Autore Topic: Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno  (Letto 68709 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #540 : Mercoledì 10 Agosto 2016, 15:39:08 »
non credo, ma se la squadra andrà bene si prevedono tanti e tanti tifosi allo stadio pagando volta per volta.

daje Simò, falli schiattà!


Bhè potresti dare il tuo contributo al monte abbonamenti, no?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #541 : Mercoledì 10 Agosto 2016, 16:40:49 »
Daniela Stradiotto, nuovo capo dell'Osservatorio del Viminale. Eppure la decisione ha fatto discutere: "Questo sistema è stato deciso per le persone perbene che non possono che esserne rassicurate, vista anche la minaccia terroristica. Chi non ha da temere nulla, non ha motivo di sentirsi schedato", le parole riportate da Repubblica. La Stradiotto ha preso ad esempio l'estero: "Se a Londra ti fermi dieci minuti davanti ad una stazione del metro vengono subito ad identificarti. Ripeto: io non mi sento affatto schedata per le nuove misure decise all'Olimpico e che, se servirà, saranno estese in altri stadi italiani. E' una questione di onestà intellettuale: ricordiamoci cosa è succeso nei recenti attentati, purtroppo in giro ci sono tanti matti". Molti temono che i tifosi possano allontanarsi ancora di più dallo stadio:

Ma chi e' questa "rocket scientist "? Spacciare questa misura antidemocratica come rassicurante. Lei non si sente schedata, ed invece gente cosi andrebbe schedata e buttata fuori da qualsiasi funzione svolta per la collettivita'
Penso veramente che gli italiani siano diventati come quello che a forza de scureggia' quanno se cacava addosso neanche se ne accorgeva.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #542 : Mercoledì 10 Agosto 2016, 17:56:54 »
topic oramai più che maturo     :(
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #543 : Mercoledì 10 Agosto 2016, 20:32:36 »
Forse mi sbaglio, ma non sei tu che in una discussione affermasti che in USA vengono uccisi migliaia di afro-americani all'anno? E mi mi dici che tifi Trump? Vabbe se vince ti invito alla prossima riunione del Klan.


Sent from my iPhone using Tapatalk

io tifo ciò che conviene all'Europa e al mondo.
Vai a vedere chi finanzia la Clinton.
Quanto alla guerra civile in USA questa non si ferma da decenni e prescinde da democratici e repubblicani e dalla politica sulle armi.
Che poi...le armi libere spingono la gente a spararsi addosso, mentre le canne libere non dovrebbero generare intere generazioni di drogati?...

cmq stiamo parlando di abbonamenti.

Pomata

Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #544 : Mercoledì 10 Agosto 2016, 21:26:50 »
Ariecchimeeeeee, vedrete che quando ufficializzano i Russi famo 50.000 abbonati 😬😬😬😬😂😂😂😂

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #545 : Giovedì 11 Agosto 2016, 01:48:38 »
io tifo ciò che conviene all'Europa e al mondo.
Vai a vedere chi finanzia la Clinton.
Quanto alla guerra civile in USA questa non si ferma da decenni e prescinde da democratici e repubblicani e dalla politica sulle armi.
Che poi...le armi libere spingono la gente a spararsi addosso, mentre le canne libere non dovrebbero generare intere generazioni di drogati?...

cmq stiamo parlando di abbonamenti.

le armi libere spingono ad uccidere. e gia perche i terroristi le armi le comprano come le compro io.
Ma tu hai un minimo di conoscenza di quali controlli fanno prima di venderti una pistola? Anche a me che le compro sempre allo stesso negozio, oramai ne ho una decina, ogni volta mu fanno li screening.
Quindi dato che la droga non e' venduta nelle farmacie la gente non ne fa uso, vero?
E comunque dicesti che i bianchi in americana uccidono migliaia di afroamericani all'anno e poi tifi Trump.





Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #546 : Giovedì 11 Agosto 2016, 08:18:26 »

le armi libere spingono ad uccidere. e gia perche i terroristi le armi le comprano come le compro io.
Ma tu hai un minimo di conoscenza di quali controlli fanno prima di venderti una pistola? Anche a me che le compro sempre allo stesso negozio, oramai ne ho una decina, ogni volta mu fanno li screening.
Quindi dato che la droga non e' venduta nelle farmacie la gente non ne fa uso, vero?
E comunque dicesti che i bianchi in americana uccidono migliaia di afroamericani all'anno e poi tifi Trump.





Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ero ironico. Ritengo vada vietata la vendita libera ma che non è la causa dei tanti omicidi in America. Ergo hai interpretato esattamente al contrario.
Quanto a Trump, ribadisco, basta vedere chi finanzia la campagna della Clinton e che cosa ha sostenuto e finanziato negli anni la Clinton, dalla devastazione della Serbia ortodossa con conseguente consegna dell'area all'integralismo musulmano (a pochi metri dalla base nato campi di addestramento Isis) fino al sostegno del terrorismo golpista Ucraina (e le ultime notizie che giungono dalla Crimea dimostra che di questo si tratta: terrorismo) e di quello di Al Nusra(che poi è al qaeda) in Siria.
Io, da italiano in Italia, mi sento più tranquillo con Trump. Tu pensa quel che vuoi che te devo di?

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #547 : Giovedì 11 Agosto 2016, 08:21:38 »
Dimenticavo la Libia ovviamente con la risata quando raccontava la morte di Gheddafi. Che cosa ha dovuto patire il popolo libico negli ultimi anni lo sappiamo purtroppo tutti. Lei rideva ...

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #548 : Giovedì 11 Agosto 2016, 12:17:40 »
Ero ironico. Ritengo vada vietata la vendita libera ma che non è la causa dei tanti omicidi in America. Ergo hai interpretato esattamente al contrario.
Quanto a Trump, ribadisco, basta vedere chi finanzia la campagna della Clinton e che cosa ha sostenuto e finanziato negli anni la Clinton, dalla devastazione della Serbia ortodossa con conseguente consegna dell'area all'integralismo musulmano (a pochi metri dalla base nato campi di addestramento Isis) fino al sostegno del terrorismo golpista Ucraina (e le ultime notizie che giungono dalla Crimea dimostra che di questo si tratta: terrorismo) e di quello di Al Nusra(che poi è al qaeda) in Siria.
Io, da italiano in Italia, mi sento più tranquillo con Trump. Tu pensa quel che vuoi che te devo di?
Guarda che siamo in due a pensare che Trump sia meno peggio della Clinton, che ha già dato prova abbondante di incapacità, ma lo penso da residente in America. Se vivessi in Europa, in questa Europa debole, avrei paura che al timone degli USA ci fosse uno come lui.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #549 : Giovedì 11 Agosto 2016, 12:19:10 »
Topic a puttane.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #550 : Giovedì 11 Agosto 2016, 13:23:46 »
Ariecchimeeeeee, vedrete che quando ufficializzano i Russi famo 50.000 abbonati 😬😬😬😬😂😂😂😂
Poma' te possino! Mo però nn te fa' ricaccia' che mica posso gioca' il campionato da solo.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #551 : Giovedì 11 Agosto 2016, 14:07:44 »
Anonimo Lotitiano: Credetemi, quel miserabile di Bielsa ha fatto il bidone solo perché è già d'accordo con la Nazionale Argentina. No aspè, con l'Inter. Aspè, comunque da qualche parte prima o poi andrà.

a Greco...ma non ce la fai a aspettà Settembre?
bielsa é loco ma mai quanto te, ex laziale oggi ossessionato da una figura troppo ingombrante per le tue capacità...  8)


anonimo ossessionato: biersa c'ha accannato perché ha visto come lavorano er gestore e il suo maggiordomo.

quello javeva chiesto solo 4 acquisti e 18 cessioni in 145 ore e quelli manco na pipparsugo hanno portato perché se ne sò annati a vede l'Europeo alla faccia nostra.

Ma io lo dicevo: quello yes man de Inzaghi (il fratello scarso) non va a Salerno perché quelli già oosapevano come annava a finì.

Stadio vuoto, manno disdetta a scai e premium e vedemo che fanno.


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #552 : Giovedì 11 Agosto 2016, 14:39:38 »
Topic a puttane.
sapessi andarci io...... diceva quella canzone.

Seriamente?
Hai ragione e visto che ho iniziato io faccio ammenda.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #553 : Giovedì 11 Agosto 2016, 14:41:06 »
Ariecchimeeeeee, vedrete che quando ufficializzano i Russi famo 50.000 abbonati 😬😬😬😬😂😂😂😂
lascia perde i russi, l'abbonamento l'hai fatto, si?

