Autore Topic: "Dobbiamo fare di più rispetto all'anno scorso"  (Letto 7021 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:"Dobbiamo fare di più rispetto all'anno scorso"
« Risposta #20 : Lunedì 18 Luglio 2016, 09:27:15 »
Le squadre che ci hanno preceduto lo scorso anno sono attualmente più forti di noi...da lì non si scappa.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Marcincus

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 98
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • Tifoso della LAZIO, mai cliente di una S.p.A.
    • Mostra profilo
Re:"Dobbiamo fare di più rispetto all'anno scorso"
« Risposta #21 : Lunedì 18 Luglio 2016, 09:33:16 »
La lazio non gioca da sola nel campionato, ma con altre 19 squadre
Se si esclude la Juve che potrebbe rafforzarsi ulteriormente con Higuain e il Napoli indebolirsi, le altre sono  rimaste pressochè simili alla passata stagione...
E quì metto anche il Chievo, Empoli, Sassuolo, che mai avrei paragonato alla mia Lazio
Per fortuna vedo le neopromosse alquanto scarsine....
La Lazio partirà probabilmente senza  Candreva, oltre  Klose, Mauri, e speriamo non altri (Keita ,Biglia)...
Non prevedo sostituzioni di egual caratura (mancanza di money nonostante i millantati 30mil. sbandierati da Tare)
Allenatore ripescato dal matrimonio promesso con una squadra appena salvata dalla serie C ai play off...
Supporto tifosi sempre alto (e ci mancherebbe!!)...ma dopo le prime sconfitte esploderanno i vecchi rancori contro l'accoppiata meravigliao Lotitare...
Incapacità certificata cronica di migliorare in corsa la squadra...vedi i  passati mercati riparatori di gennaio a testimonianza
Sinceramente non riesco a vedere scenari sopra il decimo posto...vabbè che la palla è rotonda e noi siamo in credito atavico con la fortuna che potrebbe girare una volta ogni venti anni....
Ero più fiducioso all'inizio della stagione dei - 9
A vedere certi film penso quanto sia bella la pubblicità.
(Oliviero Toscani)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:"Dobbiamo fare di più rispetto all'anno scorso"
« Risposta #22 : Lunedì 18 Luglio 2016, 10:19:46 »

C'è da capire chi verrà acquisito.
Insomma ancora tante tantissime incognite.

Visti gli acquisti effettuati, Bielsa l'aveva capito subito!
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:"Dobbiamo fare di più rispetto all'anno scorso"
« Risposta #23 : Lunedì 18 Luglio 2016, 10:29:07 »
Capirei stessimo trattando Higuain, oppure Marchisio.......giocatori fortissimi su cui imbastire una trattativa estenuante per portarli a casa....ma qui non riusciamo a chiudere per Jardel, o per l'Adriano di turno praticamente svincolato....la priorita' sarebbe sostituire Klose e per quanto non mi piaccia parlare prima, non lo sostituisci con Valencia, che gioca ala e che ha una media gol bassissima, tanto valeva prendere una vera punta come Paloschi che in serie A arriva sempre in doppia cifra !!! pensate a cosa ho detto !!! Paloschi !!!

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:"Dobbiamo fare di più rispetto all'anno scorso"
« Risposta #24 : Lunedì 18 Luglio 2016, 11:07:51 »
Capirei stessimo trattando Higuain, oppure Marchisio.......giocatori fortissimi su cui imbastire una trattativa estenuante per portarli a casa....ma qui non riusciamo a chiudere per Jardel, o per l'Adriano di turno praticamente svincolato....la priorita' sarebbe sostituire Klose e per quanto non mi piaccia parlare prima, non lo sostituisci con Valencia, che gioca ala e che ha una media gol bassissima, tanto valeva prendere una vera punta come Paloschi che in serie A arriva sempre in doppia cifra !!! pensate a cosa ho detto !!! Paloschi !!!

Paloschi è un SIGNOR centravanti che gioca SEMPRE co' la tigna e parecchia intelligenza tattica!
Tigna e tattica che i "nostri" non sanno manco 'ndo' stiano de casa quindi...
c'andrei MOLTO cauto quando se scrive "....pensate a cosa ho detto..." ;)

P.s.: Niente di personale, Davidi', però famo attenzione
quando etichettiamo gente che ce farebbe non comodo...deppiù!  ;)
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:"Dobbiamo fare di più rispetto all'anno scorso"
« Risposta #25 : Lunedì 18 Luglio 2016, 11:12:57 »
Paloschi è un SIGNOR centravanti che gioca SEMPRE co' la tigna e parecchia intelligenza tattica!
Tigna e tattica che i "nostri" non sanno manco 'ndo' stiano de casa quindi...
c'andrei MOLTO cauto quando se scrive "....pensate a cosa ho detto..." ;)

