Autore Topic: In becco all'Aquila Antonio...  (Letto 40177 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:In becco all'Aquila Antonio...
« Risposta #180 : Martedì 30 Agosto 2016, 15:51:12 »
Mi spiace ma chi argomenta da un presupposto sbagliato sei TU.

1) Chissà perchè l'ottanta per cento e forse pure di più dei trofei in Italia l'hanno vinto le tre società con più tifosi.

2) Ancora ricordo, all'indomani dell'accoglienza dopo la notte di Napoli che ci regalò il terzo posto, l'invito a non abbonarsi. Vale ancora ricordare altre iniziative come liberalalazio? O gli editoriali regalatici nella disatrosa annata Petkovic/Reja che esortavano a cedere la Lazio? O le promesse tipo "portaci dicanio e facciamo 40.000 abbonati? E ti ricordo che il primo anno di Pioli gli spettatori arrivarono a 50.000 perchè c'era la promozione e c'era una classifica favorevole. Grazziarca'!!! Invece a spalare merda e a rendere invivibile la situazione ordinaria c'è la fila. Vogliamo ricordare le ironie di tanti all'annunciare dei vari Lukaku e Bastos? Avessi letto qualche mea culpa...

3) Questo lo condivido in parte, ma solo in parte. Parli di guerre interne, le cronache - perchè tali sono purtroppo - parlano di minacce di morte, di scorta. Fatte ad una persona cocciuta, che più gli fai così, più lo minacci e più prosegue per la sua strada.

E in malafede lo dici a qualcun altro!!! Pur pensando diversamente da te non ti ho mai tacciato di malafede.

1) Perchè hanno avuto dei presidenti che ci hanno buttato miliardi e miliardi per puro divertimento e senza generare un euro di utile. Non c'entrano una beata mazza i tifosi.

2) Già ti ho risposto. La maggioranza dello stadio era con Lotito fino a pochissimi anni fa quando si è lavorato bene. Aveva il match point per isolare quei coglioni e non ha fatto NULLA. Colpa sua.

3) Le minacce di morte sono state fatte da 2-3 coglioni che magnavano con la Lazio. Non da una tifoseria intera. Poi a fomentare qualche decina di ragazzini imbecilli ci vuole poco.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:In becco all'Aquila Antonio...
« Risposta #181 : Martedì 30 Agosto 2016, 16:17:28 »
Ancora... ci saranno 10 milioni di euro di differenza di incasso tra Lazio e Napoli dalle pay tv.

L'Atletico Madrid prende neanche un quarto del Real come ricavi e riesce a giocarsela ed arrivare in finale di Champions. Chissa' come ci riesce. Eppure a Madrid non c'è una squadra sola...anzi. Ce ne sta una che dovrebbe togliere totalmente visibilità. Ci sono arrivati con i risultati SPORTIVI, e non viceversa.
Russotto le cifre che fai saranno vere e le prendo come tali, l'Atletico però è la terza squadra di Spagna, se fa il suo arriva terzo e va in Champions , noi siamo la sesta se facciamo il nostro arriviamo sesti e dobbiamo sperare che la Coppa Italia vada ad una di quelle davanti sennò niente coppe.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:In becco all'Aquila Antonio...
« Risposta #182 : Martedì 30 Agosto 2016, 16:34:28 »
Russotto le cifre che fai saranno vere e le prendo come tali, l'Atletico però è la terza squadra di Spagna, se fa il suo arriva terzo e va in Champions , noi siamo la sesta se facciamo il nostro arriviamo sesti e dobbiamo sperare che la Coppa Italia vada ad una di quelle davanti sennò niente coppe.

Sono quarti dopo il Valencia e avevano 120 milioni di debiti con il fisco. Non so attualmente come li abbiano sanati/spalmati ma non è una situazione assolutamente imparagonabile rispetto alla nostra.
Di certo non si chiede alla Lazio di arrivare in finale di Champions, ma SENZA ALCUN DUBBIO, si puo' fare meglio con i mezzi attuali.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:In becco all'Aquila Antonio...
« Risposta #183 : Martedì 30 Agosto 2016, 16:52:41 »
avevano 120 milioni di debiti con il fisco. Non so attualmente come li abbiano sanati/spalmati ma non è una situazione assolutamente imparagonabile rispetto alla nostra

per un attimo c'ero quasi cascato...  :P
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:In becco all'Aquila Antonio...
« Risposta #184 : Martedì 30 Agosto 2016, 17:33:59 »
per un attimo c'ero quasi cascato...  :P

Eh?

