Autore Topic: Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno  (Letto 68698 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #360 : Sabato 23 Luglio 2016, 19:40:24 »
si ma un conto è pensare che inzaghi non sia certo il massimo, quello credo lo pensiamo tutti, se la lazio a fine campionato avesse detto ripartiamo da inzaghi penso che tutti avremmo criticato la scelta. ma inzaghi sulla panchina della lazio ci è finito dopo circostanze un pò anomale. a quel punto io posso pure capire che si sia preferito affidarsi a una

No ,mi dispiace ,ma se hai fatto una figura di m. com Bielsa non puoi accettare di piegartela a libretto e ripescare chi non avrebbe cambiato l'andazzo ,avrebbe acuito la depressione ed era uno a cui ,giustamente  non avevi affidato la panchina a maggio perche ti stesso non ci credevi.E poi la buffonata della presentazione dove mi vieni a dire che Inxaghi non era la seconda scelta?Ma a chi pensi di prendere per il culo?.Avevi tutto il tempo per rimediare alla figuraccia andando a pescare nella numerosa lista dei senza contratto.Una Società capace entro max una sattana contrattualizzava un Van Gaal solo se lo voleva e aveva a cuore le sorti della Lazio e le aspettative di una tifseria allo sfinimento.Inzaghi o Bollini o chiunque altro poteva intanto iniziare la preparazione per poi ritirarsi in buon ordine e lasciare la panchina e le richieste di mercato finalmente,dopo 12 anni,ad un allenatore vero.
Invece la solita protervia ,il menefreghismo e la gioia per aver speso due spicci in un ruolo che solo tu ritieni non fondamentale e neanche importante.
Questa è la storia.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #361 : Sabato 23 Luglio 2016, 19:45:39 »
van gaal? a parte che a me pare bollito, ma chi ti dice che sarebbe venuto qua? è uno che ormai o sta a casa a godersi i proventi di una vita o se muove il culo lo fa per un top team che come minimo fa la CL. non avrebbe mezzo motivo van gaal per venirsi a impelagare qua.

che poi io mi sentirei molto piu a rischio a cominciare la stagione con van gaal che con inzaghi ma vabbè.
la lazio doveva partire per il ritiro in 2 giorni, arrivati a quel punto inzaghi era la soluzione piu naturale. poi mi dirai che non ci si doveva arrivare a quel punto e siamo tutti d'accordo ma è un altro discorso.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline ElMata

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 178
  • Karma: +1/-21
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #362 : Sabato 23 Luglio 2016, 19:47:00 »
Ataru se leggi bene il thread qui l'unico che offende sempre gli altri utenti del forum è uno solo:Drenai. Ed è successo anche altre volte.

Il mio post che ha avuto l'ammonizione da parte tua e che riporto di seguito era in risposta a lui:

Citazione "Drenai"

    uno che di suo vorrebbe abbonarsi ma non lo fa per colpire lotito è essenzialmente un cojone


Uno che va a vedere la Lazio adesso è' complice di LOTITO, quindi non è' un cojone de più ......


Non capisco quindi questa indignazione nei miei confronti quando qui alcuni utenti possono fare il bello e il cattivo tempo, offendendo anche gli altri senza mai essere ammoniti.
Mi sarei quindi aspettato un'mmonizione per entrambi, Drenai perchè ha provocato e a me perchè ho risposto alla provocazione.

In un forum credo debba essere data voce al pensiero di tutti, se invece avete aperto questo forum solo per sentire determinati posizioni allora basta che lo dite uno si regola di conseguenza.

LOTITO LIBERA LA LAZIO

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #363 : Sabato 23 Luglio 2016, 19:51:59 »
Le radio non si compongono solo dei conduttori, ma ci sono anche gli ascoltatori che telefonano ed esprimono le proprie opinioni ed anche queste contano.
Certo difficilmente da Scarcelli telefonerà qualcuno per parlare di calcio giocato, ma il tema è sempre lo stesso, indovina quale?
Ho capito, ma una rondine non fa mica primavera, che poi ma che ne sai se non se chiamano tra de loro?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #364 : Sabato 23 Luglio 2016, 20:00:47 »
elmata una volta tanto ha ragione, se la vogliamo chiamare offesa il primo sono stato io.
anche se non ero rivolto a uno specifico utente ma a chiunque si trovasse in quella situazione. cosa di cui sono peraltro ancora convinto.

non mi pare però che mi si possa dire che io sia uno che offende gli altri utenti "sempre" o "spesso", anzi cerco sempre di scrivere cose costruttive. pure con elmata ci avevo provato all'inizio.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #365 : Sabato 23 Luglio 2016, 20:34:30 »