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #554 : Giovedì 11 Agosto 2016, 20:58:34 »
a Greco...ma non ce la fai a aspettà Settembre?
bielsa é loco ma mai quanto te, ex laziale oggi ossessionato da una figura troppo ingombrante per le tue capacità...  8)


anonimo ossessionato: biersa c'ha accannato perché ha visto come lavorano er gestore e il suo maggiordomo.

quello javeva chiesto solo 4 acquisti e 18 cessioni in 145 ore e quelli manco na pipparsugo hanno portato perché se ne sò annati a vede l'Europeo alla faccia nostra.

Ma io lo dicevo: quello yes man de Inzaghi (il fratello scarso) non va a Salerno perché quelli già oosapevano come annava a finì.

Stadio vuoto, manno disdetta a scai e premium e vedemo che fanno.



Ma chi se ne importa degli abbonamenti  e dell'allenatore .....vanno bene tutti . l'importante è che il tuo datore di lavoro incassi i soldini per le vostre aziende vero  Giulio ? Tu sei ossessionato dalle radio perché ti rubano audience.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline zanzalf

  • Celestino
  • ****
  • Post: 497
  • Karma: +23/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #555 : Giovedì 11 Agosto 2016, 21:36:13 »
100% Stradiotto.
Vedo che fatichiamo molto a renderci conto di quello che sta succedendo. In Francia chiudono le feste estive, si dice chiaramente che "è il momento della sicurezza, non del divertimento". Ci sono guerre a tutti i lati del Mediterraneo e si minaccia Roma (Roma, non Portogruaro) di distruzione ma c'è sempre qualcuno che gioca al ribelle, e crea problemi alla sicurezza di tutti.

Seriamente credete che l'obiettivo siano quattro ultras di curva?

Pomata

Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #556 : Giovedì 11 Agosto 2016, 21:49:06 »
lascia perde i russi, l'abbonamento l'hai fatto, si?

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

2 + 1 e Lazio chanel, Lotito si merita questo e altro. Aver eliminato la feccia dalla nord non ha prezzo 😉

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #557 : Giovedì 11 Agosto 2016, 22:14:06 »
100% Stradiotto.
Vedo che fatichiamo molto a renderci conto di quello che sta succedendo. In Francia chiudono le feste estive, si dice chiaramente che "è il momento della sicurezza, non del divertimento". Ci sono guerre a tutti i lati del Mediterraneo e si minaccia Roma (Roma, non Portogruaro) di distruzione ma c'è sempre qualcuno che gioca al ribelle, e crea problemi alla sicurezza di tutti.

Seriamente credete che l'obiettivo siano quattro ultras di curva?
Gia ci hanno provato in uno stadio e vista la quantità di gente e la difficoltà dei controlli e' un obbiettivo scontato. Oltretutto tutto ciò che è visto come ludico e occidentale e' un target quindi bisogna tenerne conto  .


Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #558 : Giovedì 11 Agosto 2016, 23:32:55 »
100% Stradiotto.
Vedo che fatichiamo molto a renderci conto di quello che sta succedendo. In Francia chiudono le feste estive, si dice chiaramente che "è il momento della sicurezza, non del divertimento". Ci sono guerre a tutti i lati del Mediterraneo e si minaccia Roma (Roma, non Portogruaro) di distruzione ma c'è sempre qualcuno che gioca al ribelle, e crea problemi alla sicurezza di tutti.

Seriamente credete che l'obiettivo siano quattro ultras di curva?
Ma tu veramente pensi che fermi i terroristi con esami biometrici? Hanno agito anche in Aeroporto, posto che per esperienze passate e' bersaglio sensibile e super controllato.
Ma come fai a fermarli con queste misure? Ma veramente credete alla Fata Turchina? Se in Francia prediligono la sicurezza alla liberta' significa che i terroristi hanno vinto, loro non vogliono i morti loro vogliono una economia debole senza consumi interni cosi loro possono raffozzarsi economicamente.
Pochi giorni prima il 9/1/2001 a Wall street si sono registrati movimenti sospetti, l'American Airlines dopo quel giorno e scesa ad $1,00 ad azione, oggi dopo 15 anni un'azione dell'AA vale sui 43 dollari.
Fatte du conti e pensa se qualche fondo d'investimento con sede nel Delaware ha fatto acquisti massicci.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #559 : Venerdì 12 Agosto 2016, 00:13:22 »
i tanto provvisti di colt ed armi di tutti i tipi yankees se ne sono fatte ammazzare qualche migliaio di persone dai terroristi, ´na quindicina d´anni fa.

Come per la salute, l´unica medicina utile contro il terrorismo è la prevenzione
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”