Autore Topic: Benvenuto Moritz Leitner  (Letto 42442 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Moritz Leitner
« Risposta #120 : Mercoledì 10 Agosto 2016, 16:58:48 »
Ma perché non le conosce neppure lui, figuriamoci è probabile che lo abbia mai visto giocare! Lo sappiamo 'sto fenomeno come fa il mercato, alla cieca.
Terrorista anche lei?

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Moritz Leitner
« Risposta #121 : Mercoledì 10 Agosto 2016, 17:58:36 »
no, solo contrario a prescindere
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Moritz Leitner
« Risposta #122 : Mercoledì 10 Agosto 2016, 18:50:34 »
Terrorista anche lei?



Mi limito a costatare......
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Moritz Leitner
« Risposta #123 : Giovedì 11 Agosto 2016, 00:03:39 »

Se poi per te Onazi era più forte di nainngolan e alla Lazio un calciatore come nainngolan non avrebbe fatto comodo, d'accordo.


Non ho mai detto nulla del genere. Ho detto solo che un mediano/incontrista a tuttocampo capace di impostare ci serviva, e continuo a ritenere il belga un macellaio che gode da quando è nella cloaca maxima di protezione dagli strali arbitrali che non aveva a Cagliari.


Io al belga lo investirei senza remora alcuna con l'auto, ma fatto che sia un signor centrocampista non credo sia in discussione.

Leviamogli la protezione arbitrale e vediamo che fa, poi ne riparliamo...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Moritz Leitner
« Risposta #124 : Giovedì 11 Agosto 2016, 00:37:37 »
Non ho mai detto nulla del genere. Ho detto solo che un mediano/incontrista a tuttocampo capace di impostare ci serviva, e continuo a ritenere il belga un macellaio che gode da quando è nella cloaca maxima di protenezio dagli strali arbitrali che non aveva a Cagliari.


Leviamogli la protezione arbitrale e vediamo che fa, poi ne riparliamo...
Allora visto che insisti e parli solo del fabbro, disinteressandoti dell'apporto al gioco, ho preso dei dati da http://www.transfermarkt.it/ dove c'è tutto sul calciatore e da dove si possono consultare i dati relativi alle ammonizioni.
Campionato 2010/11 Cagliari 36 presenze 6 ammonizioni nessuna espulsione
Campionato 2011/12 Cagliari 37 presenze 7 ammonizioni nessuna espulsione
Campionato 2012/13 Cagliari 34 presenze 14 ammonizioni nessuna espulsione
Campionato 2013/14 Cagliari/xxxx 34 presenze 14 ammonizioni nessuna espulsione, 7 con il Cagliari,  5 con xxxx
Campionato 2014/15 xxxx 35 presenze 10 ammonizioni nessuna espulsione
Campionato 2015/16 xxxx 35 presenze 10 ammonizioni una doppia ammonizione e quindi relativa espulsione (quindi 12 cartellini gialli)
Ora non mi sembra ci sia tutta questa differenza tra Cagliari e xxxx. Resta chiaro che con la xxxx la copertura esiste e lui come tutti i suoi complici, ne approfitta, ma non è un dato così evidente da far passare in secondo piano il contributo al gioco di dinamismo e qualità.
Quindi parlare di nainngolan solo evidenziando il reparto macelleria è riduttivo e non porta nulla alla discussione, se non tentare di negare che la Lazio avrebbe avuto modo di acquistare un buon giocatore, di sicuro rendimento e non lo ha fatto. Come troppo spesso accade da quando la coppia Lotitare è attiva sul mercato h24, 365 giorni su 365.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Moritz Leitner
« Risposta #125 : Giovedì 11 Agosto 2016, 07:00:20 »
Bravo Dino, se fossimo in centomila a fare quello che hai fatto tu, il vento che spira contro i nostri colori, cambierebbe.
Lotito è difettato , ce lo gestiamo noi, non deve essere un pretesto per i comunicatori giallorossi, per attaccare quotidianamente la Lazio.
Figurati. ... ma se a più di qualcuno qui dentro je rode er culo che sia una cazzata....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Moritz Leitner
« Risposta #126 : Giovedì 11 Agosto 2016, 08:12:40 »
Giocatore pazzesco Naingollan. Guardate quanti gol segna...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Moritz Leitner
« Risposta #128 : Venerdì 12 Agosto 2016, 11:13:09 »
Allora visto che insisti e parli solo del fabbro, disinteressandoti dell'apporto al gioco, ho preso dei dati da http://www.transfermarkt.it/ dove c'è tutto sul calciatore e da dove si possono consultare i dati relativi alle ammonizioni.
Campionato 2010/11 Cagliari 36 presenze 6 ammonizioni nessuna espulsione
Campionato 2011/12 Cagliari 37 presenze 7 ammonizioni nessuna espulsione
Campionato 2012/13 Cagliari 34 presenze 14 ammonizioni nessuna espulsione
Campionato 2013/14 Cagliari/xxxx 34 presenze 14 ammonizioni nessuna espulsione, 7 con il Cagliari,  5 con xxxx
Campionato 2014/15 xxxx 35 presenze 10 ammonizioni nessuna espulsione
Campionato 2015/16 xxxx 35 presenze 10 ammonizioni una doppia ammonizione e quindi relativa espulsione (quindi 12 cartellini gialli)
Ora non mi sembra ci sia tutta questa differenza tra Cagliari e xxxx. Resta chiaro che con la xxxx la copertura esiste e lui come tutti i suoi complici, ne approfitta, ma non è un dato così evidente da far passare in secondo piano il contributo al gioco di dinamismo e qualità.
Quindi parlare di nainngolan solo evidenziando il reparto macelleria è riduttivo e non porta nulla alla discussione, se non tentare di negare che la Lazio avrebbe avuto modo di acquistare un buon giocatore, di sicuro rendimento e non lo ha fatto. Come troppo spesso accade da quando la coppia Lotitare è attiva sul mercato h24, 365 giorni su 365.

