Autore Topic: Benvenuto Moritz Leitner  (Letto 42414 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Moritz Leitner
« Risposta #140 : Sabato 13 Agosto 2016, 11:19:28 »
Onazi ha nel suo palmares una Coppa Italia con la Lazio, una Coppa d'Africa e un Mondiale U17.

Nainggolan non ha vinto un cartzo. Niente, zero. Ha fatto parte di un Belgio teoricamente fortissimo agli ultimi Europei, che si giocavano in Francia cioè dietro casa, e si è fatto cacciare a padellate dal Galles, che viene da ridere pure a scriverlo.

A Merlino piacciono i perdenti di successo? Quelli "tanto forti sulla carta"? A forza di essere circondato di romanisti ne ha assorbito il modus pensandi?

Sono certo che non sia così, il suo è solo spirito polemico...

Quindi è più forte Onazi di Naingolann. Ma te lo sei pure annato a cercà il palmares pe dì sta cazzata Zap?

Zapruder

Re:Benvenuto Moritz Leitner
« Risposta #141 : Sabato 13 Agosto 2016, 11:24:54 »
Quindi è più forte Onazi di Naingolann.

Dove l'hai letto?

Io dico che i calciatori forti vanno, e stanno, nelle squadre che vincono. Chi non vince mai non è forte.

Nainggolan è un calciatore che la propaganda lazialoide ha sfruttato a suo tempo, e anche oggi. Parlava, la propaganda, anche di Parolo: che alla Lazio è arrivato ma complimenti alla dirigenza per questa operazione non ne ho mai letti/sentiti. Il solito giochino: strategia win-win, anzi btu-btu (brutta batosta questa estate tutt'altro che calda).

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Moritz Leitner
« Risposta #142 : Sabato 13 Agosto 2016, 11:35:35 »
Dove l'hai letto?

Io dico che i calciatori forti vanno, e stanno, nelle squadre che vincono. Chi non vince mai non è forte.

Nainggolan è un calciatore che la propaganda lazialoide ha sfruttato a suo tempo, e anche oggi. Parlava, la propaganda, anche di Parolo: che alla Lazio è arrivato ma complimenti alla dirigenza per questa operazione non ne ho mai letti/sentiti. Il solito giochino: strategia win-win, anzi btu-btu (brutta batosta questa estate tutt'altro che calda).

Mi pare che sparate bordate a cazzo di cane pur di beccare qualcuno.
A me piace Parolo ed i complimenti certamente li feci per il suo acquisto, come a suo tempo probabilmente mi incazzai per il mancato acquisto del belga. Ripeto: oggi non vorrei quello schifo d'uomo manco gratis, ma a noi uno così servirebbe, e pure tanto.

Zapruder

Re:Benvenuto Moritz Leitner
« Risposta #143 : Sabato 13 Agosto 2016, 11:43:26 »
Io avrei preso Allan quando costava 3 milioni, per dire. Coi rimpianti non si fanno le squadre.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Moritz Leitner
« Risposta #144 : Sabato 13 Agosto 2016, 11:46:11 »
Io avrei preso Allan quando costava 3 milioni, per dire. Coi rimpianti non si fanno le squadre.
Io pure quando l ha preso il Napoli a 15...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Moritz Leitner
« Risposta #145 : Sabato 13 Agosto 2016, 12:06:06 »
Allan che non ha vinto un cazzo :D
A sto punto ci tenevamo Onazi no? ;D

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Moritz Leitner
« Risposta #146 : Sabato 13 Agosto 2016, 12:06:30 »
Io avrei preso Allan quando costava 3 milioni, per dire. Coi rimpianti non si fanno le squadre.


Pare che per Naingolann c'era interesse però.
Poi se non si è potuto prendere ok, ma dire che è na sega o paragonarlo a Onazi...

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Moritz Leitner
« Risposta #147 : Sabato 13 Agosto 2016, 12:42:45 »
Allan che non ha vinto un cazzo :D
A sto punto ci tenevamo Onazi no? ;D
Tra allan ed onazi ci sono tre categorie...per avere uno come lui nel nostro centrocampo darei via keita ed Anderson insieme...loro li rimpiazzi,uno come allan ti svolta la stagione...parolo.biglia.allan...centrocampo pazzesco.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Moritz Leitner
« Risposta #148 : Sabato 13 Agosto 2016, 13:08:11 »

A Merlino piacciono i perdenti di successo? Quelli "tanto forti sulla carta"? A forza di essere circondato di romanisti ne ha assorbito il modus pensandi?

