Autore Topic: Bem-vindo Wallace  (Letto 6287 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

ThomasDoll

Re:Bem-vindo Wallace
« Risposta #1 : Mercoledì 27 Luglio 2016, 00:59:42 »

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Bem-vindo Wallace
« Risposta #2 : Mercoledì 27 Luglio 2016, 06:30:35 »
Si e' criticato il duo Tare/Lotito perche' non arrivava nessuno, ... e adesso
arrivano uno dietro l'altro NUOVI GIOCATORI e tutti zitti e NESSUNO che al minimo
prova a dire che ""si era sbagliato"" e che aveva esagerato nel giudizio ostile ai due.

questo al minimo e' DOVEROSO AMMETTERLO .... CAVOLO   !!

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Bem-vindo Wallace
« Risposta #3 : Mercoledì 27 Luglio 2016, 06:57:01 »
Si e' criticato il duo Tare/Lotito perche' non arrivava nessuno, ... e adesso
arrivano uno dietro l'altro NUOVI GIOCATORI e tutti zitti 

Come tutti zitti?
A me questo Wallace non convince per nulla
 :P
Voglio 11 Scaloni

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Bem-vindo Wallace
« Risposta #4 : Mercoledì 27 Luglio 2016, 07:51:08 »
Come tutti zitti?
A me questo Wallace non convince per nulla


Ma no Alen, se convince o meno e' un fatto tecnico che viene in un secondo momento;

il fatto primario e' che e' stato acquistato un nuovo giocatore poi sara' il trainer a dire
se va bene o no.   Minala piaceva a tutti e anche Perea piaceva a tutti e abbiamo visto
cosa fanno adesso, Tounkara addirittura era in prima fila nei consensi;..... il giudizio
strettamente tecnico lo si fa dopo ...   

Offline ElMata

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 178
  • Karma: +1/-21
    • Mostra profilo
Re:Bem-vindo Wallace
« Risposta #5 : Mercoledì 27 Luglio 2016, 08:05:04 »
Se Lukaku è' una pippa al sugo su questo nemmeno mi pronuncio, bastano le parole dell'agente Fifa durante:

Citazione
ESCLUSIVA Radiosei - Durante, ag. Fifa: "Wallace? Senza Mendes giocherebbe in una neopromossa"
Ci è voluto tempo. Ma alla fine il mercato della Lazio è entrato nel vivo. Dopo Vargic, la finestra estiva ha fatto registrare gli arrivi di Lukaku e Immobile. Non solo: poco fa è sbarcato a Roma anche il difensore Wallace Fortuna Dos Santos. Che si sottoporrà domani alle visite mediche di rito presso la clinica di riferimento biancoceleste. Intervenuto in esclusiva sulle frequenze di Radiosei, l’agente Fifa ed esperto di calcio brasiliano Sabatino Durante - con la solita franchezza - ha tracciato il profilo del centrale ormai ex Braga: "Quando c’è un procuratore come Jorge Mendes un giocatore che vale 3 milioni può anche arrivare a costare 9. È un difensore giovane, in Brasile non lo conosce nessuno. È andato via giovanissimo, è il classico giocatore che i fondi d’investimento prendono e portano in Europa. Parliamo di un calciatore discreto, ma da 3 o 4 milioni di euro. In altri tempi avrebbe giocato in una neopromossa. Possiamo dire che è fortunato ad avere Mendes come procuratore. Possiede un buon fisico che gli permette di mettersi fra uomo e palla, difendendo la zona di competenza. Ma non ha grande personalità. Ha bisogno di un compagno di esperienza al suo fianco che possa aiutarlo ad inserirsi in una società con questa storia. La Lazio ha speso di più rispetto all’effettivo valore, se dosato nel modo giusto è comunque un profilo che può crescere. Ha qualità e in futuro può rappresentare una plusvalenza”.

