Autore Topic: Benvenuto Moritz Leitner  (Letto 42292 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Moritz Leitner
« Risposta #240 : Mercoledì 1 Febbraio 2017, 10:20:08 »
Secondo me ha mostrato maturità proprio con a cessione di Leitner.
Se l'acquisto è sbagliato è inutile persistere solo per quello che hai detto in precedenza perchè vuoi avere ragione.
Come si dice in questi casi sbagliare è umano, perseverare nel mantenere un giocatore solo perchè avevi detto che era bravo è diabolico.
Ma infatti. Dico seriamente: sticazzi di Leitner. Un acquisto inadeguato e sbagliato, come certifica la manciata di minuti giocati sinora. Ma visto che lo abbiamo rivenduto, spero non perdendoci un euro, direi che si può considerare la pratica archiviata con un nulla di fatto, a saldo zero. Andiamo avanti, dunque.
Se proprio debbo criticare Tare avanzo dubbi sugli acquisti di Khisna e Luis Alberto: Leitner è roba minore, con tutto il rispetto per il ragazzo, cui va comunque la nostra stima (essendo egli stato onorato dalla rara opportunità di difendere su un campo di serie A i colori della Lazio: un qualcosa che credo ognuno di noi vedrebbe come un sogno).
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Moritz Leitner
« Risposta #241 : Mercoledì 1 Febbraio 2017, 10:23:39 »
ma che ne sapete voi, i veri DS quando prendono le toppe le pagano 27 (iturbe) o 17 (gerson) milioni. mica i bruscolini di leitner, che peraltro abbiamo pure recuperato. che pezzentoni che siamo.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Moritz Leitner
« Risposta #242 : Mercoledì 1 Febbraio 2017, 10:28:24 »
Non vedo grosse responsabilità di Tare stavolta, che anzi è riuscito a piazzare diverse seghe.

La volontà di non investire in un giocatore che potesse dare una mano alla Lazio nella seconda parte della stagione, viste anche le uscite copiose, è da attribuire ad una sola persona di nome Lotito Claudio.

Ma lo farei anche io al suo posto, da imprenditore non tifoso della Lazio: con una società con qualche soldi in cassa è più facile addebitare qualche servizio in più da parte delle Lotito companies.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Moritz Leitner
« Risposta #243 : Mercoledì 1 Febbraio 2017, 10:34:18 »
e figuriamoci....

- lotito romanista
- e correlate

direi che visto il frangente ci stavano bene anche saha e postiga. ma sarà per la prossima volta.

possibile che pure quando ce ne sarebbe l'occasione (se oggi dici che sarebbe stato opportuno prendere un centrocampista NESSUNO ti potrebbe dire niente) non si riesce proprio a fare commenti seri e si ricorre alla dietrologia d'accatto? se uno ne sente la mancanza va da greco, qua proviamo a usare il cervello.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Moritz Leitner
« Risposta #244 : Mercoledì 1 Febbraio 2017, 10:38:32 »
e figuriamoci....

- lotito romanista
- e correlate

direi che visto il frangente ci stavano bene anche saha e postiga. ma sarà per la prossima volta.

possibile che pure quando ce ne sarebbe l'occasione (se oggi dici che sarebbe stato opportuno prendere un centrocampista NESSUNO ti potrebbe dire niente) non si riesce proprio a fare commenti seri e si ricorre alla dietrologia d'accatto? se uno ne sente la mancanza va da greco, qua proviamo a usare il cervello.

Da quel cojone de Greco ce vai te e tutta la palazzina tua.

Chi è che lo doveva prende il centrocampista? Io? Te? Dimme chi!

Che Lotito mangi con la Lazio è un dato di fatto, non sto facendo illazioni.

Se invece trovi altri motivi per i quali è stato disatteso il mantra "Arriverà qualcuno se uscirà qualcuno" con la casella delle cessioni a quota 7 e quella degli acquisti a quota 0, sono felice di ascoltarti.

Avviso che da ora in poi chiunque tirerà fuori aradio, ellenici e minchiate varie che ho sempre combattuto verrà direttamente mandato affanculo.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Moritz Leitner
« Risposta #245 : Mercoledì 1 Febbraio 2017, 10:42:07 »
"Doveva"?

Perché?
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Moritz Leitner
« Risposta #246 : Mercoledì 1 Febbraio 2017, 10:44:39 »
"Doveva"?

Perché?

