Autore Topic: In becco all'Aquila Antonio...  (Letto 40113 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:In becco all'Aquila Antonio...
« Risposta #240 : Mercoledì 14 Settembre 2016, 16:01:59 »
Chi sia Candreva lo documenta la scelta contrattuale.
Dopo aver dato prova di sé anche in ambito internazionale agli Europei, poteva ambire alla dimensione che le sue doti tecnico-atletiche - e soltanto quelle - gli meritano: magari provando a seguire Conte al Chelsea.
Ha preferito un cimitero di elefanti, una specie di Qatar italiano, una società-barzelletta dalla quale poche vicende professionali, sia di giocatori sia di tecnici, sono uscite incolumi: vale a dire la perfetta ciliegina sulla torta di una carriera sostanzialmente buttata per colpa della testa.
C'è un però: quando è stato messo su un binario ben tracciato - in azzurro, ad esempio - ha dimostrato di saperci stare.
Si tratta di un soggetto eccessivo e un tantino infantile, insomma, ma non di un elemento ingestibile.
Per dire, un Camoranesi aveva forse una testa tanto migliore della sua? Non credo proprio.
Solo che Mauro Germán ha trovato come contraltare una società seria; mentre Tonino ha trovato, sul piano della politica disciplinare interna, una bancarella di patacche per turisti.
Il che non lo assolve dalle gravissime responsabilità per una così flagrante, gratuita e prolungata mancanza sul piano professionale.
Semplicemente rende prioritarie e ancora più gravi quelle di chi gli ha permesso di comportarsi in quel modo.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:In becco all'Aquila Antonio...
« Risposta #241 : Mercoledì 14 Settembre 2016, 16:06:40 »
Ma dove la vedete sta mancanza a livello professionale?

Candreva lo scorso anno ha fatto 10 reti e 4 assist. Chi ha fatto meglio della nostra squadra? Cosi' per capire... Pare che il disastro del 2015/16 sia firmato Antonio Candreva... Ma le avete viste le partite?

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:In becco all'Aquila Antonio...
« Risposta #242 : Mercoledì 14 Settembre 2016, 16:16:26 »
Ma dove la vedete sta mancanza a livello professionale?

Candreva lo scorso anno ha fatto 10 reti e 4 assist. Chi ha fatto meglio della nostra squadra? Cosi' per capire... Pare che il disastro del 2015/16 sia firmato Antonio Candreva... Ma le avete viste le partite?

si, le abbiamo viste, e le sue parole confermano l'impressione (almeno la mia) avuta lo scorso anno. il fatto che abbia comunque fatto 10 gol (con 6 rigori e due errori dal dischetto) e 4 assist la vedo come un'aggravante. avrebbe potuto farci arrivare più in alto, se avesse voluto.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:In becco all'Aquila Antonio...
« Risposta #243 : Mercoledì 14 Settembre 2016, 16:48:21 »
si ma pure sta faccenda delle 10 reti va contestualizzata.
di 10 reti 6 sono state su rigore e 1 su ribattuta dopo un rigore sbagliato.
se il rigorista della lazio fosse stato un altro, candreva avrebbe avuto 3 reti e vedremmo la sua stagione sotto tutta un'altra luce.

