Autore Topic: Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno  (Letto 68860 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #460 : Giovedì 4 Agosto 2016, 10:31:45 »
Hahahahah  ;D :D

Iniziativa favolosa.
Bravo Loti'

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #461 : Giovedì 4 Agosto 2016, 11:03:30 »
Fantastico . Questa e' geniale davvero. Mi sa che si vede gia' l'impronta del nuovo direttore della comunicazione.

Genialata!!

Mi sa che è la prima volta che sfruttiamo i calciatori per stabilire un' empatia anche fuori dal terreno di gioco.
Lotito può negare quanto vuole ma a me pare palese che c'è qualcuno nuovo che suggerisce. Sta cosa è quanto di più lontano dal lotito cui siamo abituati. A lui non sarebbe mai passato per la testa.

non credo; questo è frutto del marketing. La comunicazione fa altro  ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline zanzalf

  • Celestino
  • ****
  • Post: 497
  • Karma: +23/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #462 : Giovedì 4 Agosto 2016, 11:35:19 »
non credo; questo è frutto del marketing. La comunicazione fa altro  ;)

Infatti, non confondiamo le due cose. Questa è farina di Canigiani.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #463 : Giovedì 4 Agosto 2016, 14:03:46 »
Splendida iniziativa!
Mi dispiace di averla mancata perché non si poteva fare l'abbonamento online...  ???
Io ci ho provato il primo giorno :D

Comunque, pubblicizzo un altro disservizio...  >:(

Questo è quanto è scritto sul sito:

PUNTI VENDITA LAZIO STYLE 1900

Qui potranno essere sottoscritti gli abbonamenti per i possessori della Millenovecento, gli abbonamenti in promozione e i Voucher Elettronici S.S. Lazio Home Card.

...

LAZIO STYLE 1900 VIA CALDERINI - tel. +39.06.32.54.17.45 - Via Calderini, 66/C - 00196 Roma (RM) - lunedì dalle 16.00 alle 20.00 - dal martedì al sabato dalle 10.00 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 20.00 - la domenica, in occasione delle gare casalinghe della S.S. Lazio a partire da 5 ore prima della gara, orario biglietteria 10.00/13.30 - 14.30/19.00;


Ieri sono andato a via Calderini alle 19,30 per fare l'abbonamento e mi hanno detto che dovevo farlo entro le 19...
Gli ho detto che sul sito era scritto diversamente e mi hanno fatto notare che la biglietteria chiude alle 19 come scritto alla fine...
Ma per quale ragione indicano gli orari di apertura del negozio nella pagina degli abbonamenti quando la biglietteria è chiusa?  >:(

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #464 : Giovedì 4 Agosto 2016, 14:57:47 »
Lotito ha fatto delle cose non giuste secondo il normale giudizio;  ma sta facendo
anche delle cose speciali verso la tifoseria che nessun Presidente ha mai fatto prima
di lui.   Questo fatto di andare a trovare a casa i tifosi con i calciatori e' davvero una
cosa FANTASTICA ....   !!!!!

BRAVO LOTITO     !!   COMPLIMENTI   !!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #465 : Giovedì 4 Agosto 2016, 15:30:51 »
Magari con le wags sarebbe gradita anche a grandi e piccini.

"Drin drin sono la signor djordevicz mi apre?

Si .. Apro subito! Amo! fa er caffe che sta ariva la signora djordevicz!

Chi?

Poi te spiego ..."
tu stai in fissa con la moglie di Djo, e pensa che lo voi caccia' da Roma bruciando anche la remota anzi utopistica possibilità di avere successo con la signora.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #466 : Giovedì 4 Agosto 2016, 15:44:12 »
tu stai in fissa con la moglie di Djo, e pensa che lo voi caccia' da Roma bruciando anche la remota anzi utopistica possibilità di avere successo con la signora.

ma poveraccia; che t´ha fatto de male, Jimmy  ??     :D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #467 : Giovedì 4 Agosto 2016, 16:12:59 »
Iniziativa ME-RA-VI-GLIO-SA!

Complimenti alla Società, avanti così.
E sempre Forza Lazio.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #468 : Giovedì 4 Agosto 2016, 16:17:47 »
Trovato in rete.....a me piace.


