Autore Topic: Benvenuto Moritz Leitner  (Letto 42293 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Moritz Leitner
« Risposta #260 : Mercoledì 1 Febbraio 2017, 15:13:45 »
Esatto, i problemi non sono i Leitner, quanto i Morrison, gli Ederson, gli Cana.
Non so se altre volte non si riuscivano a piazzare o soltanto non si voleva fare un passo indietro riconoscendo l'errore (Errore nel senso di valutazione sbagliata).
In ogni caso sono contento che un giocatore inutile (almeno per Inzaghi) sia stato ceduto in breve tempo.
Potrebbe anche essere merito di Inzaghi che a detta di molti abbassa la testa. Magari un altro allenatore avrebbe preferito inserire Leitner perchè è costato qualcosa piuttosto che Murgia. Oppure avrebbe preferito Kishna piuttosto che Lombardi. Inzaghi che in molti casi (soprattutto ultimamente con i cambi) non è esente da colpe, mi sembra che a livello di gestione di squadra e di spogliatoio stia facendo molto bene.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Moritz Leitner
« Risposta #261 : Mercoledì 1 Febbraio 2017, 15:15:52 »
Esatto, i problemi non sono i Leitner, quanto i Morrison, gli Ederson, gli Cana.
Non so se altre volte non si riuscivano a piazzare o soltanto non si voleva fare un passo indietro riconoscendo l'errore (Errore nel senso di valutazione sbagliata).
In ogni caso sono contento che un giocatore inutile (almeno per Inzaghi) sia stato ceduto in breve tempo.
Potrebbe anche essere merito di Inzaghi che a detta di molti abbassa la testa. Magari un altro allenatore avrebbe preferito inserire Leitner perchè è costato qualcosa piuttosto che Murgia. Oppure avrebbe preferito Kishna piuttosto che Lombardi. Inzaghi che in molti casi (soprattutto ultimamente con i cambi) non è esente da colpe, mi sembra che a livello di gestione di squadra e di spogliatoio stia facendo molto bene.

questo si, bisogna riconoscerlo.

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Moritz Leitner
« Risposta #262 : Mercoledì 1 Febbraio 2017, 15:35:57 »
Si è riuscito a riciclare alcuni esuberi (sempre che quelli prestati vengano riscattati) risultati inutili alla causa. Ma la domanda dovrebbe essere: perchè li ha comprati? Con quale criterio? Quando come e perchè li ha visti giocare e ritenuti adatti alla Lazio e al calcio italiano?
Perchè da una società in autofinanziamento che monitorizza il mercato 24h su 24, 365 giorni l'anno, uno non si aspetta seghe del genere, in quantità così numerosa..... una ogni tanto, non 2-3 alla volta.


Mbe e' la politica della societa' a volte va bene "KBD" o "Radu" e "Lulic", e a volte va Male Perea   
o Tounkara anche se un po' meno, ...  ma mi pare che non abbia proprio mercato anche lui in
serie A ... e nemmeno in B ...

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Moritz Leitner
« Risposta #263 : Mercoledì 1 Febbraio 2017, 16:10:51 »
A beh certo, non dubito che gli addetti ai lavori lo reputino bravissimo, soprattutto certi procuratori e certi mediatori. Aggiungerei anche molti giornalisti soprattutto quelli di area trigoriota, per i quali è un fenomeno assoluto e difficilmente replicabile.
Le dichiarazioni che rilascia a fronte degli acquisti da Perea  a quella per Leitner poco sopra riportata, lo confermano ogni volta inequivocabilmente.

Quindi in pratica le parole contano piu dei fatti!?
Quindi in pratica avere rapporti con Mendes,Raiola e Pastorello, i tre migliori procuratori del mondo, non conta nulla!?
Quindi in pratica,oltre a sbagliare come fanno tutti gli esseri,non ha mai sbagliato un giocatore esoso non conta nulla come i fenomeni sabati e ausilio!?
Io vedo iturbe e rido e tu ridi per leitner,riuscito a rivendere allo stesso prezzo,un genio del mercato.

