Autore Topic: Lecce - Lazio : commenti  (Letto 3098 volte)

GEDDY

Re:Lecce - Lazio : commenti
« Risposta #60 : Giovedì 5 Gennaio 2023, 09:14:17 »
Certo che e' inutile. Non decido mica io chi fa' l'allenatore alla Lazio. Pero' l'opera di beatificazione di un tale ciarlatano va contrastata. purtroppo sarà qui fino alla scadenza del contratto, non voglio ricordare quando, non c'e' speranza.
Di solare evidenza che gli allenatori di piccole propongono un calcio molto più evoluto del suo.Anche se lui continua a raccontarci di cali di concentrazione dovuti ad un ambiente insano.Si chiama sputare nel piatto dove mangi.lo fa da quando e' arrivato. Via.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #61 : Giovedì 5 Gennaio 2023, 09:14:51 »
Basterebbe che tornasse a fare l'allenatore, come fece ad Empoli modificando lo schema o a Napoli cambiando modulo visto che Insigne non poteva fare il trequartista...qua lo hai e non lo sfrutti,allora sei scemo e scusa!

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Panzabianca

« Risposta #62 : Giovedì 5 Gennaio 2023, 09:21:38 »
Certo che e' inutile. Non decido mica io chi fa' l'allenatore alla Lazio. Pero' l'opera di beatificazione di un tale ciarlatano va contrastata. purtroppo sarà qui fino alla scadenza del contratto, non voglio ricordare quando, non c'e' speranza.
Di solare evidenza che gli allenatori di piccole propongono un calcio molto più evoluto del suo.Anche se lui continua a raccontarci di cali di concentrazione dovuti ad un ambiente insano.Si chiama sputare nel piatto dove mangi.lo fa da quando e' arrivato. Via.

i nuovi parametri della ricchezza sono il tempo e lo spazio. Forse lo sono sempre stati.

La beatificazione der Mahatma è una tua invenzione. Io vedo solo l'allenatore della mia squadra e tifo pure per lui. Se allenassero la Lazio, beatificherei pure un Luigi Enrico con l'innesto de un Sandreani e l'espressione di un Andreazzoli.
Ma fortunatamente ci allena Sarri.

Assuefaiti! Lui sente che non remiamo tutti dalla stessa parte e SOFFRE gli equilibri precari. Li avverte,  L'ECCE HOMO li avverte.

GEDDY INCRINATOR D'EQUILIBRI!

superaquila

« Risposta #63 : Giovedì 5 Gennaio 2023, 09:23:00 »
Il Milan ha vinto lo scudetto, l'ultimo scudetto, quando ha perso per fine contratto
i giocatori più rappresentativi ed è stata costretta a rinnovarsi, altro che Oronzo Canà:
lode a Lui.

superaquila

« Risposta #64 : Giovedì 5 Gennaio 2023, 09:30:00 »
Io non ho la forza di assuefarmi a nulla, soprattutto dopo aver sbattuto contro
tante avversità ed aver capito in anticipo i pericoli di azioni scellerate come
quelle che stiamo vivendo oggi.
Per carità chi ha i soldi li può spendere come vuole, ci mancherebbe.
Anche io la penso così.
Tanti saluti ai venditori di fumo.

Panzabianca

« Risposta #65 : Giovedì 5 Gennaio 2023, 09:37:07 »
Ottimo esempio il Milan. La Lazio de Lotito è distante anni luce dal Milan ma er Milan ha potato... ha fatto ... ha detto.
vabbè.
Avanti tutta!  verso l'ignoto.

Online giocher74

• Biancoceleste DOP
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
« Risposta #66 : Giovedì 5 Gennaio 2023, 10:16:32 »
L'incazzatura é grande perché non é tanto la sconfitta, come giustamente sottolineato da tutti, ma il modo in cui ci si é consegnati gratis, senza manco provare a "sporcarsi" che indigna e almeno per me non ha spiegazioni plausibili.
Da tifoso ormai di lungo corso per motivi anagrafici, é ovvio che il "cacciamo tutti" non puó essere la soluzione, almeno ad oggi, anche se per quanto mi riguarda non mi straccerei le vesti per nessuna dipartita, ne dei giocatori, compresi i cosiddetti "big", ne del mister.

