Autore Topic: Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno  (Letto 68637 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #600 : Lunedì 15 Agosto 2016, 00:21:14 »
Incazzato ma non abbonato, solo così si manda via questo cancro !!!!!!
Stadio vuoto ad oltranza fino a che non decide di lasciare e vendere.
Ahahahah
I migliori alleati di Lotito. I veri pretoriani del gestore, oserei dire.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #601 : Lunedì 15 Agosto 2016, 00:47:51 »
Incazzato ma non abbonato, solo così si manda via questo cancro !!!!!!
Stadio vuoto ad oltranza fino a che non decide di lasciare e vendere.
Sei in grado di spiegare perché dovrebbe vendere se lo stadio è vuoto ?


Ps . Vuoto +2 è la base di partenza.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline LongJohn

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 623
  • Karma: +38/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #602 : Lunedì 15 Agosto 2016, 00:50:49 »
qui sopra in particolare, è confusa spesso da alcuni con l'omologazione, questo perché ti fa sentire unico, cosa di cui, in un certo senso, tutti hanno bisogno.... personalmente credo che non possa e non debba essere il calcio il mezzo per sentirsi unici.


Ricerca di omologazione qui? Non l'avrei detto.
La Var è un abominio. E' uno stupro fantascientifico alla storia del calcio. Prima che un'arma micidiale in mano alla mafia.

Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 680
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #603 : Lunedì 15 Agosto 2016, 03:50:22 »
Dopo 30 anni di abbonamento, ho deciso di non rinnovare, schifato ed umiliato
Da questa gestione.
Dopo il no di Bielsa mi aspettavo qualche ottimo giocatore, tranne Immobile , presi solo giocatori da rilanciare o mai sentiti , intanto dall altra parte ci daranno 40punti di distacco quest anno
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #604 : Lunedì 15 Agosto 2016, 04:32:31 »
Nonostante tutte le difficoltà pratiche, ho rinnovato il mio abbonamento per il 16o anno consecutivo, 24 totale. 
Sono incazzatissimo per le modalità di rinnovo, ma ciò non mi impedisce di reiterare il mio atto d'amore per la mia Lazio

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #605 : Lunedì 15 Agosto 2016, 08:10:27 »
Elmata te lo dirò una volta sola...spara pure tutte le stronzate che vuoi,ma piantala di usare sta malattia maledetta x criticare lotito o la gestione...piantala o prendo un treno e vengo a prenderti e giuro che non scriverai più.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #606 : Lunedì 15 Agosto 2016, 09:11:28 »
Dopo 30 anni di abbonamento, ho deciso di non rinnovare, schifato ed umiliato
Da questa gestione.
Dopo il no di Bielsa mi aspettavo qualche ottimo giocatore, tranne Immobile , presi solo giocatori da rilanciare o mai sentiti , intanto dall altra parte ci daranno 40punti di distacco quest anno
Farai anche tu il biglietto ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline ElMata

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 178
  • Karma: +1/-21
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #607 : Lunedì 15 Agosto 2016, 09:41:02 »
Citazione
Sei in grado di spiegare perché dovrebbe vendere se lo stadio è vuoto ?

Il calcio senza pubblico e passione della gente non è niente e l'innominabile lo sa benissimo.
Infatti quando ha visto che il primo giorno hanno rinnovato solo in 11 ha cercato subito di porre rimedio alla figura di merda mondiale che ha fatto facendo finta di cambiare prendendo Peruzzi e Diaconale, ma come avete visto anche dalla conferenza stampa di presentazione non è cambiato nulla.
Quindi uno stadio vuoto per tutta la stagione e' il segnale inequivocabile del suo fallimento che lo porterà a metere in vendita la società.
È' quello che pensa ormai la stragrande maggioranza dei laziali visti i risultati della campagna abbonamenti (minimo storico mai raggiunto nella storia della Lazio nemmeno nei periodi più bui della serie B).
Fa più effetto uno stadio vuoto che uno pieno di tifosi che contestano, visti i risultati di Lazio-Sassuolo di qualche tempo fa.
Comunque se avesse avuto intenzione veramente di riportare la gente allo stadio il gestore non avrebbe dovuto fare la campagna acquisti che sta portando a termine, che dal mio punto di vista ha indebolito la squadra è soprattutto non avrebbe dovuto far fare ad una società gloriosa come la nostra quella figura di merda mondiale con Bielsa!!!!!!
LOTITO LIBERA LA LAZIO