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:In becco all'Aquila Antonio...
« Risposta #185 : Martedì 30 Agosto 2016, 17:46:00 »

Uomo di opportunita' e non di principi.
Siete tutti figli di Jobs 😃

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:In becco all'Aquila Antonio...
« Risposta #186 : Martedì 30 Agosto 2016, 17:58:57 »
Sono quarti dopo il Valencia e avevano 120 milioni di debiti con il fisco. Non so attualmente come li abbiano sanati/spalmati ma non è una situazione assolutamente imparagonabile rispetto alla nostra.
Di certo non si chiede alla Lazio di arrivare in finale di Champions, ma SENZA ALCUN DUBBIO, si puo' fare meglio con i mezzi attuali.
Ok posso essere d'accordo sul quarto posto che comunque gli vale in ogni caso la Champions, poi il Valencia è in crisi da qualche anno per cui arrivano terzi gratis.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:In becco all'Aquila Antonio...
« Risposta #187 : Martedì 30 Agosto 2016, 18:01:23 »
Ok posso essere d'accordo sul quarto posto che comunque gli vale in ogni caso la Champions, poi il Valencia è in crisi da qualche anno per cui arrivano terzi gratis.

Terza squadra di Spagna ed in crisi... lo vedi che non è direttamente proporzionale l'andamento sportivo?  :D

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:In becco all'Aquila Antonio...
« Risposta #188 : Martedì 30 Agosto 2016, 18:57:33 »
Terza squadra di Spagna ed in crisi... lo vedi che non è direttamente proporzionale l'andamento sportivo?  :D
Russotto, ma che dici, è esattamente quello che vorreste far fare alla Lazio, Valencia ma anche Inter e Milan hanno investito tanto e raccolto poco, il contrario del mantra di tanti tifosi che pensano che più spendi più vinci e ora si trovano in zone di classifica non loro consone.
I titoli in palio in ogni stagione sono 2 in Italia e 2 in Europa (le 2 supercoppe vanno a 2 che hanno già vinto) possono passare anni prima di vincere un trofeo anche spendendo molto vedi per esempio la Fiorentina che in 12 anni ci è andata vicino solo una volta.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:In becco all'Aquila Antonio...
« Risposta #189 : Martedì 30 Agosto 2016, 20:16:01 »
Russotto, ma che dici, è esattamente quello che vorreste far fare alla Lazio, Valencia ma anche Inter e Milan hanno investito tanto e raccolto poco, il contrario del mantra di tanti tifosi che pensano che più spendi più vinci e ora si trovano in zone di classifica non loro consone.
I titoli in palio in ogni stagione sono 2 in Italia e 2 in Europa (le 2 supercoppe vanno a 2 che hanno già vinto) possono passare anni prima di vincere un trofeo anche spendendo molto vedi per esempio la Fiorentina che in 12 anni ci è andata vicino solo una volta.

Voi chi scusa?
Dove ho scritto che dobbiamo spendere di più?

Offline Marcincus

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 98
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • Tifoso della LAZIO, mai cliente di una S.p.A.
    • Mostra profilo
Re:In becco all'Aquila Antonio...
« Risposta #190 : Martedì 30 Agosto 2016, 21:32:35 »
Russotto, ma che dici, è esattamente quello che vorreste far fare alla Lazio, Valencia ma anche Inter e Milan hanno investito tanto e raccolto poco, il contrario del mantra di tanti tifosi che pensano che più spendi più vinci e ora si trovano in zone di classifica non loro consone.
I titoli in palio in ogni stagione sono 2 in Italia e 2 in Europa (le 2 supercoppe vanno a 2 che hanno già vinto) possono passare anni prima di vincere un trofeo anche spendendo molto vedi per esempio la Fiorentina che in 12 anni ci è andata vicino solo una volta.

, il contrario del mantra di tanti tifosi che pensano che più spendi più vinci e ora si trovano in zone di classifica non loro consone......
Non esiste però nemmeno la certezza provata che spendendo meno vinci comunque....anzi... ma forse il verbo esatto é "investire" non spendere e per investire non necessariamente parliamo di giocatori, ma di immagine...
I titoli in palio in ogni stagione sono 2 in Italia e 2 in Europa
I titoli in palio sono solo 4 é vero...ma un bilancio di immagine passa anche per altri fattori.....arrivare secondi o settimi in campionato significa non vincere alcun titolo, ma é ben diverso.....
Arrivare in semifinale di C.L. ed esserne uscito al primo turno sempre zero trofei vale....ma é ben diverso....
A vedere certi film penso quanto sia bella la pubblicità.
(Oliviero Toscani)