Quindi un giocatore mediocre che i giornalai stanno facendo passare per un fenomeno.
Mi chiedo ma se quelli che hanno manifestato entusiasmo per questo acquisto fossero stati della Juve che cavolo avrebbero fatto?
Siamo una squadra di mezza classifica ve lo volete mettere in testa. Se non cambia chi sta lì al comando non cambierà nulla e continueremo per esaltarci per un Wallace qualunque.
Comunque tutto questo entusiasmo lo vorrei vedere alla fine del mercato quando si faranno i conti tra acquisti e cessioni fatte e soli li potremo vedere il vero valore della nostra Lazio e gli obiettivi per il prossimo anno (se possiamo lottare per il 7/8 posto oppure ci dobbiamo guardare alle spalle e lottare per sopravvivere)
LOTITO LIBERA LA LAZIO

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bem-vindo Wallace
« Risposta #6 : Mercoledì 27 Luglio 2016, 08:13:17 »
Poraccio...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bem-vindo Wallace
« Risposta #7 : Mercoledì 27 Luglio 2016, 08:22:47 »
Minchia ma vatte a fa na mano e scarica sto stress....porca Eva che due palle...Non bastano clienti rompicoglioni,il caldo,le ferie lontane....no,pure sto qua con i suoi litri di entusiasmo contagioso...ebbbbastaaaa

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Bem-vindo Wallace
« Risposta #8 : Mercoledì 27 Luglio 2016, 08:33:15 »
Ma no Alen, se convince o meno e' un fatto tecnico che viene in un secondo momento;

Certo, la mia era una battuta.
Da notare anche come questo Wallace sia arrivato con una trattativa lampo (per questo se ne è saputo, a meno che quando scrissero di quel Walace del Gremio non avessero preso fischi per fiaschi), a differenze delle molte estenuanti trattative degli ultimi anni.
Voglio 11 Scaloni

Offline 74

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 220
  • Karma: +24/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bem-vindo Wallace
« Risposta #9 : Mercoledì 27 Luglio 2016, 08:33:30 »
 :band1: :band1: :band1:
74

ThomasDoll

Re:Bem-vindo Wallace
« Risposta #10 : Mercoledì 27 Luglio 2016, 08:38:49 »
Non è ancora arrivato il momento di farsi i pompini a vicenda (cit.)

Offline leomeddix

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1057
  • Karma: +173/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bem-vindo Wallace
« Risposta #11 : Mercoledì 27 Luglio 2016, 10:29:42 »
Minchia ma vatte a fa na mano e scarica sto stress....porca Eva che due palle...Non bastano clienti rompicoglioni,il caldo,le ferie lontane....no,pure sto qua con i suoi litri di entusiasmo contagioso...ebbbbastaaaa

Io invece credo che utenti come ElMata abbiano una funzione fondamentale nel nostro forum, paragonabile a quella di Eschilo nella tragedia greca. Le sue parole sono 'catartiche', cioè servono a purificare l'animo dalle passioni negative facendoci sperimentare emotivamente scenari apocalittici, per poi liberarcene.
Un giorno scopriremo che ElMata è un uomo di Lotito.



"Rassegniamoci, fratelli laziali. Wallace è una pippa, il destino di Immobile è iscritto nel suo cognome, le cavallette distruggeranno Formello e la riomma trionferà nei giochi di Olimpia"
È GIÀ SETTEMBRE ? NON CI POSSO CREDERE! LA MIA VITA STA PASSANDO TROPPO VELOCE. LA MIA UNICA SPERANZA È CHE SI VADA AI TEMPI SUPPLEMENTARI. (CHARLES M. SCHULZ)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bem-vindo Wallace
« Risposta #12 : Mercoledì 27 Luglio 2016, 10:36:05 »
E titti vincerà aaaaaaa ciempionneseeee

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Bem-vindo Wallace
« Risposta #13 : Mercoledì 27 Luglio 2016, 10:45:47 »
Ma scusate, non sarebbe più laico e semplice infischiarsene di quel che scrive il Mata?
Non suggerisco neanche di metterlo in "ignore". Andate oltre, semplicemente.
Lui ha pieno diritto di dispensare pessimismo a piene mani. Noi abbiamo pieno diritto di ignorare i suoi interventi. Quando non riceverà più riscontri e vedrà esaurita la funzione di 'sfogo' dei suoi post forse cambierà registro.
È tutto sommato facile, non trovate?

E ora si torni a parlare del neoacquisto laziale.
Benvenuto Wallace!!!
Buon viaggio, caro Piero.

