Autore Topic: Lecce - Lazio : commenti  (Letto 3100 volte)

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Lecce - Lazio : commenti
« Risposta #40 : Giovedì 5 Gennaio 2023, 00:26:24 »
(ah dimenticavo: un applauso a quei 2 o 300 che c'hanno speso i soldi e so partiti da Roma appositamente per andare a urlare "uh uh uh" ai due neri del Lecce creando l'ennesima valanga di merda che sta inondando tutti i laziali. Il disagio sociale è grosso, ci sarebbe da aprire il cervello di sta gente e vivisezionarlo, qui siamo di fronte a persone con seri problemi cognitivi perché un conto è menasse con gli ultras avversari, un altro è macinare chilometri mica per scaricare ignobilmente l'eccesso di adrenalina prendendosi a pizze con i rivali - e sarebbe pure per certi versi sociologicamente e antropologicamente spiegabile - no, quelli se fanno sta sfacchinata per fa uh uh uh ai necri e un dispetto al proprio club)

Panzabianca

« Risposta #41 : Giovedì 5 Gennaio 2023, 06:40:08 »
Si, d'accordo, cori assurdi e idioti. Un plauso a te e a Mago per averlo sottolineato apertis verbis.
Per quanto riguarda la partita, invece, si è persa male male. Del resto, l'humus per il massacro  di Sarri era già pronto da Torino dove si è giocata una partita altrettanto indecente.
Certo, il secondo tempo di ieri ricorda tante, troppe sciagurate partite viste negli ultimi anni. Vederli giocare in quel modo fa veramente rabbia.

Sconfitta salutare? Mah, il mercato darà risposte certissime.

Che si venda subito LA, ché così è inutile; e che si compri sto terzino. Oltre a questi e alla fantomatica punta, servirebbero pure un centrocampista e un paio de kg de palle, ma vabbè...

Rimane una gran bella figuraccia di squadra e sostenitori al seguito.
Giriamo subito pagina, e lo dico soprattutto a chi continuerà a recitarci la solita nenia anti-Sarri.

Colpa di tutti, naturalmente, anche di Sarri, ma poi sono sempre i giocatori a decidere se devi cantare o bestemmiare.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #42 : Giovedì 5 Gennaio 2023, 07:43:49 »
La Lazio spreca una marea di energie fisiche e mentali sapete per fare cosa? Sto fottuto giropalla nella propria area!!! 90 passaggi all'indietro del lecce,300 TRECENTO!!! Dati alla mano della Lazio!!! Ma siamo cretini! Cioè tu x forza di inerzia ti porti gli avversari in area con sto torello del cazzo senza contare che se sbagli una uscita,e la sbagli perché non hai xavi e iniesta,prendi la ripartenza ed il gol...il calcio è l'azione dell' inter sul gol di dzeko,non è una ossessiva ricerva del fraseggio fine a se stesso!!! Bastaaaaaa !!! Io non dico che con un altro mister la Lazio renderebbe di più,perché la rosa è questa,ma almeno ci proverebbe a vincere con le poche armi a disposizione,palla in profondità,sfruttare la velocità di Immobile Lazzari e Anderson,sfruttare il fisico di Savic e i filtranti di Luis,non costringerli ad un inutile esercizio perdi tempo al limite della nostra area!!! Ma sarà colpa del campo o del mondiale.

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

GEDDY

« Risposta #43 : Giovedì 5 Gennaio 2023, 08:22:43 »
Non si e' dimesso?

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #44 : Giovedì 5 Gennaio 2023, 08:27:09 »
Comunque Sarri , secondo me, l’aria l’aveva capita già da prima.

Per questa ragione nel pre partita aveva parlato di umiltà più volte: aveva visto che questi in allenamento stanno a cazzara’ !

Io infatti mi ero un po’ preoccupato...
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #45 : Giovedì 5 Gennaio 2023, 08:33:16 »
Si ma li appendi al muro,cioè il mister deve anche saper tenere alta la tensione se no che cazzo ci sta a fare li?

GEDDY

« Risposta #46 : Giovedì 5 Gennaio 2023, 08:37:05 »
Sarri non e' più un allenatore,semplicemente.Non conosce neanche i giocatori migliori delle squadre che affrontiamo.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #47 : Giovedì 5 Gennaio 2023, 08:47:06 »
Andatevi a rivedere il loro pareggio...noi a passarcela ovviamente al limite della nostra area ,uno, due ,tre ,mille tocchi,ad un certo punto con la difesa piazzata male perché intenta a muoversi x il torello,qualcuno perde palla ai 20 metri,filtrante x di francesco che tira,ribattuta e gol...ma si puo'?

GEDDY

« Risposta #48 : Giovedì 5 Gennaio 2023, 08:51:13 »
Ridicolo raccontare del cambio sbagliato. Non da lui,almeno spero, ma dai suoi collaboratori,chiaro. Perché lui voleva togliere Basic e non Sergio, ma hanno capito male. Quindi ricapitolando: colpa dei giocatori,alcuni non evidentemente in grado di attuare gli altissimi concetti di gioco che prova ad insegnare, delle troppe partite, del campo casalingo, dei collaboratori che si confondono,non dei tifosi che non ululano e che sono la maggioranza. Sa sempre cosa dire,va ammesso. Via per favore.
Ah, c'erano mille motivi per non giocare in Qatar.Non c'e' tra questi la necessità di giocarli in inverno. Non lo ha capito, ma non mi meraviglia.

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #49 : Giovedì 5 Gennaio 2023, 08:51:45 »
Indecenti, toccherà fare come facemmo con Gei.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Panzabianca

« Risposta #50 : Giovedì 5 Gennaio 2023, 08:52:41 »
GE, questa estenuante ossessiva opera di demolizione credo sia inutile.
Rema con noi seguaci der Mahatma. Lui non può farci nulla. L'hai visto iersera Marusic?  E Basic? E le migliaia di sponde sbagliate? E Milinkovic suola e tacco?

