Autore Topic: In becco all'Aquila Antonio...  (Letto 40217 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:In becco all'Aquila Antonio...
« Risposta #100 : Lunedì 29 Agosto 2016, 13:35:10 »
Ci sono mancati come il pane e L acqua i cross sabato.
Abbiamo avuto poche opportunità sfruttate male per mettere bene la palla in mezzo.
Candreva manca tantissimo, altroché...

Non facciamo il gioco del 3 carte di PortaPortese : se vuoi i cross devi mettere la gente al centro
area che li aspetta ma perdi a centrocampo in numero e gioco di assieme    ...    insomma devi
rifare un po' tutto .... e nel farlo magari ne becchi 4 come faceva Pioli ... e non ne segni manco
uno,  appunto, ... e manco tiri in porta .... appunto .... 

Zapruder

Re:In becco all'Aquila Antonio...
« Risposta #101 : Lunedì 29 Agosto 2016, 13:35:42 »
mmm
si fa anche sesso in queste riunioni?

passivo

sweeper77

Re:In becco all'Aquila Antonio...
« Risposta #102 : Lunedì 29 Agosto 2016, 13:36:42 »
no allora non intendo farne parte.....ma tu....come lo sai?  :P

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:In becco all'Aquila Antonio...
« Risposta #103 : Lunedì 29 Agosto 2016, 13:41:17 »
mmm
si fa anche sesso in queste riunioni?

andrei volentieri, in caso    :P


passivo

... mi spiace, ma ho un impegno urgente, allora    :evil6:
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Marcincus

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 98
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • Tifoso della LAZIO, mai cliente di una S.p.A.
    • Mostra profilo
Re:In becco all'Aquila Antonio...
« Risposta #104 : Lunedì 29 Agosto 2016, 13:57:31 »
Auguro a Candreva tutti i grandi successi che hanno avuto i giocatori della Lazio che sono voluti fortemente andare all'inter per "approdare finalmente in un ambiente e squadra vincente"...
Tutti i grandi successi (cioé nessuno), da Vieri in poi (elenco lunghissimo) mancio compreso...
Sará ma a me dopo la discarica di trigoria, l'inter mi sta terribilmente sui cabbasisi.....
Come giocatore non si discute, ma mi sono rotto di chi considera la Lazio solo un trampolino verso scenari prestigiosi all'ombra della madonnina o della mole
A vedere certi film penso quanto sia bella la pubblicità.
(Oliviero Toscani)

Offline leomeddix

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1057
  • Karma: +173/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:In becco all'Aquila Antonio...
« Risposta #105 : Lunedì 29 Agosto 2016, 14:12:23 »
mmm
si fa anche sesso in queste riunioni?


L'ultima volta che c'hanno provato è stata in una tiepida serata di maggio di tre anni fa...  :sciarpaD:

"Il profumo dei glicini e del gelsomino che arriva fin dentro le narici mentre in motorino me ne andrò all’Olimpico nella serata più erotica degli ultimi anni. Perché c’è da fare sesso con la Lazio. E godere. Perché sarà così. Perché non può che essere così. Perche Dio lo vuole."
È GIÀ SETTEMBRE ? NON CI POSSO CREDERE! LA MIA VITA STA PASSANDO TROPPO VELOCE. LA MIA UNICA SPERANZA È CHE SI VADA AI TEMPI SUPPLEMENTARI. (CHARLES M. SCHULZ)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:In becco all'Aquila Antonio...
« Risposta #106 : Lunedì 29 Agosto 2016, 14:14:58 »
mmm
si fa anche sesso in queste riunioni?

 :laughing6: :laughing6:

Come giocatore non si discute, ma mi sono rotto di chi considera la Lazio solo un trampolino verso scenari prestigiosi all'ombra della madonnina o della mole

mortacci de Pippo, corro ad applaudirti!


L'ultima volta che c'hanno provato è stata in una tiepida serata di maggio di tre anni fa...  :sciarpaD:

"Il profumo dei glicini e del gelsomino che arriva fin dentro le narici mentre in motorino me ne andrò all’Olimpico nella serata più erotica degli ultimi anni. Perché c’è da fare sesso con la Lazio. E godere. Perché sarà così. Perché non può che essere così. Perche Dio lo vuole."

che m'hai ricordato... credo che per sesso passivo Romita intendesse proprio questo.
Non é la perla che si conclude con i famosi ''lombi saggi''?