 
Citazione
"El Ghazi? Sono solo voci che non voglio commentare. Ci muoveremo solo in attacco e solo se faremo una cessione".
By Igli Tare

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Benvenuto Moritz Leitner
« Risposta #247 : Mercoledì 1 Febbraio 2017, 10:47:32 »
infatti, si sarebbe presa una punta se sbolognavamo djordjevic.


ma non se l'è accattato nessuno


edit. non sto difendendo nessuno, sto solo constatando i fatti.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Moritz Leitner
« Risposta #248 : Mercoledì 1 Febbraio 2017, 10:47:52 »
di fatto hai scritto che il centrocampista non è arrivato perchè lotito è romanista e perchè ce magna co le correlate.
queste cose buone per tutte le stagioni io me le aspetto da greco, mi piacerebbe che fra noi si provasse a valutare le scelte per quello che sono.
giuste o sbagliate.
per me a centrocampo siamo corti, appena c'è un'indisponibilità (non solo a centrocampo visto che lulic spesso è dirottato altrove) in panchina c'è il solo murgia. se giochiamo a 5 manco quello. quindi è un grosso rischio, dubito che crecco possa spostare granchè.
detto questo, io il motivo per cui non hanno preso "un castro" non lo so, nessuno di noi lo può sapere, hanno fatto una scelta rischiosa che spero non finiremo col pagare. ma la motivazione può tranquillamente essere che nessuno dei papabili era prendibile in prestito. che non si volesse accollare un giocatore che poi non avrebbe fatto parte del progetto da giugno in poi ecc.
di questo dobbiamo discutere, di una gestione che possiamo condividere o meno, ma una gestione normale. non alimentare le solite idiozie di lotito romanista e correlate.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Moritz Leitner
« Risposta #249 : Mercoledì 1 Febbraio 2017, 10:49:28 »
in attacco senza cedere djordjevic non si sarebbe preso nessuno, sono settimane che lo scrivo.
la rosa è corta a centrocampo, non in attacco. bisogna distinguere fra un giocatore che non ci piace e un giocatore che non c'è. non è la stessa cosa.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Benvenuto Moritz Leitner
« Risposta #250 : Mercoledì 1 Febbraio 2017, 10:50:55 »
intanto, zarate non ci può segnare l'ennesimo gol dell'ex al ritorno  :P
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Moritz Leitner
« Risposta #251 : Mercoledì 1 Febbraio 2017, 10:56:28 »
in attacco senza cedere djordjevic non si sarebbe preso nessuno, sono settimane che lo scrivo.
la rosa è corta a centrocampo, non in attacco. bisogna distinguere fra un giocatore che non ci piace e un giocatore che non c'è. non è la stessa cosa.

Kishna era una riserva di Felipe e Keita. Mancando Kishna devi metterci Lulic che pertanto non può essere utilizzato a centrocampo. E dopo la cessione di Leitner e Cataldi, questo fa si che sei ancora più corto a centrocampo.

Adesso non ho tempo ma vorrei fare un calcolo del totale degli stipendi risparmiati con le 7 cessioni.

Che Lotito ce magna non lo dico da adesso. E' un dato di fatto che non puoi smentire. Che poi non lo ricordo tutti i giorni non significa che non lo pensi.

Non sono incazzato perchè mi aspettavo non sarebbe arrivato nessuno, ma che mi fa schifo sta società lo continuerò a dire finchè gestiranno la Lazio senza un minimo di ambizione.

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Moritz Leitner
« Risposta #252 : Mercoledì 1 Febbraio 2017, 11:13:25 »
Portieri: Marchetti, Strakosha, Vargić
Difensori centrali: de Vrij, Wallace, Hoedt, Bastos, (Radu)
Terzini: Radu, Patric, Lukaku, Basta, (Lulić), (Crecco)
Centrocampisti: Parolo, Milinković, Biglia, Murgia, Crecco, (Lulić), (Patric)
Esterni: Lulić, Anderson, Keita, Lombardi, Luis Alberto
Centravanti: Immobile, Đorđević, Rossi, (Keita)

Forse forse manca un centrocampista; ma Inzaghi ha detto che vuole gente motivata, quindi che abbia la possibilità di giocare (sottintendendo che è inutile tenere un giocatore - a meno che non sia un giovane - per fargli fare uno spezzone ogni tanto).
Rimangono 16 partite di campionato e 3 ( :) ) di Coppa Italia: una rosa di ventidue giocatori più un paio di giovani da utilizzare col contagocce a meno di botte di sfiga pazzesche, dovrebbe bastare.