Sono d'accordo con le analisi di Davide, soprattutto quando parla di mancanza di "piano B", avendo interpreti per cambiare spartito, anche solo in certi momenti della gara é un delitto non provare a fare qualcosa di diverso quando ti stanno tritando con il pressing e l'intensità. Non so, stoppa n'attimo sto cazzo di giropalla dietro, salta il centrocampo appoggiandoti sulla testa di Sergio, prova verticalizzazioni per Felipe e Ciro, vedi 10/15 minuti come va e poi magari ritorni a gestire il pallone...
Questo imputo al mister, che comunque, va ricordato sempre, non ha il joystick della playstation, e alla fine gli interpreti che vanno in campo hanno le chiavi per far girare una partita, ma ieri come altre volte nel momento difficile non ho visto nessuno che chiede il pallone e mette un po' di testa, freddezza, intelligenza calcistica. Tutti che facevano il compitino ripetendo ossessivamente la stessa giocata, tipo palla al terzino (Marusic bono e caro, ma sto cazzo di mancino ci serve, perde sempre un tempo di gioco), passaggio alla mezzala o il centrale che tenta l'uno due di prima e che succede? 1) viene anticipato dal leccesse ingrifato e lascia l'autostrada verso la difesa in inferiorità 2) sbaglia l'appoggio, e si perde palla con lo stesso effetto del punto 1.
Protagonista in negativo di tutto questo, soprattutto SMS, ha perso una miriade di palloni sia in contrasto sia sbagliando l'appoggio sia facendosi anticipare, io ovviamente non voglio dire che é tutta colpa sua, ma cristo sei il giocatore che deve fare la differenza, mi devi aiutare non affossare, ma se non lo fa lui chi lo deve fare in quel centrocampo?

questo é successo continuamente per tutto il secondo tempo, ed é per me inspiegabile e inconcepibile, cazzo sei in Serie A, non puoi continuare a giocare ad oltranza nello stesso modo se non funziona, ma che cazzo fai in allenamento? due mesi per allenarti tranquillo e fai questa prestazione oscena?

Minzione speciale per le merde nel settore ospiti, stavamo scarsi, già uno ha finito le bestemmie per la partita, e si deve pure sorbire lo spettacolo de sti ritardati (perché non so come altro definirli). Nomi e cognomi, dovevano fermare la partita, mandare le guardie in curva e farsi dare tutti i nomi e cognomi, deveno prenerli uno a uno, multa e daspo a vita.

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #67 : Giovedì 5 Gennaio 2023, 10:23:46 »
In sintesi si puo'  dire che SEMPRE, il primo tempo insegnamo a giocare al calcio
a tutti,  e poi nel secondo tempo caliamo a manco poco ... e prendiamo pallini che
ci mettono in seria e grande difficolta' ....

Panzabianca

« Risposta #68 : Giovedì 5 Gennaio 2023, 10:25:38 »
In sintesi si puo'  dire che SEMPRE, il primo tempo insegnamo a giocare al calcio
a tutti,  e poi nel secondo tempo caliamo a manco poco ... e prendiamo pallini che
ci mettono in seria e grande difficolta' ....

in effetti, è così, ma dovremmo approfittare del cono di luce.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #69 : Giovedì 5 Gennaio 2023, 10:33:51 »
8-2 alla Fiorentina 7-1 con il Foggia, 4-1 con l’Inter, 4-0 con il Milan, un 3-0 e un 4-0 con la Juve...
Chi non se le ricorda le partite esaltanti che ancora fanno ingrifa' i residiati bellici dello zemanismo?
Peccato che poi alla fine della fiera non si vincesse un cazzo.
Quest'anno ci siamo lucidati gli occhi con l' Atalanta, l' Inter, la Fiorentina et caetera, ma rassegniamoci a non vinere una ceppa di minchia pure stavolta.
E ad incazzarci parecchio.
Io mi sono incazzato di più a vedere la Cremonese mettere alla corda una squadra che ci aveva rifilato tre sganassoni che allo sfacelo di Lecce, pensampo'.
E' il sarrismo, baby.
...
...
...
Si, si, ha vinto, come no? Con una squadra da nove scudetti di fila e con un'altra che dopo che se n'è ito ha vinto la cempions.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

