Autore Topic: Lukaku in arrivo, grana Candreva  (Letto 586 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 34235
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lukaku in arrivo, grana Candreva
« : Lunedì 18 Luglio 2016, 12:21:06 »
http://www.iltempo.it/

Gianluca Cherubini Partenze e arrivi, adesso o mai più. La Lazio entra nella settimana della svolta, può chiudere almeno quattro operazioni fra entrate e uscite. Jordan Lukaku rimane il nome caldo,...



Partenze e arrivi, adesso o mai più. La Lazio entra nella settimana della svolta, può chiudere almeno quattro operazioni fra entrate e uscite. Jordan Lukaku rimane il nome caldo, l’obiettivo più vicino, Lotito e Tare vorrebbero consegnarlo al tecnico in ritiro massimo tra due giorni. Affare da 5 milioni di euro, il terzino belga (classe 1994) guadagnerà 800/900 mila euro a stagione per i prossimi 4 anni, con l’Ostenda la trattativa è fatta. Nelle ultime ore occhio anche al sorpasso di Immobile su Valencia, attaccanti con caratteristiche diverse ma dalle valutazioni simili. Gli ostacoli per acquistare l’ecuadoriano non mancano, il West Ham pretende 15 milioni di euro e non fa sconti a nessuno, la volontà del calciatore questa volta potrebbe non bastare. La Lazio allora ha iniziato a studiare con più attenzione l’ex punta del Torino, di proprietà del Siviglia, è necessario però un investimento da 11 milioni di euro, trovare l’accordo con il napoletano poi non sarebbe un problema.

In alternativa piace sempre Pavoletti del Genoa. Per rinforzare la difesa il diesse Tare volerà in Portogallo per definire l’operazione Jardel con il Benfica, nel mirino c’è pure Rodrigo Caio (non è da escludere un viaggio lampo anche in Brasile), il San Paolo non lo lascerà andare per meno di 10 milioni. Mercato in uscita, Candreva (Thauvin il possibile sostituto) è diviso tra Inter, Milan, Chelsea e Napoli: «De Laurentis deve offrire un contratto idoneo al valore del ragazzo – ha spiegato Pastorello – non dipende certo da noi». Rischia di salutare Lucas Biglia, non ha ancora accettato il rinnovo, affronterà il discorso con la società appena rientrerà dalle vacanze. In bilico Marchetti. Palombi interessa a Frosinone e Spezia.

Gianluca CHERUBINI

Vai al forum