Autore Topic: Lazio - Empoli : commenti  (Letto 5870 volte)

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Empoli : commenti
« Risposta #100 : Lunedì 9 Gennaio 2023, 21:28:47 »
Se è questo che hai capito risponderti non ha senso.
Se uno fa una cazzata, semplicemente si constata che ha fatto una cazzata. Se la ripete lo si riconstata. Che glie voi di' bravo solo perché è stato bravo in illo tempore? A me pare che, tolti i tuoi e quelli di pochi altri di sarristi "a prescindere", nella maggior parte dei commenti che leggo c' è la preoccupazione della brutta china di abulia in cui sta scivolando la Lazio.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #101 : Martedì 10 Gennaio 2023, 00:45:33 »
Concordo.
Sono episodi sfigati ("il bello del calcio") per i quali le colpe degli allenatori sono limitate...
Lo stesso allenatore dell'Empoli ha riconosciuto apertamente la sculata... dicendo che sono stati bravi a restare in partita nonostante il dominio avversario...

allora facciamo come faceva Anconetani.. o facciamo fare delle messe

ThomasDoll

« Risposta #102 : Martedì 10 Gennaio 2023, 01:05:07 »
Se è questo che hai capito risponderti non ha senso.
Se uno fa una cazzata, semplicemente si constata che ha fatto una cazzata. Se la ripete lo si riconstata. Che glie voi di' bravo solo perché è stato bravo in illo tempore? A me pare che, tolti i tuoi e quelli di pochi altri di sarristi "a prescindere", nella maggior parte dei commenti che leggo c' è la preoccupazione della brutta china di abulia in cui sta scivolando la Lazio.

Il calcio è bello perché ognuno lo vede come je pare.
Ma le vittorie sono di tutti e le sconfitte tutte sue.
Tuttapposto, i milioni li piglia lui, quindi annasse affanculo.
Ma allena la Lazio, non il Manchester City o United.
Giudicarlo col metro della grande squadra non è che non è giusto, è che rende proprio ridicolo chi lo fa. Siamo dietro al Napoli dominatore e alle strisciate.
Ci giochiamo la quinta piazza con merde e Atalanta. Esattamente la nostra cifra. Chi ci classifica più in alto è presuntuoso, curioso che poi si accusino i giocatori e il mister del proprio peccato.
Oh, mica è un male, eh! Si tratta di pallone.
Minchiate in libertà, perché conta solo Sassuolo-Lazio.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #103 : Martedì 10 Gennaio 2023, 06:48:07 »
Quindi siccome il nostro standard è il quinto posto,le cazzate possono essere fatte finché questa posizione rimane tale...cioè sia mai riuscire col lavoro con l'impegno ed evitando errori da dilettanti cercare di fare un filino di più...beh se questo deve essere il metro di giudizio,siamo a posto così,Lotito è un genio,Tare non ha sbagliato un colpo,Sarri ci fa giocare benissimo e i giocatori hanno dato il massimo soprattutto considerando che per 2 mesi si sono grattati le palle...ok sotto col Sassuolo sperando di rimanere quinti

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

ThomasDoll

« Risposta #104 : Martedì 10 Gennaio 2023, 09:20:00 »
Ma questo chi l'ha detto?
Diverso, molto diverso è pretendere da una squadra di una certa cilindrata che viaggi a medie da 100 punti.
Non è la Lazio a poterle fare.
E siccome ogni partita ha una storia, i punti si perdono.
E se ogni volta che si perdono i punti riparte la litania stiamo freschi.
Poi non è che se si vince si fa il contrario, quindi lo spettacolo che diamo è che se vinci è tutto dovuto e se perdi sei una merda.
E bisogna darsi una regolatina, direi.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #105 : Martedì 10 Gennaio 2023, 10:18:37 »
Diverso, molto diverso è pretendere da una squadra di una certa cilindrata che viaggi a medie da 100 punti.
Poi non è che se si vince si fa il contrario, quindi lo spettacolo che diamo è che se vinci è tutto dovuto e se perdi sei una merda.

