Autore Topic: Brasil Soccer Team - S. S. Lazio (amistoso)  (Letto 8129 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline rash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1520
  • Karma: +27/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Brasil Soccer Team - S. S. Lazio (amistoso)
« Risposta #20 : Lunedì 18 Luglio 2016, 00:36:25 »
Ma Murgia secondo voi diventa giocatore?
Mi ricordo che con la primavera spiccava di brutto, altro che Minala (che fine ha fatto quell'altro sciroccato?)

infortunio bello pesante ha saltato la mezza stagione(al bari , mi pare) successiva da quando è andato via da latina
spigni sfonna spara e ammazza ma nun sai 'ntigne er biscotto 'nde la tazza

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Brasil Soccer Team - S. S. Lazio (amistoso)
« Risposta #21 : Lunedì 18 Luglio 2016, 09:43:44 »
Murgia e' un buon prospetto, tutto sta a quanto patira' il salto di livello che tra primavera e serie A equivale piu' o meno a 3-4 categorie.....quello che mi ha sorpreso in positivo e' Germoni, l'avevo visto tempo fa in primavera e mi sembrava sarso, invece e' migliorato moltissimo, molto bene.

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Brasil Soccer Team - S. S. Lazio (amistoso)
« Risposta #22 : Lunedì 18 Luglio 2016, 10:32:01 »
Difficile fare previsioni con i giovani, ma Germoni sembra un gran bel giocatorino.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Brasil Soccer Team - S. S. Lazio (amistoso)
« Risposta #23 : Lunedì 18 Luglio 2016, 12:19:02 »
Sempre sostenuto che se i giovani validi, con la testa sulle spalle e, soprattutto, laziali, li abbiamo già in casa, è inutile andare in giro per il mondo a buttare soldi per acquisti di giocatori improbabili. Facciamo fare le ossa ai nostri ragazzi direttamente in biancoceleste ed in serie A. Hai visto mai che potremo avere piacevoli ed inaspettate sorprese...
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Brasil Soccer Team - S. S. Lazio (amistoso)
« Risposta #24 : Lunedì 18 Luglio 2016, 13:13:26 »
Zorba, e' un rischio che la Lazio attuale non puo' permettersi.....mi spiego, dai fiducia a Cataldi e dopo un anno pieno di soddisfazione ti fa un'annata terribile come la scorsa e tu che fai ? lo bruci e non lo recuperi piu'.....i giovani vanno bene ma vanno inseriti con intelligenza e soprattutto in un contesto favorevole....infatti Cataldi in un centrocampo con Biglia e Parolo due anni fa fece meraviglie, nel contesto dello scorso anno fa pena....non dobbiamo avere fretta di pensare che il Ceccarelli o il Rozzi di turno siano i nuovi Signori e Casiraghi....

sweeper77

Re:Brasil Soccer Team - S. S. Lazio (amistoso)
« Risposta #25 : Lunedì 18 Luglio 2016, 13:23:51 »
rega io ste meraviglie da cataldi non l'ho mai viste
giusto un paio di sufficienze nel primo anno di pioli.
continuo a pensare che il ragazzo si senta caporione e in diritto di chissà cosa.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Brasil Soccer Team - S. S. Lazio (amistoso)
« Risposta #26 : Lunedì 18 Luglio 2016, 13:29:21 »
rega io ste meraviglie da cataldi non l'ho mai viste
giusto un paio di sufficienze nel primo anno di pioli.
continuo a pensare che il ragazzo si senta caporione e in diritto di chissà cosa.

Beh, non siamo solo noi Laziali ad aver visto cose molto buone da sto ragazzo il primo anno di Pioli....ricordo Conte, ricordo quel coglione di Massimo Mauro, sempre pronto a vomitare merda sulla Lazio,parlare di Cataldi come prossimo titolare inamovibile in nazionale, ricordo una partita col milan (3-1) fantastica con un assist meraviglioso a Candreva per il gol di Parolo.....2 anni fa, 20 anni, fece molto molto bene al primo anno in A. Ma era una Lazio che giocava a memoria, forte dell'onda Anderson e dalla voglia di lottare.....diversa anni luce dalla schifezza dell'ultima stagione.

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Brasil Soccer Team - S. S. Lazio (amistoso)
« Risposta #27 : Lunedì 18 Luglio 2016, 13:33:22 »
rega io ste meraviglie da cataldi non l'ho mai viste
giusto un paio di sufficienze nel primo anno di pioli.
continuo a pensare che il ragazzo si senta caporione e in diritto di chissà cosa.