Un giocatore che colleziona 14 ammonizioni a stagione, considerando che ogni 5 ammonizioni vai in squalifica, davvero pensi sia "corretto"?

E vogliamo ricordare quanti di quei cartellini gialli in realtà erano rossi abbuonati, o 'ste cose le scrivete solo in coprologia, e quando si tratta di dare addosso alla società allora non contano più nulla?

Certo, se poi per te ogni pretesto è buono per dire che Lotito e Tare sono incapaci, incompetenti etc., allora inutile ragionare.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Moritz Leitner
« Risposta #129 : Venerdì 12 Agosto 2016, 11:55:11 »
Uno cosi' alla Lazio fa diventare Mauricio un chierichetto.

Al netto del valore del giocatore. Tra l'altro pagato molto profumatamente , va ricordato.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Moritz Leitner
« Risposta #130 : Venerdì 12 Agosto 2016, 12:04:39 »
Uno cosi' alla Lazio fa diventare Mauricio un chierichetto.

Al netto del valore del giocatore. Tra l'altro pagato molto profumatamente , va ricordato.

Mauricio in serie A ha una media di più di  1 giallo ogni 2 partite escludendo i doppi gialli e i rossi ed essendo una pippa invereconda. Non scherziamo.

Naingolann è fortissimo ma una testa di merda così sta bene da loro. Certo, uno con un po di carattere nel nostro centrocampo di verginelle mi piacerebbe.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Moritz Leitner
« Risposta #131 : Venerdì 12 Agosto 2016, 12:33:08 »


Mauricio in serie A ha una media di più di  1 giallo ogni 2 partite escludendo i doppi gialli e i rossi ed essendo una pippa invereconda. Non scherziamo.

Naingolann è fortissimo ma una testa di merda così sta bene da loro. Certo, uno con un po di carattere nel nostro centrocampo di verginelle mi piacerebbe.

Mauricio non ha la protezione della gallina.
Ergo , la gallina alla Lazio verrebbe massacrato ogni domenica.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Moritz Leitner
« Risposta #132 : Venerdì 12 Agosto 2016, 12:41:57 »

Mauricio non ha la protezione della gallina.
Ergo , la gallina alla Lazio verrebbe massacrato ogni domenica.

Ah ok. Tutto chiaro.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Moritz Leitner
« Risposta #133 : Venerdì 12 Agosto 2016, 13:21:08 »
Un giocatore che colleziona 14 ammonizioni a stagione, considerando che ogni 5 ammonizioni vai in squalifica, davvero pensi sia "corretto"?

E vogliamo ricordare quanti di quei cartellini gialli in realtà erano rossi abbuonati, o 'ste cose le scrivete solo in coprologia, e quando si tratta di dare addosso alla società allora non contano più nulla?

Certo, se poi per te ogni pretesto è buono per dire che Lotito e Tare sono incapaci, incompetenti etc., allora inutile ragionare.
dove ho scritto che è corretto? Dove ho scritto che non ha protezione?
Ma qui il discorso è un altro, le capacità tecniche, l'affidabilità, l'apporto concreto allo sviluppo del gioco e in fase realizzativa. Tutte cose che continui ad ignorare per cercare di difendere gli incapaci che gestiscono il mercato della Lazio. Due compari completamente incompetenti, incapaci.
Nainngolan e' un killer al soldo della mafia, ma se gioca a pallone sa giocare a pallone. Uno con le sue caratteristiche risolverebbe parecchi dei problemi irrisolti, da anni, nella Lazio. Onazi sarebbe andato benissimo come sua riserva per sostituirlo quando squalificato.
Adesso in quel ruolo non abbiamo né il titolare, che non abbiamo mai avuto da Brocchi ( figuriamoci) in poi, né la riserva. Sempre meglio.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Moritz Leitner
« Risposta #134 : Venerdì 12 Agosto 2016, 20:07:53 »
Speriamo che sia un uomo di parola e che le sue non siano solo promesse da marinaio (o da navigatore dei social...).


https://www.instagram.com/p/BJAhN_SAC4m/?taken-by=moleitner23
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Moritz Leitner
« Risposta #135 : Venerdì 12 Agosto 2016, 20:09:27 »

Al netto del valore del giocatore. Tra l'altro pagato molto profumatamente , va ricordato.

