Autore Topic: Keita affonda il colpo: "La Lazio è un punto di partenza"  (Letto 498 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33747
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Keita affonda il colpo: "La Lazio è un punto di partenza"
« : Venerdì 29 Luglio 2016, 17:50:46 »
www.goal.com



Desideroso di andarsene, come confermato dal suo agente, Keita Balde dice: "Porto i tifosi e il club nel cuore". Sulle sue tracce c'è il Monaco.

C'è il Monaco su Keita Balde, che dal canto suo ancora non sa quale maglia vestirà nella prossima stagione: quella della Lazio oppure un'altra, dopo che il suo agente ha apertamente dichiarato di aver chiesto la cessione alla società?

Questa mattina il giocatore spagnolo di origini senegalesi si è presentato alla clinica Paideia per alcuni accertamenti. E alle domande dei giornalisti ha risposto quasi a monosillabi, ma facendo trasparire un certo nervosismo. Ancor più dopo la lite con Lulic nell'allenamento di due giorni fa.

"Sono tranquillo", ha risposto Keita a un cronista che gli chiedeva ragguagli sul suo stato di salute. E poi, dopo aver fatto scena muta a una domanda sul suo desiderio di essere ceduto, ecco la stoccata: "Se la Lazio è un punto di arrivo o di partenza? Di partenza, di partenza...".

Si è parlato anche del possibile rinnovo con i biancocelesti, ma anche qui Keita non si è sbottonato: "Chiedete alla società". E i tifosi? "Li porto nel cuore, così come la Lazio". Stop. Il resto, lo dirà il calciomercato nelle prossime settimane.

Vai al forum