Autore Topic: Peruzzi Club Manager  (Letto 19125 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ThomasDoll

Re:Peruzzi Club Manager
« Risposta #40 : Lunedì 25 Luglio 2016, 16:51:11 »
Marchettona agli amici degli amici, dimostra ancora di più che quest'anno si naviga di panza.

Chi getta cacca come al solito dando dei deficienti a Tare e Inzaghi che avrebbero bisogno di un simile "aiuto" (che dopo il suo ritiro non si è occupato di nulla) mette veramente tristezza.

Occhio: lo Stellone interviene, ma non si può prenderlo per i fondelli.

non essere criptico, che ha Peruzzi che non va?
Se ritengono serva, non vedo il problema.
Messa come la dici, sembra quasi che qualcuno li abbia obbligati in modo "mafioso"...
Puoi essere più chiaro?

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Peruzzi Club Manager
« Risposta #41 : Lunedì 25 Luglio 2016, 17:02:37 »
non essere criptico, che ha Peruzzi che non va?
Se ritengono serva, non vedo il problema.
Messa come la dici, sembra quasi che qualcuno li abbia obbligati in modo "mafioso"...
Puoi essere più chiaro?
casa non va? per Zap tutte le cose fatte e giudicate positive dalla tifoseria, sono stronzate che porteranno chissà quali catastrofi.
Ogni volta che c'è il sostantivo "tifosi" in un discorso, si mette a parlare come il Savonarola, ho elaborato l'idea che abbia moooolto di personale nel giudicare i "regazzi" ed in questo luogo abbia trovato l'alveolo adatto a sfogare la sua frustrazione.
Chissà quando farà sua la celebre frase del buon Bartali?

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Zapruder

Re:Peruzzi Club Manager
« Risposta #42 : Lunedì 25 Luglio 2016, 17:07:15 »
casa non va? per Zap tutte le cose fatte e giudicate positive dalla tifoseria, sono stronzate che porteranno chissà quali catastrofi.
Ogni volta che c'è il sostantivo "tifosi" in un discorso, si mette a parlare come il Savonarola, ho elaborato l'idea che abbia moooolto di personale nel giudicare i "regazzi" ed in questo luogo abbia trovato l'alveolo adatto a sfogare la sua frustrazione.
Chissà quando farà sua la celebre frase del buon Bartali?

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ma guarda, fai una cosa semplice: confronta le cose dette nel tempo e vedi chi aveva "visto" e chi no.
Poi parla.

Zapruder

Re:Peruzzi Club Manager
« Risposta #43 : Lunedì 25 Luglio 2016, 17:16:30 »
Te l'ho detto: per me è un favore agli amici degli amici. Una figura inutile se non dannosa; un personaggio impreparato.

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk


Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Peruzzi Club Manager
« Risposta #44 : Lunedì 25 Luglio 2016, 18:39:48 »
Ma guarda, fai una cosa semplice: confronta le cose dette nel tempo e vedi chi aveva "visto" e chi no.
Poi parla.
e proprio perché leggo i tuoi interventi che mi so permesso di parlare.
Oggi i volta che li leggo, sento astio e disprezzo nel giudicare il tifoso laziale, che anzi a tua detta ormai sei i solo a meritare questo aggettivo.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Zapruder

Re:Peruzzi Club Manager
« Risposta #45 : Lunedì 25 Luglio 2016, 19:27:08 »
e proprio perché leggo i tuoi interventi che mi so permesso di parlare.
Oggi i volta che li leggo, sento astio e disprezzo nel giudicare il tifoso laziale, che anzi a tua detta ormai sei i solo a meritare questo aggettivo.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Disprezzo chi sbaglia sempre e chi agisce per interesse. Disprezzo chi mangia mille volte la stessa cacca e la rimanga imperturbabile la milleunesima, se gliela servono i soliti minestrari.

Peruzzi è un marchettone, sull'altro piatto c'è lo sciopero degli abbonamenti.


Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Peruzzi Club Manager
« Risposta #46 : Lunedì 25 Luglio 2016, 19:32:25 »
Dubito fortemente che un tifoso deluso decida di abbonarsi a causa dell'arrivo di Peruzzi.
Almeno io non lo farei. Però se dimostrassero buona volontà investendo bene sulla difesa......
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Peruzzi Club Manager
« Risposta #47 : Lunedì 25 Luglio 2016, 20:17:26 »
C'è sempre un dirigente migliore! però penso che Peruzzi, con tutte le incognite del caso, sia sempre meglio di 12 anni di niente.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

ThomasDoll

Re:Peruzzi Club Manager
« Risposta #48 : Lunedì 25 Luglio 2016, 20:21:16 »

Peruzzi è un marchettone, sull'altro piatto c'è lo sciopero degli abbonamenti.

Intendi dire che è un personaggio gradito alla curva e lo nomina per questo?
O che lo nomina in quanto ritiene possa fare da paciere?

esculapio

Re:Peruzzi Club Manager
« Risposta #49 : Lunedì 25 Luglio 2016, 20:34:05 »
perché con peruzzi a fare ... boh ... mo la gente si abbona?'   :risa: :risa: :risa: :risa: :risa:
avete uno strano concetto dei tifosi .. e rimango sempre della mia idea considerate la gente, molto più idiota di quello che è.
benvenuto anche a lui a me personalmente non è che interessi molto che arriva peruzzi.. anche perché non so proprio cosa sappia fare.. avrei preferito un grande calciatore in attività.... ma capisco che peruzzi è molto più lowcost di un grande calciatore.

esculapio

Re:Peruzzi Club Manager
« Risposta #50 : Lunedì 25 Luglio 2016, 20:40:19 »
......

