Autore Topic: La setta dei distraenti  (Letto 24810 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

ThomasDoll

Re:La setta dei distraenti
« Risposta #20 : Venerdì 15 Luglio 2016, 19:29:59 »
comunque mi sembra che più che di distraenti si possa parlare di distratti. Dalla Lazio, che sembra interessare davvero a pochi. Sempre meno.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:La setta dei distraenti
« Risposta #21 : Sabato 16 Luglio 2016, 15:08:36 »
Non possiamo mica sempre parlare del nulla..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:La setta dei distraenti
« Risposta #22 : Lunedì 18 Luglio 2016, 15:38:40 »
comunque mi sembra che più che di distraenti si possa parlare di distratti. Dalla Lazio, che sembra interessare davvero a pochi. Sempre meno.
Sicuramente a chi la dirige. Verissimo. Oserei dire il nulla assoluto. I tifosi possono solo prenderne atto e continuare a tifare. Certo, il fegato a molti si è ingrossato ma tant'è, ce ne sono altri a cui va bene tutto pur di non mettere in dubbio la buonafede e la competenza del generale dentro il fortino.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La setta dei distraenti
« Risposta #23 : Lunedì 18 Luglio 2016, 15:54:52 »
Sicuramente a chi la dirige. Verissimo. Oserei dire il nulla assoluto. I tifosi possono solo prenderne atto e continuare a tifare. Certo, il fegato a molti si è ingrossato ma tant'è, ce ne sono altri a cui va bene tutto pur di non mettere in dubbio la buonafede e la competenza del generale dentro il fortino.

a osservare dai comportamenti, le dichiarazioni e le mosse la Lazio per chi la dirige sembra l'ultimo dei problemi.

Quanto lo mettono Candreva oggi?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:La setta dei distraenti
« Risposta #24 : Lunedì 18 Luglio 2016, 17:00:26 »
a osservare dai comportamenti, le dichiarazioni e le mosse la Lazio per chi la dirige sembra l'ultimo dei problemi.

Quanto lo mettono Candreva oggi?

credo sempre 25, minimo.

peccato che Pastorello sia un ingordo (pretende 7 ml. lordi da quella volpe di DeLa). Ritengo possa rimanere a pene diritto se non attenua le pretese.

domanda: sapete quando finiscono le ferie di Fantantonio? Mi piacerebbe vedere se si é tenuto in forma, é un giocatore importante per noi.


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:La setta dei distraenti
« Risposta #25 : Lunedì 18 Luglio 2016, 18:16:15 »
Cassano?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:La setta dei distraenti
« Risposta #26 : Lunedì 18 Luglio 2016, 18:56:41 »
Fantantonio é solo il nostro Candreva.

che rimane se Pastorello continua a fà l'ingordo. Se il ragazzo viene venduto a 26 a me pare che 2,5 netti annui con i premi Champions siano più che sufficienti.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

ThomasDoll

Re:La setta dei distraenti
« Risposta #27 : Lunedì 18 Luglio 2016, 18:59:29 »
Sicuramente a chi la dirige. Verissimo. Oserei dire il nulla assoluto. I tifosi possono solo prenderne atto e continuare a tifare. Certo, il fegato a molti si è ingrossato ma tant'è, ce ne sono altri a cui va bene tutto pur di non mettere in dubbio la buonafede e la competenza del generale dentro il fortino.

caro mio, non ci credo.
Un tifoso contento di non aver comprato un rinforzo che uno al 18 luglio dopo il disastro dell'anno scorso non esiste.
Secondo me chi prende le parti di Lotito lo fa per contrapporsi alla marea urlante che lo vuole vedere morto, ma senza questo presupposto starebbe a strapparsi i capelli uno a uno per l'ansia sportiva.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La setta dei distraenti
« Risposta #28 : Lunedì 18 Luglio 2016, 19:01:51 »
caro mio, non ci credo.
Un tifoso contento di non aver comprato un rinforzo che uno al 18 luglio dopo il disastro dell'anno scorso non esiste.
Secondo me chi prende le parti di Lotito lo fa per contrapporsi alla marea urlante che lo vuole vedere morto, ma senza questo presupposto starebbe a strapparsi i capelli uno a uno per l'ansia sportiva.

Al netto di chi fa parte della "marea urlante che lo vuole vedere morto", che senso ha tutto questo?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:La setta dei distraenti
« Risposta #29 : Lunedì 18 Luglio 2016, 19:26:58 »
a osservare dai comportamenti, le dichiarazioni e le mosse la Lazio per chi la dirige sembra l'ultimo dei problemi.

Quanto lo mettono Candreva oggi?

