Autore Topic: F. Anderson, richieste e dubbi: "Vorrei giocare in mezzo...Alla Lazio? Vediamo."  (Letto 515 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33726
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.goal.com



Impegnato in patria nei Giochi Olimpici, Felipe Anderson chiede a Simone Inzaghi di cambiargli ruolo, ammesso che resti alla Lazio... "Vediamo, mai dire mai".

dalla Redazione Goal Italia

Nel deludente Brasile che si è fatto bloccare a reti bianche dal Sudafrica nella gara d'esordio delle Olimpiadi, non ha brillato neanche il laziale Felipe Anderson, richiamato in panchina dopo un'ora.

"Sapevamo sarebbe stato difficile, ora però dobbiamo cominciare a vincere. Vogliamo l’oro per il nostro popolo", spiega il talento verdeoro alla 'Gazzetta dello Sport'.

Per lui si è trattato di un impiego in campo diverso rispetto a quanto avviene nel proprio club, mezzala invece che attaccante esterno, un ruolo che il diretto interessato sponsorizza anche per il prosieguo della sua carriera.

"A centrocampo è andata bene, è il ruolo che preferisco, lì gioco di più la palla. Vorrei restare in mezzo anche in futuro", è il messaggio di Felipe Anderson a Simone Inzaghi, anche se è tutto da vedere se il futuro di cui parla il brasiliano sarà ancora alla Lazio.

Nessuna voglia di dispensare certezze anzi... "Vediamo dai, nel calcio non si sa mai. Che è successo nell’ultimo anno? E' andato tutto male, ho sbagliato tanto. Ora però ho imparato e nella vita è così: impariamo quando perdiamo, non quando vinciamo".

Vai al forum