Autore Topic: Borussia Moenchengladbach - Lazio (amichevole)  (Letto 6460 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Borussia Moenchengladbach - Lazio (amichevole)
« Risposta #60 : Sabato 13 Agosto 2016, 17:26:25 »
0-0 e voglia di non farsi male...secondo me con de vrij dietro siamo molto tosti da affrontare,le incognite vengono dagli esterni,Anderson e keita o chi per lui se venisse ceduto,cincischiamo troppo palla al piede quando un bel calcione a volte sarebbe la soluzione migliore.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Con la differenza che Anderson segna (e fa segnare), mister Lamborghini no

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Borussia Moenchengladbach - Lazio (amichevole)
« Risposta #61 : Sabato 13 Agosto 2016, 17:27:34 »
Mi pare di capire. Buona difesa ma non segnamo neppure con le mani giusto?

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Borussia Moenchengladbach - Lazio (amichevole)
« Risposta #62 : Sabato 13 Agosto 2016, 17:28:49 »
Mi pare di capire. Buona difesa ma non segnamo neppure con le mani giusto?

Giusto. Manco ce andiamo vicini proprio.

Anselazio

Re:Borussia Moenchengladbach - Lazio (amichevole)
« Risposta #63 : Sabato 13 Agosto 2016, 17:31:21 »
In conclusione:
- buona prova della difesa DV sembrava giocasse contro i ragazzini dell'asilo; Hoedt pare un altro soprattutto per la concentrazione (paura di  Stephan eh?  ;D); bene Lukaku e Basta
- centrocampo con molta gente imballata a cominciare da SMS
- attacco in difficoltà per le strane scelte dei portatori di palla al limite dell'area; Khisna e Keita poco pericolosi. Immobile un pò in ritardo e servito pochissimo, ma dà sempre l'idea di poterti purgare da un momento all'altro.

Tra i panchinari (per quel che valgono i pochi minuti giocati) mi ha fatto una buona impressione Wallace. Patric non ne ha azzeccata una (mi sa che ci serve anche una buona riserva in quella posizione).

Chiaramente Caio è la priorità, ma non bisogna assolutamente sbagliare l'acquisto dell'esterno d'attacco perché serve come il pane, specie se Keita resta quello svagato di oggi.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Borussia Moenchengladbach - Lazio (amichevole)
« Risposta #64 : Sabato 13 Agosto 2016, 17:35:17 »
Con la differenza che Anderson segna (e fa segnare), mister Lamborghini no
Speriamo!!!

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Borussia Moenchengladbach - Lazio (amichevole)
« Risposta #65 : Sabato 13 Agosto 2016, 18:12:21 »
Mancavano Radu e Lulic.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Borussia Moenchengladbach - Lazio (amichevole)
« Risposta #66 : Sabato 13 Agosto 2016, 18:33:59 »
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Borussia Moenchengladbach - Lazio (amichevole)
« Risposta #67 : Sabato 13 Agosto 2016, 21:29:29 »
A me SMS è piaciuto. Ha fatto alcune giocate di grande classe. Se il nostro centrocampo non ha brillato la responsabilità è di Parolo e soprattutto di Biglia che sono tornati da poco dalle vacanze

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Borussia Moenchengladbach - Lazio (amichevole)
« Risposta #68 : Sabato 13 Agosto 2016, 21:39:41 »
L'anno scorso di questi tempi le prendevamo un po' da tutti, e per rimanere in Germania, anche dal Magonza. Ricordate? 3-0. Era il prologo alla "stagione ridicola" (cit.) che ci ha visti arrivare ottavi alla fine.

L'amichevole di oggi ha detto alcune cose. La difesa pare meglio organizzata e più affiatata di quella della scorsa stagione. Che sia merito esclusivo del rientro di De Vrij è da vedere, senza dubbio se n'è giovato molto Hoedt. Lukaku mi sembrato difensivamente il punto debole dei quattro, la maggior parte delle occasioni più pericolose del Borussia è arrivata proprio dalla nostra sinistra. Era, peraltro, alla prima vera partita in biancoceleste, dunque le attenuanti non mancano. Vedremo in futuro se ad un'indubbia propensione offensiva saprà unire anche l'efficacia difensiva.

Il centrocampo di partenza era formato da due giocatori che hanno disputato a giugno / luglio importanti tornei internazionali e un gigante serbo. Difficile che possano  essere già in forma piena, anche qui la loro prestazione, con più ombre che luci, ha delle attenuanti, li aspettiamo fra qualche (si spera poche) settimana con una forma in grado di permettergli di esprimersi al meglio. Ingiudicabili oggi.

Eravamo abituati bene con le ali, oggi invece sono apparse piuttosto spiumate, più Kishna che Keita. L'olandese è sembrato poco efficace e quasi privo di iniziativa, l'ispano-senegalese si è mosso di più ma pasticciando molto. Insomma, pochi assist per Immobile, che ha corso parecchio (  ;D ) ma senza grandi esiti, se non alcune posizioni di fuorigioco ed un tiro di poco a lato nel secondo tempo. Da rivedere anche lui, magari servito un po' meglio.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Borussia Moenchengladbach - Lazio (amichevole)
« Risposta #69 : Sabato 13 Agosto 2016, 21:46:16 »
De vrij determinante ma si sapeva...hoedt in netto miglioramento e la vicinanza di Stefan non può che fargli bene...lukaku mi è piaciuto,immobile pure,corre come un matto e farà bene...biglia e parolo molto in ritardo,speriamo migliorino in questa settimana...male keita,impalpabile kishna.savic benino nel secondo tempo ma una branda come lui deve far valere il fisico,sempre.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Borussia Moenchengladbach - Lazio (amichevole)
« Risposta #70 : Domenica 14 Agosto 2016, 08:06:54 »
Il problema della fascia sinistra mi sembra più tattico che di insufficienza individuale: Lukaku seguiva sempre l'uomo che tagliava verso il centro lasciando libero l'avversario che scendeva sulla linea laterale

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Borussia Moenchengladbach - Lazio (amichevole)
« Risposta #71 : Domenica 14 Agosto 2016, 10:45:19 »
Non ho visto la partita ma il risultato mi sta bene.   Lo scorso anno in precampionato
le abbiamo perse tutte almeno 8 su 10.   Questo anno almeno non perdiamo, e la cosa
mi sembra migliore e ben augurante  ....