P.s.: Niente di personale, Davidi', però famo attenzione
quando etichettiamo gente che ce farebbe non comodo...deppiù!  ;)
Calma....paloschi piace pure a me,però sarai d accordo che come sostituto di klose la Lazio debba ambire a qualcosa di meglio,paloschi come prima riserva andrebbe benissimo,ma ripeto,esce klose deve,deve entrare uno di quel livello,se no ti indebolisci

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:"Dobbiamo fare di più rispetto all'anno scorso"
« Risposta #26 : Lunedì 18 Luglio 2016, 11:38:20 »
Calma....paloschi piace pure a me,però sarai d accordo che come sostituto di klose la Lazio debba ambire a qualcosa di meglio,paloschi come prima riserva andrebbe benissimo,ma ripeto,esce klose deve,deve entrare uno di quel livello,se no ti indebolisci

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Prendi Immobile per Klose e Paloschi per Djordevic e allora hai sistemato l'attacco degnamente.
Ma aspettiamo di sapere quanto dobbiamo farci con Candreva. Finché non si sblocca questo passaggio non si muove nulla.
E volevano portare Bielsa ad allenare la primavera rinforzata ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:"Dobbiamo fare di più rispetto all'anno scorso"
« Risposta #27 : Lunedì 18 Luglio 2016, 11:40:26 »
Calma....paloschi piace pure a me,però sarai d accordo che come sostituto di klose la Lazio debba ambire a qualcosa di meglio,paloschi come prima riserva andrebbe benissimo,ma ripeto,esce klose deve,deve entrare uno di quel livello,se no ti indebolisci

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Klose ERA un'altra tipologia d'attaccante, per come la vedo io,
Paloschi è più un Rocchi e nella Lazio ce starebbe da Dio anche da titolare.
Poi certo... io pure vorrei qualcos'altro/qualcun altro ma Paloschi, come Immobile, come Lapadula...
son alla portata, alla PORTATISSIMA, della Lazio senza dove' 'ntavola' chissà che trattativa...
Vai, chiudi e poi te preoccupi de altro! 
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:"Dobbiamo fare di più rispetto all'anno scorso"
« Risposta #28 : Lunedì 18 Luglio 2016, 12:30:05 »
Juve Napoli Difettosi Inter fanno un mini campionato a  parte..
Delle tre direi l'ultima, visto i gol di mauri sono mancati anche lo scorso anno, e quelli di Klose pure fino a fine marzo
 ;)
Sull'altro piatto della bilancia va messa l'assegna d'impegni infrasettimanali che - sempre - porta qualche punto in più.
La differenza comunque, mercato a parte, la farà il contesto: la scorsa stagione è partita male, malissimo, il gruppo è esploso e non s'è più ricompattato. La condizione primaria per provare a fare qualcosa di buona è l'unità d'intenti

l'anno scorso è mancata pure la preparazione..

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:"Dobbiamo fare di più rispetto all'anno scorso"
« Risposta #29 : Lunedì 18 Luglio 2016, 13:09:32 »
Klose ERA un'altra tipologia d'attaccante, per come la vedo io,
Paloschi è più un Rocchi e nella Lazio ce starebbe da Dio anche da titolare.
Poi certo... io pure vorrei qualcos'altro/qualcun altro ma Paloschi, come Immobile, come Lapadula...
son alla portata, alla PORTATISSIMA, della Lazio senza dove' 'ntavola' chissà che trattativa...
Vai, chiudi e poi te preoccupi de altro!

Non parlo tanto di caratteristiche, Klose e' unico come attaccante, parlo di carisma, di importanza, di livello mondiale del giocatore.....nella mia immensa ingenuita' pensavo che i 2.5 milioni di Klose venissero utilizzati per il Van Persie di turno......e concordo con chi dice che se avesse preso Immobile e Paloschi nessuno avrebbe da ridire nulla.....purtroppo siamo ancora con Djorgevic e basta, e intanto tra un mese parte il campionato.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:"Dobbiamo fare di più rispetto all'anno scorso"
« Risposta #30 : Mercoledì 20 Luglio 2016, 09:49:44 »
Se la squadra girerà come due anni fa non vedo perchè dovremmo fare fatica.

Abbiamo un De Vrij in più rispetto all'anno scorso, e vediamo chi arriverà.

Sudore e sangue.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:"Dobbiamo fare di più rispetto all'anno scorso"
« Risposta #31 : Mercoledì 20 Luglio 2016, 10:38:33 »
Abbiamo anche un Candreva, un Klose, un Mauri, un Pioli in meno rispetto a due anni fa e due incognite: De Vrji e Felipe.
Per non parlare di Biglia.
Io me lo auguro di riiuscire a tornare a giocare come due anni fa, ma le premesse non sembrano essere proprio le stesse.
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI