Autore Topic: Ho incontrato Mago Merlino  (Letto 2439 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wild Bill Kelso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1181
  • Karma: +35/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Ho incontrato Mago Merlino
« : Sabato 6 Agosto 2016, 22:56:11 »
Niente, ve lo volevo dì! :D
In compagnia della splendida consorte a bordo del piroscafo che dalla Trinacria ci condurrà questa notte a Partenope.
Bello, quasi abbronzato, pronto ad una nuova pugna (non soltanto qui sul forum) per i nobili colori della nostra amata Lazio.
Orgoglioso di avere sottoscritto tre abbonamenti in Tevere, il Mago ha confermato ad Aquilotta del Centro che se Lotito ingaggiasse Neymar, salirebbe sul primo volo per Rio de Janeiro per andarlo a prendere di persona personalmente...
A verbale.
Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ho incontrato Mago Merlino
« Risposta #1 : Domenica 7 Agosto 2016, 09:20:47 »
Qui tutti sappiamo da sempre che Mago Merlino è un grandissimo Laziale......il carattere è quello che è!  :D
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Ho incontrato Mago Merlino
« Risposta #2 : Martedì 9 Agosto 2016, 05:38:18 »
Merlino per me è stato la pietra miliare dell'antiromanismo.  Pur non avendolo mai incontrato dal vivo, l'ho sempre considerato un modello da seguire...
Credo sia un peccato che ultimamente abbia modificato i suoi nobili sentimenti in funzione anti-Lotito...


Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline Ceres

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 784
  • Karma: +25/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ho incontrato Mago Merlino
« Risposta #3 : Martedì 9 Agosto 2016, 19:28:21 »
L'ho conosciuto ad un memorial che la defunta lazionet organizzò sulla Tiburtina,vero antiromanista!
Un mito! :D
Per la Lazio, Giordano!

Offline Wild Bill Kelso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1181
  • Karma: +35/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ho incontrato Mago Merlino
« Risposta #4 : Venerdì 19 Agosto 2016, 21:31:29 »
L'ho conosciuto ad un memorial che la defunta lazionet organizzò sulla Tiburtina,vero antiromanista!
Un mito! :D

Te con quale squadra giocavi?!
Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Offline Ceres

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 784
  • Karma: +25/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ho incontrato Mago Merlino
« Risposta #5 : Sabato 20 Agosto 2016, 14:11:48 »
Te con quale squadra giocavi?!

Incudine,ma non mi hanno mai fatto giocare.Era cosa loro :-\
In realtà sono un pippa... :D ;)
Per la Lazio, Giordano!

Offline Wild Bill Kelso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1181
  • Karma: +35/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ho incontrato Mago Merlino
« Risposta #6 : Lunedì 17 Ottobre 2016, 15:30:46 »

Incontrato di nuovo, bighellonava - più elegante che mai -  alla ricerca di un gommista (possibilmente laziale).

È sempre un immenso piacere ciarlare col Mago, soprattutto di fronte a un Campari gentilmente offerto...  :P :icon_cheers:

Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.