Louis van Gaal

non ti va bene? è meglio Simoncino? :D

Guus Hiddink te va bene?Manuel Pellegrini ti abbasta?André Breitenreiter  Jürgen Kramny  José González Jakob Friis-Hansen

Juan Esnáider  Sérgio Conceição Quim Machado Roberto Martínez  Thomas Schaaf Rémi Garde  Steve McClaren

Capate gente, capate ..se capite
Certo io non faccio il DT, ma credo di capire che manco tu sei proprio un grandissimo esperto se reputi Van Gaal peggio di Simoncino il parvenu'-

Certo poi perandare a fare una sgambata nei boschi di Auronzo il ruolo di un allenatoremi risulta fondamentale per l'imprinting che dara' alla squadra durante l'intero campionato ;D ;D





















Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #366 : Sabato 23 Luglio 2016, 21:50:28 »
se lo dici tu. 
per me un van gaal (che proviene da un'esperienza deludentissima allo united a cui so che sorprenderà ma l'imprinting non l'ha dato) ammesso che in qualche modo lo convinci a venire qua, cosa secondo me impossibile, avrebbe motivazioni prossime allo zero. in un ambiente sfiduciato, con un società in perenne contestazione, una squadra non da vertice, una stampa ostile o indifferente. alle prime difficlotà direbbe ma chi me lo fa fare e non vedrebbe l'ora di essere cacciato. a un van gaal non cambierebbe nulla fare bene alla lazio, mentre inzaghi, con tutti i suoi limiti, darebbe un braccio per avere successo.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline leomeddix

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1057
  • Karma: +173/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #367 : Sabato 23 Luglio 2016, 22:02:40 »
elmata una volta tanto ha ragione, se la vogliamo chiamare offesa il primo sono stato io.
anche se non ero rivolto a uno specifico utente ma a chiunque si trovasse in quella situazione. cosa di cui sono peraltro ancora convinto.

non mi pare però che mi si possa dire che io sia uno che offende gli altri utenti "sempre" o "spesso", anzi cerco sempre di scrivere cose costruttive. pure con elmata ci avevo provato all'inizio.

Un applauso a Drenai (che fra l'altro è uno degli utenti Biancocelesti che leggo più volentieri), perché dimostra di saper esercitare un'arte oggi poco praticata: l'autocritica. 
Volevo però anche aggiungere che nel caso specifico, considerando il contesto che ha portato Drenai a compiere il misfatto, possano valere per lui le parole di Fidel Castro: "La storia mi assolverà".  :icon_salut: 
È GIÀ SETTEMBRE ? NON CI POSSO CREDERE! LA MIA VITA STA PASSANDO TROPPO VELOCE. LA MIA UNICA SPERANZA È CHE SI VADA AI TEMPI SUPPLEMENTARI. (CHARLES M. SCHULZ)

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #368 : Sabato 23 Luglio 2016, 22:45:08 »
Ataru se leggi bene il thread qui l'unico che offende sempre gli altri utenti del forum è uno solo:Drenai. Ed è successo anche altre volte.

Il mio post che ha avuto l'ammonizione da parte tua e che riporto di seguito era in risposta a lui:

Citazione "Drenai"

    uno che di suo vorrebbe abbonarsi ma non lo fa per colpire lotito è essenzialmente un cojone


Uno che va a vedere la Lazio adesso è' complice di LOTITO, quindi non è' un cojone de più ......


Non capisco quindi questa indignazione nei miei confronti quando qui alcuni utenti possono fare il bello e il cattivo tempo, offendendo anche gli altri senza mai essere ammoniti.
Mi sarei quindi aspettato un'mmonizione per entrambi, Drenai perchè ha provocato e a me perchè ho risposto alla provocazione.

In un forum credo debba essere data voce al pensiero di tutti, se invece avete aperto questo forum solo per sentire determinati posizioni allora basta che lo dite uno si regola di conseguenza.

Sarà ma io continuo a vedere una sottile differenza, in un forum di tifosi Laziali, tra puntare il dito su qualcuno ipotetico che vorrebbe ma forse e potrebbe pensare che, e chi va a vedere la Lazio.

Il primo potrebbe tranquillamente non essere iscritto in questo forum. Il secondo no, in nessun modo, anzi sono io.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #369 : Domenica 24 Luglio 2016, 10:25:50 »
se lo dici tu. 
per me un van gaal (che proviene da un'esperienza deludentissima allo united a cui so che sorprenderà ma l'imprinting non l'ha dato) ammesso che in qualche modo lo convinci a venire qua, cosa secondo me impossibile, avrebbe motivazioni prossime allo zero. in un ambiente sfiduciato, con un società in perenne contestazione, una squadra non da vertice, una stampa ostile o indifferente. alle prime difficlotà direbbe ma chi me lo fa fare e non vedrebbe l'ora di essere cacciato. a un van gaal non cambierebbe nulla fare bene alla lazio, mentre inzaghi, con tutti i suoi limiti, darebbe un braccio per avere successo.
Hai ragione Simoncino era la scelta migliore pur potendo scegliere da una rosa di allenatori non provenienti dalla enorme esperienza europea ed internazionale della primavera Ss Lazio.Ancora una volta il grande Lotito ha azzeccato l'allenatore che farà voltare pagina.Bisogna ammetterlo,solo una tifoseria ingrata e incompetente,con il cervello all'ammasso causa aradio non riesce a comprendere e condividere le scelte di un grande Lotito. :
Solo degli ingrati e incontentabili possono pensare di non abbonarsi . >:D