GEDDY

« Risposta #70 : Giovedì 5 Gennaio 2023, 10:34:24 »
Non insegnamo calcio da un paio d'anni.

superaquila

« Risposta #71 : Giovedì 5 Gennaio 2023, 10:49:32 »
Il calcio, che è molto semplice, a volte si cerca in tutti i modi di renderlo difficile.

Panzabianca

« Risposta #72 : Giovedì 5 Gennaio 2023, 11:02:50 »
Non insegnamo calcio da un paio d'anni.

no, ma siamo leader mondiali della critica rancida, della caccia all'uomo, all'allenatore, insomma, a qualunque cosa possa essere anche lontanamente la soluzione di continuità ad una lazialità ormai bollita.
Semo stantii.

Prego, pertanto, il signor Sarri di andarsene. Quando è troppo, è troppo.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #73 : Giovedì 5 Gennaio 2023, 11:07:51 »
Ma come fanno ad essere bolliti dopo 2 mesi che non fanno un cazzo !!!

Offline Breizh

• Power Biancoceleste
  • *
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
« Risposta #74 : Giovedì 5 Gennaio 2023, 11:26:22 »
Ecco, io mi sarei un po' rotto i coglioni di questi quattro stronzi che ci fanno arrivare fin qui in prima pagina...
Poi va' a spiegare con calma che la Lazio e i laziali non sono né razzisti né fascisti...  >:D

Online giocher74

• Biancoceleste DOP
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
« Risposta #75 : Giovedì 5 Gennaio 2023, 11:35:06 »
Ecco, io mi sarei un po' rotto i coglioni di questi quattro stronzi che ci fanno arrivare fin qui in prima pagina...
Poi va' a spiegare con calma che la Lazio e i laziali non sono né razzisti né fascisti...  >:D

Tristezza a palate...

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #76 : Giovedì 5 Gennaio 2023, 11:44:47 »
È questione di atteggiamenti.

Io sono certo che la Lazio sia un paradiso , per i calciatori.

Pure se non ti alleni , se te ne freghi....tanto la colpa è sempre del Patron, di Tare, del Mister di turno....

Insomma, qua i calciatori non li attaccano al muro mai. Deve essere una meraviglia giocare qua !

Eppure ieri la colpa è principalmente loro. Perché tu puoi pure essere in debito di ossigeno dopo 45’ ( e già questa cosa andrebbe approfondita, so due mesi che si grattano le palle....com’è possibile che non reggano più di mezz’ora? ) , però allora incominci a spezzare il ritmo....

Sei in vantaggio...non ce la fai più ? Usa i comandamenti Misteraccio del Pescatori !

1) Inizia a rompere le ginocchia a chiunque superi la metà campo. Appena ti ammonisce, il Mister ti cambia e ne mette un altro. Che ricomincia a spezzare le ossa da capo.

2) Circonda l’arbitro e fai polemica 5 minuti su ogni singolo fischio... Pure se è a favore tuo, non importa.

3) Perdi 2 minuti ogni volta che devi rinviare, o batte una rimessa laterale....

Ma porca puttana, giocala sporca e intanto respiri !