Fai una lista di tutti i giocatori che ha preso e poi rivenduto e di quelli che hai ancora e di quanto hanno reso e stanno rendendo rispetto a quanto li hai pagati...

Sono i sogni a fare la realtà

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Moritz Leitner
« Risposta #264 : Mercoledì 1 Febbraio 2017, 16:57:05 »
Quindi in pratica le parole contano piu dei fatti!?
Quindi in pratica avere rapporti con Mendes,Raiola e Pastorello, i tre migliori procuratori del mondo, non conta nulla!?
Quindi in pratica,oltre a sbagliare come fanno tutti gli esseri,non ha mai sbagliato un giocatore esoso non conta nulla come i fenomeni sabati e ausilio!?
Io vedo iturbe e rido e tu ridi per leitner,riuscito a rivendere allo stesso prezzo,un genio del mercato.

Fai una lista di tutti i giocatori che ha preso e poi rivenduto e di quelli che hai ancora e di quanto hanno reso e stanno rendendo rispetto a quanto li hai pagati...


Aspetta, io faccio la lista? Che lista? C'è bisogno di una lista? Uno ne ha preso e rivenduto con buon guadagno, Hernanes (e manco l'aveva individuato lui, ma vabbè è del suo periodo).
Poi la lista degli esuberi sarebbe lunga, dovrei fare dei nomi, ma poi arriva la sentinella e siamo da capo....
Certo che ci sono giocatori che stanno avendo un rendimento in linea con le aspettative e i costi, ma questa dovrebbe essere la normalità.
Sui rapporti con i tre migliori procuratori vorrei sapere la Lazio cosa ci ha guadagnato, loro, i procuratori, immagino cosa ci abbiano guadagnato.
Io non rido per Leitner, forse hai capito male.... io per un acquisto inutile come Leitner mi ci incazzo, perchè al posto di Leitner, doveva essere acquistato un calciatore utile a completare e rinforzare la rosa della Lazio, non uno inutile. Poi è riuscito a rivenderlo, meglio così, almeno questa volta abbiamo limitato i danni.
Tu ridi su iturbe? Pensa un po' io invece mi ci incazzo ancora più dell'acquisto di Leitner, perchè la Lazio è riuscita nell'impresa di perdere un derby dove ha segnato proprio iturbe, tu ce ridi su iturbe, ognuno ha le sue priorità. Magari si riuscisse a vincere un derby con un gol di Perea, sarei quasi disposto a perdonarne l'acquisto......
Le parole purtroppo, nel mondo della comunicazione sono importanti, nel nostro caso indicano le capacità professionali del soggetto in questione. Magari i fatti le rendessero superflue, purtroppo i fatti confermano le parole.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Moritz Leitner
« Risposta #265 : Mercoledì 1 Febbraio 2017, 17:08:13 »
Aspetta, io faccio la lista? Che lista? C'è bisogno di una lista? Uno ne ha preso e rivenduto con buon guadagno, Hernanes (e manco l'aveva individuato lui, ma vabbè è del suo periodo).
Poi la lista degli esuberi sarebbe lunga, dovrei fare dei nomi, ma poi arriva la sentinella e siamo da capo....
Certo che ci sono giocatori che stanno avendo un rendimento in linea con le aspettative e i costi, ma questa dovrebbe essere la normalità.
Sui rapporti con i tre migliori procuratori vorrei sapere la Lazio cosa ci ha guadagnato, loro, i procuratori, immagino cosa ci abbiano guadagnato.
Io non rido per Leitner, forse hai capito male.... io per un acquisto inutile come Leitner mi ci incazzo, perchè al posto di Leitner, doveva essere acquistato un calciatore utile a completare e rinforzare la rosa della Lazio, non uno inutile. Poi è riuscito a rivenderlo, meglio così, almeno questa volta abbiamo limitato i danni.
Tu ridi su iturbe? Pensa un po' io invece mi ci incazzo ancora più dell'acquisto di Leitner, perchè la Lazio è riuscita nell'impresa di perdere un derby dove ha segnato proprio iturbe, tu ce ridi su iturbe, ognuno ha le sue priorità. Magari si riuscisse a vincere un derby con un gol di Perea, sarei quasi disposto a perdonarne l'acquisto......
Le parole purtroppo, nel mondo della comunicazione sono importanti, nel nostro caso indicano le capacità professionali del soggetto in questione. Magari i fatti le rendessero superflue, purtroppo i fatti confermano le parole.