con questo non sto dicendo che candreva sia stato il peggiore o che ce l'ho specificatamente con lui, semplicemente che spesso sento ad esempio parlare di annata disastrosa quando si parla di anderson, mentre per me come rendimento piu o meno stiamo lì. quella di candreva viene semplicemente mascherata dai rigori.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:In becco all'Aquila Antonio...
« Risposta #244 : Mercoledì 14 Settembre 2016, 16:49:04 »
I rigori valgono solo per la statistica se non li batto io li batti tu, Biglia probabilmente arriverà anche lui a 10 gol quest'anno ma come Candreva resterà un centrocampista che segna sporadicamente, i circa 10 gol di FA e Parolo (dato 2015) senza rigori pesano molto di più nell'economia della squadra e speriamo restino costanti anche quest'anno.
Il gioco di Candreva ingessa la squadra, palla a lui e poi vediamo, ricorda molto l'asse Pirlo-Lichtsteiner (guardo molto la Juve a causa di mia figlia e Pirlo si appoggiava in continuazione sul trenino Licht) andato via Pirlo la Juve per un po' ha sofferto e conseguentemente Licht ha cessato d'essere un giocatore fondamentale.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:In becco all'Aquila Antonio...
« Risposta #245 : Mercoledì 14 Settembre 2016, 16:53:39 »
Andato via Candreva anche noi come la Juve dell'anno scorso stiamo soffrendo a livello qualitativo, fortunatamente a li vello punti fatti stiamo andando meglio, speriamo Inzaghi trovi la quadra perché il 4.3.3 che la squadra era abituata a fare non ha più ragione d'essere, quando s'infortunò Candreva e FA fece quelle meraviglie giocavamo nei fatti con un 4.3.2.1 con Mauri e FA trequartisti (non ali !).
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:In becco all'Aquila Antonio...
« Risposta #246 : Mercoledì 14 Settembre 2016, 17:42:01 »
Chi sia Candreva lo documenta la scelta contrattuale.
Dopo aver dato prova di sé anche in ambito internazionale agli Europei, poteva ambire alla dimensione che le sue doti tecnico-atletiche - e soltanto quelle - gli meritano: magari provando a seguire Conte al Chelsea.
Ha preferito un cimitero di elefanti, una specie di Qatar italiano, una società-barzelletta dalla quale poche vicende professionali, sia di giocatori sia di tecnici, sono uscite incolumi: vale a dire la perfetta ciliegina sulla torta di una carriera sostanzialmente buttata per colpa della testa.
C'è un però: quando è stato messo su un binario ben tracciato - in azzurro, ad esempio - ha dimostrato di saperci stare.
Si tratta di un soggetto eccessivo e un tantino infantile, insomma, ma non di un elemento ingestibile.
Per dire, un Camoranesi aveva forse una testa tanto migliore della sua? Non credo proprio.
Solo che Mauro Germán ha trovato come contraltare una società seria; mentre Tonino ha trovato, sul piano della politica disciplinare interna, una bancarella di patacche per turisti.
Il che non lo assolve dalle gravissime responsabilità per una così flagrante, gratuita e prolungata mancanza sul piano professionale.
Semplicemente rende prioritarie e ancora più gravi quelle di chi gli ha permesso di comportarsi in quel modo.
Ma siamo sicuri che il Chelsea ha chiesto Candreva?
Diaconale parla di Napoli e dato il contesto in cui lo ha detto, se il Chelsea aveva chiesto Candreva sarebbe stata la prima squadra menzionata.
