Autore Topic: Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno  (Letto 68741 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #400 : Venerdì 29 Luglio 2016, 18:41:20 »
in trasferta sono andati anche lo scorso anno.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #401 : Venerdì 29 Luglio 2016, 18:44:08 »
A prescindere dagli abbonamenti, se fanno il biglietto è uguale. Io mi chiedo, quanti sono? Quanto potere hanno ancora? Possibile che migliaia di persone cambiano idea se glielo dicono alla radio?
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #402 : Venerdì 29 Luglio 2016, 18:54:47 »
E un makeup, loro saranno di e no 7000 grasso che cola, riporteranno allo stadio altri 3000 e fanno 10000.
La maggioranza dei tifosi che hanno intenzione di disertare, ritorneranno so con i risultati.
A questo punto se fossi la SS Lazio farei un comunicato in cui si plaude l'iniziativa è fissa nelle 20,000 tessere l'aspettativa.
Se i "regazzi" vogliono dimostrare che con loro lo stadio torna a riempirsi si romperanno il culo per raggiungere il numero perché anche poche tessere in meno starebbe a significare che loro non contano piu'.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #403 : Sabato 30 Luglio 2016, 07:36:39 »
A prescindere dagli abbonamenti, se fanno il biglietto è uguale. Io mi chiedo, quanti sono? Quanto potere hanno ancora? Possibile che migliaia di persone cambiano idea se glielo dicono alla radio?
Avoja

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline ElMata

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 178
  • Karma: +1/-21
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #404 : Sabato 30 Luglio 2016, 08:03:23 »
Stadio vuoto ad oltranza questa l'unica soluzione per mandarlo a casa.
Diabolik può dire quello che vuole e forse può far tornare qualche migliaio di ragazzini che lo seguono, ma la stragrande maggioranza come me che ragiona con la propria testa, forse anche sbagliando non dico che conosco la verita' assoluta come qualcuno qui nel forum, non andrà allo stadio fino a che ci sarà questo personaggio che continua e continuerà solo a fare i propri interessi e non quelli della Lazio.
Le persone che mi conoscono sanno quanto soffro non poter andare allo stadio che per me è stata sempre una droga fin da piccolo, l'ho sempre seguita anche in momenti bui come la serie B ad esempio, a Napoli agli spareggi, Lazio-Vicenza ma anche fortunatamente nei momenti belli grazie al nostro unico vero presidente Sergio Cragnotti, ma non ci riesco proprio più a concedere fiducia a questo personaggio che con la storia di Bielsa per me ha chiuso, deve solo andare via altrimenti i miei soldi non li vedrà' più la Lazio.
LOTITO LIBERA LA LAZIO

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #405 : Sabato 30 Luglio 2016, 09:18:58 »
Stadio vuoto ad oltranza questa l'unica soluzione per mandarlo a casa.
Diabolik può dire quello che vuole e forse può far tornare qualche migliaio di ragazzini che lo seguono, ma la stragrande maggioranza come me che ragiona con la propria testa, forse anche sbagliando non dico che conosco la verita' assoluta come qualcuno qui nel forum, non andrà allo stadio fino a che ci sarà questo personaggio che continua e continuerà solo a fare i propri interessi e non quelli della Lazio.
Le persone che mi conoscono sanno quanto soffro non poter andare allo stadio che per me è stata sempre una droga fin da piccolo, l'ho sempre seguita anche in momenti bui come la serie B ad esempio, a Napoli agli spareggi, Lazio-Vicenza ma anche fortunatamente nei momenti belli grazie al nostro unico vero presidente Sergio Cragnotti, ma non ci riesco proprio più a concedere fiducia a questo personaggio che con la storia di Bielsa per me ha chiuso, deve solo andare via altrimenti i miei soldi non li vedrà' più la Lazio.

https://www.google.it/search?q=ciaone&biw=1920&bih=989&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwjI3fXN0prOAhVMcRQKHRiuDAoQ_AUICCgB
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #406 : Sabato 30 Luglio 2016, 09:25:15 »
Elmata, guarda, mi susciti perfino simpatia per la fede che dimostri nei tuoi convincimenti ma, fattelo dire, quel che scrivi non sta né in cielo né in terra.  E' un mantra. Senza Lotito cambierebbe molto poco. Guarda come stanno l'Inter, il Milan, il Bologna e la stessa Roma (vedrai che fuga che prenderanno l'ammericani se non potranno costruire il cloacastadium) con questi famosi ricconi stranieri. Stranieri ma sicuramente non colleoni. Vengono qui per fare soldi in maniera diretta o indiretta. Lotito non è né meglio né peggio di loro. E poi, pensaci bene, ma che gli frega a Lotito se Elmata non gli dà 200-300 euro d'abbonamento? A lui niente, mentre tu ti togli il piacere di vedere la Lazio.
Di Cragnotti dico che non era tutto oro quel che luccicava.

Offline zanzalf

  • Celestino
  • ****
  • Post: 497
  • Karma: +23/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #407 : Sabato 30 Luglio 2016, 09:25:41 »
Stadio vuoto ad oltranza questa l'unica soluzione per mandarlo a casa.

Come già ampiamente spiegato, questa tattica è la migliore per far rimanere Lotito per SEMPRE.

