Autore Topic: Ululati  (Letto 3022 volte)

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
Re:Ululati
« Risposta #20 : Venerdì 6 Gennaio 2023, 17:25:25 »
Colpirne 7000 per punirne meno de 1000.

Mah
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Venerdì 6 Gennaio 2023, 17:36:56 »
Le teste di minchia ululanti ci facevano penalizzare anche quando avevamo in campo Keita, Caicedo, Akpa Akpro, Onazi eccetera.
Questi capirebbero solo le punizioni corporali. Un po' di sana fustigazione come a Singapore in casi come questi sarebbe una mano santa; dopo che hanno ululato di dolore per averla assaggiata non so se hanno ancora voglia di andare ad ululare allo stadio.
 :D Je poi di' che è barbara, incivile, disumana eccetera ma che non sia efficace proprio no.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Arch

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Venerdì 6 Gennaio 2023, 17:45:53 »
Diventerebbero martiri, Frù.

Orazio Scala

« Risposta #23 : Venerdì 6 Gennaio 2023, 17:49:01 »
È un problema risolvibile in dieci secondi netti, se il Ministero degli Interni volesse riaolverlo. Ma, dal punto di vista di qualsiasi Ministro degli Interni è un problema trascurabile. Quindi esisterà sempre.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Venerdì 6 Gennaio 2023, 17:53:13 »
Vabbè, ma quando vai in Spagna e ti senti dire che el lacial es racista la voglia di martirizzarli e pure de brutto ti viene, eh!
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Venerdì 6 Gennaio 2023, 18:20:09 »
Colpirne 7000 per punirne meno de 1000.

Mah
Concetto sbagliatissimo infatti quello delle leggi della federazione. Oltretutto considerando che è accaduto in trasferta dove non si può dire a che settore appartengono (o almeno non appartengono al solo settore della nord). Cioè piuttosto sarebbe stato giusto vietare la trasferta ai possessori del biglietto di Lecce Lazio o vietare la prossima a Sassuolo.
Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Venerdì 6 Gennaio 2023, 23:12:21 »
Visto che esistono le tecnologie per individuare i responsabili in 10 minuti al massimo, e che il fenomeno va avanti da anni , allora evidentemente non c'è la VOLONTÀ di risolvere la questione.

Benissimo, prendo atto.

Ma , se la storia non la vogliono risolvere, che non rompano più i coglioni alla Lazio!

Le chiacchiere stanno a zero : o si individuano i responsabili e si puniscono singolarmente e con durezza, oppure io non voglio più sentire nessuno lamentarsi degli ululati.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Venerdì 6 Gennaio 2023, 23:38:24 »
Visto che esistono le tecnologie per individuare i responsabili in 10 minuti al massimo, e che il fenomeno va avanti da anni , allora evidentemente non c'è la VOLONTÀ di risolvere la questione.

Benissimo, prendo atto.

Ma , se la storia non la vogliono risolvere, che non rompano più i coglioni alla Lazio!

Le chiacchiere stanno a zero : o si individuano i responsabili e si puniscono singolarmente e con durezza, oppure io non voglio più sentire nessuno lamentarsi degli ululati.
Amen
Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Panzabianca

« Risposta #28 : Sabato 7 Gennaio 2023, 00:04:16 »
Storia brutta che ci costringe a parlare ancora una volta e malvolentieri della loro realtà parallela fatta di distorsioni.
La distorsione di cosa voglia dire 'civiltà', la distorsione di cosa voglia dire 'tifo',  la distorsione di cosa voglia dire 'fare il bene della Lazio'.

Invochiamo da sempre le famose pene esemplari, ma questi stanno sempre lì a fa sti ululati.

È chiaro, ci sono connivenze e complicità manco tanto invisibili.

Mercoledì scorso è stata una pagina nerissima.
Speriamo che qualcuno si assuma la responsabilità di provare vergogna.

Abbiamo bisogno di gesti nobili, gesti da Laziali veri.

Offline disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Sabato 7 Gennaio 2023, 00:52:44 »

Benissimo, prendo atto.

anche io ero di questa idea ma, nello specifico, quale reato si commette urlando "uh! uh!"? Violazione del regolamento d'uso dello stadio, che ha come conseguenza il daspo, ma nulla di più.

Occhio però a prestare il fianco ad azioni simboliche e d'esempio, come il tizio di firenze che si è preso 18 mesi di condanna e 15/20 mila euro di sanzione, per VIOLENZA SESSUALE, per una pacca sul culo data ad una giornalista fuori lo stadio.

La soluzione è sdoganare tutto e non fare la cronaca di nulla.
Quanto i quattro stronzi non avranno più visibilità, si stancheranno del giochino.

Simbolicamente la Lazio può fare una cosa sola: sporgere denuncia contro ignoti, con annessa richiesta danni, obbligando le istituzioni a fare il proprio dovere, ovvero ammettere che non c'è nulla di penalmente rilevante.

La Lazio deve mettere il re nudo, altrimenti non se ne esce e saremo sempre il bersaglio perfetto.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Sabato 7 Gennaio 2023, 08:42:00 »
anche io ero di questa idea ma, nello specifico, quale reato si commette urlando "uh! uh!"? Violazione del regolamento d'uso dello stadio, che ha come conseguenza il daspo, ma nulla di più.

