Autore Topic: Benvenuto Moritz Leitner  (Letto 42383 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Moritz Leitner
« Risposta #180 : Mercoledì 17 Agosto 2016, 10:52:11 »
Più che altro in difesa, con quella formazione, siamo drammaticamente lenti. Se poco poco si presente un attaccante o un'ala rapida nell'uno contro uno al centro siamo fottuti.

Il centrocampo inoltre mi pare poco reattivo e dinamico.

A meno che Leitner non si dimostri un incrocio tra Onazi e Parolo...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Moritz Leitner
« Risposta #181 : Mercoledì 17 Agosto 2016, 13:11:03 »
Contentissimo di indossare la maglia con l'aquila sul petto!!! Darò sempre il 110%!! Forza Lazio


Chissà se è prima o dopo la bresaola...

Tornando a Bomba sul fatto della bresaola che e' caduta per terra ed ha spaventato
il tedesco Leitner ///sembra/// .....

Secondo me ha ragione Lotito :  Scusate ma se Candreva
vuole andare via e cosi' cerca un nuovo posto in un altra squadra .... e, passato il periodo
della nazionale (in cui sei anche pagato dall' Italia),  .... ma perche' Lotito e la Lazio devono
pagarti 2 mesi se il tempo speso e' nelle trattative abbastanza lunghe e faragginose volute 
dal giocatore e significate/volute dallo scorso gennaio dello stesso anno  ??     In quel periodo
il giocatore si mantiene da solo .... perche' alla Lazio non ha fatto e dato nulla .... era come
in aspettativa ....   

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Moritz Leitner
« Risposta #182 : Mercoledì 17 Agosto 2016, 13:48:54 »
Tornando a Bomba sul fatto della bresaola che e' caduta per terra ed ha spaventato
il tedesco Leitner ///sembra/// .....

Secondo me ha ragione Lotito :  Scusate ma se Candreva
vuole andare via e cosi' cerca un nuovo posto in un altra squadra .... e, passato il periodo
della nazionale (in cui sei anche pagato dall' Italia),  .... ma perche' Lotito e la Lazio devono
pagarti 2 mesi se il tempo speso e' nelle trattative abbastanza lunghe e faragginose volute 
dal giocatore e significate/volute dallo scorso gennaio dello stesso anno  ??     In quel periodo
il giocatore si mantiene da solo .... perche' alla Lazio non ha fatto e dato nulla .... era come
in aspettativa ....
Si, però se c'è un contratto firmato.... puoi diplomaticamente addivenire ad un accordo, ma non puoi ignorarlo.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Moritz Leitner
« Risposta #183 : Mercoledì 17 Agosto 2016, 14:08:12 »
Centrocampista difensivo.

E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

darienzo

Re:Benvenuto Moritz Leitner
« Risposta #184 : Mercoledì 17 Agosto 2016, 15:18:11 »
Forza ragazzo.

Non possiamo fare altro che darti il benvenuto e augurarti mille fortune con la nostra casacca.

Il tifoso fa questo, e non è poco

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Moritz Leitner
« Risposta #185 : Mercoledì 17 Agosto 2016, 16:18:15 »
Si, però se c'è un contratto firmato.... puoi diplomaticamente addivenire ad un accordo, ma non puoi ignorarlo.

Certo ci sono delle vie intermedie, ma se tu chiedi di andare via a gennaio ....
insomma non mi pare che il Presidente abbia molto torto ... questa volta ...

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Moritz Leitner
« Risposta #186 : Mercoledì 17 Agosto 2016, 16:40:54 »
Ma perche non ha giocato? Non ha rispettato il contratto?
Se fosse possibile quello che dici tu si tornerebbe al cottimo.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Moritz Leitner
« Risposta #187 : Mercoledì 17 Agosto 2016, 16:44:41 »
Forza ragazzo.

Non possiamo fare altro che darti il benvenuto e augurarti mille fortune con la nostra casacca.

Il tifoso fa questo, e non è poco
veramente il tifoso dovrebbe pure abbonarsi, almeno.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Moritz Leitner
« Risposta #188 : Mercoledì 17 Agosto 2016, 16:53:20 »
Ma perche non ha giocato? Non ha rispettato il contratto?
Se fosse possibile quello che dici tu si tornerebbe al cottimo.


Si stava parlando dei 2 mesi post campionato ....

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Moritz Leitner
« Risposta #189 : Giovedì 18 Agosto 2016, 02:52:14 »
Il contratto e per un periodo di tempo, il giocatore ha degli obblighi anche in quel periodo, per esempio non può neanche fare partitelle in spiaggia senza il permesso della società, ma come ha dei doveri così ha dei diritti durante la durata del contratto.




Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Moritz Leitner
« Risposta #190 : Giovedì 18 Agosto 2016, 08:41:01 »
Il contratto e per un periodo di tempo, il giocatore ha degli obblighi anche in quel periodo, per esempio non può neanche fare partitelle in spiaggia senza il permesso della società, ma come ha dei doveri così ha dei diritti durante la durata del contratto.


Punti di vista,  e anche bisogna aver un modo di trattare le cose :

ma come io ti sto cercando una maniera per farti-andare via (su tua richiesta) e sto facendo
saltare tutti i cavilli, ... e tu mi chiedi il mensile dei mesi di trattativa  ??      Mbe io la vedo
proprio come il Presidente : se me li chiedi sei qualcosa di indefinibile ... ma molto  basso
di livello ... insomma sei un raso-terra ...   

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Moritz Leitner
« Risposta #191 : Giovedì 18 Agosto 2016, 08:52:05 »
A memoria anche con Oddo - e non solo - ci fu lo stesso genere di diatriba.
Sarà che son digiuno da questo genere di affari, ma invece di scomodare i massimi sistemi sulle tipologie contrattuali non sarebbe il caso di addivenire ad un accordo con il giocatore e/o con la società acquirente già in sede di trattativa?
Mi sembrerebbe talmente facile che penso che sia una bufala non solo questa della bresaola, ma anche quanto letto negli anni scorsi per Oddo e non solo, tanto più se si pensa all'entità della cifra rispetto all'importo della cessione.
Voglio 11 Scaloni

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Moritz Leitner
« Risposta #192 : Giovedì 18 Agosto 2016, 10:08:40 »
Punti di vista,  e anche bisogna aver un modo di trattare le cose :

ma come io ti sto cercando una maniera per farti-andare via (su tua richiesta) e sto facendo
saltare tutti i cavilli, ... e tu mi chiedi il mensile dei mesi di trattativa  ??      Mbe io la vedo
proprio come il Presidente : se me li chiedi sei qualcosa di indefinibile ... ma molto  basso
di livello ... insomma sei un raso-terra ...

Candreva non sta "chiedendo" nulla. Era un tesserato della S.S. Lazio in quei mesi e sta giustamente aspettando il versamento sul suo conto corrente dello stipendio dovuto.
Se poi volesse fare il piacere alla Lazio di rinunciarvi sarebbe solo un grandissimo gesto di cortesia che ci fa, niente affatto dovuto.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Moritz Leitner
« Risposta #193 : Giovedì 18 Agosto 2016, 12:36:25 »
Punti di vista,  e anche bisogna aver un modo di trattare le cose :

ma come io ti sto cercando una maniera per farti-andare via (su tua richiesta) e sto facendo
saltare tutti i cavilli, ... e tu mi chiedi il mensile dei mesi di trattativa  ??      Mbe io la vedo
proprio come il Presidente : se me li chiedi sei qualcosa di indefinibile ... ma molto  basso
di livello ... insomma sei un raso-terra ...
Potevano conteggiare anche le ore ed i minuti in cui non si allenava o giocava e decurtarli dall'ingaggio.
Lotito il samaritano ha venduto Candreva, anzi no lo ha regalato perché Antonio aveva chiesto la cessione, ve'? I venti e passa milioni la Lazio li darà in beneficienza?


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Moritz Leitner
« Risposta #194 : Giovedì 18 Agosto 2016, 12:43:42 »
Tornando in topic, non so se Inzaghi lo schiererà da centrocampista difensivo per le caratteristiche di Leitner o perché farà di necessità virtù. Vedremo come se la caverà Moritz in questo ruolo. Ma l'ha mai fatto?
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Moritz Leitner
« Risposta #195 : Giovedì 18 Agosto 2016, 12:48:10 »
Tornando in topic, non so se Inzaghi lo schiererà da centrocampista difensivo per le caratteristiche di Leitner o perché farà di necessità virtù. Vedremo come se la caverà Moritz in questo ruolo. Ma l'ha mai fatto?

Si dicono tante cose, non si capise bene che ruolo abbia a cenrtocampo. Da quello che ho capito io sarebbe il vice-Biglia. Se l' idea è quella e magari è pure capace a farlo a me sembra un buon acquisto.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Moritz Leitner
« Risposta #196 : Giovedì 18 Agosto 2016, 13:06:54 »
In genere i centrocampisti crucchi difficilmente si rivelano sòle.

Io ho fiducia in questo ragazzo...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Moritz Leitner
« Risposta #197 : Giovedì 18 Agosto 2016, 14:59:37 »
È venuto dopo la cessione d Onazi e Inzaghi lo ha messo mezz'ala in amichevole. Mi spiegate da dove vi viene l'idea che sia venuto a fare il vice biglia?

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Moritz Leitner
« Risposta #198 : Giovedì 18 Agosto 2016, 15:22:47 »
Torno a ripetere: se non è un vice biglia, è un acquisto inutile.
Cataldi ha ampiamente dimostrato di non poter giocare regista, onazi è ito. Se il tedesco fosse un onazi o un biglia avrebbe senso in questa rosa.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Moritz Leitner
« Risposta #199 : Giovedì 18 Agosto 2016, 15:47:45 »
Leitner stesso ha detto che Inzaghi lo sta schierando come centrocampista difensivo (vedi post #183 di questo topic), quindi presumo che sia il sostituto di Onazi. Nell'amichevole del Borussia Park ha giocato da mezz'ala destra, quando è subentrato.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)