Nainggolan li vale tutti i 25 pagati, anzi adesso vale di più.

Mi chiedo spesso come mai non l'abbiamo preso noi, ma neanche la Juve e il Napoli. Secondo me non ce l'hanno fatta e l'asrioma é stata più brava e rapida.
Infatti il Napoli, ad esempio, gioca con Allan e noi con Parolo. La Juve con Khedira che si rompe sempre.

Gran bel giocatore, poi da quando é a Trigoria centra pure la porta in maniera più costante rispetto a Cagliari.

Tornando in tema darei il mio benvenuto a Leitner, giocatore sicuramente seguito e valutato prima di essere acquisito.
Spero faccia bene, avrà il mio appoggio.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Moritz Leitner
« Risposta #136 : Sabato 13 Agosto 2016, 09:14:43 »
dove ho scritto che è corretto? Dove ho scritto che non ha protezione?
Ma qui il discorso è un altro, le capacità tecniche, l'affidabilità, l'apporto concreto allo sviluppo del gioco e in fase realizzativa. Tutte cose che continui ad ignorare per cercare di difendere gli incapaci che gestiscono il mercato della Lazio. Due compari completamente incompetenti, incapaci.
Nainngolan e' un killer al soldo della mafia, ma se gioca a pallone sa giocare a pallone. Uno con le sue caratteristiche risolverebbe parecchi dei problemi irrisolti, da anni, nella Lazio. Onazi sarebbe andato benissimo come sua riserva per sostituirlo quando squalificato.
Adesso in quel ruolo non abbiamo né il titolare, che non abbiamo mai avuto da Brocchi ( figuriamoci) in poi, né la riserva. Sempre meglio.

Ecco qual'è la cosa che ti rode veramente.

La tua non è una discussione meramente tecnica.

Il tuo punto è solo quello.

Matita ha già risposto e in parte anche Robylele.

Un giocatore, magari anche valido, ma così falloso, ad alti livelli se non hai "protezioni", e chi se non la squadra più "tutelata", ti gioca una partita ogni quattro.

E per non prenderlo la Juve che ha avuto un macellaio come Montero è tutto dire....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Moritz Leitner
« Risposta #137 : Sabato 13 Agosto 2016, 09:18:01 »
Speriamo che sia un uomo di parola e che le sue non siano solo promesse da marinaio (o da navigatore dei social...).


https://www.instagram.com/p/BJAhN_SAC4m/?taken-by=moleitner23

Torniamo IT.

Il giocatore ha un fisico che dovrebbe consentirgli scatto e passo rapido nel breve, quindi una caratteristica mancante tra i nostri centrocampisti.

Spero sia capace anche di contrastare efficacemente, in modo da dare manforte a Parolo nella fase difensiva.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Moritz Leitner
« Risposta #138 : Sabato 13 Agosto 2016, 10:10:41 »
Ecco qual'è la cosa che ti rode veramente.

La tua non è una discussione meramente tecnica.

Il tuo punto è solo quello.

Matita ha già risposto e in parte anche Robylele.

Un giocatore, magari anche valido, ma così falloso, ad alti livelli se non hai "protezioni", e chi se non la squadra più "tutelata", ti gioca una partita ogni quattro.

E per non prenderlo la Juve che ha avuto un macellaio come Montero è tutto dire....
Ma quali risposte? Quelle sono risposte? Quelle sono giustificazioni per convincersi che tutto sommato non è' stato un problema non averlo acquistato quando era stato possibile.
Poi che il problema che tu evidenzi non è tanto un mio problema, ma un problema della Lazio e quindi di tutti, quei due sono degli incompetenti, incapaci e la Lazio ne sta pagando le conseguenze. È bene che te ne renda conto anche tu.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Zapruder

Re:Benvenuto Moritz Leitner
« Risposta #139 : Sabato 13 Agosto 2016, 11:16:10 »
Onazi ha nel suo palmares una Coppa Italia con la Lazio, una Coppa d'Africa e un Mondiale U17.

Nainggolan non ha vinto un cartzo. Niente, zero. Ha fatto parte di un Belgio teoricamente fortissimo agli ultimi Europei, che si giocavano in Francia cioè dietro casa, e si è fatto cacciare a padellate dal Galles, che viene da ridere pure a scriverlo.

A Merlino piacciono i perdenti di successo? Quelli "tanto forti sulla carta"? A forza di essere circondato di romanisti ne ha assorbito il modus pensandi?

Sono certo che non sia così, il suo è solo spirito polemico...