"La verità è che ieri sera Lotito vi ha fregato alla grande e non ci volete stare. I giocatori in visita ai tifosi sono una sorta di Nemesi che non potete accettare, perchè con un colpo di mano Lotito vi ha scaraventato nella cesta delle prese per il culo con cui avete subbissato per un mese "gli 11abbonati ahahahahah servidelotito prrrrr" facendoveli invidiare, perchè parliamoci chiaro; vendereste un rene per vedervi imboccare sotto casa un giocatore della Lazio con una maglietta (tra l'altro bellissima) in regalo. Stamattina vi siete svegliati tutti un pò più coglioni di quanto già non foste ieri, mentre gli "undiciabbonatihihihihihihhihi" si sono svegliati FELICI. Ve lo immaginate il sussulto che può provocare la voce di un giocatore della tua squadra del cuore al citofono? Quel brivido che sale lungo la schiena della gioia inaspettata, che ti coglie di sorpresa e di cui hai quasi paura perché non pensi nemmeno di meritartela. Ieri sera, per gli "unidiciabbonatiahahahahahscemiscemiscemi" è un ricordo che non svanirà mai, un'emozione, qualcosa DI BELLO da raccontare. Quei brevi momenti di spensieratezza che rendono la vita più leggera. Vi rode così tanto il culo perchè quando avete visto quelle foto, il brivido che avete sentito nello stomaco era quello freddo della delusione, di quella sensazione paludosa che ti fa pensare: "Nemmeno stasera conto un cazzo." E' giusto che oggi ve la prendiate nder culo, ed è soprattutto giunto il momento di capire (io ci sono arrivato circa 2 anni e mezzo fa definitivamente) che manifestazioni, litanie funebri, previsioni funeste, boicottaggi e contestazioni NON SPOSTANO D-I-U-N-A-V-I-R-G-O-L-A- Lotito. E' un monolite, una stele, e va dritto per la sua strada, che ci piaccia o meno, purtroppo. Ma ieri ha fatto una cosa bella senz chiamarvi in causa...e non ce volete sta'!"

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #469 : Giovedì 4 Agosto 2016, 16:23:08 »
Trovato in rete.....a me piace.


"La verità è che ieri sera Lotito vi ha fregato alla grande e non ci volete stare. I giocatori in visita ai tifosi sono una sorta di Nemesi che non potete accettare, perchè con un colpo di mano Lotito vi ha scaraventato nella cesta delle prese per il culo con cui avete subbissato per un mese "gli 11abbonati ahahahahah servidelotito prrrrr" facendoveli invidiare, perchè parliamoci chiaro; vendereste un rene per vedervi imboccare sotto casa un giocatore della Lazio con una maglietta (tra l'altro bellissima) in regalo. Stamattina vi siete svegliati tutti un pò più coglioni di quanto già non foste ieri, mentre gli "undiciabbonatihihihihihihhihi" si sono svegliati FELICI. Ve lo immaginate il sussulto che può provocare la voce di un giocatore della tua squadra del cuore al citofono? Quel brivido che sale lungo la schiena della gioia inaspettata, che ti coglie di sorpresa e di cui hai quasi paura perché non pensi nemmeno di meritartela. Ieri sera, per gli "unidiciabbonatiahahahahahscemiscemiscemi" è un ricordo che non svanirà mai, un'emozione, qualcosa DI BELLO da raccontare. Quei brevi momenti di spensieratezza che rendono la vita più leggera. Vi rode così tanto il culo perchè quando avete visto quelle foto, il brivido che avete sentito nello stomaco era quello freddo della delusione, di quella sensazione paludosa che ti fa pensare: "Nemmeno stasera conto un cazzo." E' giusto che oggi ve la prendiate nder culo, ed è soprattutto giunto il momento di capire (io ci sono arrivato circa 2 anni e mezzo fa definitivamente) che manifestazioni, litanie funebri, previsioni funeste, boicottaggi e contestazioni NON SPOSTANO D-I-U-N-A-V-I-R-G-O-L-A- Lotito. E' un monolite, una stele, e va dritto per la sua strada, che ci piaccia o meno, purtroppo. Ma ieri ha fatto una cosa bella senz chiamarvi in causa...e non ce volete sta'!"

Sarebbe opportuno per integrazione di docuemntazione che riporti qualcosa di più che non il semplice "trovato in rete".
si leggono certe cose negli ascensori o nei bagni delle autostrade ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #470 : Giovedì 4 Agosto 2016, 16:24:03 »
Sarebbe opportuno per integrazione di docuemntazione che riporti qualcosa di più che non il semplice "trovato in rete".
si leggono certe cose negli ascensori o nei bagni delle autostrade ...

E che vuoi sapere ? ti interessa sapere dove l'ho preso o vuoi discuterne il contenuto ?

Offline LongJohn

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 623
  • Karma: +38/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #471 : Giovedì 4 Agosto 2016, 16:29:35 »
Non c'è limite allo sputtanamento.
La Var è un abominio. E' uno stupro fantascientifico alla storia del calcio. Prima che un'arma micidiale in mano alla mafia.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #472 : Giovedì 4 Agosto 2016, 16:39:33 »
E che vuoi sapere ? ti interessa sapere dove l'ho preso o vuoi discuterne il contenuto ?