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #608 : Lunedì 15 Agosto 2016, 09:49:15 »
Il calcio senza pubblico e passione della gente non è niente e l'innominabile lo sa benissimo.
Infatti quando ha visto che il primo giorno hanno rinnovato solo in 11 ha cercato subito di porre rimedio alla figura di merda mondiale che ha fatto facendo finta di cambiare prendendo Peruzzi e Diaconale, ma come avete visto anche dalla conferenza stampa di presentazione non è cambiato nulla.
Quindi uno stadio vuoto per tutta la stagione e' il segnale inequivocabile del suo fallimento che lo porterà a metere in vendita la società.
È' quello che pensa ormai la stragrande maggioranza dei laziali visti i risultati della campagna abbonamenti (minimo storico mai raggiunto nella storia della Lazio nemmeno nei periodi più bui della serie B).
Fa più effetto uno stadio vuoto che uno pieno di tifosi che contestano, visti i risultati di Lazio-Sassuolo di qualche tempo fa.
Comunque se avesse avuto intenzione veramente di riportare la gente allo stadio il gestore non avrebbe dovuto fare la campagna acquisti che sta portando a termine, che dal mio punto di vista ha indebolito la squadra è soprattutto non avrebbe dovuto far fare ad una società gloriosa come la nostra quella figura di merda mondiale con Bielsa!!!!!!

E' un'illusione, allo stadio vuoto risponderà abbassando il monte ingaggi.
Lotito venderà la Lazio solo quando il suo modo di gestire la società diventerà un problema sociale, a quel punto interverrà la politica.
Oh vivacchiare...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #609 : Lunedì 15 Agosto 2016, 10:21:16 »
Il calcio senza pubblico e passione della gente non è niente e l'innominabile lo sa benissimo.
Infatti quando ha visto che il primo giorno hanno rinnovato solo in 11 ha cercato subito di porre rimedio alla figura di merda mondiale che ha fatto facendo finta di cambiare prendendo Peruzzi e Diaconale, ma come avete visto anche dalla conferenza stampa di presentazione non è cambiato nulla.
Quindi uno stadio vuoto per tutta la stagione e' il segnale inequivocabile del suo fallimento che lo porterà a metere in vendita la società.
È' quello che pensa ormai la stragrande maggioranza dei laziali visti i risultati della campagna abbonamenti (minimo storico mai raggiunto nella storia della Lazio nemmeno nei periodi più bui della serie B).
Fa più effetto uno stadio vuoto che uno pieno di tifosi che contestano, visti i risultati di Lazio-Sassuolo di qualche tempo fa.
Comunque se avesse avuto intenzione veramente di riportare la gente allo stadio il gestore non avrebbe dovuto fare la campagna acquisti che sta portando a termine, che dal mio punto di vista ha indebolito la squadra è soprattutto non avrebbe dovuto far fare ad una società gloriosa come la nostra quella figura di merda mondiale con Bielsa!!!!!!
Ci credi veramente?

Tu non andrai quest anno ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #610 : Lunedì 15 Agosto 2016, 10:49:34 »
E' un'illusione, allo stadio vuoto risponderà abbassando il monte ingaggi.
Lotito venderà la Lazio solo quando il suo modo di gestire la società diventerà un problema sociale, a quel punto interverrà la politica.
È' la saggezza dell'età matura!
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #611 : Lunedì 15 Agosto 2016, 12:40:03 »
E' un'illusione, allo stadio vuoto risponderà abbassando il monte ingaggi.
Lotito venderà la Lazio solo quando il suo modo di gestire la società diventerà un problema sociale, a quel punto interverrà la politica.

