Autore Topic: Benvenuto Moritz Leitner  (Letto 42375 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Moritz Leitner
« Risposta #60 : Martedì 9 Agosto 2016, 08:25:15 »
A centrocampo sono in 7 per 3 maglie senza coppe.
Voglio 11 Scaloni

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Moritz Leitner
« Risposta #61 : Martedì 9 Agosto 2016, 08:57:30 »
In teoria è il vice biglia,il vice onazi se vogliamo definirlo così,sarà cataldi che farà il suo ruolo ovvero la mezz'ala...e prima che gli intenditori storcano il naso,lo so che sono diversi,ma non decido io.

Basta con il sostituto di onazi, le partite che ha giocato come titolare in cinque anni si contano sulle dita di una mano monca cazzarola..
A me piaceva ma qui si sta perdendo il senso della realtà.

Se Leitner fa una 15 di partite avrà giocato molto più di onazi
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Moritz Leitner
« Risposta #62 : Martedì 9 Agosto 2016, 09:08:02 »
Ennesimo acquisto alla Tare. Credo che questo sarà l'unico centrocampista che arriverà.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Moritz Leitner
« Risposta #63 : Martedì 9 Agosto 2016, 10:00:25 »
Basta con il sostituto di onazi, le partite che ha giocato come titolare in cinque anni si contano sulle dita di una mano monca cazzarola..
A me piaceva ma qui si sta perdendo il senso della realtà.

Se Leitner fa una 15 di partite avrà giocato molto più di onazi
Ma non è x onazi come giocatore,ma come caratteristiche...un mediano a noi manca in rosa

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Moritz Leitner
« Risposta #64 : Martedì 9 Agosto 2016, 10:40:26 »
Ma non è x onazi come giocatore,ma come caratteristiche...un mediano a noi manca in rosa

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk



Ma se non giocava vuoll dire che tutto sto bisogno sia del giocatore che delle caratteristiche non c'era
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Moritz Leitner
« Risposta #65 : Martedì 9 Agosto 2016, 10:55:13 »
Ma se non giocava vuoll dire che tutto sto bisogno sia del giocatore che delle caratteristiche non c'era
Ehm...siamo arrivati dopo Sassuolo quasi col Chievo...forse qualche sistemazione andava,anzi va fatta...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Moritz Leitner
« Risposta #66 : Martedì 9 Agosto 2016, 11:46:50 »
AGOSTO, AGGIORNAMENTO ORE 11,23 – Il ragazzo è atterrato a Fiumicino intorno alle ore 11,00 con un volo proveniente da Monaco di Baviera, zaino borchiato in spalla è pronto ad iniziare la sua nuova avventura con la maglia della Lazio: “E’ una grande opportunità per lui – ci spiega il suo agente – può giocare da interno di centrocampo in un 4-4-2, mentre in un 4-3-3 rende meglio come mezzala. La Lazio è un grande club molto conosciuto anche in Germania, gli farà crescere il suo bagaglio tecnico ma anche culturale visto che Roma è una grande città e molto bella.” Ecco le sue prime parole all’uscita dal Terminal: “Sono molto felice di conoscervi, ci vedremo molto presto in campo“. E la Lazio avrebbe in canna un’altro colpo

Alla faccia dei gufi e dei professionisti del malumore !!!!
Benvenuto Moritz Leitner !!!!
Secondo me è un gran colpo.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Moritz Leitner
« Risposta #67 : Martedì 9 Agosto 2016, 11:58:49 »
Se anche come valore singolo si rivelasse migliore di onazi e quindi una buona operazione economicamente, quello che mi lascia perplesso è che non sembra essere utile a completare il reparto una volta che consideriamo quelli che già abbiamo.

Se biglia parolo e lulic sono i titolari, la presenza o meno di onazi in rosa è indifferente, ma se uno o più di loro manca, tutti gli altri centrocampisti che abbiamo si giovavano dall'avere onazi accanto. È stata una delle poche soluzioni tattiche apportate da Inzaghi.
Ora non solo non c'è più onazi, ma soprattutto non c'è nessuno con caratteristiche simili per poter schierare gente come Morrison cataldi e SMS senza suicidarsi, ma la cosa più assurda è che quello che ne ha preso il posto è a sua volta un giocatore che necessita di un randellatore accanto.

