Autore Topic: Brighton-Lazio  (Letto 7247 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Brighton-Lazio
« Risposta #40 : Lunedì 1 Agosto 2016, 06:27:18 »
PS
Se mi è permesso un giudizio avventato, il portiere che è entrato al posto di Berisha è una pippa

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Brighton-Lazio
« Risposta #41 : Lunedì 1 Agosto 2016, 06:52:16 »
PS
Se mi è permesso un giudizio avventato, il portiere che è entrato al posto di Berisha è una pippa

Sai com'è i portieri bravi ma giovani, italiani, ovviamente, devono farsi le ossa nelle serie inferiori. Invece quelli giovani ma stranieri è giusto che vengano a giocare alla Lazio. Poi magari sono pippe uguali, ma almeno mi tengo la pippa fatta in casa e risparmio un bel po' di soldi...
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Brighton-Lazio
« Risposta #42 : Lunedì 1 Agosto 2016, 07:18:00 »
Davide, bello de casa...................sei peggio dell´avvoltoio che sta sul letto della nonna de Panariello, eccheccaxxo; fattela una risata, almeno 1 ogni 24 ore dopo i pasti.
Sei di un umore funereo e funesto; ´n po´ d´allegria, de animo. Eddajeeee    :D
Forse ti confondi con qualche altra persona....visto che fa caldo e stiamo arrancando verso le ferie ti perdono...però decidetevi,fate una riunione perché non posso per alcuni essere un menagramo,per altri troppo ottimista...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Brighton-Lazio
« Risposta #43 : Lunedì 1 Agosto 2016, 09:57:18 »
Forse ti confondi con qualche altra persona....visto che fa caldo e stiamo arrancando verso le ferie ti perdono...però decidetevi,fate una riunione perché non posso per alcuni essere un menagramo,per altri troppo ottimista...

mannòoooo; è che a volte ti sbagli e .........ridi    :lol:
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Brighton-Lazio
« Risposta #44 : Lunedì 1 Agosto 2016, 10:01:13 »
In ogni caso ribadisco, Murru, D'ambrosio nell'affare Candreva, Caceres, un giovane promettente che non sia Germoni visto che ieri ha giocato a destra e destro non e'......pure Pollace mi andrebbe bene, ma non rischiamo di trovarci contro i gobbi alla seconda giornata con Mauricio terzino....

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Brighton-Lazio
« Risposta #45 : Lunedì 1 Agosto 2016, 10:42:57 »
In ogni caso ribadisco, Murru, D'ambrosio nell'affare Candreva, Caceres, un giovane promettente che non sia Germoni visto che ieri ha giocato a destra e destro non e'......pure Pollace mi andrebbe bene, ma non rischiamo di trovarci contro i gobbi alla seconda giornata con Mauricio terzino che non può fare il terzino perchè per fortuna già lontano da Formello...

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Brighton-Lazio
« Risposta #46 : Lunedì 1 Agosto 2016, 10:52:26 »
La partita di vedeva male, con una qualità veramente scadente. Con questo limite, io il disastro di Hoedt non lo ho visto.
Per quanto (poco e male) visto in streaming, Lazio Style Channel ha preso e diffuso le immagini da Seagulls Player HD, un canale internet del Brighton. Diciamo che la filiera di diffusione delle immagini era piena di ostacoli :)
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Brighton-Lazio
« Risposta #47 : Lunedì 1 Agosto 2016, 11:03:32 »
Insomma si è rotto pure Patric? Serve un terzino destro SANO.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Brighton-Lazio
« Risposta #48 : Lunedì 1 Agosto 2016, 14:13:11 »
però decidetevi,fate una riunione perché non posso per alcuni essere un menagramo,per altri troppo ottimista...



e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Brighton-Lazio
« Risposta #49 : Lunedì 1 Agosto 2016, 14:14:24 »
Ho il nasino più piccolo grazie al cielo...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Brighton-Lazio
« Risposta #50 : Lunedì 1 Agosto 2016, 17:16:09 »
Patric si è rotto?
Non ho visto notizie in proposito

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Brighton-Lazio
« Risposta #51 : Lunedì 1 Agosto 2016, 17:22:40 »
Alla radio dicevano affaticamento muscolare

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Brighton-Lazio
« Risposta #52 : Lunedì 1 Agosto 2016, 18:40:41 »
Sai com'è i portieri bravi ma giovani, italiani, ovviamente, devono farsi le ossa nelle serie inferiori. Invece quelli giovani ma stranieri è giusto che vengano a giocare alla Lazio. Poi magari sono pippe uguali, ma almeno mi tengo la pippa fatta in casa e risparmio un bel po' di soldi...
PS
Se mi è permesso un giudizio avventato, il portiere che è entrato al posto di Berisha è una pippa
Vargic è costato 700mila euro ha 29 anni moltissima esperienzza ed è il secondo portiere della nazionale Croata, nazionale che con un allenatore decente probabilmente sarebbe campione d'Europa.
Detto questo anche a me è sembrato una pippa.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Brighton-Lazio
« Risposta #53 : Lunedì 1 Agosto 2016, 18:58:11 »
credo siate dei grandi preveditori; nelle 2 apparizioni, parzialissime, non ha fatto nulla di male.
Ma certo, dire "Berisha nun me convince" con pochi motivi effettivi, è possibile e facile.

Strano poi vi convinca il Marchetti delle ultime due stagioni    ::)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Brighton-Lazio
« Risposta #54 : Lunedì 1 Agosto 2016, 19:17:11 »
A me Berisha convince più di Marchetti, almeno quando rinvia di piede non da sempre la palla agli avversari....te paresse poco ! ;D
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Brighton-Lazio
« Risposta #55 : Lunedì 1 Agosto 2016, 19:19:50 »
La partita di vedeva male, con una qualità veramente scadente. Con questo limite, io il disastro di Hoedt non lo ho visto.
Per quanto attiene a Hoedt è la seconda partita che gioca accanto a De Vrij e non sembra affatto giovarsene come invece speravamo, da qui il giudizio di disastro.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)