Autore Topic: In becco all'Aquila Antonio...  (Letto 40141 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:In becco all'Aquila Antonio...
« Risposta #220 : Martedì 13 Settembre 2016, 16:43:21 »
No no. Mi spiego meglio.
Ritengo sia giusto esserci rimasto male. Era il minimo. Non rimanerci male significa infischiarsene della Lazio. Capisco perfettamente. Voleva diventare una bandiera della Lazio, entrare nella storia. Voleva essere il giocatore più importante e più amato. Questo ci sta. Ci sta che ci sia rimasto molto male.
Quello che a me dispiace è che questo ha poi influito sulle sue prestazioni. Ok, anche questo ci sta, ma puoi giocare male una settimana, due, un mese, pure qualcosina in più. Ma poi ti devi riprendere e devi riprendere in mano la Lazio. Il suo atteggiamento non ha fatto altro che dimostrare che forse effettivamente non aveva la perosnalità giusta per fare il capitano. E con questo non voglio dire che Biglia ce l' abbia.

Infatti secondo me Biglia non ce l ha .... e' troppo quieto ....

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:In becco all'Aquila Antonio...
« Risposta #221 : Martedì 13 Settembre 2016, 18:11:06 »
comunque la parte dove ammette che l'anno scorso ha giocato senza dare il massimo è gravissima. al di là dell'importanza che uno possa dare alla faccenda della fascia (per me ridicola ma ognuno è fatto diversamente).
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:In becco all'Aquila Antonio...
« Risposta #222 : Martedì 13 Settembre 2016, 19:59:40 »


Intervista molto limpida. Bellissima l'introduzione di Manzini che gli fa subito masticare l'aria di Roma. Belle le parole per la società (attacco a Lotito  dove ? )  e i compagni.
Sulla fascia , lo dice lui che a Biglia  l'ha voluto lo spogliatoio , per cui.

Bella Anto' , grazie per i 25 milioni e applausi sempre per te.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:In becco all'Aquila Antonio...
« Risposta #223 : Martedì 13 Settembre 2016, 20:17:08 »
Candreva ha confermato molte delle supposizioni fatte in questo forum sulla stagione ridicola. Non so quale se è peggio litigare come bambini per il pennacchio di capoclasse oppure buttare nel cesso una stagione per ripicca, e parlo non solo di Candreva ma dell'intera squadra. Come ha detto Parolo, non è che gliene fregasse più di tanto vincere o perdere.

"C’erano delle altre persone per anzianità" si riferisce a Radu e/o Lulic?
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:In becco all'Aquila Antonio...
« Risposta #224 : Martedì 13 Settembre 2016, 21:01:37 »

"C’erano delle altre persone per anzianità" si riferisce a Radu e/o Lulic?

Ma pure un Campione del Mondo .
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:In becco all'Aquila Antonio...
« Risposta #225 : Martedì 13 Settembre 2016, 21:06:13 »
Intervista molto limpida. Bellissima l'introduzione di Manzini che gli fa subito masticare l'aria di Roma. Belle le parole per la società (attacco a Lotito  dove ? )  e i compagni.
Sulla fascia , lo dice lui che a Biglia  l'ha voluto lo spogliatoio , per cui.

Bella Anto' , grazie per i 25 milioni e applausi sempre per te.
Questa storia dello spogliatoio che non lo voleva capitano ai tempi è stata detta e ridetta, ma si passava per difensori daa società, de Lotito. >:(
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:In becco all'Aquila Antonio...
« Risposta #226 : Martedì 13 Settembre 2016, 22:43:31 »
Questa storia dello spogliatoio che non lo voleva capitano ai tempi è stata detta e ridetta, ma si passava per difensori daa società, de Lotito. >:(
ma dove dice che e stato lo spogliatoio a non volerlo capitano? lui dice che Pioli ha comunicato che il Capitano sarebbe stato Biglia con Candreva vice, al che lui ha rifiutato.
Storia vecchia e stravecchia, niente di nuovo.

@Drenai
Candreva non ha detto che non ha dato il massimo, ma che ha giocato senza entusiasmo, il che vorrebbe pure dire che si e comportato da professionista, cosa che dubito abbiano fatto lo scorso anno i suoi compagni, ma che invece di dare il 110% ha solo dato il 100%.
Che fai le parole le interpreti a seconda dei casi? Tare con il giovane CAvani in un modo e Candreva in un altro?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:In becco all'Aquila Antonio...
« Risposta #227 : Martedì 13 Settembre 2016, 23:04:38 »
non è che interpreto l'ha detto lui...

"Ero un po’ moscio, lo ammetto. Avevo perso qualcosa a livello inconscio, non ero più io."

chiaro che mica giocava a perdere. semplicemente non ha dato il meglio, non volontariamente magari, ma lo dice lui chiaramente. i suoi compagni magari hanno fatto anche peggio, qua però si parla di candreva. dal quale essendo fra i piu bravi ci si aspetta di piu, se gioca senza il necessario mordente incide di piu che se lo fa chessò patric.
poi che c'entra con tare, perea e cavani lo sai solo tu.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:In becco all'Aquila Antonio...
« Risposta #228 : Martedì 13 Settembre 2016, 23:30:34 »
E adesso che non fa nemmeno il titolare all Inter come lo ha il morale  ??

Sta facendo il percorso di Hernanez se non lo avete capito .... pero' guadagna di piu
di quando era a Roma .... tutta qui la differenza   !!??   E la fascia da capitano dove sta  ??
 
Ripeto, per me se stava zitto era molto ma molto meglio per lui ...  ""giocava moscio"" ma
dimmi tu ...  come se giocasse gratis ...   !!