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Peruzzi Club Manager
« Risposta #51 : Lunedì 25 Luglio 2016, 21:25:27 »
Marchettona agli amici degli amici, dimostra ancora di più che quest'anno si naviga di panza.

Chi getta cacca come al solito dando dei deficienti a Tare e Inzaghi che avrebbero bisogno di un simile "aiuto" (che dopo il suo ritiro non si è occupato di nulla) mette veramente tristezza.

Occhio: lo Stellone interviene, ma non si può prenderlo per i fondelli.
al di là che mi infastidisce molto il tuo solito svilire e vituperare tutto ciò che viene dai tifosi, questa volta credo tu abbia centrato il problema: a che serve?? che compiti avrà? di direttore sportivo? ma hai tare... di addetto stampa? ma ce l'hai e poi non è che Peruzzi abbia esperienza nel campo...quindi?? ora servono giocatori, abbiamo carenze in difesa e manca ancora qualcosa una attacco, in campo vanno i giocatori non i personaggi societari...fumo agli occhi.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Peruzzi Club Manager
« Risposta #52 : Lunedì 25 Luglio 2016, 21:44:09 »
Una struttura societaria (juve docet) efficiente con un organigramma completo in ogni sua casella (da noi mancano pure le caselle), è più importante dei giocatori.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Peruzzi Club Manager
« Risposta #53 : Lunedì 25 Luglio 2016, 22:11:54 »
Una struttura societaria (juve docet) efficiente con un organigramma completo in ogni sua casella (da noi mancano pure le caselle), è più importante dei giocatori.
infatti quest'anno hanno preso Higuajn, Pjanic e Benatia così tanto per stare sicuri... comunque per scudetto e CL c'hanno l'organigramma....
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Peruzzi Club Manager
« Risposta #54 : Lunedì 25 Luglio 2016, 22:18:54 »
infatti quest'anno hanno preso Higuajn, Pjanic e Benatia così tanto per stare sicuri... comunque per scudetto e CL c'hanno l'organigramma....
La Juve 9 anni orsono stava in B, a questo punto c'è arrivata grazie alla struttura, non bastano solo gli investimenti.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Peruzzi Club Manager
« Risposta #55 : Lunedì 25 Luglio 2016, 22:37:22 »
Da quanto mi pare di intendere il cinghialone andrà a curare il settore tecnico con un ruolo da tutor di Inzaghi da suoervisore da direttore tecnico
Il problema sta sempre nel tipo di compiti affidati e nel quadro di autonomia e obiettivi.
Dice bene il ceizanettigarbuglia .alla Lazio serbe una struttura che non ha. Le vittorie durature nascono da li non dall estro giornaliero del più illuminato e ispirato dei presidenti.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Peruzzi Club Manager
« Risposta #56 : Lunedì 25 Luglio 2016, 22:42:27 »
Se questa squadra tra 4-5 mesi sarà in alto a lottare per i primi posti vedrete che lo stadio si riempirà
Non esiste altra ricetta per portare i tifosi a vedere le partite

Online Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Peruzzi Club Manager
« Risposta #57 : Lunedì 25 Luglio 2016, 23:47:22 »
Se questa squadra tra 4-5 mesi sarà in alto a lottare per i primi posti vedrete che lo stadio si riempirà
Non esiste altra ricetta per portare i tifosi a vedere le partite

concordo.. e cmq Peruzzi ci voleva..

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Peruzzi Club Manager
« Risposta #58 : Martedì 26 Luglio 2016, 07:02:08 »
concordo.. e cmq Peruzzi ci voleva..

Quindi chi doveva cominciare a capire,  ha in effetti **COMINCIATO A CAPIRE**

Offline ElMata

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 178
  • Karma: +1/-21
    • Mostra profilo
Re:Peruzzi Club Manager
« Risposta #59 : Martedì 26 Luglio 2016, 07:43:35 »
Che spettacolo, leggere i commenti LOTITO è' cambiato, ha capito,è' la svolta questa volta.
Ma non vi è ancora bastato quello che ha fatto con Bielsa, ha fatto fare una figura di merda mondiale alla Lazio e qui ancora a sperare che posso cambiare.
Dai non vi preoccupate che con Peruzzi abbiamo sistemato tutto siamo pronti per competere con le prime posizioni .....
A proposito ma sto Peruzzi dove gioca?????

Secondo il mio parere se lo prende e' perché non si fida molto del carisma di Inzaghi e quindi ha bisogno di un personaggio che si faccia rispettare nello spogliatoio. Che potrebbe pure starmi bene ma significherebbe delegittimare un allenatore che è' riuscito a dire, dopo il no di Bielsa, essere stato la prima scelta.

L'unica cosa che può veramente cambiare le cose e che lasci la società a persone con più possibilità economiche, per poter finalmente competere con le prime della classe e in Europa.
Quindi avanti tutta, no abbonamenti e stadio vuoto ad oltranza fino a che ci sarà lui.

LOTITO VATTENE!!!!!!!!
LOTITO LIBERA LA LAZIO