Autore Topic: Borussia Moenchengladbach - Lazio (amichevole)  (Letto 6459 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Borussia Moenchengladbach - Lazio (amichevole)
« Risposta #80 : Domenica 14 Agosto 2016, 13:21:30 »
Quanto pessimismo su FA...

Si dà tanto credito a SMS descrivendolo come un fenomeno quabdo una partita su 2 è un fantasma e avete già bollato un ragazzondi 23 anni che ha mezzi tecnici mostruosi, come un giicatore finito.

Keita è da cedere o deve fare il panchinaro
Amico mio sono due discorsi separati.
FA ha grandi doti, quando è' al l'apice della forma, ma è un tipo che psicologicamente soffre ad ogni avversità. È questione di carattere.
SMS ha doti fisiche ed ha anche un carattere forte che lo aiuta a sopperire momenti di appannamenti fisici.
Il problema di FA e' FA, nel senso che uno come lui può giocare in qualsiasi modo.
Il problema di SMS e il modulo della Lazio.
Io un giocatore così non lo avrei preso sapendo di giocare a tre e quindi chiudere SMS, che diventa devastante in un centrocampo a 5.



Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Borussia Moenchengladbach - Lazio (amichevole)
« Risposta #81 : Domenica 14 Agosto 2016, 13:27:32 »
Amico mio sono due discorsi separati.
FA ha grandi doti, quando è' al l'apice della forma, ma è un tipo che psicologicamente soffre ad ogni avversità. È questione di carattere.
SMS ha doti fisiche ed ha anche un carattere forte che lo aiuta a sopperire momenti di appannamenti fisici.
Il problema di FA e' FA, nel senso che uno come lui può giocare in qualsiasi modo.
Il problema di SMS e il modulo della Lazio.
Io un giocatore così non lo avrei preso sapendo di giocare a tre e quindi chiudere SMS, che diventa devastante in un centrocampo a 5.



Sent from my iPhone using Tapatalk

Scusa eh Jim, ma lo hai visto te SMS giocà a 5 che è devastante?
Perchè a me pare più na fissa tua che un dato di fatto  :D

FA deve solo ricominciare a divertirsi. In effetti non mi aspettavo questo anonimato alle Olimpiadi. Spero si svegli...

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Borussia Moenchengladbach - Lazio (amichevole)
« Risposta #82 : Domenica 14 Agosto 2016, 15:18:17 »
No non l'ho visto, ma la struttura fisica e le doti tecniche ne fanno un Pogba forse con meno classe, certi stop al volo sono naturali e SMS non li ha nelle corde, ma più carattere. È un ragazzo di venti anni e nel campionato italiano può solo migliorare, come è migliorato il franzoso. Lo scorso anno SMS fatto vedere cose buone in una squadra devastata da beghe interne, quindi le premesse ci sono tutte.
Per FA il discorso è al contrario, oramai nella Lazio si è appiattito  è diventato anonimo.
Anche messo nel suo ambiente naturale si è afflosciato come un fiore di zucca una volta fritto, tanto che non gioca neanche nell'Olimpica brasiliana.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Borussia Moenchengladbach - Lazio (amichevole)
« Risposta #83 : Martedì 16 Agosto 2016, 12:03:44 »
La partita mi è sembrata abbastanza piatta, il Borussia cmq giocava evitando di farsi danno a livello fisico, c'è da dire che appena velocizzavano la manovra divenivano pericolosi, dall'altra parte devo dire che ho visto Hoedt un po' più sicuro con de Vrij, Lukaku in fase di progressione mi piace molto, in avanti purtroppo continuo a vedere il solito Keita, versione calcetto, Immobile si vede che d qualità superiore ma va servito in velocità, ma la cosa che più mi preoccupa è soprattutto il fatto che la squadra mi sembra molto poco caratterizzata, il Mister è un ottimo tecnico a livello didattico, ma non riesce ancora a dare una identità, almeno caratteriale alla squadra.
Spero sia solo un impressione, ma a me sembra una squadra con poca personalità.
Ci vorrebbe un acquisto di qualità ed esperienza, o cmq di valore, ma temo non avverrà.
Quella che arriva sarà una stagione da tifosi veri, spero non sia così, ma arrivare sesti sarà come vincere lo scudetto, mancano qualità e personalità.
Forza Lazio.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Borussia Moenchengladbach - Lazio (amichevole)
« Risposta #84 : Martedì 16 Agosto 2016, 23:41:48 »
Il borussia ipoteca il passaggio del preliminare andando a vincere 3-1 in svizzera contro lo Young Boys.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)