Che ancora nessuno é riuscito a decifrare che caz.zo fossero.   :o



'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline leomeddix

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1057
  • Karma: +173/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:In becco all'Aquila Antonio...
« Risposta #107 : Lunedì 29 Agosto 2016, 14:19:33 »
 che m'hai ricordato... credo che per sesso passivo Romita intendesse proprio questo.
Non é la perla che si conclude con i famosi ''lombi saggi''?

Esatto.
Vabbè, lo posto tutto, e non è OT, perchè Antonio ebbe parte attiva nei preliminari di quella romantica serata...


Il più grande concerto dal vivo degli ultimi anni è durato 4 minuti ed è stato un coro a cappella che ha stramaccionato via la svogliata e inchiodata al prato Roma del primo tempo. A cui perdono tutto il liquidame dei primi 45 minuti perché mi porta alla serata epica di una finale. Con il caldo del mese di maggio. Il profumo dei glicini e del gelsomino che arriva fin dentro le narici mentre in motorino me ne andrò all’Olimpico nella serata più erotica degli ultimi anni. Perché c’è da fare sesso con la Lazio. E godere. Perché sarà così. Perché non può che essere così. Perche Dio lo vuole.

E anche Satana è della stessa identica idea. E ho quaranta giorni ora per apparecchiare la tavola, scegliere la tovaglia adatta, le posate giuste, il grande e ghiacciato vino consono al banchetto che ho in mente. Perché io ho quella serata davanti agli occhi da settimane. Anche se non se ne sa ancora con esattezza la data perché quel giorno un filosofo dell’inutilità umana ha scelto di portarci tutti all’ennesima e fastidiosa chiamata alle urne. Indicheremo un sindaco, un’amministrazione, un nuovo primo cittadino a cui mandare gli improperi mentre rimbalziamo sulle buche della città come sassi negli stagni. Non c’era altra data possibile per la politica che quella già decisa da tempo e decretata come unica e benedetta per la finale di Coppa Italia? Ok, non importa. Ne tirasssero fuori un’altra. Ci dessero in fretta il fatidico numero da stampare nella mente ed evidenziare sul calendario in cucina.

Nulla potrà fermarci. Abbiamo il Papa dalla nostra parte che ha scelto un nome che è una garanzia per tutti noi. E abbiamo il calciatore in attività più forte del mondo degli ultimi venti anni di storia del calcio. Che altro abbiamo? Abbiamo mezza stella d’argento da sceriffi già cucita sul rosso della maglia. Chi ce la strappa? Lotito e i suoi pennuti boys? La mala sorte? Un arbitraggio maledetto? Nulla. Tranquilli. Nulla potrà toglierci quello che è giusto, stabilito e deciso. Me ne tornerò senza voce, senza casco, senza sonno e senza fame. E nel tragitto che mi riporterà a casa farò un bel giro largo e passerò a Trastevere, mi farò tutto il lungotevere in un senso e nell’altro, salirò al Gianicolo e poi al Pincio, traverserò piazza Navona e Fontana di Trevi, urlerò in Prati, davanti a Vanni, tutto il mio amore per la Roma. E me ne tornerò a casa sfinito, sporco e sudato. Farò una lunga doccia. E mi siederò a tavola, sorridente. E realmente soddisfatto di essere nato qui. E da lombi saggi.
È GIÀ SETTEMBRE ? NON CI POSSO CREDERE! LA MIA VITA STA PASSANDO TROPPO VELOCE. LA MIA UNICA SPERANZA È CHE SI VADA AI TEMPI SUPPLEMENTARI. (CHARLES M. SCHULZ)

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:In becco all'Aquila Antonio...
« Risposta #108 : Lunedì 29 Agosto 2016, 14:29:45 »
ma solo a me sembra che siamo andati leggerissimamente fuori tema?


dai, su, basta.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

sweeper77

Re:In becco all'Aquila Antonio...
« Risposta #109 : Lunedì 29 Agosto 2016, 14:40:07 »
ahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahah
ahahahahahahah
Ci dessero in fretta il fatidico numero da stampare nella mente

71

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:In becco all'Aquila Antonio...
« Risposta #110 : Lunedì 29 Agosto 2016, 14:48:04 »
Non sono ossessioni, è un attacco continuo e coordinato alla Lazio, con l'obiettivo di farla assorbire da un club con sede sulla Laurentina. Il piano esiste e una fonte mi ha rivelato alcuni particolari, tra cui quello raccapricciante di riunioni propiziatorie in cui si bruciano indumenti, questi ultimi non meglio specificati.

