Autore Topic: Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno  (Letto 68614 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

esculapio

Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #620 : Lunedì 15 Agosto 2016, 19:41:38 »
Credo che Mustaine volesse condividere solo l'indignazione per il riferimento alla malattia maledetta. E la condivido anch'io.
dino quello è un modo di dire per indicare qualcosa che infesta, che non giustifica in ALCUNA maniera le minacce fisiche ...... tra l'altro sta cosa che il cancro non si puo' nominare è solo una specie di superstizione, perché è una malattia maledetta? l'infarto è meno maledetto e si puo nominare? leucemia si puo dire e cancro no? o un ictus che magari se non ti fa morire ti lascia come un vegetale su un letto è meglio?

Piccolo OT, la gente ha paura della parola "cancro" e spesso invece di nominarlo usa altre frasi, come appunto malattia maledetta.. o "quel male li" .. o "il malaccio" ... ma non è la parola che te lo fa venire, quelle sono solo nostre suggestioni ed esistono decine di malattia che hanno la stessa valenza, fanno altrettanto male alle persone se non peggio, tutti noi abbiamo avuto persone care che lo hanno avuto ma questo non significa che lo scacci non nominandolo... lasciamo sta ste superstizione agli ignoranti....
tra parentesi... muoiono molte più persone per infarto ed ictus che per neoplasie maligne!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #621 : Lunedì 15 Agosto 2016, 20:16:33 »
Non sono superstizioso,non penso che nominandolo ti porti sfiga da solo o non dicendo nulla sei immune...mica sono scemo a tal punto...ci sono milioni di fottute espressioni nella lingua italiana sia x insultare che per intendere qualcosa di cancerogeno...può darmi fastidio l utilizzo a cazzo di sto termine? Se è x questo mi da pure fastidio quando si scrive spastico,handicappato o ritardato...e questo a prescindere dalle esperienze personali...è buon gusto,non superstizione del cazzo...sul pianto delle minacce fisiche stendo un velo pietoso.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


esculapio

Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #622 : Lunedì 15 Agosto 2016, 20:47:08 »
Non sono superstizioso,non penso che nominandolo ti porti sfiga da solo o non dicendo nulla sei immune...mica sono scemo a tal punto...ci sono milioni di fottute espressioni nella lingua italiana sia x insultare che per intendere qualcosa di cancerogeno...può darmi fastidio l utilizzo a cazzo di sto termine? Se è x questo mi da pure fastidio quando si scrive spastico,handicappato o ritardato...e questo a prescindere dalle esperienze personali...è buon gusto,non superstizione del cazzo...sul pianto delle minacce fisiche stendo un velo pietoso.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
bravo stendilo... a me personalmente fa schifo e non capisco come si possa ammettere in un forum civile.. fosse per me saresti bannato a vita non da questo forum ma dai forum di tutto l'universo come chiunque anche accennasse a cose di questo genere... ma non sei il primo che lo fa.. evidentemente qui è ammesso .. e visto che tali cose mi fanno abbastanza... come ripeto ..."SCHIFO"... (come mi fanno schifo quelle a lotito eh...) mi autobanno io perché non posso stare in un forum che ammette questo!
addio!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #623 : Lunedì 15 Agosto 2016, 21:07:18 »
bravo stendilo... a me personalmente fa schifo e non capisco come si possa ammettere in un forum civile.. fosse per me saresti bannato a vita non da questo forum ma dai forum di tutto l'universo come chiunque anche accennasse a cose di questo genere... ma non sei il primo che lo fa.. evidentemente qui è ammesso .. e visto che tali cose mi fanno abbastanza... come ripeto ..."SCHIFO"... (come mi fanno schifo quelle a lotito eh...) mi autobanno io perché non posso stare in un forum che ammette questo!
addio!
Ciao

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #624 : Martedì 16 Agosto 2016, 00:32:02 »
Aridaje.

Perché Lodito venda ci vuole qualcuno che compri. E con lo stadio vuoto, le contestazioni, gli scioperi, i boicottaggi, facciamo passare la voglia di comprare a tutti. A tutti escluso i pezzenti e i malavitosi.