Si ma ti ricordo che quest'anno , cosi tanto per rinfrescare la memoria, ci siamo fatti prendere a ceffoni in europa da squadre ridicole, e vabbe', l'europa non conta va bene cosi mi dira' qualcuno, facciamo all in sul campionato...siamo quinti, in linea piu' o meno con le aspettative, peccato che siano 3 partite, gobbi,lecce,empoli, in cui non solo giochi male,ma riesci nell'incredibile impresa di farti fare 3 gol da questa juve, che viene bullizata dalla cremonese e dall'udinese, prendere 2 gol dal lecce in rimonta e sorvolo su quanto fatto domenica...ora, ok aspettare,ok non essere una squadra da vertice ok volare sempre basso, ma a me sembra palese che Sarri non ci abbia capito nulla, che alcuni giocatori abbiano la testa ad altri lidi, che la tenuta fisica e mentale sia pessima...sara' colpa di qualcuno ? Lotito compreso ? il tifoso potra' nei limiti della decenza dire qualcosa ? cioe' io sono uno studente da 6-  quindi sia mai provare col lavoro o con un filino piu' di voglia a prendere 7, sia mai !!!

Online giocher74

• Biancoceleste DOP
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
« Risposta #106 : Martedì 10 Gennaio 2023, 10:28:03 »
Ma non é cosí, qui sopra tutti hanno elogiato e dato meriti per la grande prima parte di stagione (EL a parte...dove abbiamo scajato in modo ridicolo) sia al Mister che ai giocatori, é solo che dopo due mesi di preparazione ci si aspettava una ripartenza diversa, visto anche gli avversari da affrontare nelle prime due.
C'è grossa delusione, almeno da parte mia, perché con un po' piú di attenzione stavamo a ridosso delle primissime, con una classifica perfettamente nelle corde di questa squadra, e invece ci siamo ritrovati d'improvviso, in modo inaspettato, con una squadra evidentemente non affidabile...siamo passati dall'avere la miglior difesa a prenderne 7 nelle ultime tre partite, la ripresa faceva pensare pensare a un mini-filotto prma di sassuolo e milan, confidando nel lavoro sul campo della squadra senza "distrazioni" e invece ci ritriviamo con un misero punto contro due squadre ampiamente alla portata, e che per buoni tratti hai dimostrato di poter battere senza problemi.
tutto qua, posso esse un po' incazzato?

superaquila

« Risposta #107 : Martedì 10 Gennaio 2023, 10:30:48 »
Il problema è domandarsi: si può fare di più?
       Risposta: sì, certamente.
E' stato fatto qualcosa per ottenerlo?
       Risposta: no, assolutamente.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #108 : Martedì 10 Gennaio 2023, 10:33:22 »
Mercato compreso

superaquila

« Risposta #109 : Martedì 10 Gennaio 2023, 10:42:58 »
Ma vedi, il mercato dipende molto dai soldi di cui puoi disporre, ma, poichè non puoi mettere a disposizione dell'allenatore cento giocatori devi stare molto attento quando compri e ad assumere giocatori rivendibili se dovessero steccare l'inserimento; noi, oggi, paghiamo gli acquisti avventati e costosi avvenuti nel passato, di conseguenza siamo bloccati in entrata proprio perchè mancano le cessioni.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #110 : Martedì 10 Gennaio 2023, 10:50:43 »
Ma vedi, il mercato dipende molto dai soldi di cui puoi disporre, ma, poichè non puoi mettere a disposizione dell'allenatore cento giocatori devi stare molto attento quando compri e ad assumere giocatori rivendibili se dovessero steccare l'inserimento; noi, oggi, paghiamo gli acquisti avventati e costosi avvenuti nel passato, di conseguenza siamo bloccati in entrata proprio perchè mancano le cessioni.
Si ma se non hai 5 milioni x Valeri e qualche spicciolo per un prestito di una punta,hai sbagliato mestiere eddai...salvo poi trovare soldi se dobbiamo prendere un portiere a 10 milioni che però a quanto pare è già stato bocciato...mi pare un filino incongruente come gestione.

superaquila

« Risposta #111 : Martedì 10 Gennaio 2023, 11:09:54 »
Nella vita, purtroppo, gli errori stanno sempre dietro l'angolo.  :(

Anche la Salernitana è stato un errore.

ThomasDoll

« Risposta #112 : Martedì 10 Gennaio 2023, 11:17:15 »
La Juve viene da otto vittorie consecutive e non prende gol da pasqua, più o meno, ed è seconda in classifica.
Siamo andati a giocare a Torino in condizioni penose, tutti rotti e rabberciati.
Dire che dovevamo fare risultato non è esattamente un esercizio di realismo...

@giocher: sicuro che TUTTI abbiano esaltato il bel gioco e i risultati quando si sono visti?
Sicuro sicuro? Guarda meglio, che c'è parecchia prevenzione in giro.
Dove per prevenzione s'intenda alzo zero quando va male e niente pacche sulle spalle quando va bene.
La società ha fatto tanto sul mercato ma si è fermata prima di completare l'opera, forse perché non aveva i mezzi per arrivare a miglioramenti sostanziali.
Ma Caputo va dalla Zamp all'Empoli e si riscopre goleador, e forse non era così impossibile portarselo a casa. Non che sia Gerd Muller.
Mi fido di quello che dice Sarri, il suo discorso di ieri lo sposo in pieno. Ci leveremo ancora soddisfazioni.
Quanto all'Europa, abbiamo tentato di gestirla dando priorità al campionato. Non ci siamo riusciti perché, come da più parti notato, la Lazio non ha grandi risorse per fare turnover, visto che Basic, Hysaj, Marcos Antonio, Gila, Cancellieri stentano a imporsi. Tre di loro hanno ancora tempo, per gli altri due mi pare che la bocciatura sia nelle cose.
Vinciamo a Sassuolo, date retta, che è l'unica medicina buona.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #113 : Martedì 10 Gennaio 2023, 11:21:20 »
Si ma noi siamo stati gli unici a subirli, come gioco,come gol,come mentalità...dici che ci siamo arrivati male? Dopo 15 partite di campionato? Io lo vedo come un demerito soprattutto se dopo 2 mesi ti presenti nelle 2 gare del riscatto in condizioni pure peggiori

Online Breizh

• Power Biancoceleste
  • *
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
« Risposta #114 : Martedì 10 Gennaio 2023, 11:25:12 »
Girano ancora i coglioni, e nemmeno poco, ma la partita più importante è sempre la prossima.

Esigo 6 punti nelle prossime due... lasciando a Sarri e ai giocatori la scelta su come distribuirli...  ;D

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #115 : Martedì 10 Gennaio 2023, 11:29:18 »
Girano ancora i coglioni, e nemmeno poco, ma la partita più importante è sempre la prossima.

Esigo 6 punti nelle prossime due... lasciando a Sarri e ai giocatori la scelta su come distribuirli...  ;D

E dovesse capitare saro', ma tanti come me, il primo a fare i complimenti a tutti, Sarri compreso, si valuta partita dopo partita ma nemmeno Suor Paola rimarrebbe impassibile dopo 3 gare cosi brutte e cosi lontane dalla Lazio normale che avevamo iniziato ad apprezzare, motivo in piu' per supporre che ci sia qualcosa che non va ma che nessuno ammette o prova a risolvere.

superaquila

« Risposta #116 : Martedì 10 Gennaio 2023, 11:30:21 »
E' vero che la palla è rotonda ma attaccare in massa ad 8 minuti dalla fine con il risultato di 2 a 0 a favore e contemporaneamente scoprire la difesa è un atteggiamento da polli e non da AQUILE.
I campionati si vincono solo con le difese forti, molto meno con gli attacchi forti.

Online Breizh

• Power Biancoceleste
  • *
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
« Risposta #117 : Martedì 10 Gennaio 2023, 11:38:56 »
E dovesse capitare saro', ma tanti come me, il primo a fare i complimenti a tutti, Sarri compreso, si valuta partita dopo partita ma nemmeno Suor Paola rimarrebbe impassibile dopo 3 gare cosi brutte e cosi lontane dalla Lazio normale che avevamo iniziato ad apprezzare, motivo in piu' per supporre che ci sia qualcosa che non va ma che nessuno ammette o prova a risolvere.
I motivi non li conosco, Davide; Sarri insiste su un problema più mentale che fisico e anche ieri alla cena ha insistito sulla casualità del pareggio di domenica e sul fatto che è soddisfatto del gioco.
Noi, chiaramente, siamo (eufemismo) molto meno soddisfatti.
Diciamo pure che ero talmente inca@@ato che ho evitato di intervenire sul forum per due giorni.
Okay, ora tocca vedere se davvero siamo così bravi e andiamo a vincere a Reggio e almeno a giocarcela, magari prendendo punti, con i campioni in carica.

Certo, io ero fra quelli che si aspettavano un miglioramento netto rispetto all'anno di transizione precedente. Per ora, invece siamo ancora a quei livelli.
Sarri ha avuto la possibilità di plasmarla, la sua squadra. Be'... i risultati per ora si vedono poco ed è ancora più frustrante che in certi momenti abbiamo intravisto begli sviluppi (Inter, serie dei 4-0, derby). Poi però arrivano sempre i Midtjylland, le Salernitane che ti fanno smadonnare.

Online giocher74

• Biancoceleste DOP
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
« Risposta #118 : Martedì 10 Gennaio 2023, 11:40:09 »
La Juve viene da otto vittorie consecutive e non prende gol da pasqua, più o meno, ed è seconda in classifica.
Siamo andati a giocare a Torino in condizioni penose, tutti rotti e rabberciati.
Dire che dovevamo fare risultato non è esattamente un esercizio di realismo...

@giocher: sicuro che TUTTI abbiano esaltato il bel gioco e i risultati quando si sono visti?
Sicuro sicuro? Guarda meglio, che c'è parecchia prevenzione in giro.
Dove per prevenzione s'intenda alzo zero quando va male e niente pacche sulle spalle quando va bene.
La società ha fatto tanto sul mercato ma si è fermata prima di completare l'opera, forse perché non aveva i mezzi per arrivare a miglioramenti sostanziali.
Ma Caputo va dalla Zamp all'Empoli e si riscopre goleador, e forse non era così impossibile portarselo a casa. Non che sia Gerd Muller.
Mi fido di quello che dice Sarri, il suo discorso di ieri lo sposo in pieno. Ci leveremo ancora soddisfazioni.
Quanto all'Europa, abbiamo tentato di gestirla dando priorità al campionato. Non ci siamo riusciti perché, come da più parti notato, la Lazio non ha grandi risorse per fare turnover, visto che Basic, Hysaj, Marcos Antonio, Gila, Cancellieri stentano a imporsi. Tre di loro hanno ancora tempo, per gli altri due mi pare che la bocciatura sia nelle cose.
Vinciamo a Sassuolo, date retta, che è l'unica medicina buona.

Io ricordo che dopo Atalanta e derby stavamo tutti a spellarci le mani (e pure qualcos'altro), perché pareva che finalmente avevamo un'identità ben precisa, il passo falso con la Salernitana sembrava si un incidente.
Con la Juve siamo stati sotto ritmo dal primo minuto, pareva brutto giocarsela, non sia mai, e la juve aveva mezza squadra con la testa al mondiale o addirittura già a casa in ciavatte, bisogna dire pure questo...
Io alla società imputo solo il terzino sinistro, perché é l'unica cosa che ha chiesto il Mister, e non perché Marusic sia scarso, ma perché per come vuole giocare Sarri hai bisogno di un mancino, e pure tecnicamente discreto per non impiccarti le uscite palla a terra

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #119 : Martedì 10 Gennaio 2023, 11:44:38 »
I motivi non li conosco, Davide; Sarri insiste su un problema più mentale che fisico e anche ieri alla cena ha insistito sulla casualità del pareggio di domenica e sul fatto che è soddisfatto del gioco.
Noi, chiaramente, siamo (eufemismo) molto meno soddisfatti.
Diciamo pure che ero talmente inca@@ato che ho evitato di intervenire sul forum per due giorni.
Okay, ora tocca vedere se davvero siamo così bravi e andiamo a vincere a Reggio e almeno a giocarcela, magari prendendo punti, con i campioni in carica.

Certo, io ero fra quelli che si aspettavano un miglioramento netto rispetto all'anno di transizione precedente. Per ora, invece siamo ancora a quei livelli.
Sarri ha avuto la possibilità di plasmarla, la sua squadra. Be'... i risultati per ora si vedono poco ed è ancora più frustrante che in certi momenti abbiamo intravisto begli sviluppi (Inter, serie dei 4-0, derby). Poi però arrivano sempre i Midtjylland, le Salernitane che ti fanno smadonnare.
Sicuramente ne saprà più di me,ma io nei 2 gol dell' Empoli non ci vedo nulla di casuale,anzi,i nostri 2 sono molto più casuali dei loro