Autore Topic: Lazio, Lotito a cena con Candreva: Inter sempre più vicina  (Letto 439 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33752
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio, Lotito a cena con Candreva: Inter sempre più vicina
« : Venerdì 29 Luglio 2016, 10:21:50 »
www.lalaziosiamonoi.it



AGGIORNAMENTO 29/07 ORE 01.30 - Una cena al centro di Roma per chiare ulteriormente la propria volontà di andare all'Inter e spingere quindi Lotito ad accettare l'offerta nerazzurra. Antonio Candreva, stasera, insieme all'agente Federico Pastorello, ha incontrato il patron laziale per fare il punto della situazione e ribadire la propria posizione. Secondo quanto riferito da SkySport, Lotito ha ascoltato e ha fatto capire che la svolta è imminente, per la gioia di Candreva che non vede l'ora di andare a Milano. L'Inter ha messo sul piatto 21 milioni, ai quali si aggiungeranno altri quattro milioni di bonus facilmente raggiungibili, in modo da coprire la cifra richiesta dalla Lazio (25 milioni). Ora non resta che sistemare gli ultimi dettagli tra i due club, cosa che avverrà nelle prossime ore, poi ci sarà la svolta, attesa per inizio settimana prossima. Candreva, dunque, dopo quattro anni è pronto a lasciare Formello e a vestirsi di nerazzurro.

AGGIORNAMENTO ORE 9 - Mancini vorrebbe subito Antonio Candreva, l'estenuante trattativa non è stata digerita dal tecnico di Jesi. Che al termine dell'amichevole con l'Estudiantes si è espresso così: "Se Candreva potrebbe ridarmi serenità? Candreva è un giocatore della Lazio, non dell’Inter".

Candreva vede nerazzurro, era la sua volontà, il suo obiettivo primario e ora è davvero a un passo dal diventare un nuovo giocatore dell'Inter. I cinesi verseranno nelle casse della Lazio una cifra poco superiore ai 21 milioni, ai quali se ne aggiungeranno altri quattro di bonus facilmente raggiungibili, così da coprire per intero la richiesta di Lotito. Per Antonio è pronto un quadriennale da 2,7 milioni di euro a stagione. Uno stipendio simile a quello offerto dal Napoli che, però, chiedeva al giocatore di rinunciare a un ricco contratto con uno sponsor. Una condizione sempre rifiutata da Candreva e dal suo entourage. L'offerta di De Laurentiis a Lotito era più corposa (circa 27 milioni), ma il giocatore ha da subito nicchiato di fronte all'ipotesi di vestirsi di azzurro. Il suo obiettivo era l'Inter, forse solo Conte e il Chelsea potevano tentarlo. Ma da Londra, sono arrivati solo timidi sondaggi. La svolta è vicina, mai così vicina, anche perché la Lazio ha fretta di chiudere per intascare i 20 e passa milioni e chiudere per Thauvin. L'accordo con il Newcastle ancora non c'è, c'è bisogno di nuovi denari per assestare il colpo; l'intesa con il francese invece già c'è, ma ulteriori attese potrebbero favorire l'inserimento di altri club. Marsiglia su tutti. Il botto Candreva serve alla proprietà cinese per calmare Mancini e cercare di riportare il sereno in casa Inter. Anche se l'ultimo bollettino proveniente dall'America annuncia nuove e tempeste, con il tecnico di Jesi colpito da nuovi dubbi e incertezze sul suo futuro nerazzurro. È l'unica incognita che pesa sulla trattativa: se infatti si arrivasse a una rottura tra Mancini e la società, prima della chiusura con la Lazio per Candreva, allora la trattativa stessa potrebbe essere messa stand by in attesa del parere del nuovo tecnico. Un'incognita che, però, al momento non fa scemare l'entusiasmo nel clan del giocatore e nemmeno a Formello, dove hanno da tempo rinunciato all'idea di trattenere Candreva e anzi ne hanno metabolizzato la partenza da mesi. Tare non vede l'ora di chiudere per Thauvin, così da consegnare Inzaghi un nuovo elemento su cui lavorare. Candreva, invece, freme per vestirsi di nerazzurro e abbracciare Mancini. Chissà se farà in tempo...

Vai al forum