Paradossalmente corriamo il rischio di avere allo stesso tempo migliorato il livello dei giocatori, ma aver reso il rebus del centrocampo ancora più difficile da risolvere. Se Morrison e SMS Inzaghi faticava a farli giocare prima, come si pensa che ci riesca adesso...
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Moritz Leitner
« Risposta #68 : Martedì 9 Agosto 2016, 12:11:33 »
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Mustaine

  • Celestino
  • ****
  • Post: 470
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
  • The Art of Speed Metal
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Moritz Leitner
« Risposta #69 : Martedì 9 Agosto 2016, 12:27:41 »
Benvenuto ragazzo, onora la Maglia
In the eye of the tornado, blow me away

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Moritz Leitner
« Risposta #70 : Martedì 9 Agosto 2016, 12:43:20 »
Benvenuto. Speriamo bene.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Moritz Leitner
« Risposta #71 : Martedì 9 Agosto 2016, 12:46:01 »
Forza ragazzo!

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Moritz Leitner
« Risposta #72 : Martedì 9 Agosto 2016, 13:38:17 »
Onazi era praticamente l'unico incontrista in rosa, bravo nel pressing, bravino nei contrasti, discreto nella fase di ripartenza, sono anni che la Lazio ha bisogno di un giocatore che migliori questo ruolo, Leitner non sembra assolutamente possedere queste caratteristiche è l'ennesimo doppione.
Di quello che serve a completare un undici titolare competitivo, che migliori quello degli anni precedenti, abbiamo praticamente preso solo Immobile, il resto è tutto da verificare e molto ancora da acquistare.
E questi due fenomeni di Tare e Lotito, con questa loro riconosciuta sagacia sul mercato volevano un allenatore come Bielsa? Incompetenti.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Moritz Leitner
« Risposta #73 : Martedì 9 Agosto 2016, 13:48:30 »
È un vice biglia? No. Allora acquisto inutile che non serve ad altro che ingolfare ulteriormente la batteria delle mezzali.
È bravo? È pippa? Non lo so e non mi esprimo.
Serviva una mezzala? No.

Buona vacanza pluriennale a Roma, non a caso il procuratore parla già da turista.
Peccato solo che Patric non potrà farti compagnia, essendo (di fatto) il terzino destro titolare.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline leomeddix

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1057
  • Karma: +173/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Moritz Leitner
« Risposta #74 : Martedì 9 Agosto 2016, 13:59:44 »
Onazi era praticamente l'unico incontrista in rosa, bravo nel pressing, bravino nei contrasti, discreto nella fase di ripartenza, sono anni che la Lazio ha bisogno di un giocatore che migliori questo ruolo

Dici?
A me sembra che uno bravo nel pressing, bravino nei contrasti e discreto nelle ripartenze ce l'avevamo l'anno scorso e ce l'abbiamo ancora, e corrisponde al nome di Marco Parolo...

È GIÀ SETTEMBRE ? NON CI POSSO CREDERE! LA MIA VITA STA PASSANDO TROPPO VELOCE. LA MIA UNICA SPERANZA È CHE SI VADA AI TEMPI SUPPLEMENTARI. (CHARLES M. SCHULZ)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Moritz Leitner
« Risposta #75 : Martedì 9 Agosto 2016, 14:12:12 »
Dici?
A me sembra che uno bravo nel pressing, bravino nei contrasti e discreto nelle ripartenze ce l'avevamo l'anno scorso e ce l'abbiamo ancora, e corrisponde al nome di Marco Parolo...


Alla Lazio tanto per essere chiari e capirci, servirebbe un cagnaccio alla Nainggolan.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Moritz Leitner
« Risposta #76 : Martedì 9 Agosto 2016, 14:18:46 »
Naingollan alla Lazio sarebbe signore supremo del centrocampo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Benvenuto Moritz Leitner
« Risposta #77 : Martedì 9 Agosto 2016, 14:20:16 »
Alla Lazio tanto per essere chiari e capirci, servirebbe un cagnaccio alla Nainggolan.
uno del genere alla Lazio è già diffidato in precampionato
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Moritz Leitner
« Risposta #78 : Martedì 9 Agosto 2016, 14:55:09 »
uno del genere alla Lazio è già diffidato in precampionato
Certo, ma serve un calciatore di quelle precise caratteristiche.
E all'epoca avrebbero potuto prenderlo, se non avessero voluto fare i fenomeni come al solito con i dirigenti Cagliaritani.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Moritz Leitner
« Risposta #79 : Martedì 9 Agosto 2016, 15:15:45 »
Certo, ma serve un calciatore di quelle precise caratteristiche.
E all'epoca avrebbero potuto prenderlo, se non avessero voluto fare i fenomeni come al solito con i dirigenti Cagliaritani.

Ma pure un Allan non si poteva prendere?
È incredibile come questo ruolo sia assolutamente ignorato dal nostro direttore sportivo.