Offline Mustaine

  • Celestino
  • ****
  • Post: 470
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
  • The Art of Speed Metal
    • Mostra profilo
Re:In becco all'Aquila Antonio...
« Risposta #229 : Mercoledì 14 Settembre 2016, 00:26:59 »
Mah !
In the eye of the tornado, blow me away

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:In becco all'Aquila Antonio...
« Risposta #230 : Mercoledì 14 Settembre 2016, 03:42:40 »


Sta facendo il percorso di Hernanez


Anderson Hernanes de Carvalho Viana Lima, meglio noto come Hernanes

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:In becco all'Aquila Antonio...
« Risposta #231 : Mercoledì 14 Settembre 2016, 09:17:54 »
Anderson Hernanes de Carvalho Viana Lima, meglio noto come Hernanes

Si esatto ci ho messo una z che e' di Gonzalez invece  ....

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:In becco all'Aquila Antonio...
« Risposta #232 : Mercoledì 14 Settembre 2016, 10:51:11 »
ma dove dice che e stato lo spogliatoio a non volerlo capitano? lui dice che Pioli ha comunicato che il Capitano sarebbe stato Biglia con Candreva vice, al che lui ha rifiutato.
Storia vecchia e stravecchia, niente di nuovo.

@Drenai
Candreva non ha detto che non ha dato il massimo, ma che ha giocato senza entusiasmo, il che vorrebbe pure dire che si e comportato da professionista, cosa che dubito abbiano fatto lo scorso anno i suoi compagni, ma che invece di dare il 110% ha solo dato il 100%.
Che fai le parole le interpreti a seconda dei casi? Tare con il giovane CAvani in un modo e Candreva in un altro?

Essendo moscio è stato comunque il migliore della squadra. Quell'altri coglioni che hanno giocato peggio che scusa avevano invece?

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:In becco all'Aquila Antonio...
« Risposta #233 : Mercoledì 14 Settembre 2016, 12:56:07 »
non credo che avrà lo stesso percorso di Hernanes, che aveva già dato il meglio di sè a 29 anni.


Una volta che l'Inter avrà trovato una parvenza di gioco Candreva inciderà parecchio nell'economia della squadra.

Veramente un ottimo giocatore, provo ancora dispiacere per il suo addio.   :'(

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:In becco all'Aquila Antonio...
« Risposta #234 : Mercoledì 14 Settembre 2016, 13:04:39 »
non credo che avrà lo stesso percorso di Hernanes, che aveva già dato il meglio di sè a 29 anni.


Una volta che l'Inter avrà trovato una parvenza di gioco Candreva inciderà parecchio nell'economia della squadra.

Veramente un ottimo giocatore, provo ancora dispiacere per il suo addio.   :'(

io dico il contrario di te .....

vediamo come va a finire    per il momento non e' un titolare all'Inter   ....

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:In becco all'Aquila Antonio...
« Risposta #235 : Mercoledì 14 Settembre 2016, 13:08:07 »
io dico il contrario di te .....

vediamo come va a finire    per il momento non e' un titolare all'Inter   ....

De Boer sembrerebbe in confusione. Se DB non dovesse mangiare il panettone Candreva ancora farebbe in tempo a rivelarsi decisivo con gol ed assist, come quando era da noi.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:In becco all'Aquila Antonio...
« Risposta #236 : Mercoledì 14 Settembre 2016, 13:31:10 »
ma come ha fatto con noi lo puo fare con l'inter(negativamente parlando).. se l'indole e quella ciao testa di c stai bene dove sei

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:In becco all'Aquila Antonio...
« Risposta #237 : Mercoledì 14 Settembre 2016, 14:14:41 »
De Boer sembrerebbe in confusione. Se DB non dovesse mangiare il panettone Candreva ancora farebbe in tempo a rivelarsi decisivo con gol ed assist, come quando era da noi.

De Boer in confusione .... noi sempre lucidi eh  ??

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:In becco all'Aquila Antonio...
« Risposta #238 : Mercoledì 14 Settembre 2016, 15:03:20 »
non credo che avrà lo stesso percorso di Hernanes, che aveva già dato il meglio di sè a 29 anni.


Una volta che l'Inter avrà trovato una parvenza di gioco Candreva inciderà parecchio nell'economia della squadra.

Veramente un ottimo giocatore, provo ancora dispiacere per il suo addio.   :'(

Concordo.

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:In becco all'Aquila Antonio...
« Risposta #239 : Mercoledì 14 Settembre 2016, 15:49:14 »
L'intervista postata da Russotto sembra edulcorata, l'intervento a ragliosei è mooolto peggio:

http://www.laziopress.it/2016/09/13/la-nolstagia-di-candreva-le-emozioni-pre-derby-non-le-provero-mai-piu-voglio-bene-ai-tifosi-della-lazio-la-vicenda-della-fascia-di-capitano-mi-ha-cambiato/

"L’episodio della fascia di capitano: “Io tenevo alla fascia di capitano, pensavo di meritarmela dopo cinque anni. Hanno sempre dato la fascia di capitano per vecchiaia, quindi avrei preferito che l’avessero data a Radu, Marchetti o Klose. Il mister mi disse che il capitano era Biglia, e io il vice, ma il vice non ho voluto farlo. L’ha data a Lucas perché pensava di fare una scelta giusta per il gruppo e il gruppo l’ha presa bene. Non c’è stata polemica. Pioli me l’ha detto in ritiro in Germania, ma poi ci ho riflettuto e gli ho comunicato che se non ero pronto per fare il capitano, non era pronto per fare nemmeno il vice. Da quell’espisodio poi sono cambiato, giocavo svogliato e moscio”.

Penso di dovere rivalutare tutte le maledizioni che gli ho augurato in forumcronaca lo scorso anno, sono stato oggettivamente troppo tenero con questo rifiuto umano.
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.