Autore Topic: Dal Brasile, la Lazio alza l'offerta per Rodrigo Caio.  (Letto 504 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33716
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Dal Brasile, la Lazio alza l'offerta per Rodrigo Caio.
« : Sabato 13 Agosto 2016, 16:01:50 »
www.lalaziosiamonoi.it



Dal Brasile, la Lazio alza l'offerta per Rodrigo Caio. Siviglia, Sampaoli: "Mi piace, ma forse abbiamo bisogno di altro"

di Laura Castellani

AGGIORNAMENTO DEL 13/08 ALLE 00.55 - Continua ancora senza sosta la telenovela estiva per Rodrigo Caio. Come già anticipato, il giocatore ha più volte strizzato l'occhio al Siviglia, ma al momento l'offerta dei biancocelesti sembra soddisfare di più il San Paolo, che per giunta ha già rifiutato i 9,5 mln di euro messi sul piatto dal club andaluso. A tal proposito, stando a quanto riportato dai media brasiliani, la Lazio avrebbe addirittura alzato l'offerta precedente (pari a circa 10,3 mln) a 12 milioni di euro, pagabili in due trance: 9 subito e gli altri 3 al termine della prossima stagione. I capitolini cercheranno di sfruttare soprattutto il buon rapporto con la società paulista (al netto dei precedenti positivi relativi alle operazioni Dias ed Hernanes), ma molto dipenderà anche dalla volontà del giocatore, attualmente attratto di più dalla destinazione andalusa.

AGGIORNAMENTO ORE 13.44 - Il Siviglia tiene d'occhio Rodrigo Caio, lo ammette anche Jorge Sampaoli. Il tecnico argentitno, intervenuto nella conferenza stampa della vigilia del match di Supercoppa, ha confermato l'interesse verso il difensore. Sottolineando però che gli innesti potrebbero arrivare altrove: "Rodrigo Caio mi piace, ma dobbiamo valutare con Monchi e vedere quali sono le esigenze al termine di queste due gare. E' un centrale che mi piace molto, ma forse abbiamo più bisogno di puntellare altrove".

Vai al forum