Invece nulla, zero.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #77 : Giovedì 5 Gennaio 2023, 12:52:51 »
Il problema tecnico della Lazio è annoso e riguarda l'assortimento dei centrocampisti.
Se Basic è quello visto ieri, tanto vale far giocare Luis Alberto, magari lui qualche giocata l'azzecca.
Il vertice basso non può essere il pur bravo Cataldi, ne tanto meno Marcos Antonio bravo nella gestione del pallone ma inesistente fisicamente sui contrasti. In questo ruolo serve una prima scelta, un Leiva giovane, bravo nell'impostazione e forte sui contrasti, ce ne sono ma bisogna spenderci soldi e avere i loro rappresentanti tra gli amici e non inseriti nella blacklist dell'attuale ignobile DS.
Caso a parte Milinkovic Savic, ieri, ma già prima della sosta a scartamento ridotto. E' solo una questione fisica? E' in scadenza l'anno prossimo, o firma il rinnovo, o bisogna prendere provvedimenti. Il problema del rinnovo è delegato all'attuale DS e quindi la soluzione sarà difficile, come capire esattamente quali sono gli interessi dell'attuale DS. Il lato destro nel secondo tempo di ieri è stato un completo disastro la catena Lazzari, Milinkovic Savic Pedro è stata sopraffatta dall'ingresso di Di Francesco, impossibile per Sarri rimediare, Felipe Anderson in prima battuta è sempre lui, ha avuto il pallone giusto l'ha sprecato, poi passato sull'altro lato è stato sostituito da Cancellieri che ha dimostrato la sua completa inutilità, anche per questo acquisto andrebbe verificato chi lo ha scelto e perchè.
Vecino al momento rappresenta solo una alternativa, valida, ma alternativa.
Uscendo dalle problematiche del centrocampo, da valutare ancora il pieno recupero di Immobile, bravissimo sul gol, ma involuto nel controllo di palla e negli scambi sullo stretto con i compagni. Ultimi minuti con 4 pseudo attaccanti in campo nel disperato tentativo di recupero, a parte che non siamo riusciti a tenere il pallone dalle parti dell'area di rigore avversaria, non c'è il tipico centravanti da area di rigore, sul quale appoggiarti per i disperati attacchi buttando palloni in area come era con  Caicedo.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #78 : Giovedì 5 Gennaio 2023, 13:29:59 »

Io non faccio ne' questione di uomini e di cambi, e nemmeno una questione di
visione/attuazione di gioco.     Il gioco c e' e in campo ci sono uomini da noi che l'altra parte
che ci ha battuto ieri,  non ha affatto  !!           Il problema essenziale e acuto... e' il fatto che
MAI si gioca un secondo tempo a livello del primo tempo ..... dove spesso c e' un nostro
dominio molto spiccato e a volte quasi assoluto sul verde del campo  !!                 

Quindi, e' lapalissiano il dirlo, il problema e' nel ritmo di gioco che riduce di fatto molto
spesso la nostra efficienza sul campo, ... dopo i primi 45 minuti  !!   

Questo lo sanno anche gli allenatori avversari che "forse" si predispongono
in modo da farci male perche' sanno del nostro calo FISICO del secondo tempo;
che si e' sempre verificato da sempre con questo trainer.       Anche con Inzaghi   
c'era qualcosa del genere, ma molto meno forte e preciso di  come lo e' adesso.   

Auguri di buon anno a tutti   !!    Forza Lazio  !!     

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #79 : Giovedì 5 Gennaio 2023, 18:56:12 »
2 mesi con tutta la rosa o quasi a disposizione...e prepari così la gara...

Stesso pensiero mio. Mi è sembrato di vedere la Lazio di Atalanta-Lazio post Covid. Mezzora buona poi il buio.

Sottoscrivo anche le critiche di chi osserva che non abbiamo un piano B, per i casi in cui il "perfetto" meccanismo sarriano si inceppa. E si inceppa anche troppo spesso nei casi segnalati. Aggiungo che pretendere di far correre e pressare tutti per mezzora, sapendo che non c'è abbastanza benza per 90' - il preparatore lo sa - è idiota. Non è vero che abbiamo avuto un atteggiamento supponente, all'inizio i nostri erano molto aggressivi e il Lecce era sotto schiaffo. Ne potevamo segnare altri tre. Poi siamo scoppiati.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.