´na cosa del genere, dici ??

Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #612 : Lunedì 15 Agosto 2016, 14:20:24 »
Problema sociale? Scherziamo vero? Una tifoseria che, a fronte di una vetrata, SPARISCE dallo stadio (ripeto, per me la vetrata non serve ad un cazzo ed è un atto di "provocazione" pura, vista l'assenza di utilità ai fini della sicurezza) e si rintana dentro casa, quando mai potrà divenire un problema sociale tale da far intervenire la "politica" al fine di estorcere una proprietà privata di un cittadino italiano?
Non diciamo sciocchezze, per favore.
L'unica "ciambella" che sarebbe potuta essere lanciata in nostro soccorso, sarebbe stata una bella carica politica per il nostro, ma il laziale, che notoriamente non capisce un cazzo di nulla, era lì che gioiva, anzi rimestava nel torbido, quando Lotito veniva messo sotto processo e poi condannato. Ora, avendo condanne penali, sfuma qualsiasi possibilità di carica politica, pertanto Lotito ce lo leveremo di torno solo con una offerta concreta sul tavolo (sì, deve "ridere"), per morte naturale (quindi altri 20-25 anni almeno), oppure per morte " indotta" (e qui qualcuno si dovrebbe sacrificare per il grandepopololaziale).

Non ci sono altre vie di uscita.
Stadio pieno o stadio vuoto, non cambia nulla.

P.s.: una salernitana in A, con maggiori possibilità di speculazione in quel di Salerno, potrebbe essere un buon aiuto. Inutile dire che i verilazziali la gufano.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #613 : Lunedì 15 Agosto 2016, 15:07:37 »
Problema sociale? Scherziamo vero? Una tifoseria che, a fronte di una vetrata, SPARISCE dallo stadio (ripeto, per me la vetrata non serve ad un cazzo ed è un atto di "provocazione" pura, vista l'assenza di utilità ai fini della sicurezza) e si rintana dentro casa, quando mai potrà divenire un problema sociale tale da far intervenire la "politica" al fine di estorcere una proprietà privata di un cittadino italiano?
Non diciamo sciocchezze, per favore.
L'unica "ciambella" che sarebbe potuta essere lanciata in nostro soccorso, sarebbe stata una bella carica politica per il nostro, ma il laziale, che notoriamente non capisce un cazzo di nulla, era lì che gioiva, anzi rimestava nel torbido, quando Lotito veniva messo sotto processo e poi condannato. Ora, avendo condanne penali, sfuma qualsiasi possibilità di carica politica, pertanto Lotito ce lo leveremo di torno solo con una offerta concreta sul tavolo (sì, deve "ridere"), per morte naturale (quindi altri 20-25 anni almeno), oppure per morte " indotta" (e qui qualcuno si dovrebbe sacrificare per il grandepopololaziale).

Non ci sono altre vie di uscita.
Stadio pieno o stadio vuoto, non cambia nulla.

P.s.: una salernitana in A, con maggiori possibilità di speculazione in quel di Salerno, potrebbe essere un buon aiuto. Inutile dire che i verilazziali la gufano.

Specifico meglio: quando il modo di gestire la Lazio diventerà un problema per chi detiene e vuole mantenere il potere politico ed economico in città allora arriveranno gli interventi, palesi e non.
Altrimenti concordo con te: la Lazio è un bene privato, nessuno può costringerlo alla vendita.
Quindi, visto che difficilmente arriveranno offerte che lo faranno ridere, siamo destinati alla lenta e costante marginalizzazione.
I politici di Roma sono in gran parte romanisti, sui social si esprimono, rivendicano il loro tifo fino al dileggio e all'insulto nei nostri confronti.
Quindi nel breve periodo non c'è speranza.
Ecco perché bisogna porre subito il problema, prima che sia troppo tardi, prima che la marginalizzazione sia una realtà dalla quale non si può tornare indietro.
Oh vivacchiare...