Per quanto riguarda gli aggettivi che gli stanno piovendo addosso in questo forum, vorrei sapere cosa ha detto di tanto scandaloso riguardo la fascia.
E comunque e chiudo, se come dice Diaconale, a cui lo hanno riferito perche lui non c'era, se aveva portato disturbo fin da dicembre, dove cazzo stava la Societa? Ricordiamoci che una sanzione disciplinare a ridosso di una convocazione europea non sarebbe stato un bel visto.
Come dice saggiamente il proverbio er piu pulito c'ha la rogna.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:In becco all'Aquila Antonio...
« Risposta #247 : Mercoledì 14 Settembre 2016, 17:52:20 »
Andato via Candreva anche noi come la Juve dell'anno scorso stiamo soffrendo a livello qualitativo, fortunatamente a li vello punti fatti stiamo andando meglio, speriamo Inzaghi trovi la quadra perché il 4.3.3 che la squadra era abituata a fare non ha più ragione d'essere, quando s'infortunò Candreva e FA fece quelle meraviglie giocavamo nei fatti con un 4.3.2.1 con Mauri e FA trequartisti (non ali !).
Rispondo a questo perche mi piace di piu.
Il 433 e morto, viste le caratteristiche dei giocatori ed allora perche ci ostiniamo a farlo?
Semplice e una linea aziendale, solo che cosi facendo stiamo depauperando due e mezzo talenti che abbiamo in squadra.
SMS, FA e KBD14.
Se ci fosse stato un allenatore di polso, dico Mazzarri per non dire Bielsa, il Poliglotta avrebbe fatto pippa ed avremmo visto giocare la Lazio con  352 (miglior modulo a mio avviso per la rosa) oppure un 4231 con marcature in verticale quasi ad uomo.
Sarebbe ora di liberarci di questo pennellone che sta dimostrando anche di capire poco di calcio e si ostina nel convincimento che il modulo fa i giocatori e non viceversa, che come avrebbe detto Pomata e' la piu grande stronzata detta da quanno l'omo ha inventato er cavallo.
2 boni che ne ha preso li sta a rovina'.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:In becco all'Aquila Antonio...
« Risposta #248 : Mercoledì 14 Settembre 2016, 18:00:17 »
per il 352 gli uomini li abbiamo, e specialmente per SMS sarebbe una manna dal cielo, ma dei 4 esterni che abbiamo ne giocherebbe solo uno (uno scelto fra 3 visto che kishna nel 352 non giocherebbe mai).
col 4231 secondo me abbiamo piu problemi che col 433. lulic diventa inutile, e non capisco perchè FA ma soprattutto keita se ne gioverebbero. keita gia non rientra col 433 figuriamoci col 4231 dove la fascia dietro a lui è ancora piu sguarnita.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:In becco all'Aquila Antonio...
« Risposta #249 : Mercoledì 14 Settembre 2016, 18:01:27 »
Rispondo a questo perche mi piace di piu.
Il 433 e morto, viste le caratteristiche dei giocatori ed allora perche ci ostiniamo a farlo?
Semplice e una linea aziendale, solo che cosi facendo stiamo depauperando due e mezzo talenti che abbiamo in squadra.
SMS, FA e KBD14.
Se ci fosse stato un allenatore di polso, dico Mazzarri per non dire Bielsa, il Poliglotta avrebbe fatto pippa ed avremmo visto giocare la Lazio con  352 (miglior modulo a mio avviso per la rosa) oppure un 4231 con marcature in verticale quasi ad uomo.
Sarebbe ora di liberarci di questo pennellone che sta dimostrando anche di capire poco di calcio e si ostina nel convincimento che il modulo fa i giocatori e non viceversa, che come avrebbe detto Pomata e' la piu grande stronzata detta da quanno l'omo ha inventato er cavallo.
2 boni che ne ha preso li sta a rovina'.