Solo Hernanes!? aspetto la lista...

Leitner l'hai pagato due milioni, se non si sbagliano anche acquisti da due milioni, il calcio non sarebbe uno sport ma una scienza.

No, i fatti dicono che gliel'ha alzata in faccia a Sabatini. E non sai quanto le rendono superflue appunto...
Sono i sogni a fare la realtà

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Moritz Leitner
« Risposta #266 : Mercoledì 1 Febbraio 2017, 17:41:21 »
Solo Hernanes!? aspetto la lista...


Solo Hernanes, se pensi ce ne siano altri, la lista falla tu.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Online Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Moritz Leitner
« Risposta #267 : Mercoledì 1 Febbraio 2017, 17:45:53 »
in attacco senza cedere djordjevic non si sarebbe preso nessuno, sono settimane che lo scrivo.
la rosa è corta a centrocampo, non in attacco. bisogna distinguere fra un giocatore che non ci piace e un giocatore che non c'è. non è la stessa cosa.
Appunto: Đorđević è un giocatore che non c'è.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Moritz Leitner
« Risposta #268 : Mercoledì 1 Febbraio 2017, 17:46:51 »
Appunto: Đorđević è un giocatore che non c'è.
;D ;D ;D ;D ;D ;D

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Moritz Leitner
« Risposta #269 : Mercoledì 1 Febbraio 2017, 18:22:40 »
Solo Hernanes, se pensi ce ne siano altri, la lista falla tu.

Strakosha
Patric
Wallace
DeVrij
Hoedt
Bastos
Biglia
Milinkovic
Keita
Felipe
Immobile
Candreva

Tutti giocatori che se rivenduti ci fai molto di piu di quello che gli hai pagati.
Poi se vuoi ti faccio l'elenco di quelli che non hai venduto ma ti hanno rexo di piu di quello che hai pagato.

Ad esempio
Sono i sogni a fare la realtà

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Moritz Leitner
« Risposta #270 : Mercoledì 1 Febbraio 2017, 21:20:23 »
Fai una lista di tutti i giocatori che ha preso e poi rivenduto

Strakosha
Patric
Wallace
DeVrij
Hoedt
Bastos
Biglia
Milinkovic
Keita
Felipe
Immobile
Candreva

Tutti giocatori che se rivenduti ci fai molto di piu di quello che gli hai pagati.