per me è il nuovo Marchisio

sweeper77

Re:Brasil Soccer Team - S. S. Lazio (amistoso)
« Risposta #28 : Lunedì 18 Luglio 2016, 13:44:32 »
abbiamo valutazioni sul ragazzo diverse davide.
Il cataldi di crotone era un giocatore che fece molto bene, voglioso, per carità non aveva queste straordinarie doti tecniche ma impegnandosi cmq dimostrava di essere un giocatore che ci poteva stare, anche come co-titolare nella lazio.
Quello arrivato da noi in 18 presenze fece 3-4 partite sopra la media, sicuramente aiutato da una squadra che girava benissimo e altre insufficienti o assolutamente normali.
Lo scorso anno, sia perché è girato tutto male, sia perché (diciamocelo chiaramente) il ragazzo si è sentito un attimino stocazzo, ha fatto pena, come quasi tutti.
Quest'anno mi sembra partito con gli stessi atteggiamenti dello scorso anno, in più da sua stessa ammissione, anche lui ancora deve capire qual è il suo ruolo.
Per quanto mi riguarda non ha la tecnica necessaria per prendere il posto in cabina di regia, e non ha il passo e la forza per stare ai lati del regista.
Insomma mi sembra un giocatore, assolutamente nella media, con una buona manco ottima tecnica di base.
A quest'età la differenza la fa una cosa... LA FAME.
E uno che al primo gol in a se permette pure de mostra le orecchie al pubblico tanta fame me sa che non ce l'ha.
Poi oh felice di sbagliarmi eh.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Brasil Soccer Team - S. S. Lazio (amistoso)
« Risposta #29 : Lunedì 18 Luglio 2016, 14:09:31 »
Per me lo scorso anno ha fatto pena perche' utilizzato in un ruolo non suo,in una Lazio allo sbando e con nessuno che si smarcava....difficile fare il play in queste condizione, poi mettiamoci pure l'essersi montato la testa e altre cose, ma se metti Cataldi o Onazi a fare i vice Biglia, inevitabilmente li esponi a brutte figure, pure un fenomeno come Marchisio messo a fare il vice Pirlo faticava, non e' il suo ruolo, e Marchisio e' un campione di 30 anni non un pischello al primo anno di A

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Brasil Soccer Team - S. S. Lazio (amistoso)
« Risposta #30 : Lunedì 18 Luglio 2016, 14:12:52 »
Io tutte queste doti di Cataldi non  le vedo, ed in quanto a paragoni starei un attimino cauto, Il Principe e' tutta un'altra cosa.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Brasil Soccer Team - S. S. Lazio (amistoso)
« Risposta #31 : Lunedì 18 Luglio 2016, 14:31:11 »
Tra Cataldi e Marchisio ci sono 700 categorie di differenza, ovvio.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Brasil Soccer Team - S. S. Lazio (amistoso)
« Risposta #32 : Lunedì 18 Luglio 2016, 15:32:51 »
Tra Cataldi e Marchisio ci sono 700 categorie di differenza, ovvio.

ecco rimettiamo le cose a posto.


su Minala, l'ho visto giocare con il bari due anni fa, quest'anno ha giocato pochissimo.  infortuni continui, e quando stava in campo era di una lentezza assurda. e non fatemi dire altro...
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Brasil Soccer Team - S. S. Lazio (amistoso)
« Risposta #33 : Lunedì 18 Luglio 2016, 15:35:23 »
ecco rimettiamo le cose a posto.


su Minala, l'ho visto giocare con il bari due anni fa, quest'anno ha giocato pochissimo.  infortuni continui, e quando stava in campo era di una lentezza assurda. e non fatemi dire altro...
Si ma il discorso era differente, ora non lo trasformiamo in tiriamo merda sui nostri giocano.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Brasil Soccer Team - S. S. Lazio (amistoso)
« Risposta #34 : Lunedì 18 Luglio 2016, 15:45:03 »
Cataldi starebbe bene a Salerno insieme ad Inzaghi. Ma capisco che per la società abbiamo sia il nuovo Biglia che il nuovo Mourinho.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Brasil Soccer Team - S. S. Lazio (amistoso)
« Risposta #35 : Lunedì 18 Luglio 2016, 15:56:30 »
Si,ma la frustrazione x una società di merda non deve diventare una scusa x insultare tutto e tutti,e in questo noi facciamo scuola...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Brasil Soccer Team - S. S. Lazio (amistoso)
« Risposta #36 : Lunedì 18 Luglio 2016, 17:08:28 »
Si,ma la frustrazione x una società di merda non deve diventare una scusa x insultare tutto e tutti,e in questo noi facciamo scuola...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Cataldi ha giocato a Crotone fino a 13 mesi fa. In serie A si è visto poco o niente e quando ha giocato non ha mai lasciato l'impressione di uno che potesse essere un predestinato, oltre a comportamenti in panchina censurabili. Quindi non vedo l'insulto. Inzaghi era destinato alla Salernitana, come da lui stesso e Farris ribadito. Anche qui, nessun insulto.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Brasil Soccer Team - S. S. Lazio (amistoso)
« Risposta #37 : Lunedì 18 Luglio 2016, 17:23:22 »
Inzaghi era destinato ad essere ''ceduto in prestito'' ad un club satellite.
Per poi tornare da noi bello rodato, così come si fa con i giovani calciatori.

Scrivere solo ''destinato alla Salernitana'' non significa insultarlo ma omettere parte della verità. La Lazio punta da sempre molto su Inzaghi, a torto o a ragione.

Certo..l'affaire Bielsa, condotto male e finito peggio, ci restituisce un Inzaghi forse troppo poco rodato ancora..  Speriamo bene.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Brasil Soccer Team - S. S. Lazio (amistoso)
« Risposta #38 : Lunedì 18 Luglio 2016, 17:23:34 »
Cataldi ha giocato a Crotone fino a 13 mesi fa. In serie A si è visto poco o niente e quando ha giocato non ha mai lasciato l'impressione di uno che potesse essere un predestinato, oltre a comportamenti in panchina censurabili. Quindi non vedo l'insulto. Inzaghi era destinato alla Salernitana, come da lui stesso e Farris ribadito. Anche qui, nessun insulto.
Era generica la frase,rivolta al mondo Lazio non alla tua frase.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Brasil Soccer Team - S. S. Lazio (amistoso)
« Risposta #39 : Lunedì 18 Luglio 2016, 17:49:52 »
Era generica la frase,rivolta al mondo Lazio non alla tua frase.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Sì ma se mi quoti, capisci che sembra rivolta a me...