Va bene , non dovremo mica fucilarli.

Ma il discorso è : puoi individuarli in 30 secondi.

Se so 25 anni che sta storia va avanti, significa che non li VUOI individuare.

Altrimenti ci vorrebbe un minuto in tutto: li individui, e gli impedisci di entrare allo stadio per 5 anni. E restano a casa.

Non vuoi risolvere la questione?

Ok , ma a me non devi più rompere le scatole !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

superaquila

« Risposta #31 : Sabato 7 Gennaio 2023, 10:24:45 »
Per me è molto più grave degli ululati quello che ha detto
Handanovic all'arbitro Sozza prima dell'incontro Inter-Napoli,
perchè è in questo caso che deve intervenire la giustizia
sportiva, che probabilmente non vuole intervenire per non
far scoperchiare il vaso di Pandora, nel quale, poi, si dovrebbe
intervenire per accusare persone scomode a tutto il mondo
del calcio: che vuoi che sia !!!
E' molto più comodo chiudere una curva ai tifosi e recare danno
di immagine ed economico a Lotito ed alla Lazio.
A questo punto domani pomeriggio, anche se sono contrario,
mi auguro che tutto lo stadio si metta a fare gli ululati ma
prendendo di mira solo quelli che fanno parte della così
detta "gieousticia shportiva", che ancora non hanno capito che
il calcio senza i tifosi è morto e seppellito.

superaquila

« Risposta #32 : Sabato 7 Gennaio 2023, 12:42:49 »
Aggiungo per dire che lassù considerano cosa buona e giusta colpire la Lazio ed i suoi tifosi e non quelli delle altre squadre, perchè è innegabile che gli ululati ci sono anche in altre città, per lo meno in quelle più grandi.

Però, in merito, mi aspetto che Lotito, o chi per Lui, si faccia sentire da chi di dovere e cercare di contrastare il vento contrario attuale.

E' per questo che andrebbero scovati anche gli infiltrati.

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Sabato 7 Gennaio 2023, 12:44:45 »
comunque ci sono infiltrati che possono fare da agenti provocatori..soprattutto in trasferta il fatto stesso che non si vuole andare a fondo individualmente evince che possono averceli mandati...(al netto di quelli noti per cui sono gia stati presi provvedimenti anche quando siamo in "casa")

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Sabato 7 Gennaio 2023, 12:49:06 »
Aggiungo per dire che lassù considerano cosa buona e giusta colpire la Lazio ed i suoi tifosi e non quelli delle altre squadre, perchè è innegabile che gli ululati ci sono anche in altre città, per lo meno in quelle più grandi.

Però, in merito, mi aspetto che Lotito, o chi per Lui, si faccia sentire da chi di dovere e cercare di contrastare il vento contrario attuale.

E' per questo che andrebbero scovati anche gli infiltrati.
per altre squadre gli agenti della procura fanno orecchie da mercante(ovvio se tifi magari per quella squadra) e soprattutto per certe squadre è Goliardia.. è calcio è tutto sbagliato dare questa importanza al razzismo in questo contesto

Offline giocher74

• Biancoceleste DOP
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Sabato 7 Gennaio 2023, 12:49:36 »
comunque ci sono infiltrati che possono fare da agenti provocatori..soprattutto in trasferta
Ma quale infiltrati, dai su.
É la solita pisciatina per marcare il territorio, tutto già visto e rivisto. In curva comandano loro e fanno il cazzo che vogliono, figurati se tollerano qualche “infiltrato”, in trasferta poi, dove sono di meno e controllano tutto.

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Sabato 7 Gennaio 2023, 12:54:07 »
Ma quale infiltrati, dai su.
É la solita pisciatina per marcare il territorio, tutto già visto e rivisto. In curva comandano loro e fanno il cazzo che vogliono, figurati se tollerano qualche “infiltrato”, in trasferta poi, dove sono di meno e controllano tutto.

se hai queste certezze vai in procura e vuota il sacco dai su

Panzabianca

« Risposta #37 : Sabato 7 Gennaio 2023, 13:19:55 »
Infeltriti vorrai dì...

Ragà, dai su, non famo la supercazzola circolare...

Questi qui la devono smette.
Poi sono certo uno strumento di qualcuno...
Consapevoli, inconsapevoli?

A sto punto rubrichiamo l'ululato a reato penale. Ululi? Te fai due settimane de galera. Punto.
In Inghilterra te mettono dentro per molto meno, me pare.

Tanto ci vuole?

Ok. Un altro caso brillantemente risolto.
Il prossimo...

Offline giocher74

• Biancoceleste DOP
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
« Risposta #38 : Sabato 7 Gennaio 2023, 14:13:41 »
se hai queste certezze vai in procura e vuota il sacco dai su
Nella curva nord non succede nulla e non si canta nulla che non sia “gradito” a chi la governa con mano di ferro da anni, decenni,  poi se se volemo prende per il culo facciamo pure…

Offline disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #39 : Sabato 7 Gennaio 2023, 16:05:52 »
Società connivente, non vedo altra spiegazione.

Sono ormai decine gli episodi, senza che la società non andasse oltre "il profondo sdegno".
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.