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:In becco all'Aquila Antonio...
« Risposta #191 : Martedì 30 Agosto 2016, 22:02:12 »
Investire vuol dire spendere sperando di ottenere risultati, quando compri ad alto prezzo compri per vincere non per partecipare al meglio, il ragionamento che è meglio far la finale piuttosto che uscire al primo turno non fa una piega è lapalissiano, se però i mezzi risultati li fai per anni non hai investito hai perso soldi.
Nessuno vuole sostenere che meno spendi e più vinci, certo che non è così, io combatto la diffusa convinzione che spendendo più soldi si ottengono quasi certamente migliori risultati, convinzione fallace, chiedete anche ai tifosi di Liverpool e Arsenal. Per competere e quindi vincere purtroppo bisogna investire quindi spendere e accettare il rischio anzi la quasi certezza di andare incontro a delusioni, dubito e pavento che una squadra ancora piuttosto indebitata come la nostra possa permettersi di correrlo.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:In becco all'Aquila Antonio...
« Risposta #192 : Martedì 30 Agosto 2016, 22:07:42 »
Voi chi scusa?
Dove ho scritto che dobbiamo spendere di più?
Non hai bisogno di scriverlo in chiaro prova a rileggerti, comunque non era mia intenzione prenderti di mira, questo è un mantra di tutti quelli fortemente critici nei confronti della società e tu certamente fai parte di questi e dai l'impressione di pensarla così, se poi neanche tra le righe tue si possa leggere qualcosa del genere ti chiedo scusa anticipatamente.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:In becco all'Aquila Antonio...
« Risposta #193 : Mercoledì 31 Agosto 2016, 02:11:45 »
Non hai bisogno di scriverlo in chiaro prova a rileggerti, comunque non era mia intenzione prenderti di mira, questo è un mantra di tutti quelli fortemente critici nei confronti della società e tu certamente fai parte di questi e dai l'impressione di pensarla così, se poi neanche tra le righe tue si possa leggere qualcosa del genere ti chiedo scusa anticipatamente.

Mi dispiace del malinteso ma io sto sostenendo da mesi esattamente il contrario! Detto che i soldi quelli sono e che non si può chiedere ad un piccolo imprenditore quale è CL di investire soldi suoi nella Lazio, io vorrei semplicemente che si circondasse di uno staff tecnico all'altezza per compensare questo svantaggio economico che abbiamo nei confronti delle nostre avversarie!
Siamo seri: ma ce le vedi l'Inter, il Milan, la Juve affidarsi ad Igli Tare per costruire una squadra? Eddaje su... per competere ci vuole gente di ben altra caratura altrimenti ti affidi al caso e ti può andare bene un anno e male quello successivo. Non lo vedete che non  c'è un progressivo miglioramento ma semplicemente una lotteria?

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:In becco all'Aquila Antonio...
« Risposta #194 : Mercoledì 31 Agosto 2016, 06:40:21 »
Mi dispiace del malinteso ma io sto sostenendo da mesi esattamente il contrario! Detto che i soldi quelli sono e che non si può chiedere ad un piccolo imprenditore quale è CL di investire soldi suoi nella Lazio, io vorrei semplicemente che si circondasse di uno staff tecnico all'altezza per compensare questo svantaggio economico che abbiamo nei confronti delle nostre avversarie!
Siamo seri: ma ce le vedi l'Inter, il Milan, la Juve affidarsi ad Igli Tare per costruire una squadra? Eddaje su... per competere ci vuole gente di ben altra caratura altrimenti ti affidi al caso e ti può andare bene un anno e male quello successivo. Non lo vedete che non  c'è un progressivo miglioramento ma semplicemente una lotteria?
Un progressivo miglioramento costante vuol dire nel tempo di pochi anni vincere lo scudetto e poi le coppe europee

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:In becco all'Aquila Antonio...
« Risposta #195 : Mercoledì 31 Agosto 2016, 08:06:16 »
Un progressivo miglioramento costante vuol dire nel tempo di pochi anni vincere lo scudetto e poi le coppe europee

Certo, secondo alcuni in 5 anni dovremmo superare il Barcellona ... altrimenti si sa
di chi sono le colpe ...     

sweeper77

Re:In becco all'Aquila Antonio...
« Risposta #196 : Mercoledì 31 Agosto 2016, 08:28:29 »
beh dipende a detta di tare sono anni che dovremmo lottare per le prime tre posizioni.
A detta sua eh, e sta storiella la ripete a mantra da circa 6 anni.

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:In becco all'Aquila Antonio...
« Risposta #197 : Mercoledì 31 Agosto 2016, 08:46:22 »
Due anni fa siamo arrivati terzi

sweeper77

Re:In becco all'Aquila Antonio...
« Risposta #198 : Mercoledì 31 Agosto 2016, 08:51:33 »
ah allora tuttapposto
siete INCREDIBILI  :D

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:In becco all'Aquila Antonio...
« Risposta #199 : Mercoledì 31 Agosto 2016, 09:21:34 »

Siamo seri: ma ce le vedi l'Inter, il Milan, la Juve affidarsi ad Igli Tare per costruire una squadra?

seriamente...la giuve no male milanesi ce le vedo eccome.

Non ho simpatia per Tare (tutt'altro, é agli antipodi della persona con cui andrei volentieri a bere una birra) ma credo che avrebbe fatto molto, ma molto, ma molto meglio con i soldi che hanno avuto a disposizione quelle capre che hanno gestito i mercati di inter e milan.

Ma non scherziamo neanche...

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011