Appunto, SE rivenduti, perché li devi anche saper vendere.
Poi in effetti oltre ad Hernanes possiamo inserire Candreva, anche se ancora non siamo certo ai livelli di marquinhos, Romagnoli e benatia, ma insomma, ci si può stare.
A prescindere che per Hoedt, Wallace e Bastos, bisogna attendere qualche conferma, inoltre qualcun altro come Immobile non credo sarebbe possibile rivenderlo a prezzi molto più elevati dell'acquisto, certi calciatori ad un certo punto della carriera stabilizzano la propria valutazione, soprattutto se hanno già avuto trasferimenti particolarmente onerosi e poi non hanno reso in proporzione.
La lista che hai pubblicato ha più senso se riferita ai giocatori che hanno reso per quello che li hai pagati o che hanno reso di più, anche se la valutazione di questo parametro è molto aleatoria e personale, dipende dal rendimento stagionale, ad esempio l'anno scorso Patric non sembrava il buon giocatore visto quest'anno e si dovrà confermare per pretendere una valutazione economica importante, stesso discorso per Hoedt.
Milinkovic invece sembra un ottimo prospetto. Così come Keita ha raggiunto una sua valutazione di tutto rispetto, bisognerà vedere come si comporterà la società, calcolando che non c'è ancora accordo sul rinnovo e nella prossima finestra di mercato valuteremo le cifre che eventualmente saranno offerte, sapendo che c'è il rischio di perderlo a parametro zero pochi mesi dopo. Ipotesi che manderebbe a donnine allegre tutto il listone.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Moritz Leitner
« Risposta #271 : Mercoledì 1 Febbraio 2017, 21:26:43 »
Appunto, SE rivenduti, perché li devi anche saper vendere.
Poi in effetti oltre ad Hernanes possiamo inserire Candreva, anche se ancora non siamo certo ai livelli di marquinhos, Romagnoli e benatia, ma insomma, ci si può stare.
A prescindere che per Hoedt, Wallace e Bastos, bisogna attendere qualche conferma, inoltre qualcun altro come Immobile non credo sarebbe possibile rivenderlo a prezzi molto più elevati dell'acquisto, certi calciatori ad un certo punto della carriera stabilizzano la propria valutazione, soprattutto se hanno già avuto trasferimenti particolarmente onerosi e poi non hanno reso in proporzione.
La lista che hai pubblicato ha più senso se riferita ai giocatori che hanno reso per quello che li hai pagati o che hanno reso di più, anche se la valutazione di questo parametro è molto aleatoria e personale, dipende dal rendimento stagionale, ad esempio l'anno scorso Patric non sembrava il buon giocatore visto quest'anno e si dovrà confermare per pretendere una valutazione economica importante, stesso discorso per Hoedt.
Milinkovic invece sembra un ottimo prospetto. Così come Keita ha raggiunto una sua valutazione di tutto rispetto, bisognerà vedere come si comporterà la società, calcolando che non c'è ancora accordo sul rinnovo e nella prossima finestra di mercato valuteremo le cifre che eventualmente saranno offerte, sapendo che c'è il rischio di perderlo a parametro zero pochi mesi dopo. Ipotesi che manderebbe a donnine allegre tutto il listone.

Hai rivenduto gli scarsi a piu di quello che gli hai pagati (Cisse,Eliseu...) e non sai rivendere quelli buoni!?
Tutti i giocatori buoni li hai rivenduti benissimo (Kolarov,Oddo (a sei mesi dalla scadenza!)...)
Sono i sogni a fare la realtà

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Moritz Leitner
« Risposta #272 : Giovedì 2 Febbraio 2017, 00:56:52 »
Hai rivenduto gli scarsi a piu di quello che gli hai pagati (Cisse,Eliseu...) e non sai rivendere quelli buoni!?
Tutti i giocatori buoni li hai rivenduti benissimo (Kolarov,Oddo (a sei mesi dalla scadenza!)...)

si vabbè mò ricominciamo pure con Kolarov, l'ha venduto bene, peccato che c'era Garrido in contropartita, altrimenti l'affare non si chiudeva e il suo stipendio, che hanno vanificare la bontà dell'affare. Al netto di Garrido è comunque stato venduto bene, non benissimo.
E comunque si parlava di calciatori acquistati e rivenduti da Tare, adesso Oddo e Kolarov che c'entrano?
E poi Cissè a quanto di più è stato rivenduto esattamente?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Moritz Leitner
« Risposta #273 : Giovedì 2 Febbraio 2017, 08:15:04 »
si vabbè mò ricominciamo pure con Kolarov, l'ha venduto bene, peccato che c'era Garrido in contropartita, altrimenti l'affare non si chiudeva e il suo stipendio, che hanno vanificare la bontà dell'affare. Al netto di Garrido è comunque stato venduto bene, non benissimo.
E comunque si parlava di calciatori acquistati e rivenduti da Tare, adesso Oddo e Kolarov che c'entrano?
E poi Cissè a quanto di più è stato rivenduto esattamente?