Non entra in testa eh?

no, e succede da anni, mica dall´altroieri  :(
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 680
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #625 : Martedì 16 Agosto 2016, 00:59:40 »
A quanti abbonamenti saremo arrivati? Nessuno spiffero...
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #626 : Martedì 16 Agosto 2016, 02:03:38 »
bravo stendilo... a me personalmente fa schifo e non capisco come si possa ammettere in un forum civile.. fosse per me saresti bannato a vita non da questo forum ma dai forum di tutto l'universo come chiunque anche accennasse a cose di questo genere... ma non sei il primo che lo fa.. evidentemente qui è ammesso .. e visto che tali cose mi fanno abbastanza... come ripeto ..."SCHIFO"... (come mi fanno schifo quelle a lotito eh...) mi autobanno io perché non posso stare in un forum che ammette questo!
addio!
Non e' che Esculapio abbia torto, e mi meraviglio che amministratori cosi solerti a cancellare interventi tipo quello di Cartesio, quotato da me in risposta a chi diceva che la Lazio era morta, oppure a cancellare, senza neanche avvisare, firme in cui si sollecitava Lotito a tirarsi un po piu' in la, facciano passare interventi in cui si minaccia.
Ora Davide puo, avere anche usato una espressione poco felice, senza neanche voler dire cio che ha detto, ma questo non toglie che il suo intervento fosse da censurare e prendere i proccedimenti previsti, previsti non tagliati e cuciti al proprosito.
Mettiamoci d'accordo se le leggi ci sono devono essere uguali per tutti, sia che l'orger sia un "amico" o "nemico" altrimenti questo diventa un luogo chiuso tipo Bulgaria che credo di immaginare quanto piu distante dalla mentalita' di BC.
Mi meraviglio anche di orgers sempre pronti alla fustigazione di interventi violenti, che nello specifico non si ergano a paladini di costumi morigerati, che siano tutti in ferie? o forse hanno deciso di farsi gli affari loro?
Spero nella seconda, a condizione che la strada scelta la continuino a percorrere anche quando interventi non parimenti violenti a quello di Davide, vengano fatti da orgers mal sopportati in questa comunita'.
Comunque ho preso le mie precauzioni e copiato l'intervento di Davise, cosi quando qualcuno si risentira di uno mio un po colorito, lo quotero e chiedero' al morigeratore lui dove cazzo stava in questo 15 di Agosto del 2016.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #627 : Martedì 16 Agosto 2016, 08:02:09 »
Ancora? Ma siamo all asilo? O mamma mia...ok ok,l ho sempre detto che i social non fanno x me,ciao a tutti,buona vita.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #628 : Martedì 16 Agosto 2016, 08:26:30 »
Oh gente, era festa ieri, su, stae bboni.
Davide ha giustamente reagito ad una provocazione immonda. Avrà sbagliato i toni, ma di qui a farne un casus belli ce ne corre.
Voglio 11 Scaloni

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #629 : Martedì 16 Agosto 2016, 08:47:54 »
Credo che sia la classica tempesta in un bicchiere d'acqua.

Se esculapio ci legge: quello che dici è giusto, ma la reazione a quella malattia dipende da persona a persona, ognuno ha la propria sensibilità e reagisce di conseguenza. So che ti sei cancellato dal forum e non puoi rispondere (ti invito a reiscriverti, davvero), ma non è piacevole accostare una delle cose che amiamo di più ad una malattia ancora in molti casi mortale.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline ElMata

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 178
  • Karma: +1/-21
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #630 : Martedì 16 Agosto 2016, 10:11:14 »
come avete visto non ho replicato al quel post perché sono sulla stessa lunghezza d'onda di Eusculapio e non condivido i falsi moralismi.
Quello che non capisco invece e' il silenzio degli amministratori di questo forum che per molto meno mi hanno minacciato di essere buttato fuori al prossimo sbaglio.
Ma c'è poco da meravigliarsi, come molto spesso accade si predica bene ma si razzola male, trincerandosi sempre dietro il concetto di falsa democrazia.
Dopo questo piccolo inciso ritorniamo in tema: quante sono ad oggi le tessere??????