Sono certo che non sia così, il suo è solo spirito polemico...
Ma quale spirito polemico, è semplicemente praticità. I giocatori forti aiutano a vincere, le mastodontiche seghe no. Ma puoi sempre dimostrare il contrario.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Moritz Leitner
« Risposta #149 : Sabato 13 Agosto 2016, 13:21:54 »
Tra allan ed onazi ci sono tre categorie...per avere uno come lui nel nostro centrocampo darei via keita ed Anderson insieme...loro li rimpiazzi,uno come allan ti svolta la stagione...parolo.biglia.allan...centrocampo pazzesco.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Era una battuta. Allan è' un rimpianto abnorme.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Moritz Leitner
« Risposta #150 : Sabato 13 Agosto 2016, 13:31:40 »
Era una battuta. Allan è' un rimpianto abnorme.
Si si,avevo capito...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Moritz Leitner
« Risposta #151 : Sabato 13 Agosto 2016, 15:07:14 »
Il calcio non è il tennis o il salto in lungo.  Un trofeo dipende da tanti fattori non dal singolo giocatore. Banalità che però sembra necessario ribadire se si fa un confronto Onazi Nainggolan.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Moritz Leitner
« Risposta #152 : Sabato 13 Agosto 2016, 16:02:28 »
Dove l'hai letto?

Io dico che i calciatori forti vanno, e stanno, nelle squadre che vincono. Chi non vince mai non è forte.

Nainggolan è un calciatore che la propaganda lazialoide ha sfruttato a suo tempo, e anche oggi. Parlava, la propaganda, anche di Parolo: che alla Lazio è arrivato ma complimenti alla dirigenza per questa operazione non ne ho mai letti/sentiti. Il solito giochino: strategia win-win, anzi btu-btu (brutta batosta questa estate tutt'altro che calda).

La propaganda di Parolo non ha mai parlato, o quantomeno sollecitato in maniera pressante l'acquisto.
Senza scordare che tu l'avevi bollato come una pippa inutile, insieme a nainngolan e un altro paio.
Le strategie che inventi, sei il primo ad adottarle.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Moritz Leitner
« Risposta #153 : Sabato 13 Agosto 2016, 21:48:36 »
Contentissimo di indossare la maglia con l'aquila sul petto!!! Darò sempre il 110%!! Forza Lazio



Chissà se è prima o dopo la bresaola...
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Moritz Leitner
« Risposta #154 : Sabato 13 Agosto 2016, 21:51:13 »
Ha giocato mezz'ala,segno che il vice biglia sarà Cataldi come lo scorso anno e penso si voglia puntare decisi su Danilo x quel ruolo.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Moritz Leitner
« Risposta #155 : Sabato 13 Agosto 2016, 22:22:14 »
Ha giocato mezz'ala,segno che il vice biglia sarà Cataldi come lo scorso anno e penso si voglia puntare decisi su Danilo x quel ruolo.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Speriamo si dimostri un grande giocatore perchè sarebbe bello avere un laziale a dirigere il centrocampo del futuro.
A questo punto a centrocampo siamo troppi e manca cmq qualcosa. Peccato.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Moritz Leitner
« Risposta #156 : Sabato 13 Agosto 2016, 22:24:26 »
Speriamo si dimostri un grande giocatore perchè sarebbe bello avere un laziale a dirigere il centrocampo del futuro.
A questo punto a centrocampo siamo troppi e manca cmq qualcosa. Peccato.
Penso che il tedesco sia nell idea di tare, lotito,o Inzaghi chi lo sa,il sostituto di onazi...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Moritz Leitner
« Risposta #157 : Sabato 13 Agosto 2016, 22:27:52 »
Penso che il tedesco sia nell idea di tare, lotito,o Inzaghi chi lo sa,il sostituto di onazi...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Non posso giudicare, non lo conosco. Fisicamente non mi sembra quel tipo di giocatore. Felicissimo di sbagliarmi.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Moritz Leitner
« Risposta #158 : Sabato 13 Agosto 2016, 22:30:50 »
Non posso giudicare, non lo conosco. Fisicamente non mi sembra quel tipo di giocatore. Felicissimo di sbagliarmi.
Neanche a me,però numericamente più o meno va a sostituire il partente onazi...prima di oggi manco sapevo se fosse verde,giallo o bianco.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Moritz Leitner
« Risposta #159 : Domenica 14 Agosto 2016, 10:34:16 »
Contentissimo di indossare la maglia con l'aquila sul petto!!! Darò sempre il 110%!! Forza Lazio



Chissà se è prima o dopo la bresaola...
A pelle mi sta simpatico.
S'è capito il ruolo?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.