Autore Topic: In becco all'Aquila Antonio...  (Letto 40157 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:In becco all'Aquila Antonio...
« Risposta #80 : Lunedì 29 Agosto 2016, 12:50:00 »
Nessun Dio. Un ottimo giocatore come ne abbiamo pochi. Ma dopo una cessione è più facile dipingerlo come una pippa per i difensori del sacro presidente.

non esistono i difensori del sacro presidente ma solo tifosi laziali.
Avete discretamente rotto i colleoni con questa facezia, detto in grande simpatia.

Ma sottolineamo i passaggi più significativi di questo post che a mio modo di vedere era più che esaustivo:


abbiamo fatto bene a venderlo perché lui voleva andare via. se lui avesse voluto, io lo avrei tenuto.
un giocatore così veloce e infaticabile sulla fascia lo vorrei sempre nella mia squadra.

ciò nonostante, quella di guardare poco il centro dell'area prima di crossare, era una sua caratteristica, non è perculamento.



che cazzo c'entra Lotito lo sai solo tu e qualcun altro in preda alle ossessioni.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

sweeper77

Re:In becco all'Aquila Antonio...
« Risposta #81 : Lunedì 29 Agosto 2016, 12:52:35 »
ah noi avemo rotto i coglioni  ;D ;D ;D ;D ;D
cioè ci si domanda perché perculare un giocatore che ci ha permesso di incassare e ha ringraziato tutti.
Poi arriva chi dice che lo si equipara a dio per andare contro la dirigenza
e chi rompe i coglioni siamo noi?  ;D ;D ;D ;D

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:In becco all'Aquila Antonio...
« Risposta #82 : Lunedì 29 Agosto 2016, 12:54:22 »
non esistono i difensori del sacro presidente ma solo tifosi laziali.
Avete discretamente rotto i colleoni con questa facezia, detto in grande simpatia.

Ma sottolineamo i passaggi più significativi di questo post che a mio modo di vedere era più che esaustivo:


che cazzo c'entra Lotito lo sai solo tu e qualcun altro in preda alle ossessioni.

I coglioni li avete rotti voi. Non si può parlare di niente qui dentro senza un fottuto preconcetto che avete nel cervello.
Come io lodo le scelte positive vorrei vedere una cazzo di volta in cui avete un pensiero DISALLINEATO.
Non succede MAI. Ci sono 4-5 persone che so peggio de un'orologio rotto. Per quanto mi riguarda il vostro parere ha valore ZERO finchè non penserete con il vostro cervello.

ah noi avemo rotto i coglioni  ;D ;D ;D ;D ;D
cioè ci si domanda perché perculare un giocatore che ci ha permesso di incassare e ha ringraziato tutti.
Poi arriva chi dice che lo si equipara a dio per andare contro la dirigenza
e chi rompe i coglioni siamo noi?  ;D ;D ;D ;D


Sarebbero comici se non avessero rotto il cazzo sul serio.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:In becco all'Aquila Antonio...
« Risposta #83 : Lunedì 29 Agosto 2016, 12:56:53 »
I coglioni li avete rotti voi. Non si può parlare di niente qui dentro senza un fottuto preconcetto che avete nel cervello.
Come io lodo le scelte positive vorrei vedere una cazzo di volta in cui avete un pensiero DISALLINEATO.
Non succede MAI. Ci sono 4-5 persone che so peggio de un'orologio rotto. Per quanto mi riguarda il vostro parere ha valore ZERO finchè non penserete con il vostro cervello.

Sarebbero comici se non avessero rotto il cazzo sul serio.

daccodo con Russotto al 100 x 100 -

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:In becco all'Aquila Antonio...
« Risposta #84 : Lunedì 29 Agosto 2016, 12:59:36 »
I coglioni li avete rotti voi. Non si può parlare di niente qui dentro senza un fottuto preconcetto che avete nel cervello.
Come io lodo le scelte positive vorrei vedere una cazzo di volta in cui avete un pensiero DISALLINEATO.
Non succede MAI. Ci sono 4-5 persone che so peggio de un'orologio rotto. Per quanto mi riguarda il vostro parere ha valore ZERO finchè non penserete con il vostro cervello.

Sarebbero comici se non avessero rotto il cazzo sul serio.

guarda che sei tu che perculi con questa idiozia dei ''difensori del sacro presidente'' eh?


per quanto riguarda la ''tua considerazione'' credo sia opportuno postare un sonoro ''sti cavoli''...   :D :D

(non riesco ad essere cattivo come sti ossessionati)

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

sweeper77

Re:In becco all'Aquila Antonio...
« Risposta #85 : Lunedì 29 Agosto 2016, 13:01:24 »
qui di ossessionato ce vedo solo i forcaioli prima di hernanes e ora di candreva e i futuri forcaioli di keita.
ah ma su mauricio? nessun vattana?

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:In becco all'Aquila Antonio...
« Risposta #86 : Lunedì 29 Agosto 2016, 13:02:49 »
Ci sono mancati come il pane e L acqua i cross sabato.
Abbiamo avuto poche opportunità sfruttate male per mettere bene la palla in mezzo.
Candreva manca tantissimo, altroché...

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:In becco all'Aquila Antonio...
« Risposta #87 : Lunedì 29 Agosto 2016, 13:05:01 »
ah noi avemo rotto i coglioni  ;D ;D ;D ;D ;D
cioè ci si domanda perché perculare un giocatore che ci ha permesso di incassare e ha ringraziato tutti.
Poi arriva chi dice che lo si equipara a dio per andare contro la dirigenza
e chi rompe i coglioni siamo noi?  ;D ;D ;D ;D

siccome personalmente non ho scritto nulla di quello che dici e solo a titolo personale ho scritto ''avete rotto i colleoni'' (termine mitigato perché comunque siete pure voi laziali) quello che hai postato non ha alcuna valenza.

rispondendo a Russotto ho scritto pù volte che questa dirigenza ha sbagliato nel rivolgersi a un loco come bielsa, che ha toppato spesso i centrali difensivi, che doveva rinforzarsi di più e meglio prima del Bayer L. E chi ne ha più ne metta.

Quindi oggettivamente non dovrei essere tra i 4/5 cui fa riferimento Russotto. A meno che non mi legga a macchia di leopardo.

Quindi confermo: avete rotto i colleoni co sta storia del difensore del sacro presidente.
Perché é una scemenza.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Biancocelesti

  • Amministratore Clamoroso
  • Celestino
  • ****
  • Post: 255
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org, www.biancocelesti.it
Re:In becco all'Aquila Antonio...
« Risposta #88 : Lunedì 29 Agosto 2016, 13:06:04 »
cosa vogliamo fare? continuare a parlare di Candreva con questi toni fino al 28 maggio 2017?

continuiamo col turpiloquio e con le solite devastanti diatribe fra utenti?

BASTA

regolatevi o chiudiamo L'ENNESIMO topic nato con intenzioni ben diverse

lo Staff di BC.org



Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:In becco all'Aquila Antonio...
« Risposta #89 : Lunedì 29 Agosto 2016, 13:08:41 »
Una differenza c'è ed è piuttosto evidente, da noi era titolare inamovibile e giocava di testa sua, in Nazionale e nell'Inter si deve guadagnare il posto e fa quello che l'allenatore gli chiede (ieri è partito dalla panchina e nella partita precedente da titolare ha giocato male), la sua cessione per noi è stata una mano santa dal punto di vista economico e forse lo sarà anche da quello tecnico perché lui in qualche modo ingessava la squadra (palla a Candreva e speriamo) così come il gioco a centrocampo della Juve è migliorato con la cessione di Pogba (o almeno così mi sembra avendola vista in queste due prime partite) a volte il fuoriclasse ti condiziona e Candreva nel suo ruolo tale è.
 :band1: Comunque in becco all'aquila e grazie per tutto ciò che ci hai dato. :band1:
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:In becco all'Aquila Antonio...
« Risposta #90 : Lunedì 29 Agosto 2016, 13:08:47 »
qui di ossessionato ce vedo solo i forcaioli prima di hernanes e ora di candreva e i futuri forcaioli di keita.
ah ma su mauricio? nessun vattana?

a sweeper...ma l'hai lette le dichiarazioni di Hernanes un minuto dopo la sua dipartita? c'hai fatto caso che personalmente avrei voluto Candreva a vita?

sei d'accordo per caso con il procuratore di Keita? O abbiamo sbagliato pure con lui?

Mauricio vattene.