Nessuno compra una squadra dove i tifosi boicottano il proprietario a prescindere dai risultati.
Al tifoso medio sfugge: ma l'imprenditore, quello coi soldi, quello che potrebbe comprare la Lazio, empatizza con Lotito, non coi tifosi. Più scioperiamo, più boicottiamo, e più i compratori si terranno alla larga.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #408 : Sabato 30 Luglio 2016, 09:42:12 »
Come già ampiamente spiegato, questa tattica è la migliore per far rimanere Lotito per SEMPRE.

Nessuno compra una squadra dove i tifosi boicottano il proprietario a prescindere dai risultati.
Al tifoso medio sfugge: ma l'imprenditore, quello coi soldi, quello che potrebbe comprare la Lazio, empatizza con Lotito, non coi tifosi. Più scioperiamo, più boicottiamo, e più i compratori si terranno alla larga.

In Toscana c'è un detto: "Ai bischeri in culo gli entra, ma in testa no". (Senza offesa eh? In toscana la parola bischero è sinonimo di coglione, ma in termine affettuoso...)
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #409 : Sabato 30 Luglio 2016, 09:48:10 »
Yuri Alviti che dice? Fino ad un paio di giorni fa era ancora per il boicottaggio ad oltranza.
Solo per capire quanti galli sono a cantare, ad oggi.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Anselazio

Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #410 : Sabato 30 Luglio 2016, 10:22:13 »
Avoja


Per dire...gia' un paio di persone che avevano deciso di non rinnovare mi hanno scritto dicendo " beh se torna la nord come faccio a non rinnovare"?

Sempre sia lodato Festinger per aver spiegato le basi della dissonanza cognitiva

Comunque, come detto da JB credo che faranno di tutto per far lievitare la quota di tessere per dire che grazie a loro si é passati da 500 a diecimila.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #411 : Sabato 30 Luglio 2016, 10:54:39 »
Secondo me ElMata è diaconale in incognito che sta cominciando il lavoro di discredito sui social dei boicottanti.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #412 : Lunedì 1 Agosto 2016, 13:28:41 »
Quante maschere cadranno a breve.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline LongJohn

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 623
  • Karma: +38/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #413 : Lunedì 1 Agosto 2016, 14:02:39 »
Tutti insieme dico: ripartiamo! Dobbiamo valorizzare quello che siamo, rischiamo di perdere tutto quello che abbiamo costruito in più di 100 anni di storia. Noi dobbiamo essere orgogliosi di noi stessi, quello che abbiamo non ce lo può togliere nessuno. In passato invece è accaduto. Io sono un uomo libero, non voglio che il club sia condizionato da nessuno, nemmeno dal sottoscritto. L'interesse del club è l'interesse supremo, viene prima di me...


Ma vattene affanculo te e tutti quelli che fanno il gioco tuo.
La Var è un abominio. E' uno stupro fantascientifico alla storia del calcio. Prima che un'arma micidiale in mano alla mafia.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #414 : Lunedì 1 Agosto 2016, 17:40:59 »
Nel 2004 i regazzi promisero solennemente a Lotito ( allora erano culo e camicia)che avrebbero portato diecimila abbonamenti in piu' se Di Canio fosse stato contrattualizzato.

Li stiamo ancora aspettando
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline ElMata

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 178
  • Karma: +1/-21
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #415 : Lunedì 1 Agosto 2016, 19:30:28 »
Quello che è riuscito a dire oggi è ALLUCINANTE!!!!!
Sono passati 12 anni e alla fine la colpa di come sono andate le cose è dell'ambiente TV, giornali e tifosi lui non c'entra nulla.
Non cambierà mai altro che nuovo corso.
Oggi più che mai
LOTITO VATTENE e dopo quello che ho sentito in diretta oggi alla radio ufficiale che ha mandato tutta la conferenza stampa ci sta anche ma vattene a ffanculo !!!!!!
LOTITO LIBERA LA LAZIO

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #416 : Lunedì 1 Agosto 2016, 19:35:50 »
Ha detto le stesse cose di Piscitelli eh
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #417 : Lunedì 1 Agosto 2016, 21:06:30 »
Quello che è riuscito a dire oggi è ALLUCINANTE!!!!!
Sono passati 12 anni e alla fine la colpa di come sono andate le cose è dell'ambiente TV, giornali e tifosi lui non c'entra nulla.
Non cambierà mai altro che nuovo corso.
Oggi più che mai
LOTITO VATTENE e dopo quello che ho sentito in diretta oggi alla radio ufficiale che ha mandato tutta la conferenza stampa ci sta anche ma vattene a ffanculo !!!!!!
Perché non è vero?
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #418 : Lunedì 1 Agosto 2016, 21:29:41 »
Perché non è vero?
Nun te mette a fa ELMata al contrario.........
C'e' di tutto in un fallimento, ma fa passa' Lotito come Parte Lesa, mi sembra un esercizio azzardato anche perche' lo ha ammesso lui stesso.
Ricordiamoci questa conferenza stampa e poi le sua parole le verificheremo a tempo debito.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #419 : Martedì 2 Agosto 2016, 23:58:24 »
Scusate ma perchè vogliamo negare che stiamo ormai al 12esimo anno di contestazione perenne da parte degli ultras?

Dite che questo clima non influisce?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!