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Moritz Leitner
« Risposta #253 : Mercoledì 1 Febbraio 2017, 11:21:36 »
A me sta benissimo questo mercato, ma solo perchè penso che si stanno preparando il terreno per Giugno. Ottima mossa sfoltire la rosa da giocatori "inutili", così quando sarà il momento di fare l'acquisto il problema numerico non si pone e in più hai messo da parte qualcosina con le cessioni.
Non vorrei che non riscattassero Morrison e Kishna però. Morrison perchè qua non c'ha niente da fa. Kishna perchè se ho letto bene si tratta di un riscatto da quasi 10 milioni. Quelli ci servono come il pane.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Moritz Leitner
« Risposta #254 : Mercoledì 1 Febbraio 2017, 11:24:56 »
A me sta benissimo questo mercato, ma solo perchè penso che si stanno preparando il terreno per Giugno. Ottima mossa sfoltire la rosa da giocatori "inutili", così quando sarà il momento di fare l'acquisto il problema numerico non si pone e in più hai messo da parte qualcosina con le cessioni.
Non vorrei che non riscattassero Morrison e Kishna però. Morrison perchè qua non c'ha niente da fa. Kishna perchè se ho letto bene si tratta di un riscatto da quasi 10 milioni. Quelli ci servono come il pane.

Kishna lo abbiamo pagato 3,5 milioni per fare panchina. C'è da sperare che almeno lì giochi e si rivaluti un pochino. Che lo riscattino per 10 milioni mi pare fantascienza francamente.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Moritz Leitner
« Risposta #255 : Mercoledì 1 Febbraio 2017, 11:31:08 »
il diritto di riscatto comunque non è mica scritto nella pietra. se il giocatore si dimostra utile magari se lo tengono comunque ma trattando sul prezzo. l'importante per la lazio è evitare minusvalenze e possibilmente farci qualche spicciolo per la prossima campagna acquisti.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Moritz Leitner
« Risposta #256 : Mercoledì 1 Febbraio 2017, 11:32:14 »
Magari semplicemente non sapevano che scrivere, oppure "intorno ai 10 milioni" vuol dire 7,5 (neanche credo lo riscattino, ma magari gioca bene).

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Moritz Leitner
« Risposta #257 : Mercoledì 1 Febbraio 2017, 11:45:56 »
il diritto di riscatto comunque non è mica scritto nella pietra. se il giocatore si dimostra utile magari se lo tengono comunque ma trattando sul prezzo. l'importante per la lazio è evitare minusvalenze e possibilmente farci qualche spicciolo per la prossima campagna acquisti.

Ma si, certo. Dico solo di non farci la bocca a quei 10 milioni perchè la vedo utopica.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Moritz Leitner
« Risposta #258 : Mercoledì 1 Febbraio 2017, 14:25:23 »
Non vedo grosse responsabilità di Tare stavolta, che anzi è riuscito a piazzare diverse seghe.

Si è riuscito a riciclare alcuni esuberi (sempre che quelli prestati vengano riscattati) risultati inutili alla causa. Ma la domanda dovrebbe essere: perchè li ha comprati? Con quale criterio? Quando come e perchè li ha visti giocare e ritenuti adatti alla Lazio e al calcio italiano?
Perchè da una società in autofinanziamento che monitorizza il mercato 24h su 24, 365 giorni l'anno, uno non si aspetta seghe del genere, in quantità così numerosa..... una ogni tanto, non 2-3 alla volta.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Moritz Leitner
« Risposta #259 : Mercoledì 1 Febbraio 2017, 14:30:53 »
Si è riuscito a riciclare alcuni esuberi (sempre che quelli prestati vengano riscattati) risultati inutili alla causa. Ma la domanda dovrebbe essere: perchè li ha comprati? Con quale criterio? Quando come e perchè li ha visti giocare e ritenuti adatti alla Lazio e al calcio italiano?
Perchè da una società in autofinanziamento che monitorizza il mercato 24h su 24, 365 giorni l'anno, uno non si aspetta seghe del genere, in quantità così numerosa..... una ogni tanto, non 2-3 alla volta.

Guarda, evidentemente li ha visti ed in qualche modo gli ha voluto dare una chance senza avere soldi per prendere giocatori affermati. La cosa grave è quando i Leitner ti rimangono sul groppone. Se invece dopo 6 mesi li riesci addirittura a vendere non è un problema, ci può stare.