Eccone n'altro.
0 argomentazioni. Solo polemiche. Solo attacchi fissi e continui a chi la pensa diversamente. Una goccia cinese.
Dai che dopo esculapio riuscirete a far passare la voglia a qualcun'altro di scrivere e soprattutto di leggervi. Il vostro progetto di rimanere in 3-4 a magnificare l'operato della società sempre e comunque  è in dirittura d'arrivo.

Che vi piaccia o no la Lazio non è un punto di arrivo per i calciatori di un certe livello. E Candreva è un ottimo giocatore che a 30 anni vorrebbe vincere qualcosa. L'inter non è la scelta giusta? può darsi. Certamente ha più possibilità che con la Lazio di arrivare ad un trofeo.
Inoltre bisogna capire cosa è successo in quel maledetto spogliatoio con la storia della fascia... Da quel momento Antonio è cambiato e non si è più sentito parte del progetto Lazio che invece secondo me, in condizioni diverse, avrebbe sposato a vita.


Zapruder

Re:In becco all'Aquila Antonio...
« Risposta #111 : Lunedì 29 Agosto 2016, 15:03:12 »
Eccone n'altro.
0 argomentazioni. Solo polemiche. Solo attacchi fissi e continui a chi la pensa diversamente. Una goccia cinese.
Dai che dopo esculapio riuscirete a far passare la voglia a qualcun'altro di scrivere e soprattutto di leggervi. Il vostro progetto di rimanere in 3-4 a magnificare l'operato della società sempre e comunque  è in dirittura d'arrivo.

Che vi piaccia o no la Lazio non è un punto di arrivo per i calciatori di un certe livello. E Candreva è un ottimo giocatore che a 30 anni vorrebbe vincere qualcosa. L'inter non è la scelta giusta? può darsi. Certamente ha più possibilità che con la Lazio di arrivare ad un trofeo.
Inoltre bisogna capire cosa è successo in quel maledetto spogliatoio con la storia della fascia... Da quel momento Antonio è cambiato e non si è più sentito parte del progetto Lazio che invece secondo me, in condizioni diverse, avrebbe sposato a vita.

Sei tu ad aver tirato in ballo Lotito in una discussione in cui ognuno, semplicemente, diceva la sua su Candreva, bollando come difensori del presidente quelli che non apprezzano il simpatico Antonio.

Quanto alla faccenda della fascia di capitano, se un calciatore butta via una stagione perché traumatizzato dalla perdita dell'insegna, beh non abbiamo a che fare con un buon calciatore.

Pomata

Re:In becco all'Aquila Antonio...
« Risposta #112 : Lunedì 29 Agosto 2016, 15:06:23 »
Se il tifoso Laziale prendesse atto che la Lazio èuna squadra da seconda fascia (cosa che i difensori del presidente sanno perfettamente) non ci sarebbero più discussioni...

Sono altri che pensano che siamo il Real Madrid...

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:In becco all'Aquila Antonio...
« Risposta #113 : Lunedì 29 Agosto 2016, 15:07:36 »
Sei tu ad aver tirato in ballo Lotito in una discussione in cui ognuno, semplicemente, diceva la sua su Candreva, bollando come difensori del presidente quelli che non apprezzano il simpatico Antonio.

Quanto alla faccenda della fascia di capitano, se un calciatore butta via una stagione perché traumatizzato dalla perdita dell'insegna, beh non abbiamo a che fare con un buon calciatore.

Sulla prima parte manco te rispondo. Ormai è lapalissiano che il vostro modo di emettere giudizi è a senso unico. Non c'è bisogno di nominarlo Lotito per difenderlo. Avvocati delle cause perse... i nuovi Gentile.