Offline polentones

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 198
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bem-vindo Wallace
« Risposta #14 : Mercoledì 27 Luglio 2016, 10:48:35 »
Si e' criticato il duo Tare/Lotito perche' non arrivava nessuno, ... e adesso
arrivano uno dietro l'altro NUOVI GIOCATORI e tutti zitti e NESSUNO che al minimo
prova a dire che ""si era sbagliato"" e che aveva esagerato nel giudizio ostile ai due.

questo al minimo e' DOVEROSO AMMETTERLO .... CAVOLO   !!

caro wasicu (che a me ricordi tanto il caro vecchio absaroke, per come scrivi)
il fatto che arrivino "l'uno dietro l'altro" frotte di calciatori va certamente riconosciuto al dinamico duo
il fatto, però, che arrivino a ritiro chiuso dice che magari tutte rose proprio non sono

certo, che si rompa il velo dell'immobilità è una cosa buona e d'altronde anche altre quotatissime squadre stanno a carissimo amico, quindi chi siamo noi per correre...

però, insomma, sono arrivati a roma tre calciatori sui quali, almeno il mio personalissimo giudizio, è il seguente:
lukaku: credo sia buono, quantomeno è sano, se si regolarizza nella fase difensiva giocherà molte partite
immobile: lo adoro da anni, alla faccia di quei presunti ed unti lazialoni che "ma immobile ha fatto male al bvb ed al siviglia"
wallace: speravo, devo dirlo, nel walace del gremio, ma vabbé...credo che con l'arrivo di caio sarà il terzo centrale e tutti saremo più tranquilli

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bem-vindo Wallace
« Risposta #15 : Mercoledì 27 Luglio 2016, 10:54:55 »
Ma scusate, non sarebbe più laico e semplice infischiarsene di quel che scrive il Mata?
Non suggerisco neanche di metterlo in "ignore". Andate oltre, semplicemente.
Lui ha pieno diritto di dispensare pessimismo a piene mani. Noi abbiamo pieno diritto di ignorare i suoi interventi. Quando non riceverà più riscontri e vedrà esaurita la funzione di 'sfogo' dei suoi post forse cambierà registro.
È tutto sommato facile, non trovate?

E ora si torni a parlare del neoacquisto laziale.
Benvenuto Wallace!!!

No, e' come un incidente, non vorresti guardare ma la morbosita' umana fa si che l'occhio vada a cercare il disastro......

Offline leomeddix

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1057
  • Karma: +173/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bem-vindo Wallace
« Risposta #16 : Mercoledì 27 Luglio 2016, 11:04:23 »
Ma scusate, non sarebbe più laico e semplice infischiarsene di quel che scrive il Mata?
Non suggerisco neanche di metterlo in "ignore". Andate oltre, semplicemente.
Lui ha pieno diritto di dispensare pessimismo a piene mani. Noi abbiamo pieno diritto di ignorare i suoi interventi. Quando non riceverà più riscontri e vedrà esaurita la funzione di 'sfogo' dei suoi post forse cambierà registro.
È tutto sommato facile, non trovate?

Ma si, hai ragione, ma a volte è bello anche giocare in modo ironico sulle fisse e sulle ossessioni che sono presenti in ogni forum.
Anzi, è proprio l'ironia il miglior antidoto contro il pericolo di trasformare le discussioni in una grande caciara litigiosa.
E comunque, benvenuto Wallace!  :sciarpaD:
È GIÀ SETTEMBRE ? NON CI POSSO CREDERE! LA MIA VITA STA PASSANDO TROPPO VELOCE. LA MIA UNICA SPERANZA È CHE SI VADA AI TEMPI SUPPLEMENTARI. (CHARLES M. SCHULZ)

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Bem-vindo Wallace
« Risposta #17 : Mercoledì 27 Luglio 2016, 12:24:44 »
wallace: speravo, devo dirlo, nel walace del gremio, ma vabbé...credo che con l'arrivo di caio sarà il terzo centrale e tutti saremo più tranquilli

Io non credo che un giocatore da 10 milioni venga a fare la riserva.
Secondo me, il suo arrivo preclude quello di Caio.
I centrali saranno De Vrij e Wallace e titolari, Hoedt e Mauricio riserve.
Senza coppe europee potrebbe andar bene, purché De Vrij ha recuperato veramente e sto Wallace valga il suo prezzo.

Aggiungo che, secondo me, il mercato in entrata potrebbe anche fermarsi qui, purché si venda il solo Candreva e non ci siano altre uscite.

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Bem-vindo Wallace
« Risposta #18 : Mercoledì 27 Luglio 2016, 12:26:59 »
secondo me è il Wallace sbagliato.. cmq..

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Bem-vindo Wallace
« Risposta #19 : Mercoledì 27 Luglio 2016, 12:37:29 »
secondo me è il Wallace sbagliato.. cmq..
L'altro giocava nel Carpi.
IQuello del Gremio si chiama Walace ed è centrocampista, ignoranza dei giornalari che confusero anche il Llorente attaccante con quello difensore obiettivo di Bielsa.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)