Ci sono delle allusioni  //perche' non scrivi piu chiaro ?//  che non mi trovano daccordo
comunque  ...

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:In becco all'Aquila Antonio...
« Risposta #250 : Mercoledì 14 Settembre 2016, 18:16:06 »
.... sono stato oggettivamente troppo tenero con questo rifiuto umano.
Addirittura. Sputacchiare sui giocatori che scelgono di andare via è un hobby molto laziale. Poi ridiamo dei peperones che da Marione ne coniano di tutti i colori per Pianjic. Il calcio odierno è questo: quando un giocatore vede la possibilità di un ingaggio più corposo se ne va. Le sue qualità tecniche e umane contano nulla

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:In becco all'Aquila Antonio...
« Risposta #251 : Mercoledì 14 Settembre 2016, 18:41:39 »
Le doti umane di un giocatore  /anche se e' prezzolato/  alla fine escono sempre fuori in
un modo o nell'altro, come esce fuori anche il contrario .... presto o tardi che sia ....

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:In becco all'Aquila Antonio...
« Risposta #252 : Mercoledì 14 Settembre 2016, 18:45:59 »
Ci sono delle allusioni  //perche' non scrivi piu chiaro ?//  che non mi trovano daccordo
comunque  ...
Quali allusioni, piu chiaro di cosi posso solo mette l'indirizzo de casa, comunque il bersaglio e' Tare.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:In becco all'Aquila Antonio...
« Risposta #253 : Mercoledì 14 Settembre 2016, 18:48:49 »
per il 352 gli uomini li abbiamo, e specialmente per SMS sarebbe una manna dal cielo, ma dei 4 esterni che abbiamo ne giocherebbe solo uno (uno scelto fra 3 visto che kishna nel 352 non giocherebbe mai).
col 4231 secondo me abbiamo piu problemi che col 433. lulic diventa inutile, e non capisco perchè FA ma soprattutto keita se ne gioverebbero. keita gia non rientra col 433 figuriamoci col 4231 dove la fascia dietro a lui è ancora piu sguarnita.
Perche il 4231 che ho ipotizzato e un 4231 di Bielsa che infatti marca piu ad uomo che a zona e che duvide il campo su linee verticali anziche orizzontali.
FA se ne gioverebbe, Keita no, ma Keita e' il mezzo dei 2 talenti e mezzo.
Comunque anche io dico che  352 e il modulo migliore, solo Tare non lo capisce.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:In becco all'Aquila Antonio...
« Risposta #254 : Mercoledì 14 Settembre 2016, 18:53:25 »
Ma che ragionamengo è ha fatto 10 gol? Che poi sono 7 su rigore se consideri che uno gli è stato parato e ribattuto sul piede. Ma a parte quello. Felipe Anderson l' anno scorso ha giocato bene? No. Ma ha segnato. Il come è da vedere. Per me Candreva se segnava 2 gol ma giocava come ha fatto il primo anno (dove non era rigorista) andava benissimo.

La colpa dell' annata dell' anno scorso non è di Candreva. Ma se io mi aspettavo qualcosa era proprio da lui. Per quello sono amaraggiato. Non perchè penso sia pippa. Al contrario proprio perchè pensavo ci potesse portare in alto.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:In becco all'Aquila Antonio...
« Risposta #255 : Mercoledì 14 Settembre 2016, 19:35:25 »
Rispondo a questo perche mi piace di piu.
Il 433 e morto, viste le caratteristiche dei giocatori ed allora perche ci ostiniamo a farlo?
Semplice e una linea aziendale, solo che cosi facendo stiamo depauperando due e mezzo talenti che abbiamo in squadra.
SMS, FA e KBD14.
Se ci fosse stato un allenatore di polso, dico Mazzarri per non dire Bielsa, il Poliglotta avrebbe fatto pippa ed avremmo visto giocare la Lazio con  352 (miglior modulo a mio avviso per la rosa) oppure un 4231 con marcature in verticale quasi ad uomo.
Sarebbe ora di liberarci di questo pennellone che sta dimostrando anche di capire poco di calcio e si ostina nel convincimento che il modulo fa i giocatori e non viceversa, che come avrebbe detto Pomata e' la piu grande stronzata detta da quanno l'omo ha inventato er cavallo.
2 boni che ne ha preso li sta a rovina'.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
La linea aziendale sarebbe portata avanti da Tare, quello che ha preso Morrison e nessuno gli ha fatto giocare e che quindi non riesce a sponsorizzare un giocatore ma in compenso impone un modulo. :o
Comincio a pensare che la logica non alberghi nella mente del tifoso.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:In becco all'Aquila Antonio...
« Risposta #256 : Mercoledì 14 Settembre 2016, 20:04:12 »
Cmq il modulo di Bielsa è il 3 3 1 3. Un modulo che inizialmente non risucivo a capire. Ma un modo molto molto complicato e faticoso. Soprattutto per gli interni che non solo devono fare acvanti e indietro (come ora) ma anche destra e siniestea. Certo Lulic e Parolo forse sono adatti. Anzi forse per la Lazio attuale sarebbe ottimo. Ma chi se la sente di provalro? Considerando che questo come d' altronde tutti i moduli nom basta dire tu stai qua tu mettiti qua. Non basta posizionarli insomma.
Il 4 3 3 è anche sempre stato utilizzato da Inzaghi. Adesso lui non me deve fare l' unico modulo, ma deve modificarlo un po' alla volta.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:In becco all'Aquila Antonio...
« Risposta #257 : Mercoledì 14 Settembre 2016, 20:22:01 »
La linea aziendale sarebbe portata avanti da Tare, quello che ha preso Morrison e nessuno gli ha fatto giocare e che quindi non riesce a sponsorizzare un giocatore ma in compenso impone un modulo. :o
Comincio a pensare che la logica non alberghi nella mente del tifoso.
Lo disse lui durante la presentazione di Pioli, non solo la logica ma anche la memoria non alberga nel cervello laziale.
Il 433 sara giocato dagli esordienti fino alla prima squadra in modo che se un giovane deve fare il salto di categoria sara avvantaggiato nell'entrare in un meccanismo di gioco che conosce.
Poi pero acquista giocatori che con il 433 non centrano niente, inclusa questa pletora di centrali, necessari invece per il 352.
Non abbiamo un esterno per il 433, l'unico era Candreva che ha sia corsa che resistenza e poteva fare, come ha ampiamente dimostrato le due fasi.
Oggi abbiamo un FA che dovrebbe essere lasciato cavalcare a briglia sciolta che e' invece relegato a terzinaccio, perdendo cosi le sue caratteristiche migliori, scatto e tiro. Abbiamo SMS che non sta nel 433 ma nel 352 per non parlare di KBD14 che dovrebbe coprire la fascia.
Questi giocatori sono stati acquistati da Tare per il 433. Dici che ci capisce?


Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:In becco all'Aquila Antonio...
« Risposta #258 : Mercoledì 14 Settembre 2016, 20:25:57 »
Cmq il modulo di Bielsa è il 3 3 1 3. Un modulo che inizialmente non risucivo a capire. Ma un modo molto molto complicato e faticoso. Soprattutto per gli interni che non solo devono fare acvanti e indietro (come ora) ma anche destra e siniestea. Certo Lulic e Parolo forse sono adatti. Anzi forse per la Lazio attuale sarebbe ottimo. Ma chi se la sente di provalro? Considerando che questo come d' altronde tutti i moduli nom basta dire tu stai qua tu mettiti qua. Non basta posizionarli insomma.
Il 4 3 3 è anche sempre stato utilizzato da Inzaghi. Adesso lui non me deve fare l' unico modulo, ma deve modificarlo un po' alla volta.
Il sistema di gioco di Bielsa non e dispendioso per gli interni se tutti fanno il compito assegnato e non e vero che si spostano lateralmente, il campo Bielsa lo divide in fasce verticali e quando sta in fase di non possesso l'avversario  on la palla viene aggredito dai titolari della fascia verticale.
Sono i meccanismi difficili da apllicare per questo chiede i giocatori che secondo lui sono adatti ed in largo anticipo.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:In becco all'Aquila Antonio...
« Risposta #259 : Mercoledì 14 Settembre 2016, 20:34:06 »
Lo disse lui durante la presentazione di Pioli, non solo la logica ma anche la memoria non alberga nel cervello laziale.
Il 433 sara giocato dagli esordienti fino alla prima squadra in modo che se un giovane deve fare il salto di categoria sara avvantaggiato nell'entrare in un meccanismo di gioco che conosce.
Poi pero acquista giocatori che con il 433 non centrano niente, inclusa questa pletora di centrali, necessari invece per il 352.
Non abbiamo un esterno per il 433, l'unico era Candreva che ha sia corsa che resistenza e poteva fare, come ha ampiamente dimostrato le due fasi.
Oggi abbiamo un FA che dovrebbe essere lasciato cavalcare a briglia sciolta che e' invece relegato a terzinaccio, perdendo cosi le sue caratteristiche migliori, scatto e tiro. Abbiamo SMS che non sta nel 433 ma nel 352 per non parlare di KBD14 che dovrebbe coprire la fascia.
Questi giocatori sono stati acquistati da Tare per il 433. Dici che ci capisce?


Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ricordo benissimo. Il 4.3.3 era il modulo che voleva Pioli e che la società, avendogli fatto un contratto biennale con opzione per il terzo, decise di adottare universalmente per rendergli più facile la crescita della squadra, non era il nostro modulo prima e dopo il fallimento di Pioli gli acquisti non sono andati in quella direzione, anzi sembrano fatti apposta per abbandonarlo.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)