Forza Juve ,forza Higuain solo tu pptrai darci delle soddisfazioni il prossimo anno.Attenzione però alla seconda giornata perché la Lazio di Simoncino giocherà alla morte per dare punti alle mmerdacce :(
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #370 : Domenica 24 Luglio 2016, 19:46:34 »
Ataru se leggi bene il thread qui l'unico che offende sempre gli altri utenti del forum è uno solo:Drenai. Ed è successo anche altre volte.

può anche essere, ma soltanto perché molti di quelli che erano abbonati alle offese sono stati cacciati via, anche se, spesso, troppo tardi   
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline ElMata

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 178
  • Karma: +1/-21
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #371 : Mercoledì 27 Luglio 2016, 19:38:09 »
A tre giorni dalla  fine della prelazione su 12300 abbonamenti dello scorso anno ne sono stati rinnovati, tenetevi forte, 500

Un successone !!!!!!!!
LOTITO LIBERA LA LAZIO

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #372 : Mercoledì 27 Luglio 2016, 19:40:53 »
A tre giorni dalla  fine della prelazione su 12300 abbonamenti dello scorso anno ne sono stati rinnovati, tenetevi forte, 500

Un successone !!!!!!!!

Se gli altri che non si sono abbonati sono come te, va benissimo.
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #373 : Mercoledì 27 Luglio 2016, 19:48:08 »
Non c'è fretta. Sicuramente i posti non si esauriranno.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #374 : Mercoledì 27 Luglio 2016, 20:04:41 »
A tre giorni dalla  fine della prelazione su 12300 abbonamenti dello scorso anno ne sono stati rinnovati, tenetevi forte, 500

Un successone !!!!!!!!

in genere non ti leggo ma, quando ti quotano, mi tocca

se queste sono le soddisfazioni che hai nella vita    :-X 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #375 : Mercoledì 27 Luglio 2016, 20:13:36 »
il mio gruppo, per esempio aspetta il 31 luglio, chissa perché poi è lì sono 6 tessere.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline ElMata

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 178
  • Karma: +1/-21
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #376 : Mercoledì 27 Luglio 2016, 23:24:58 »
E' un fallimento di LOTITO.
Pensate solo un momento a cosa sarebbe successo con l'arrivo di Bielsa e questi tre acquisti.
Ci sarebbero state solo 500 tessere? Non credo proprio, ci sarebbe stata la conferma delle 12300 tessere dello scorso anno in attesa della apertura a tutti, che avrebbe portato a numeri importanti.

Anche le mosse che sta facendo ultimamente sono il segnale che sta cedendo, bisogna solo resistere e la liberazione da questo incubo si realizzerà.
LOTITO LIBERA LA LAZIO

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #377 : Mercoledì 27 Luglio 2016, 23:31:51 »
il mio gruppo, per esempio aspetta il 31 luglio, chissa perché poi è lì sono 6 tessere.

perché finisce la prelazione dei vecchi abbonati; magari cercano di cambiare posti   ;) 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #378 : Giovedì 28 Luglio 2016, 00:09:29 »
perché finisce la prelazione dei vecchi abbonati; magari cercano di cambiare posti   ;)
Si ho parlato con Franco, vogliono scendere di dieci file andare alla 36, dove c'e' l'altra parte della combriccola, allora spettano il 31 Luglio, a me che me frega io faccio er rimorchio
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #379 : Giovedì 28 Luglio 2016, 00:24:44 »
E' un fallimento di LOTITO.
Pensate solo un momento a cosa sarebbe successo con l'arrivo di Bielsa e questi tre acquisti.
Ci sarebbero state solo 500 tessere? Non credo proprio, ci sarebbe stata la conferma delle 12300 tessere dello scorso anno in attesa della apertura a tutti, che avrebbe portato a numeri importanti.

Anche le mosse che sta facendo ultimamente sono il segnale che sta cedendo, bisogna solo resistere e la liberazione da questo incubo si realizzerà.
non ti illudere che possa cedere, non sarà certo il fallimento della campagna abbonamenti a liberare la Lazio da questo tizio. I suoi interessi sono garantiti comunque.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"