Sei pronto a fare la patetica figura kolarov per la seconda volta?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:La setta dei distraenti
« Risposta #30 : Lunedì 18 Luglio 2016, 21:21:32 »


caro mio, non ci credo.
Un tifoso contento di non aver comprato un rinforzo che uno al 18 luglio dopo il disastro dell'anno scorso non esiste.
Secondo me chi prende le parti di Lotito lo fa per contrapporsi alla marea urlante che lo vuole vedere morto, ma senza questo presupposto starebbe a strapparsi i capelli uno a uno per l'ansia sportiva.
Bravo. Quindi piuttosto che ammettere i reiterati scempi della società, si gonfiano il petto perché fa fico andà contro ogni logica. Anzi, più figure demmerda ammucchiamo, più sono contenti e fieri così da rafforzare la sfida, negando ogni evidenza e facendo finta di farsi scivolare ogni risposta sensata. Poi alla prossima occasione, ricominciamo come se nulla fosse. Daradandada. Però magari dentro casa alla prima cappella del Bisevac di turno smadonnano contro Lotito più degli altri. Citazione a parte per quelli che tifano il presidente e le sue correlate, salernitana compresa ovviamente: per loro andrebbe aperta una board apposita.
Sei troppo vecchio, forumisticamente parlando, affinché tu non sappia che le cose stanno così: certe penne le conosci meglio di me. Come sai del resto che cosi tutto si fa, tranne che il bene della Lazio.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La setta dei distraenti
« Risposta #31 : Lunedì 18 Luglio 2016, 22:27:49 »
Sei pronto a fare la patetica figura kolarov per la seconda volta?

Premesso che il tono di questo post suscita una qualche seppur flebile ilarità
Qual sarebbe stata nel caso specifico la "patetica figura kolarov" che incomberebbe su di me in vista Dell operazione candreva che darà una spinta potente al mercato della Lazio.
Attendo con Serena cordialità e cordiale serenità.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

ThomasDoll

Re:La setta dei distraenti
« Risposta #32 : Lunedì 18 Luglio 2016, 23:35:22 »
una spinta, potente o meno, al mercato della Lazio è quello che attendiamo con trepidazione tutti quanti.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:La setta dei distraenti
« Risposta #33 : Lunedì 18 Luglio 2016, 23:43:34 »
Per ora la spinta è verso il baratro.
Attendiamo i frutti della cessione di candreva oltre ai trenta milioni che avrebbe avuto Bielsa.
Sarebbe (stato) gradito avere qualche rinforzo prima della fine del ritiro, visto che è lì che si gettano le basi di una stagione.
Ma io (e Bielsa) chiediamo cose assurde, evidentemente.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La setta dei distraenti
« Risposta #34 : Lunedì 18 Luglio 2016, 23:46:32 »
A proposito dell'affare kolarov io ricordo distintamente che fish riteneva impossibile spuntare i soldi richiesti e che avremmo dovuto accontentarci di molto meno, e che c'era qualcuno sul forum che si sarebbe accontentato di 6 milioni. Ma non ricordo se quest'ultimo era fish o qualcun'altro. Non so se skorpius si ricorda meglio di me e si riferiva a questo.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La setta dei distraenti
« Risposta #35 : Lunedì 18 Luglio 2016, 23:49:58 »
Attendiamo i frutti della cessione di candreva oltre ai trenta milioni che avrebbe avuto Bielsa.

Per come l'ho intesa io sono esattamente gli stessi. Da dov'è uscita questa cosa dei 30 +candreva (non sei il primo a riportarla così)?
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:La setta dei distraenti
« Risposta #36 : Martedì 19 Luglio 2016, 00:03:29 »
Dalla conferenza stampa Lotito-Tare-Gentile, ormai tristemente nota.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La setta dei distraenti
« Risposta #37 : Martedì 19 Luglio 2016, 00:10:26 »
Ma tare non disse affatto questo. I 30 milioni sono sempre stati quelli di candreva. Non a caso tutte le trattative erano impostate per piccoli esborsi più grossi riscatti l'anno prossimo. Se gli acquisti li paghiamo adesso i soldi di candreva vanno lì per forza.
Io almeno l'ho capita così dal principio.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:La setta dei distraenti
« Risposta #38 : Martedì 19 Luglio 2016, 00:11:14 »
Dalla conferenza stampa Lotito-Tare-Gentile, ormai tristemente nota.

Tare dichiara di aver assicurato a Bielsa che, dopo il ritiro di Auronzo, sarebbero stati disponibili 30 milioni per acquisti sul mercato.
Ovvio che si riferisse all'entrata derivante dalla cessione di calciatori (la cifra ci porta a pensare Candreva), altrimenti, si trattasse di risorse già disponibili, non si capisce perché aspettare la fine del ritiro (compatibile invece con i tempi della definizione della prevista cessione di Candreva).
I trenta milioni, euro più o euro più probabilmente meno, ci saranno il giorno dopo la cessione di Candreva.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:La setta dei distraenti
« Risposta #39 : Martedì 19 Luglio 2016, 00:33:34 »
Non proprio.
Tare disse che avevano fatto accettare la cessione di candreva a Bielsa, poiché col ricavato avrebbero potuto prendere quei giocatori concordati con Bielsa entro il cinque luglio. In ritiro, bielsa avrebbe visto il resto della rosa e, qualora fosse stato necessario, avrebbero messo a disposizione ulteriori 30 milioni.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.