Autore Topic: Lazio - Empoli : commenti  (Letto 5848 volte)

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Empoli : commenti
« Risposta #140 : Martedì 10 Gennaio 2023, 14:58:11 »
Mercato compreso

Insomma. In estate sono arrivati Romagnoli, Casale, Gila, Maximiano, Vecino, Provedel. Risolvendo alcuni problemi importanti in porta e in difesa. I benefici si sono visti subito, con la miglior difesa del campionato per alcune giornate. Poi qualcosa si è rotto, ed abbiamo preso 7 gol in tre partite. Ma non è una questione di mercato.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #141 : Martedì 10 Gennaio 2023, 14:59:31 »
Magari un approccio differente alla gara ed alle partite consentirebbe ai centrocampisti di non arrivare con la lingua a penzoloni al 60esimo, chissa', magari evitare al piu' talentuoso della squadra di correre come gattuso per cercare il recupero palla aiuterebbe quest'ultimo ad essere piu' lucido nel cercare di mandare in gol Immobile...lo so che la voglia di criticare Lotito e' tanta, ma lo ripeto per l'ultima volta e sara' veramente l'ultima ,se tu mister da 4 milioni non mi garantisci il massimo per far rendere la squadra, allora che ti pago a fare ? Io non critichero' mai allo stesso modo le giocate di Perea e di Van Basten, da uno non pretendero' nulla o quasi , dall' altro se mi sbaglia le cose semplici mi incazzo, idem per i mister.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #142 : Martedì 10 Gennaio 2023, 15:01:25 »
Insomma. In estate sono arrivati Romagnoli, Casale, Gila, Maximiano, Vecino, Provedel. Risolvendo alcuni problemi importanti in porta e in difesa. I benefici si sono visti subito, con la miglior difesa del campionato per alcune giornate. Poi qualcosa si è rotto, ed abbiamo preso 7 gol in tre partite. Ma non è una questione di mercato.

Si ma se lo stesso Immobile implora un suo vice (adesso ormai servirebbe uno quasi titolare) e tu continui a fargli fare 100 minuti a partita e al 40esimo e' morto, morto lo si vede come zoppica a fine gara e siamo solo a gennaio, se tu non prendi un terzino sinistro con a disposizione pure i prestiti se non hai soldi, beh la colpa e' pure tua direi.

ThomasDoll

« Risposta #143 : Martedì 10 Gennaio 2023, 15:29:54 »
OT che sembra OT ma non lo è mancopegnente.
Io di questo forzato confronto fra fideismo e razionalismo mi sarei abbondantemente rotto il cazzo.
Le cose o funzionano o no. Punto.
Non ci stanno i "soffri in questa vita che sarai ricompensato in paradiso che  se non lo fai vai all' inferno"
come non ci stanno gli "immolati affinché sorga il sol dell' avvenire che se non lo fai prevarrà il buio dell' ingiustizia"
e come ci stanno ancora meno gli "applica i miei schemi a prescindere dalle situazioni che se le cose vanno male è perché non li hai applicati bene"
Dato che di prove contrarie in due millenni non se ne è vista nemmeno mezza posso solo razionalmente (non abbiamo altro strumento che la ragione, è bene precisarlo) affermare che di fuori dell' hic e del nunc non esiste un beneamato cazzo.
Esiste la contingenza ed esistono le contromisure che guardano solo l' immediato e prescindono da qualsiasi teoria.
Chi vuol credere creda, nessuno glielo impedisce, ma abbia almeno la delicatezza di non chiamare caccia al colpevole quello che è solo uno legittimo (e purtroppo ai fini pratici totalmente inefficace) diritto di critica.

Io invece mi sono stufato di quelli che bollano gli altri come fideisti se non la pensano come loro.
Il diritto di critica a chi critica lo rivendico, soprattutto quando chi critica ce capisce quanto ne so io di giardinaggio.

Orazio Scala

« Risposta #144 : Martedì 10 Gennaio 2023, 15:50:30 »
I fideisti sarriani sono al tappeto, come Foreman. I razionalisti erano nel giusto. Buma ye.

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #145 : Martedì 10 Gennaio 2023, 16:09:14 »
Si ma se lo stesso Immobile implora un suo vice (adesso ormai servirebbe uno quasi titolare) e tu continui a fargli fare 100 minuti a partita e al 40esimo e' morto, morto lo si vede come zoppica a fine gara e siamo solo a gennaio, se tu non prendi un terzino sinistro con a disposizione pure i prestiti se non hai soldi, beh la colpa e' pure tua direi.

Sono d'accordo, quello che nelle intenzioni di Tare (?) o Sarri (?) doveva poter sostituire Ciro si è rivelato un flop.
Quello che io speravo arrivasse, Caputo, ad oggi ha giocato più minuti di Ciro ed è più fresco.
Ma il gioco di Sarri non si tocca, Ciro deve spomparsi nel pressing anche se chiaramente non lo regge.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #146 : Martedì 10 Gennaio 2023, 16:25:48 »
Io invece mi sono stufato di quelli che bollano gli altri come fideisti se non la pensano come loro.
Il diritto di critica a chi critica lo rivendico, soprattutto quando chi critica ce capisce quanto ne so io di giardinaggio.
Le cose si dividono in: funziona/non funziona, c'è poco da capire.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

ThomasDoll

« Risposta #147 : Martedì 10 Gennaio 2023, 16:50:39 »
Le cose si dividono in: funziona/non funziona, c'è poco da capire.

La Lazio funziona.
Quinta in classifica.

Panzabianca

« Risposta #148 : Martedì 10 Gennaio 2023, 16:58:47 »
La Lazio funziona.
Quinta in classifica.

a me gli occhi!
or tutti insieme...

ThomasDoll

« Risposta #149 : Mercoledì 11 Gennaio 2023, 10:56:00 »
Pedro chiede scusa a Sarri, dicono i bene informati.
Felipe Anderson chiede scusa a Sarri, aridicono i bene informati.
I campioni si scusano...
Il tifoso invece le scuse le vuole.
E chi non le pretende è fideista

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #150 : Mercoledì 11 Gennaio 2023, 14:40:01 »
Ma perché ti inghezzi? (Cit. Banfi)  8)
Dovresti essere orgoglioso della tua fede.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #151 : Mercoledì 11 Gennaio 2023, 15:35:05 »
Ma perché ti inghezzi? (Cit. Banfi)  8)
Dovresti essere orgoglioso della tua fede.

L.B."Bogotà. Deragliamento di un treno a Bogotà e sono morte 250 persone, 758 feriti. Tu ngi stavi sul treno a Bogotà?"
M.P. "...nNo!"
L.B. "E allora, che ti ingazzi a fa'?
"
Buon viaggio, caro Piero.

Panzabianca

« Risposta #152 : Mercoledì 11 Gennaio 2023, 15:58:39 »
I fideisti sarriani sono al tappeto, come Foreman. I razionalisti erano nel giusto. Buma ye.

cosa stai dicendo Willis??

GEDDY

« Risposta #153 : Mercoledì 11 Gennaio 2023, 22:38:57 »
Dobbiamo vincere domenica, a Sassuolo.Dovrebbe salire la condizione.Avanti Lazio. :band3:

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #154 : Mercoledì 11 Gennaio 2023, 22:45:33 »
Ma questo chi l'ha detto?
Diverso, molto diverso è pretendere da una squadra di una certa cilindrata che viaggi a medie da 100 punti.
Non è la Lazio a poterle fare.
E siccome ogni partita ha una storia, i punti si perdono.
E se ogni volta che si perdono i punti riparte la litania stiamo freschi.
Poi non è che se si vince si fa il contrario, quindi lo spettacolo che diamo è che se vinci è tutto dovuto e se perdi sei una merda.
E bisogna darsi una regolatina, direi.

regolatina?  mi devo esaltare per le vittorie contro Spezia e Fiorentina?  al massimo le vittorie contro rioma atalanta e Inter ma nemmeno---> che portano alla depressione se perdo contro la rube in quel modo e vengo ridicolizzato da salernitana e lecce.. e uno poi non si deve incazzare.. solo chi vede il problema si preoccupa(e ma siamo noi quelli che si devono regolare)...arrangiatevi.. non si fa un cazzo nemmeno quest'anno

ThomasDoll

« Risposta #155 : Giovedì 12 Gennaio 2023, 00:04:21 »
Quello che mi fa impressione è la presunzione di tanti interventi.
Chi vede il problema e chi non lo vede.
Cerchiamo di prenderci meno sul serio, intanto.
Secondo, il problema è un recente calo di rendimento della squadra, che è quinta quest'anno come lo era l'anno scorso e si giocherà nel prosieguo di stagione il quinto posto con le merde e l'Atalanta.
Il "problema" è che non riesce a competere con Inter, Milan, Juve e Napoli. Sai che novità.
E lo vede, certo, solo chi ha gli occhiali della conoscenza, invece noi ciechi (e fideisti...) non lo vediamo, nonostante continuiamo a parlare di squadra quinta in classifica che di salire in CL non è aria e si giocherà il quinto posto con merde e Atalanta.
Cioè diciamo esattamente ciò che sta accadendo, ma noi non lo vediamo, e invece chi vede il problema sa.
Tuttapposto, me pare.
 :brushteeth:

Orazio Scala

« Risposta #156 : Giovedì 12 Gennaio 2023, 00:47:26 »
Stai dicendo che è insensato aspettarsi valore aggiunto da Sarri? Cioè quello che scrivi da un anno e mezzo?

Panzabianca

« Risposta #157 : Giovedì 12 Gennaio 2023, 06:16:41 »
Stai dicendo che è insensato aspettarsi valore aggiunto da Sarri? Cioè quello che scrivi da un anno e mezzo?

Il tempo è galantuomo, sempre.
Ma bisogna saper aspettare.

Panzabianca

« Risposta #158 : Giovedì 12 Gennaio 2023, 08:55:12 »
momento di maggior tensione-stress da tifoso degli ultimi anni: l'idea che Sarri potesse andare alle merde.
momento di maggiore gioia da tifoso degli ultimi anni: Sarri alla Lazio.

Nell'occasione ho molto apprezzato Lotito.
Il resto so chiacchiere, almeno secondo me. 

Mahatma, anzi, Demiurgo.
Statua o pala d'altare!

Avanti Lazio! Avanti Mahatma! anzi, Demiurgo!

Panzabianca

« Risposta #159 : Giovedì 12 Gennaio 2023, 09:07:49 »
...e, completo, in quel momento nella mia mente è scattato questo motivo dei Van Halen (lei è pure così accentuatamente sorca, forse l'ipostasi della Lazio)