Su. Il tempo è prezioso e bisogna impegnarlo per le cause giuste.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #51 : Giovedì 5 Gennaio 2023, 08:57:22 »
Se vedi la squadra scarica non la obblighi a fare cose che gia' fatica a fare al 100%...sei pagato per trovare alternative se no che cazzo ci fai in panchina ?

ThomasDoll

« Risposta #52 : Giovedì 5 Gennaio 2023, 08:58:15 »
Mancano 22 partite, piano con le sentenze...
come sappiamo, il ritorno da lunga sosta è sempre un terno al lotto.
Vediamo se si rialzano domenica.
Per la CL siamo tagliati fuori dal ritorno della Juve, al momento inutile nominarla, ma bisogna stare davanti alle merde perché c'è il caso che la stagione abbia una coda con processi e cose del genere.
Quindi ripartire subito e conti alla fine.
Secondo tempo da encefalogramma piatto tutti.

Panzabianca

« Risposta #53 : Giovedì 5 Gennaio 2023, 09:04:30 »
e cmq il vero problema, secondo me, è che non capitalizziamo quando siamo allo zenit. Ormai si è capito.
Ieri il primo tempo non lo devi chiudere solo di un gol di vantaggio.
Questo è, ed colpa solo dei giocatori. Sbagliano troppo. Gigioneggiano troppo.

superaquila

« Risposta #54 : Giovedì 5 Gennaio 2023, 09:07:22 »
Sì, ma per accontentare il tecnico devi cacciare tanti soldi che non hai.
Allora come ti riprendi?
Se l'albero è già in caduta non aggiungi altro peso ma cominci a
tagliare qualche ramo per renderlo più snello.
Gli alberi sono come le squadre, ogni tanto vanno potate e snellite.

Altrimenti ti giochi anche il raccolto.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #55 : Giovedì 5 Gennaio 2023, 09:07:52 »
Io voglio solo che non si facciano figure di merda come ieri, poi puoi perdere, arrivare settimo, ma paghi 4 milioni un mister che non porta nulla ma proprio nulla alla squadra e tra l'altro mai una volta che dica e' colpa mia...anzi, dopo 2 anni ancora non sa cosa possa capitare quando si spegne la luce, me cojoni, lo devo sapere io ? tiri una volta contro il lecce che lotta per non retrocedere e deve andare bene ? dopo la figura di merda colossale al gobbodromo qualche tempo prima ? il lecce ci ha travolto per recuperare la gara, mettendo di francesco, noi sotto di un gol abbiamo continuato a cercare quel meraviglioso possesso inutile...e vai in conferenza a dire che sono seghe tranne Pedro quindi che cazzo avrebbero da snobbare la gara? e tu allora ? che ti ostini a fare un gioco chiaramente indigesto, ancora di piu' quando si e' a corto (inspiegabilmente) di preparazione ! cioe' Sarri ha vinto quando i giocatori di juve e chelsea hanno deciso di giocare a modo loro...rendiamoco conto porca eva...poi saro' io scottato dal passato con del neri e quindi allergico ai mister cosi ottusamente convinti di avere la risposta a tutto grazie al loro credo, ma porca eva non puoi fare sta figura di merda contro il lecce, puoi perdere, non cosi.

Panzabianca

« Risposta #56 : Giovedì 5 Gennaio 2023, 09:10:25 »
quindi prendiamo un tecnico scadente e i soliti giocatori sconosciuti.
Hasta siempre la victoria! (cor ciufolos)

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #57 : Giovedì 5 Gennaio 2023, 09:11:23 »
Io voglio solo che non si facciano figure di merda come ieri, poi puoi perdere, arrivare settimo, ma paghi 4 milioni un mister che non porta nulla ma proprio nulla alla squadra e tra l'altro mai una volta che dica e' colpa mia...anzi, dopo 2 anni ancora non sa cosa possa capitare quando si spegne la luce, me cojoni, lo devo sapere io ? tiri una volta contro il lecce che lotta per non retrocedere e deve andare bene ? dopo la figura di merda colossale al gobbodromo qualche tempo prima ? il lecce ci ha travolto per recuperare la gara, mettendo di francesco, noi sotto di un gol abbiamo continuato a cercare quel meraviglioso possesso inutile...e vai in conferenza a dire che sono seghe tranne Pedro quindi che cazzo avrebbero da snobbare la gara? e tu allora ? che ti ostini a fare un gioco chiaramente indigesto, ancora di piu' quando si e' a corto (inspiegabilmente) di preparazione ! cioe' Sarri ha vinto quando i giocatori di juve e chelsea hanno deciso di giocare a modo loro...rendiamoco conto porca eva...poi saro' io scottato dal passato con del neri e quindi allergico ai mister cosi ottusamente convinti di avere la risposta a tutto grazie al loro credo, ma porca eva non puoi fare sta figura di merda contro il lecce, puoi perdere, non cosi.

amen

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #58 : Giovedì 5 Gennaio 2023, 09:12:26 »
Prendiamo un tecnico che provi a valorizzare i giocatori che possiamo permetterci...hai Baggio in squadra e lo metti mediano? Perché non signori ala? Ottima intuizione direi...

Panzabianca

« Risposta #59 : Giovedì 5 Gennaio 2023, 09:12:56 »

ma si, le tue osservazioni critiche ci stanno. Con questo tecnico e con questa squadra però. Invocare cacciate e potature è da tifosi de Oronzo Canà, diciamocelo.
Vinci e so forti i giocatori, perdi e il tecnico è na pippa. Ma dai...