Lotito vattene, cancro di questa società!!!!!!!!
LOTITO LIBERA LA LAZIO

Offline Mustaine

  • Celestino
  • ****
  • Post: 470
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
  • The Art of Speed Metal
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #631 : Martedì 16 Agosto 2016, 10:12:16 »
condividere le minacce fisiche è sempre bello... ma ormai la vostra deriva è questa e vi contraddistingue.
Wow hai colto il senso. Che sensibilità.
In the eye of the tornado, blow me away

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #632 : Martedì 16 Agosto 2016, 13:18:17 »
come avete visto non ho replicato al quel post perché sono sulla stessa lunghezza d'onda di Eusculapio e non condivido i falsi moralismi.
Quello che non capisco invece e' il silenzio degli amministratori di questo forum che per molto meno mi hanno minacciato di essere buttato fuori al prossimo sbaglio.
Ma c'è poco da meravigliarsi, come molto spesso accade si predica bene ma si razzola male, trincerandosi sempre dietro il concetto di falsa democrazia.
Dopo questo piccolo inciso ritorniamo in tema: quante sono ad oggi le tessere??????

Lotito vattene, cancro di questa società!!!!!!!!
Sentì bello de casa, usare parole come cancro, malattia è parimenti deplorevole di chi usa minacciare, quindi ti inviterei a darti una calmata dialettica o inviterò gli altri orgers ad usare il tasto ignore come ho intenzione di fare io.
Cerca di essere dissidente in maniera civile, colorita ma civile.
Molti qui dentro non amano Lotito né il DS, non credo tu abbia bisogno di nomi, io fra questi, ma dissentire nei modi che usi te e' inaccettabile.
E guarda che te lo dice uno che è cresciuto per strada e non certo in un convento di salesiani.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #633 : Martedì 16 Agosto 2016, 13:20:09 »
Oh gente, era festa ieri, su, stae bboni.
Davide ha giustamente reagito ad una provocazione immonda. Avrà sbagliato i toni, ma di qui a farne un casus belli ce ne corre.
No Alen quel giustamente stona nel tuo post.
Non c'è' giustamente che tenda quando si passa alle minacce.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #634 : Martedì 16 Agosto 2016, 13:37:50 »
E' un'illusione, allo stadio vuoto risponderà abbassando il monte ingaggi.
Lotito venderà la Lazio solo quando il suo modo di gestire la società diventerà un problema sociale, a quel punto interverrà la politica.
E farà in modo che la cede ad un altro tipo Zamparini o Della Valle, quindi non cambia nulla....mettetevelo bene in testa, anzi mettiamocelo....non andando allo stadio indeboliamo solo la Lazio e la sua storia, allontaniamo le giovani generazioni, bambini soprattutto, ma nulla cambierà, se non dare alibi a Lotito per portare la Lazio a livello di atalanta e chievo....Lotito andrà via quando ci sarà un imprenditore o un gruppo industriale che comprerà la Lazio, al fine di rilanciarla, e magari farci molti affari.

Offline ElMata

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 178
  • Karma: +1/-21
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #635 : Martedì 16 Agosto 2016, 14:44:58 »
Citazione
Sentì bello de casa, usare parole come cancro, malattia è parimenti deplorevole di chi usa minacciare

Questa è una tua opinione e non è la verità assoluta, come dimostrano gli interventi di altri del forum.

Comunque ritorno a bomba: nessuno mi sa dire a quante tessere siamo arrivati oggi a soli 6 giorni dall'inizio del campionato????

Credo che siamo vicini al record di tutti i tempi grazie al gestore ..... che sta distruggendo la nostra amata Lazio.

LOTITO VATTENE, MALE INCURABILE DELLA LAZIO
LOTITO LIBERA LA LAZIO

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #636 : Martedì 16 Agosto 2016, 15:23:31 »
Esculapio non fa cazzate e torna qui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #637 : Martedì 16 Agosto 2016, 15:27:32 »
Ma quale opinione, sono le regole di educazione che dovrebbero governare una sicieta civile.
Comunque se proprio vuoi tornare a bomba, le tessere sono 4 la mia di mio fratello mia nilote e la cognata di mio fratello.
Questo e l'unico numero che conta, di quello che fanno o dicono gli altri non me ne e' mai fregato niente e niente continuera a fregarmene.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #638 : Martedì 16 Agosto 2016, 15:29:46 »
Esculapio non fa cazzate e torna qui!
Anche perche' ancora nun t'ha dato il cellulare della figlia.
Escula' torna sinno' Russotto me cade in depressione, capirai gia' ce l'ha con me per via de FA, da depresso chi lo regge?

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #639 : Martedì 16 Agosto 2016, 15:41:22 »
Anche perche' ancora nun t'ha dato il cellulare della figlia.
Escula' torna sinno' Russotto me cade in depressione, capirai gia' ce l'ha con me per via de FA, da depresso chi lo regge?

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Infatti. Esculà, torna a casa!!!