Quelli non sono forcaioli ma tifosi. Il tifoso é così.
Tornate ad esserlo.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:In becco all'Aquila Antonio...
« Risposta #91 : Lunedì 29 Agosto 2016, 13:10:13 »
mah, continuo davvero a non capire questo astio.
E' andato via ha ringraziato tutti, ci ha permesso di intascare 25 maglioni per un 30enne.
A che pro tutto sto livore?
wallace-bastos-immobile-lukaku, sono arrivati grazie alla sua cessione.
Sennò avevamo ancora candreva e mauricio-bisevac-gentiletti.
L'astio sta non nella cessione in sé, che è normale e naturale, ma nel fatto che quando si è presentato all'Inter ha posto l'accento, come Hernanes, che scegliendo l'Inter è FINALMENTE approdato in un club di grande livello, come chi da chi passa da un club minore ad uno di prima fascia, cosa che non avviene ad esempio per quei giocatori che vengono dal Napoli o dalla roma.
Dire..."...vengo all'Inter perché voglio vincere..." è come se dicessi che fino ad allora hai giocato in una squadretta, cosa non vera, perché tolta la Juventus, dal 2010 in poi i club che hanno vinto trofei ci sono solo Napoli e Lazio, Lazio che cmq è stata sempre e cmq competitiva.
Un uomo che pur di farsi amare e convincersi della giustezza della sua scelta, non ha perso tempo per dare della Lazio una immagine piccola...dire..." ero un in un grande club, ed arrivo in un club anco più grande..."...sarebbe stato un inciso che avrebbe cambiato molto, nella percezione del tifoso biancoceleste.
Buffon, in ogni intervista, ribadisce sempre che la Lazio è un grande club, ed infatti è amato e stimato dai Laziali, pur non avendo mai giocato con Noi.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:In becco all'Aquila Antonio...
« Risposta #92 : Lunedì 29 Agosto 2016, 13:16:15 »
L'astio sta non nella cessione in sé, che è normale e naturale, ma nel fatto che quando si è presentato all'Inter ha posto l'accento, come Hernanes, che scegliendo l'Inter è FINALMENTE approdato in un club di grande livello

magari fosse stato così, neanche avrebbe avuto tutti i torti guardando il palmarers dei milanesi.

il profeta disse '' finalmente sono approdato in un club vincente''.

capisco che doveva accarezzare i suoi nuovi tifosi ma a una nostra giusta risposta a tale scemenza non si può poi ricevere la tiratina d'orecchie di qualche tifoso laziale sempre alle prese con la sua battaglia personale.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:In becco all'Aquila Antonio...
« Risposta #93 : Lunedì 29 Agosto 2016, 13:20:52 »
A me quello che dispiace di più non è quello che ha detto quando è approdato all' Inter. Che ha detto perchè ormai stava là non poteva dire sono venuto a perdere.

Quello che mi dispiace è che abbia insistito tanto per andare via. Non è che voleva essere ceduto ha proprio tirato giù il mondo per farsi cedere.
Ripeto ieri mi so sentito male quando l' ho visto giocare con un' altra maglia.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:In becco all'Aquila Antonio...
« Risposta #94 : Lunedì 29 Agosto 2016, 13:23:14 »

Quello che mi dispiace è che abbia insistito tanto per andare via. Non è che voleva essere ceduto ha proprio tirato giù il mondo per farsi cedere.


mio nonno diceva sempre che i soldi fanno andare l'acqua all'insù.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

sweeper77

Re:In becco all'Aquila Antonio...
« Risposta #95 : Lunedì 29 Agosto 2016, 13:23:29 »
 :barbecue

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:In becco all'Aquila Antonio...
« Risposta #96 : Lunedì 29 Agosto 2016, 13:28:30 »
 :barbecue

m'hai ricordato Scaloni...proprio un altro stile.
 ;D
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

sweeper77

Re:In becco all'Aquila Antonio...
« Risposta #97 : Lunedì 29 Agosto 2016, 13:28:59 »
grande Lionel!  :-*

Zapruder

Re:In becco all'Aquila Antonio...
« Risposta #98 : Lunedì 29 Agosto 2016, 13:32:10 »
non esistono i difensori del sacro presidente ma solo tifosi laziali.
Avete discretamente rotto i colleoni con questa facezia, detto in grande simpatia.

che cazzo c'entra Lotito lo sai solo tu e qualcun altro in preda alle ossessioni.


Non sono ossessioni, è un attacco continuo e coordinato alla Lazio, con l'obiettivo di farla assorbire da un club con sede sulla Laurentina. Il piano esiste e una fonte mi ha rivelato alcuni particolari, tra cui quello raccapricciante di riunioni propiziatorie in cui si bruciano indumenti, questi ultimi non meglio specificati.

sweeper77

Re:In becco all'Aquila Antonio...
« Risposta #99 : Lunedì 29 Agosto 2016, 13:34:31 »
mmm
si fa anche sesso in queste riunioni?