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Borussia Moenchengladbach - Lazio (amichevole)
« Risposta #72 : Domenica 14 Agosto 2016, 12:16:14 »
L'anno scorso quinto attacco e tredicesima difesa.
Se non prendiamo gol è bene
Voglio 11 Scaloni

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Borussia Moenchengladbach - Lazio (amichevole)
« Risposta #73 : Domenica 14 Agosto 2016, 12:21:55 »
Sicuramente si evidenzia qualche problema in fase offensiva , forse ci manca ancora qualcosa in mezzo al campo oppure è più semplicemente una questione di condizione. Sono molto contento di vedere una squadra solida , è necessario un buon centrale per completare il reparto.
Però , se consideriamo che i nostri avversari hanno il preliminare di CL e sono arrivati secondi nell'ultima bundesliga , direi che la partita sia andata bene. I segnali sono positivi ma ci servono un buon difensore centrale e un centrocampista in grado di alternarsi a Biglia facendo il regista (mi pare di capire che Leitner ricopra un altro ruolo). Anche se penso che, quando inizieranno a carburare FA e Keita, il problema si risolverà. In attesa di capire di che pasta sia fatto Morrison.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Borussia Moenchengladbach - Lazio (amichevole)
« Risposta #74 : Domenica 14 Agosto 2016, 12:23:08 »
Il problema della fascia sinistra mi sembra più tattico che di insufficienza individuale: Lukaku seguiva sempre l'uomo che tagliava verso il centro lasciando libero l'avversario che scendeva sulla linea laterale
Indovina perché succede con il 4/3/3 e capirai che con Keita il 4/3/3 e una bestemmia.
Non si adattano giocatori al modulo ma il modulo ai giocatori.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Borussia Moenchengladbach - Lazio (amichevole)
« Risposta #75 : Domenica 14 Agosto 2016, 12:25:05 »
Sicuramente si evidenzia qualche problema in fase offensiva , forse ci manca ancora qualcosa in mezzo al campo oppure è più semplicemente una questione di condizione. Sono molto contento di vedere una squadra solida , è necessario un buon centrale per completare il reparto.
Però , se consideriamo che i nostri avversari hanno il preliminare di CL e sono arrivati secondi nell'ultima bundesliga , direi che la partita sia andata bene. I segnali sono positivi ma ci servono un buon difensore centrale e un centrocampista in grado di alternarsi a Biglia facendo il regista (mi pare di capire che Leitner ricopra un altro ruolo). Anche se penso che, quando inizieranno a carburare FA e Keita, il problema si risolverà. In attesa di capire di che pasta sia fatto Morrison.
Ma veramente aspetti ancora FA? Spero mi smentisca ma FA non può giocare neanche a Curling, in quanto a Keita non è da 4/3/3 e quel posto e di Lulic.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Borussia Moenchengladbach - Lazio (amichevole)
« Risposta #76 : Domenica 14 Agosto 2016, 12:28:37 »
E' vero che di tempo ne ha sprecato tanto, però ha anche mostrato mezzi tecnici fuori dal comune. Non è il mio calciatore preferito ma, se non dovesse partire, abbiamo il dovere di puntarci forte. Per poi venderlo a 40 milioni e finanziare il prossimo mercato.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Borussia Moenchengladbach - Lazio (amichevole)
« Risposta #77 : Domenica 14 Agosto 2016, 12:39:22 »
Il ritorno di De Vrji ci permetterà di scalare un paio di posizioni in campionato, a centrocampo speriamo di rivedere il Parolo di due anni fa vero ago della bilancia dei destini di questa squadra, con lui in forma mi sento di scommettere anche per il quarto posto, sono d'accordo con JimBowie per quello che riguarda Keita nel 433, non è adatto. Non aiuta mai in difesa e considerando che su quella fascia c'è Lukaku, che difensivamente non è Maldini, prepariamoci a tremare a sinistra.
Secondo me serve un'incontrista, siamo pieni di mezzali leggerine, voglio uno che randelli senza pietà in mezzo al campo.
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Borussia Moenchengladbach - Lazio (amichevole)
« Risposta #78 : Domenica 14 Agosto 2016, 12:51:10 »
Ma veramente aspetti ancora FA? Spero mi smentisca ma FA non può giocare neanche a Curling, in quanto a Keita non è da 4/3/3 e quel posto e di Lulic.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Credo che FA torni più depresso di quando è partito. Un olimpiade vista in panchina e soffrirà la saudade appena rimette piede in Italia...
L'unica speranza è che senza candreva torni quello di due stagioni fa, ma mi sto attaccando veramente al nulla, lo so.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Borussia Moenchengladbach - Lazio (amichevole)
« Risposta #79 : Domenica 14 Agosto 2016, 12:58:03 »
Quanto pessimismo su FA...

Si dà tanto credito a SMS descrivendolo come un fenomeno quabdo una partita su 2 è un fantasma e avete già bollato un ragazzondi 23 anni che ha mezzi tecnici mostruosi, come un giicatore finito.

Keita è da cedere o deve fare il panchinaro