Beh, si, sai, perché magari così facendo potrei riportare anche quello che scrivono sullo specchio degli ascensori, sul pilone di un cavalcavia o nel bagno dell'autostrada.
O per rimanere in tema di stadio e di calcio, quello che si legge nei bagni della curva o della tribuna o sui seggiolini dei distinti nord ovest (quelli sud est te li risparmio).

Non è sufficiente dire "trovato in rete". E non è neanche corretto peraltro.
Soggetto, predicato e complemento verbale. Poi magari si discute più appropriatamente della cosa.

A me personalmente poco interessa commentare e giudicare uno scritto anonimo. Non ne trovo il senso.
Ma se a te ed altri piace potete continuare tranquillamente
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #473 : Giovedì 4 Agosto 2016, 16:44:38 »
Beh, si, sai, perché magari così facendo potrei riportare anche quello che scrivono sullo specchio degli ascensori, sul pilone di un cavalcavia o nel bagno dell'autostrada.
O per rimanere in tema di stadio e di calcio, quello che si legge nei bagni della curva o della tribuna o sui seggiolini dei distinti nord ovest (quelli sud est te li risparmio).

Non è sufficiente dire "trovato in rete". E non è neanche corretto peraltro.
Soggetto, predicato e complemento verbale. Poi magari si discute più appropriatamente della cosa.

A me personalmente poco interessa commentare e giudicare uno scritto anonimo. Non ne trovo il senso.
Ma se a te ed altri piace potete continuare tranquillamente

Si ma sara' il caldo.......ma non ho scritto che lotito vende e che arriva berlusconi !!! ho postato una frase carina scovata in rete, chissenefrega chi l' ha scritta, mica e' l 'incisione sull' arca dell'alleanza !! o mamma mia, era un post carino trovato in rete, chenneso' mi sembra sul forumlazioultra' e l'ho riportato ma che veramente ? capisco la voglia di ferie ma non pensavo di scombussolare qualcuno.....no ma veramente.....

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #474 : Giovedì 4 Agosto 2016, 16:47:20 »
Si ma sara' il caldo.......ma non ho scritto che lotito vende e che arriva berlusconi !!! ho postato una frase carina scovata in rete, chissenefrega chi l' ha scritta, mica e' l 'incisione sull' arca dell'alleanza !! o mamma mia, era un post carino trovato in rete, chenneso' mi sembra sul forumlazioultra' e l'ho riportato ma che veramente ? capisco la voglia di ferie ma non pensavo di scombussolare qualcuno.....no ma veramente.....

Davide mica è la fine del mondo. Puoi fare quello ceh vuoi.
sarà che non sono riuscito ad apprezzare certi gesti stilistici davvero mirabili.

Comunque sto ancora ad aspettare la signora Djordevicz. Avevo posto alla società questa unica condizione per abbonarmi e invece niente.
Poi dite che critico sempre eh! Intanto preparo il caffè va.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #475 : Giovedì 4 Agosto 2016, 16:49:23 »
Davide mica è la fine del mondo. Puoi fare quello ceh vuoi.
sarà che non sono riuscito ad apprezzare certi gesti stilistici davvero mirabili.

Comunque sto ancora ad aspettare la signora Djordevicz. Avevo posto alla società questa unica condizione per abbonarmi e invece niente.
Poi dite che critico sempre eh! Intanto preparo il caffè va.

Non e' la fine del mondo ma e' moooolto strano, un po' mi inquieta pure.....boh.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #476 : Giovedì 4 Agosto 2016, 16:50:27 »
Non e' la fine del mondo ma e' moooolto strano, un po' mi inquieta pure.....boh.

Davide non esageriamo.
Lasciamo perdere le inquietudini per altri ambiti della vita ... 8)
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #477 : Giovedì 4 Agosto 2016, 16:50:52 »
Davide non esageriamo.
Lasciamo perdere le inquietudini per altri ambiti della vita ... 8)

Mi inquieto facilmente mica e' colpa mia

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #478 : Giovedì 4 Agosto 2016, 16:52:18 »
Fish va tu a citofona' a villa san Sebastiano.  Gli regali tre etti di Excel se stampati o 3 mega se su chiavetta.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #479 : Giovedì 4 Agosto 2016, 16:54:28 »
Fish va tu a citofona' a villa san Sebastiano.  Gli regali tre etti di Excel se stampati o 3 mega se su chiavetta.

Ah - Ah - Ah


un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia