Autore Topic: In becco all'Aquila Antonio...  (Letto 40125 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
In becco all'Aquila Antonio...
« : Mercoledì 3 Agosto 2016, 11:54:30 »
ma un topic di saluto a Candreva no?  :o

vabbè, procedo io

ciao Antonio, ti ho voluto un gran bene e te ne ho dette di tutti i colori allo stesso tempo, tipico di noi laziali schizzati fracichi scassamaroni al cubo

sei stato uno dei giocatori più forti delle ultime Lazio e avresti potuto dare ancora di più, ma non sempre le cose vanno come vorremmo noi tifosi

sono stata orgogliosa di te in Nazionale, e ho goduto come due ricci (maschio e femmina) per i tuoi tanti bei gol con la nostra maglia, gli assist, le sgroppate, le incazzature

per me, PER ME, non ha senso ricordare le cose brutte, quando un giocatore al quale si è voluto bene va via, mi succede come quando torno da un bel viaggio, mi vengono in mente solo le cose belle, anni dopo non ricordo più la fatica di andare e tornare, i fastidi coi vicini di spiaggia, le pizze pagate troppo, la pioggia invece del sole.... non so se sono stata spiegata

di quello che hai detto ora che sei andato all'Inter non me ne frega molto, anzi, ti auguro di vincere con quella maglia tutto ciò che la gloriosa e simpatica compagine meneghina ha vinto... negli ultimi, diciamo, cinque anni  :evil6:



 :hello:

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:In becco all'Aquila Antonio...
« Risposta #1 : Mercoledì 3 Agosto 2016, 11:58:16 »
ma un topic di saluto a Candreva no?  :o

vabbè, procedo io

ciao Antonio, ti ho voluto un gran bene e te ne ho dette di tutti i colori allo stesso tempo, tipico di noi laziali schizzati fracichi scassamaroni al cubo

sei stato uno dei giocatori più forti delle ultime Lazio e avresti potuto dare ancora di più, ma non sempre le cose vanno come vorremmo noi tifosi

sono stata orgogliosa di te in Nazionale, e ho goduto come due ricci (maschio e femmina) per i tuoi tanti bei gol con la nostra maglia, gli assist, le sgroppate, le incazzature

per me, PER ME, non ha senso ricordare le cose brutte, quando un giocatore al quale si è voluto bene va via, mi succede come quando torno da un bel viaggio, mi vengono in mente solo le cose belle, anni dopo non ricordo più la fatica di andare e tornare, i fastidi coi vicini di spiaggia, le pizze pagate troppo, la pioggia invece del sole.... non so se sono stata spiegata

di quello che hai detto ora che sei andato all'Inter non me ne frega molto, anzi, ti auguro di vincere con quella maglia tutto ciò che la gloriosa e simpatica compagine meneghina ha vinto... negli ultimi, diciamo, cinque anni  :evil6:



 :hello:


Quoto anche le virgole.
Grazie di tutto e gli auguro all'Inter la stessa carriera di Hernanes, anche lui passato da leader di una squadra che comunque qualcosina, poco, ha vinto, a uno dei tanti in una squadra che sicuramente non vincerà nulla nei prossimi 2-3 anni a venire. Il tutto, in fondo in fondo, per un pugno di euri....
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:In becco all'Aquila Antonio...
« Risposta #2 : Mercoledì 3 Agosto 2016, 12:03:55 »
Una bellissima favola di Lazio.
Gli avrei agurato francamente altro, lo sognavo in Inghilterra con Conte.
Se ne è andato all'Inter per due noccioline. In una squadra che non vincerà un cazzo.
Che poi io tra Juve e Inter preferisco Inter , ma temo non vinceranno un cazzo.

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:In becco all'Aquila Antonio...
« Risposta #3 : Mercoledì 3 Agosto 2016, 12:08:00 »
Ave Atque Vale

Emendato Laziale,eri sotto contratto fino al 2019 ma ti scocciava cosi tanto non aver la fascia da capitano dopo che sei stato  pescato in un ripostiglio a cesena pazienza e riconoscenza zero, all'inter per fare cosa?

Offline Sanfatucchio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1607
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:In becco all'Aquila Antonio...
« Risposta #4 : Mercoledì 3 Agosto 2016, 12:16:27 »
non ne parlo più..oggi è solo un avversario

Anselazio

Re:In becco all'Aquila Antonio...
« Risposta #5 : Mercoledì 3 Agosto 2016, 12:18:55 »
Ciao Antonio...
Sei arrivato al momento giusto e te ne vai al momento giusto.
In mezzo tante cose belle a cominciare dal Cross con la C maiuscola per finire con i tanti gol.

Col carattere diverso potevi andare avanti fino a fine carriera, ma va bene così...

Offline leomeddix

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1057
  • Karma: +173/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:In becco all'Aquila Antonio...
« Risposta #6 : Mercoledì 3 Agosto 2016, 12:38:23 »
Ciao Antò, oggi è un giorno fausto per tutti: tu vai a prendere un bel pò di soldi tra le nebbie padane, la Lazio ha un bel pò di milioni da spendere sul mercato, noi tifosi non ci incazzeremo più per le tue inutili punizioni da 45 metri.
Se la tua intelligenza calcistica fosse stata solo la metà delle tue doti tecnico-atletiche, saresti stato un fenomeno, ma non si può avere tutto dalla vita.
Sei comunque parte della storia laziale, e per me (per noi) rimarrai sempre quello dell'assist a Lulic il 26 maggio.

P.s.
Lo sappiamo tutti che probabilmente all'inter non vincerai niente, però hai fatto la scelta giusta, perchè il nerazzurro ti sfina molto.  :sciarpaD:
È GIÀ SETTEMBRE ? NON CI POSSO CREDERE! LA MIA VITA STA PASSANDO TROPPO VELOCE. LA MIA UNICA SPERANZA È CHE SI VADA AI TEMPI SUPPLEMENTARI. (CHARLES M. SCHULZ)

Offline Marcincus

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 98
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • Tifoso della LAZIO, mai cliente di una S.p.A.
    • Mostra profilo
Re:In becco all'Aquila Antonio...
« Risposta #7 : Mercoledì 3 Agosto 2016, 12:44:13 »
Un saluto ad Antonio, tralasciando le sue dichiarazioni di oggi di amore viscerale e voglia covata a lungo di andare all'Inter...
Moratti parla ora di squadra da secondo posto...vabbè
La cosa che fa un pochino male è questa:
http://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idtmw=860971
Questo messaggio di far passare storicamente la Lazio come non punto di riferimento e arrivo di un calciatore, ma un trampolino per andare nelle 3 classiche squadre blasonate, mi scoccia da tempo immane.
Si evince perfettamente nell'articolo in questa frase: ...." Il leit motiv è sempre lo stesso: il giocatore in questione si mette in mostra in biancoceleste per poi passare a Milano, sponda nerazzurra, a consacrarsi. Quasi sempre"....
E' quello che pensano i media (tutti e non solo questo sitarello) da anni, e purtroppo anche i tifosi in Italia e all'estero e la ns. società alimenta questo liet motiv da 20 anni all'Inter
Poi il giocatore può fallire e ovviamente non se ne parla, ma mi ci rode il chiccherone che passi il messaggio di una Lazio comunque di fascia B
E venivamo considerati tali anche in epoca Cragnottiana quando defecavamo in testa all'Inter
A vedere certi film penso quanto sia bella la pubblicità.
(Oliviero Toscani)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:In becco all'Aquila Antonio...
« Risposta #8 : Mercoledì 3 Agosto 2016, 12:56:47 »
Ha sempre onorato la maglia, ha segnato tantissimo e fatto tanti assist, e' diventato grazie al suo impegno ed alla Lazio un punto fermo della nazionale.....e' arrivato con tutti che lo insultavano, si e' messo sotto e dando il 110% ha fatto ricredere tutti......Ciao Antonio e grazie, ma senza rimpianti.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:In becco all'Aquila Antonio...
« Risposta #9 : Mercoledì 3 Agosto 2016, 13:10:11 »
Ciao Antonio...
Sei arrivato al momento giusto e te ne vai al momento giusto.
In mezzo tante cose belle a cominciare dal Cross con la C maiuscola per finire con i tanti gol.

Col carattere diverso potevi andare avanti fino a fine carriera, ma va bene così...
Lobont santo subito.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:In becco all'Aquila Antonio...
« Risposta #10 : Mercoledì 3 Agosto 2016, 13:12:24 »
Un saluto ad Antonio, tralasciando le sue dichiarazioni di oggi di amore viscerale e voglia covata a lungo di andare all'Inter...
Moratti parla ora di squadra da secondo posto...vabbè
La cosa che fa un pochino male è questa:
http://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idtmw=860971
Questo messaggio di far passare storicamente la Lazio come non punto di riferimento e arrivo di un calciatore, ma un trampolino per andare nelle 3 classiche squadre blasonate, mi scoccia da tempo immane.
Si evince perfettamente nell'articolo in questa frase: ...." Il leit motiv è sempre lo stesso: il giocatore in questione si mette in mostra in biancoceleste per poi passare a Milano, sponda nerazzurra, a consacrarsi. Quasi sempre"....
E' quello che pensano i media (tutti e non solo questo sitarello) da anni, e purtroppo anche i tifosi in Italia e all'estero e la ns. società alimenta questo liet motiv da 20 anni all'Inter
Poi il giocatore può fallire e ovviamente non se ne parla, ma mi ci rode il chiccherone che passi il messaggio di una Lazio comunque di fascia B
E venivamo considerati tali anche in epoca Cragnottiana quando defecavamo in testa all'Inter
La Lazio deve essere un trampolino e punto di partenza. Questo fatto, gestito con abilità, ti può far togliere soddisfazioni.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Marcincus

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 98
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • Tifoso della LAZIO, mai cliente di una S.p.A.
    • Mostra profilo
Re:In becco all'Aquila Antonio...
« Risposta #11 : Mercoledì 3 Agosto 2016, 13:20:06 »
La Lazio deve essere un trampolino e punto di partenza. Questo fatto, gestito con abilità, ti può far togliere soddisfazioni.

Condivido in pieno!....è sul quel "gestito con abilità"che ho seri dubbi viste la gestione di immagine (non aziendale perchè io sono un profano di S.p.A.) negli ultimi anni
A vedere certi film penso quanto sia bella la pubblicità.
(Oliviero Toscani)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:In becco all'Aquila Antonio...
« Risposta #12 : Mercoledì 3 Agosto 2016, 13:33:06 »
Purtroppo considerare la Lazio, l'attuale ma anche le tantissime se non quasi tutte le varie Lazio della nostra storia un punto di arrivo la vedo dura....cosi capita che il bomber Riedle lo cediamo al borussia, che Sosa ci saluti proprio per le merde dell'inter e via dicendo....io lo spero ci mancherebbe, ma le sette famose sorelle sono morte da tempo....i giocatori con un minimo di guadagno in piu' preferiscono la peggior inter della storia o l' Onazi di turno dichiari che passare al trbsocoso sia un passo avanti per la carriera, parole di circostanza per carita', ma che fanno sempre male....

Offline Most

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 749
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:In becco all'Aquila Antonio...
« Risposta #13 : Mercoledì 3 Agosto 2016, 13:36:35 »
Ciao Antonio! E non ci segnare quando c'incontri :-) :) :)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:In becco all'Aquila Antonio...
« Risposta #14 : Mercoledì 3 Agosto 2016, 13:55:45 »
Buona fortuna, Antonio ci mancherai.

PS leggendo l'articolo della cazzetta non vedo nessun scandalo nelle parole di Candreva.
Ha detto che ha sempre voluto l'Inter, ma potrebbe riferirsi al periodo di trattative con altre squadre, tipo Napoli o Chelsea.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:In becco all'Aquila Antonio...
« Risposta #15 : Mercoledì 3 Agosto 2016, 14:04:53 »
Ciao Antonio!

Ci lasci dopo 192 partite, di cui 151 in campionato, 29 nelle coppe europee (15° della Storia a pari merito con cinghialone Peruzzi) e 12 nelle coppe nazionali.

Ma soprattutto ci lasci con tanti gol: ben 45, di cui 41 in campionato, 3 nelle coppe europee ed uno in coppa Italia.
Sei il nostro 20° marcatore di sempre, 14° in campionato (a pari merito con Gigi Casiraghi).

Un cv laziale niente male :D

 

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:In becco all'Aquila Antonio...
« Risposta #16 : Mercoledì 3 Agosto 2016, 14:05:07 »
Ritratto annigoniano di Candreva:
Se la tua intelligenza calcistica fosse stata solo la metà delle tue doti tecnico-atletiche, saresti stato un fenomeno.
Vorrà dire che cominceranno a bestemmiare pure gli interisti.  ;D E che, sempre io?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:In becco all'Aquila Antonio...
« Risposta #17 : Mercoledì 3 Agosto 2016, 14:06:04 »
La carriera è' anche il grano eh. Onazi guadagnava relativamente poco da noi.
Il calcio è anche un lavoro.

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:In becco all'Aquila Antonio...
« Risposta #18 : Mercoledì 3 Agosto 2016, 14:20:13 »
È ito, tanti saluti a milano.
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline leomeddix

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1057
  • Karma: +173/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:In becco all'Aquila Antonio...
« Risposta #19 : Mercoledì 3 Agosto 2016, 15:23:06 »
Ritratto annigoniano di Candreva:



PIETRO ANNIGONI, Ritratto incompleto di calciatore incompleto.
(208 x 280)
È GIÀ SETTEMBRE ? NON CI POSSO CREDERE! LA MIA VITA STA PASSANDO TROPPO VELOCE. LA MIA UNICA SPERANZA È CHE SI VADA AI TEMPI SUPPLEMENTARI. (CHARLES M. SCHULZ)