Sul resto invece, credo che hai sbagliato topic. Qui si parla di Antonio Candreva, miglior marcatore della S.S. Lazio nel 2015/2016, e non vado manco a leggermi quanti assist ha fatto. Semmai sono gli altri dieci undicesimi che l'hanno buttata nel cesso la stagione, non lui che nonostante chiedesse la cessione ha sempre dato il massimo.

Se il tifoso Laziale prendesse atto che la Lazio èuna squadra da seconda fascia (cosa che i difensori del presidente sanno perfettamente) non ci sarebbero più discussioni...

Sono altri che pensano che siamo il Real Madrid...

Ti sbagli caro Pomata. Che siamo di seconda fascia io l'ho capito benissimo. Prendersela con chi lascia la Lazio per vincere è ridicolo.
Il problema è che c'è il rischio di precipitare in terza di fascia. E' questo che vi sfugge o che fate finta di non vedere.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:In becco all'Aquila Antonio...
« Risposta #114 : Lunedì 29 Agosto 2016, 15:08:41 »
Russotto ha ragione anche se in altre discussioni sembra dimenticare che la Lazio è la sesta squadra d'Italia per bacino d'utenza, bacino di poco superiore a quello della viola che però ha il vantaggio di essere l'unica squadra della città e di molto inferiore a quello delle quarto/quinte (partenopee), normale quindi che i giocatori, che a torto o ragione si ritengono campioni se non fuoriclasse, ci considerino un trampolino di lancio e non la squadra della propria vita.
Giocatori dell'Ajax, Anderlecht, Porto, Benfica, ecc. ben pagati e più che vincenti in quei paesi sgomitano per andare a Manchester, Milano o Dortmund dove per vincere e/o giocare titolari dovranno sputare sangue.
Non vanno a vincere, vanno a guadagnare di più, anche poco di più e a stare in squadre che godono di grandissimo prestigio (a volte anche immeritato vedi riomma e Valencia).
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:In becco all'Aquila Antonio...
« Risposta #115 : Lunedì 29 Agosto 2016, 15:17:52 »
...........
Ti sbagli caro Pomata. Che siamo di seconda fascia io l'ho capito benissimo. Prendersela con chi lascia la Lazio per vincere è ridicolo.
Il problema è che c'è il rischio di precipitare in terza di fascia. E' questo che vi sfugge o che fate finta di non vedere.
Letto solo ora, ti sbagli, in terza fascia ci siamo sempre stati l'era Cragnotti ci portò provvisoriamente in seconda e per un attimo in prima approfittammo però anche delle disgrazie del Napoli e del periodo nero di Inter e riomma che salvo qualche sussulto faticavano a qualificarsi per l'Uefa.
in Italia le fasce sono:
Prima - Juve Inter e Milan squadre d'interesse e tifo nazionale
Seconda - riomma e ciucci prime squadre di metropoli
Terza - Lazio, Fiorentina, Torino e Bologna squadre di grande tradizione e di città importanti.

Quel che conta per il calcio attuale è il bacino d'utenza e quindi l'incasso televisivo che a sua volta viene ripagato dai pubblicitari, tutto il resto conta poco o nulla.
Immagina di fare 20000 abbonati in più, incasseresti 8 milioni lordi (anzi meno per la parte da dare agli avversari) cioè nemmeno il 10% del fatturato annuo attuale, purtroppo il nostro apporto economico diretto per le società del calcio attuale è modesto, modestissimo.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:In becco all'Aquila Antonio...
« Risposta #116 : Lunedì 29 Agosto 2016, 15:21:24 »
Letto solo ora, ti sbagli, in terza fascia ci siamo sempre stati l'era Cragnotti ci portò provvisoriamente in seconda e per un attimo in prima approfittammo però anche delle disgrazie del Napoli e del periodo nero di Inter e riomma che salvo qualche sussulto faticavano a qualificarsi per l'Uefa.
in Italia le fasce sono:
Prima - Juve Inter e Milan squadre d'interesse e tifo nazionale
Seconda - riomma e ciucci prime squadre di metropoli
Terza - Lazio, Fiorentina, Torino e Bologna squadre di grande tradizione e di città importanti.

