatto il suo e di più, Milinkovic ci ha messo impegno e fisicità, ma è poco dinamico, migliorerà.
Ottima vittoria, su di un campo difficile, dove molte squadre lasceranno punti.
Ottimismo e sorrisi, la Lazio ha vinto.