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #614 : Lunedì 15 Agosto 2016, 16:15:25 »
Specifico meglio: quando il modo di gestire la Lazio diventerà un problema per chi detiene e vuole mantenere il potere politico ed economico in città allora arriveranno gli interventi, palesi e non.
Altrimenti concordo con te: la Lazio è un bene privato, nessuno può costringerlo alla vendita.
Quindi, visto che difficilmente arriveranno offerte che lo faranno ridere, siamo destinati alla lenta e costante marginalizzazione.
I politici di Roma sono in gran parte romanisti, sui social si esprimono, rivendicano il loro tifo fino al dileggio e all'insulto nei nostri confronti.
Quindi nel breve periodo non c'è speranza.
Ecco perché bisogna porre subito il problema, prima che sia troppo tardi, prima che la marginalizzazione sia una realtà dalla quale non si può tornare indietro.
L'ho detto che oggi sei particolarmente saggio.
Hai centrato il problema: marginalizzazione.
Siamo oltre la marginalizzazione, Lotito sta facendo, anzi ha già fatto, scomparire la Lazio dalla città. A Roma, semplicemente la Lazio non esiste, se non attraverso i suoi tifosi, che sappiamo sono "particolari" già di per se. Nel calcio moderno i tifosi sono una risorsa, ma non quanto potevano esserlo 25-30 anni fa.   
Quindi in questo processo di marginalizzazione i tifosi c'entrano poco, c'entra la comunicazione e l'incontrastata diffusione del marchio asxxxx per le vie della città.
Dalla comunicazione, per la quale il problema è precedente a Lotito, ma lui lo è riuscito nell'impresa di peggiorarlo considerevolmente, al merchandising, ai risultati.
Alla Lazio oggi, per recuperare spazi e consensi non resta che vincere tutte le partite di campionato, non ha altro mezzo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline zanzalf

  • Celestino
  • ****
  • Post: 497
  • Karma: +23/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #615 : Lunedì 15 Agosto 2016, 16:33:36 »
Aridaje.

Perché Lodito venda ci vuole qualcuno che compri. E con lo stadio vuoto, le contestazioni, gli scioperi, i boicottaggi, facciamo passare la voglia di comprare a tutti. A tutti escluso i pezzenti e i malavitosi.

Non entra in testa eh?

Offline Mustaine

  • Celestino
  • ****
  • Post: 470
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
  • The Art of Speed Metal
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #616 : Lunedì 15 Agosto 2016, 17:02:51 »
Incazzato ma non abbonato, solo così si manda via questo cancro !!!!!!
Stadio vuoto ad oltranza fino a che non decide di lasciare e vendere.
Magna tranquillo. La Lazio sola non se lascia mai. Slogan sempre attuale.
In the eye of the tornado, blow me away

Offline Mustaine

  • Celestino
  • ****
  • Post: 470
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
  • The Art of Speed Metal
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #617 : Lunedì 15 Agosto 2016, 17:04:25 »
Elmata te lo dirò una volta sola...spara pure tutte le stronzate che vuoi,ma piantala di usare sta malattia maledetta x criticare lotito o la gestione...piantala o prendo un treno e vengo a prenderti e giuro che non scriverai più.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Come sempre non posso non condividere. Non avevo replicato su quel termine per quanto ancora mi fa male. Un abbraccio Davide
In the eye of the tornado, blow me away

esculapio

Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #618 : Lunedì 15 Agosto 2016, 19:15:05 »
Come sempre non posso non condividere. Non avevo replicato su quel termine per quanto ancora mi fa male. Un abbraccio Davide
condividere le minacce fisiche è sempre bello... ma ormai la vostra deriva è questa e vi contraddistingue.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #619 : Lunedì 15 Agosto 2016, 19:21:50 »
Credo che Mustaine volesse condividere solo l'indignazione per il riferimento alla malattia maledetta. E la condivido anch'io.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)