Io parlavo della societa, se parli solo di Tare ok non considerarli, ma se pensi che kolarov a 20mil è  stato venduto male lasciamo perdere... ha fatto piu panchina che altro.

Cisse ad un milione in piu dopo lo scandalo che era...

Grandi nomi venduti da Tare sono solo hernanes e candreva, gli altri li abbiamo ancora.
Ma pure Floccari venduto benissimo a poco dalla scadenza,giocatore finito. Lo stesso Garrido...
Sono i sogni a fare la realtà

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Moritz Leitner
« Risposta #274 : Giovedì 2 Febbraio 2017, 10:13:59 »
Io parlavo della societa, se parli solo di Tare ok non considerarli, ma se pensi che kolarov a 20mil è  stato venduto male lasciamo perdere... ha fatto piu panchina che altro.

Cisse ad un milione in piu dopo lo scandalo che era...

Grandi nomi venduti da Tare sono solo hernanes e candreva, gli altri li abbiamo ancora.
Ma pure Floccari venduto benissimo a poco dalla scadenza,giocatore finito. Lo stesso Garrido...

Veramente tu parlavi di Tare perchè quello era l'argomento
Fai una lista di tutti i giocatori che ha preso e poi rivenduto
Vabbè, comunque almeno intendiamoci sulla definizione di benissimo, per me Romagnoli è stato venduto benissimo, marquinhos è stato venduto benissimo, già benatia è stato venduto bene ma non benissimo. Questo dovrebbe essere il metro odierno di paragone parlando di operazioni di mercato.
Garrido c'è costato mezzo guadagno di Kolarov dal momento che è stato sottoutilizzato e non si può certo dire che è stato venduto benissimo, stessa cosa per Floccari che tu consideri finito, ma che ancora gioca e nel frattempo si è pure tolto la soddisfazione (se di soddisfazione si può parlare) di segnare un gol da ex....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Moritz Leitner
« Risposta #275 : Giovedì 2 Febbraio 2017, 11:14:53 »
come fai a dire che garrido ci è costato mezzo kolarov non si sa... garrido ci è "costato" 3 milioni e ha fatto la riserva di radu, non è che se non c'era garrido potevi risparmiarti il posto in rosa. un terzino sinistro lo dovevi prendere comunque, non è stato mica inutile (ci abbiamo pure vinto un derby). se kolarov te lo pagavano 22 cash e poi ne spendevi 3 per il terzino di riserva che accidenti ti cambiava?
io veramente non lo so come ragioni.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Moritz Leitner
« Risposta #276 : Giovedì 2 Febbraio 2017, 12:05:06 »
come fai a dire che garrido ci è costato mezzo kolarov non si sa... garrido ci è "costato" 3 milioni e ha fatto la riserva di radu, non è che se non c'era garrido potevi risparmiarti il posto in rosa. un terzino sinistro lo dovevi prendere comunque, non è stato mica inutile (ci abbiamo pure vinto un derby). se kolarov te lo pagavano 22 cash e poi ne spendevi 3 per il terzino di riserva che accidenti ti cambiava?
io veramente non lo so come ragioni.
Quando prendeva Garrido di ingaggio annuo?
La Lazio non doveva cercare una riserva, doveva sostituire Kolarov con un titolare, non possiamo ritenere Radu titolare del ruolo. Ma se sono anni, da quando appunto è stato ceduto Kolarov, che si chiede un titolare in quel ruolo. Radu è stato un ripiego, nelle intenzioni della società il titolare che sostituiva Kolarov era appunto Garrido, contratto quinquennale, stipendio per i parametri dell'epoca da top player 1,4 milioni €, quindi altro che riserva, quanti titolari della Lazio prendevano 1,4 milioni di €?
L'acquisto di Garrido anche se successivo alla cessione di Kolarov si può ritenere come una condizione precisa per la cessione e la valutazione di Kolarov.
Quindi da quella cessione, per averne un giudizio completo sull'efficacia, andrebbero detratti i soldi buttati per il cartellino di Garrido  e per lo stipendio di almeno 2 stagioni, fai i conti e vedrai quanto rimane, più o meno quella che era la valutazione a quel tempo di Kolarov tra i 16 e i 18 milioni di €.
Il discorso è sempre lo stesso, non si deve acquisire un calciatore tanto per fare numero, si devono acquisire calciatori utili, soprattutto se devi riconoscergli importanti ingaggi da top player.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Moritz Leitner
« Risposta #277 : Giovedì 2 Febbraio 2017, 12:19:00 »
questo è revisionismo...
radu era GIA co-titolare quando ancora c'era kolarov. anzi molti (fra cui io) lo ritenevano migliore se si giocava a 4. kolarov addirittura giocò alcune partite con ballardini a centrocampo. il contratto di garrido era alto semplicemente perchè veniva dalla premier, non è che gliel'ha fatto la lazio, è lo stesso discorso di cana, aveva uno stipendio alto perchè ce l'aveva gia al galatasaray, e se non volevi perdere muslera a zero bisognava scegliere il male minore. lo stesso per kolarov, devi valutare l'operazione nel suo complesso.

e nessuno al mondo riteneva garrido titolare e radu riserva. se non tu adesso per fare polemica, è lo stessa identica situazione di questa estate con candreva. il sostituto titolare di candreva era felipe anderson, come chiunque avesse un minimo di obiettività scriveva già in estate, e l'esterno che si sarebbe acquistato doveva solo completare il reparto.
a volte il "nuovo" titolare ce l'hai già in rosa e gli liberi il posto monetizzando quello "vecchio".

e, ripeto, non puoi considerare i soldi di garrido buttati, perchè li avresti comunque dovuti dare a un altro terzino sinistro da prendere. in rosa i ruoli devono comunque essere coperti, non ha alcuna importanza se li ricopri contestualmente nella stessa operazione oppure in una separata. sarebbe come dire che il vero prezzo di higuain non sono 90 milioni perchè devi detrarre i soldi di milik.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Moritz Leitner
« Risposta #278 : Giovedì 2 Febbraio 2017, 12:22:37 »
Mamma mia   !!

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Moritz Leitner
« Risposta #279 : Giovedì 2 Febbraio 2017, 12:43:30 »
questo è revisionismo...
radu era GIA co-titolare quando ancora c'era kolarov. anzi molti (fra cui io) lo ritenevano migliore se si giocava a 4. kolarov addirittura giocò alcune partite con ballardini a centrocampo. il contratto di garrido era alto semplicemente perchè veniva dalla premier, non è che gliel'ha fatto la lazio, è lo stesso discorso di cana, aveva uno stipendio alto perchè ce l'aveva gia al galatasaray, e se non volevi perdere muslera a zero bisognava scegliere il male minore. lo stesso per kolarov, devi valutare l'operazione nel suo complesso.

e nessuno al mondo riteneva garrido titolare e radu riserva. se non tu adesso per fare polemica, è lo stessa identica situazione di questa estate con candreva. il sostituto titolare di candreva era felipe anderson, come chiunque avesse un minimo di obiettività scriveva già in estate, e l'esterno che si sarebbe acquistato doveva solo completare il reparto.
a volte il "nuovo" titolare ce l'hai già in rosa e gli liberi il posto monetizzando quello "vecchio".

e, ripeto, non puoi considerare i soldi di garrido buttati, perchè li avresti comunque dovuti dare a un altro terzino sinistro da prendere. in rosa i ruoli devono comunque essere coperti, non ha alcuna importanza se li ricopri contestualmente nella stessa operazione oppure in una separata. sarebbe come dire che il vero prezzo di higuain non sono 90 milioni perchè devi detrarre i soldi di milik.

Meglio de così...
Sono i sogni a fare la realtà