Quel che conta per il calcio attuale è il bacino d'utenza e quindi l'incasso televisivo che a sua volta viene ripagato dai pubblicitari, tutto il resto conta poco o nulla.
Immagina di fare 20000 abbonati in più, incasseresti 8 milioni lordi (anzi meno per la parte da dare agli avversari) cioè nemmeno il 10% del fatturato annuo attuale, purtroppo il nostro apporto economico diretto per le società del calcio attuale è modesto, modestissimo.

Quindi le classifiche ed i posizionamenti degli ultimi 5 anni dipendono esclusivamente dal bacino d'utenza secondo te? La Roma è inferiore a Milan ed Inter come bacino di utenza ma ormai è saldamente sopra a queste squadre. E' evidente. Il Napoli se si conferma anche quest'anno stessa cosa.
Il bacino di utenza non è tutto.

sweeper77

Re:In becco all'Aquila Antonio...
« Risposta #117 : Lunedì 29 Agosto 2016, 15:23:17 »
ma una cosa deve essere immutabile?
Cioè per il precragnotti parliamo di 25 anni fa (un quarto di secolo)
e cmq ora che inter e milan stanno nei periodi più difficili, è proprio impensabile inserirsi?
Perché merde e ciucci si, e noi no?
Così visto che abbiamo fatto 11 anni de b dobbiamo esser grati di un nono posto?
Ma che modo di ragionare è?
Lo sport è competizione, e il calcio non ne è estraneo.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:In becco all'Aquila Antonio...
« Risposta #118 : Lunedì 29 Agosto 2016, 15:26:09 »
ma una cosa deve essere immutabile?
Cioè per il precragnotti parliamo di 25 anni fa (un quarto di secolo)
e cmq ora che inter e milan stanno nei periodi più difficili, è proprio impensabile inserirsi?
Perché merde e ciucci si, e noi no?
Così visto che abbiamo fatto 11 anni de b dobbiamo esser grati di un nono posto?
Ma che modo di ragionare è?
Lo sport è competizione, e il calcio non ne è estraneo.

C'è gente (e non parlo di giamma) che pagherebbe di tasca sua per avere una lazietta da metà classifica da andarsi a vedere con il famoso panino co la frittata, senza più mezzo tifoso che contesti o che abbia voglia di qualcosa di diverso. Tutti felici allo stadio a "divertirsi" tra di loro.
Pericolosi come e quanto quelli che volevano la Lazio in B per levarsi Lotito. Due facce della stessa medaglia.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:In becco all'Aquila Antonio...
« Risposta #119 : Lunedì 29 Agosto 2016, 15:27:18 »
Auguro a Candreva tutti i grandi successi che hanno avuto i giocatori della Lazio che sono voluti fortemente andare all'inter per "approdare finalmente in un ambiente e squadra vincente"...
Tutti i grandi successi (cioé nessuno), da Vieri in poi (elenco lunghissimo) mancio compreso...
Sará ma a me dopo la discarica di trigoria, l'inter mi sta terribilmente sui cabbasisi.....
Come giocatore non si discute, ma mi sono rotto di chi considera la Lazio solo un trampolino verso scenari prestigiosi all'ombra della madonnina o della mole

Premesso che Candreva era tra i più talentuosi  dei nostri fino alla scorsa stagione, in verità molto fumo e non sempre altrettanto arrosto (per dire si è intestardito nel tiraccio da 30 metri da quando un certo Goycoechea deve avergli fatto intendere che era un ottimo tiratore), la sua dipartita non ha provocato nessun riflesso nel mio animo del laziale, disponibile al saluto e al ringraziamento, sempre pronto ad accogliere un nuovo atleta (possibilmente all'altezza delle mie infinite aspettative da tifoso).

Il fatto che da qualche tempo molti giocaotri (diciamo tutti per comodità e sintesi) considerino la Lazio  "solo un trampolino verso scenari prestigiosi all'ombra della madonnina o della mole" dipende unicamente dai programmi, le ambizioni e gli investimenti della società. Un tempo ciò non accadeva e allora ecco un fiorire di gente che "sceglieva" (ma pensa tu!) la Lazio come occasione per il grande calcio: eraon i tempi in cui la Lazio aveva il terzo monteingaggi d'Europa.

Non si tratta di avere nostalgia per quel bel tempo andato, ma solo di rendersi conto di una certa dura realtà.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia