Autore Topic: Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno  (Letto 68699 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #340 : Sabato 23 Luglio 2016, 14:22:03 »
Guarda, sostanzialmente sono daccordo.
Mi dissocio chiaramente dall'attuale gestione e vivevo meglio la Lazio dei Podavini e Filisetti che quella di oggi.
Ma quale e' la soluzione?
Privarmi della Lazio per un "stereotipo riommico" che ne e' il proprietario?
Io non la penso cosi', io sono per andare allo stadio, incitare la squadra durante la partita ed esporre striscioni di protesta verso la Societa' prima, all'intervallo ed anche dopo magari accompagnati da cori che non augurino la morte ma gli ricordino solo chi e'!

E' vero, è duro privarsi delle cose e delle persone che ami.
Ma se la tua fidanzata, amante, moglie, dimostra nei fatti di non avere piu' alcun rispetto di te ( come quelli andati in campo l'anno scorso) e ti accorgi che, nonostante le promesse, saranno ancora corna e mancanza di rispetto , non è piu' una privazione ma diventa una liberazione.
Cerchiamo di tenere bene a mente e di non confondere mai il ruolo della vittima con quello del carnefice. In questo caso il carnefice non è il pubblico della Lazio.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #341 : Sabato 23 Luglio 2016, 14:33:38 »
E' vero, è duro privarsi delle cose e delle persone che ami.
Ma se la tua fidanzata, amante, moglie, dimostra nei fatti di non avere piu' alcun rispetto di te ( come quelli andati in campo l'anno scorso) e ti accorgi che, nonostante le promesse, saranno ancora corna e mancanza di rispetto , non è piu' una privazione ma diventa una liberazione.
Cerchiamo di tenere bene a mente e di non confondere mai il ruolo della vittima con quello del carnefice. In questo caso il carnefice non è il pubblico della Lazio.
Ma 'na donna la rimpiazzi, ce ne stanno tante,la Lazio No.
Certo che il pubblico e' vittima, mai sostenuto il contrario ed e' tifoso della Lazio anche chi non va allo stadio, o meglio chi non contribuisce, pero' la mia posizione non cambia per colpa di Lotito, anzi magari vivessi ancora a Roma, pensa che a parte mia figlia, mio fratello, la Lazio e' l'unica cosa che mi manca di questa citta' meravigliosa, e dire che so cresciuto a pajata e coda da Ughetto all'ammazzatora.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #342 : Sabato 23 Luglio 2016, 14:35:00 »
Dopo la delusione Bielsa, tutti avevano accettato rispettosamente Inzaghi.
Dopo il comunicato anti-Inzaghi della curva (ma poi chi e quanti sono?), si sono scoperti tutti da sempre anti-Inzaghi.
Qualcuno ancora sostiene che quelli che da anni ripetono lo stesso ritornello sono menti libere.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

ThomasDoll

Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #343 : Sabato 23 Luglio 2016, 14:40:07 »
Il problema è che non sono solo i comunicati che dettano la linea per cui non si deve andare allo stadio. Il problema è che anche la società si muove, volontariamente o meno, sulla stessa linea. E i laziali non possono essere presenti malgrado tutti, o meglio, possono esserlo solo in pochi.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #344 : Sabato 23 Luglio 2016, 15:07:49 »
Dopo la delusione Bielsa, tutti avevano accettato rispettosamente Inzaghi.
Dopo il comunicato anti-Inzaghi della curva (ma poi chi e quanti sono?), si sono scoperti tutti da sempre anti-Inzaghi.
Qualcuno ancora sostiene che quelli che da anni ripetono lo stesso ritornello sono menti libere.
Invece te eh, co sto ritornello! intervento vago, ( ma tutti chi?), e generalizzante alla 'ndo cojo cojo quindi privo di significato
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #345 : Sabato 23 Luglio 2016, 15:29:13 »
E' vero, è duro privarsi delle cose e delle persone che ami.
Ma se la tua fidanzata, amante, moglie, dimostra nei fatti di non avere piu' alcun rispetto di te ( come quelli andati in campo l'anno scorso) e ti accorgi che, nonostante le promesse, saranno ancora corna e mancanza di rispetto , non è piu' una privazione ma diventa una liberazione.
Cerchiamo di tenere bene a mente e di non confondere mai il ruolo della vittima con quello del carnefice. In questo caso il carnefice non è il pubblico della Lazio.

Per niente d'accordo con quanto scritto, e vado a spiegare il MIO disappunto.
fai il paragone della fidanzata che te mette le corna
ma NELLO SPECIFICO continui a far collimare la SS LAZIO con chi ne è presidente!
quindi la tua "liberazione" dalle "corna/Lotito" passa OBBLIGATORIAMENTE per l'allontanamento dalla LAZIO.
Riguardo la chiosa, quella non la commento non certo per mancanza di rispetto nei tuoi confronti ('n sia mai!!)
quanto piuttosto perchè nella parola "pubblico" c'è di TUTTO,
dal padre di famija che tramite la Lazio cerca un rapporto col figlioletto
al fijo de 'na mignotta che cerca l'escamotage per campare parassitando.
Ne consegue che c'è la vittima ed il carnefice ANCHE lì ma non sono e non vojo esse' giudice di nessuno.
Nessunissima polemica per carità...solo che è un discorso troppo ampio e troppo vago per aver la pretesa di esaurirlo in un post.

Puoi goderti la Lazio, e quel che ne puoi ricavare in termini di piacevolezza dell'incontro nei 90'
e lasciar fuori tutte le "correlate"....che è quello che faccio IO, ad esempio.
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #346 : Sabato 23 Luglio 2016, 15:35:48 »
Invece te eh, co sto ritornello! intervento vago, ( ma tutti chi?), e generalizzante alla 'ndo cojo cojo quindi privo di significato
Prova ad ascoltare le radio "Laziali" e ti accorgerai della conversione ad U.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #347 : Sabato 23 Luglio 2016, 15:47:39 »
Dopo la delusione Bielsa, tutti avevano accettato rispettosamente Inzaghi.
Dopo il comunicato anti-Inzaghi della curva (ma poi chi e quanti sono?), si sono scoperti tutti da sempre anti-Inzaghi.
Qualcuno ancora sostiene che quelli che da anni ripetono lo stesso ritornello sono menti libere.

Se pensi che il tifoso Laziale abbia mandato giu il boccone Inzaghi dopo l'entusiasmo suscitato da Bielsa e che , come dici tu, lo abbia accettato rispettosamente , credo ti sbagli di grosso.
 Io poi nel comunicato della curva ho letto tanta rabbia che incolpa anche Inzaghi di non aver permesso il cambio di rotta tanto INDISPENSABILE.
Non dimentichiamoci che il primo comunicato post Bielsa parlava di affidare la lazio ad Inzaghi per il ritiro. Poi sembra che Inzaghi , credendosi un grande allenatore, abbia rifiutato questo incarico momentaneo e, complici Lotito e Tare, ha preteso ed ottenuto il contratto da allenatore( spero per un anno , anche se ho letto che la richiesta di Simoncino era per due).

Perchè a questo punto non rivolgere i nostri sentimenti di pietas verso la Lazio e qunbdi perchè non avvisare Inzaghi che non ci saranno alibi e sconti il prossimo anno, non solo per i giocatori ma anche per lui?.  .Sapete quanti allenatori meglio di lui erano e sono a spasso e che , con le cifre stanziate per Bielsa, sarebbero venuti a piedi alla Lazio ?( sempre che il duo ignavi non se ne fosse altamente strafottuto dei tifosi e della situazione esplosiva).Inzaghi ha voluto e,complici il duo bucia , preteso la bicicletta? non vedo perchè dovrebbe esserci pietas per lui- Pensate che i tifosi del Milan avrebbero accettato supinamente Brocchi? Forse il tifoso della Lazio è considerato un ebete che qualsiasi cosa accade la accetta RISPETTOSAMENTE?
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #348 : Sabato 23 Luglio 2016, 16:11:27 »
Per niente d'accordo con quanto scritto, e vado a spiegare il MIO disappunto.
fai il paragone della fidanzata che te mette le corna
ma NELLO SPECIFICO continui a far collimare la SS LAZIO con chi ne è presidente!
quindi la tua "liberazione" dalle "corna/Lotito" passa OBBLIGATORIAMENTE per l'allontanamento dalla LAZIO.
Riguardo la chiosa, quella non la commento non certo per mancanza di rispetto nei tuoi confronti ('n sia mai!!)
quanto piuttosto perchè nella parola "pubblico" c'è di TUTTO,
dal padre di famija che tramite la Lazio cerca un rapporto col figlioletto
al fijo de 'na mignotta che cerca l'escamotage per campare parassitando.
Ne consegue che c'è la vittima ed il carnefice ANCHE lì ma non sono e non vojo esse' giudice di nessuno.
Nessunissima polemica per carità...solo che è un discorso troppo ampio e troppo vago per aver la pretesa di esaurirlo in un post.

Puoi goderti la Lazio, e quel che ne puoi ricavare in termini di piacevolezza dell'incontro nei 90'
e lasciar fuori tutte le "correlate"....che è quello che faccio IO, ad esempio.

Scusa, ma forse non hai letto . Io ho scritto dimostra nei fatti di non avere piu' alcun rispetto di te ( come quelli andati in campo l'anno scorso) - In campo c'erano l'allenatore, i giocatori e i panchinari , non c'era Lotito. Lotito viene dopo , quando . a maggio ,ammettendo che si è trattato di un anno da schifo promette di cambiare , di voltare pagina.Ma i presupposti sono tutti di ulteriori corna e mancanza di rispetto ( sempre da parte di chi va in campo e di chi ce li ha messi).
Io in termini di piacevolezza non riesco a godermi la Lazio con certa gente in campo e in panchina. Tu te la godi? beato te , abbonati pure, nessuno te lo impedisce, anzi ti annovero tra gli eroi. Non venire pero' a biasimare me che mi sono disamorato per tutte le figuracce fatte ed attendo fiducioso che questa grande z.....la smetta di farmi prendere per il colon da chi sappiamo. Io sono pronto a riaccoglierla, ma lei deve smettere di promettermi invano che non mi fara' vergognare.

Forse qualcuno dimentica che lo scorso anno il tanto numeroso , caloroso e tifosissimo  pubblico del Napoli soccer diserto' in massa gli abbonamenti . E quelle da parte della squadra e della Societa' erano solo state delle attivita' di petting ( Sarri compreso) . non delle mastodontiche corna.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #349 : Sabato 23 Luglio 2016, 16:19:27 »
Sarebbe carino non deridere chi si abbona alla Lazio perché, fondamentalmente, ama la Lazio, non concepisce non essere allo stadio in occasione delle partite della Lazio e di Lotito se ne infischia.

Tante cose sarebbero carine, purtroppo il mondo è pieno di coglioni. Perchè chi deride chi si abbona, è un coglione eh? Lo dico e lo ribadisco.
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #350 : Sabato 23 Luglio 2016, 16:25:02 »
Scusa, ma forse non hai letto . Io ho scritto dimostra nei fatti di non avere piu' alcun rispetto di te ( come quelli andati in campo l'anno scorso) - In campo c'erano l'allenatore, i giocatori e i panchinari , non c'era Lotito. Lotito viene dopo , quando . a maggio ,ammettendo che si è trattato di un anno da schifo promette di cambiare , di voltare pagina.Ma i presupposti sono tutti di ulteriori corna e mancanza di rispetto ( sempre da parte di chi va in campo e di chi ce li ha messi).
Io in termini di piacevolezza non riesco a godermi la Lazio con certa gente in campo e in panchina. Tu te la godi? beato te , abbonati pure, nessuno te lo impedisce, anzi ti annovero tra gli eroi. Non venire pero' a biasimare me che mi sono disamorato per tutte le figuracce fatte ed attendo fiducioso che questa grande z.....la smetta di farmi prendere per il colon da chi sappiamo. Io sono pronto a riaccoglierla, ma lei deve smettere di promettermi invano che non mi fara' vergognare.

Forse qualcuno dimentica che lo scorso anno il tanto numeroso , caloroso e tifosissimo  pubblico del Napoli soccer diserto' in massa gli abbonamenti . E quelle da parte della squadra e della Societa' erano solo state delle attivita' di petting ( Sarri compreso) . non delle mastodontiche corna.

So leggere e ho letto.
però, limitatamente alla parte in neretto, l'anno precedente a quello appena concluso t'aveva fatto godere o no?
...e se mi leggi, può anche capitar di no e non sarebbe un problema, mica siamo stacanovisti del forum,
io sarei uno di quelli che già dall'altr'anno (ma in realtà da sempre) sosteneva di NON DARE ALIBI ne' ai giocatori ne' all'allenatore e,
mi perdonerai di certo o forse no, ma cantare (sì, cantare, anche se eravamo in pochi già lo scorso anno)
LPDM et similia PRIMA, DURANTE E DOPO la partita, per me significa dare una sponda che NON SI MERITANO!

rispondendo senza polemica, sì, l'ho rifatto l'abbonamento e non mi sento affatto un eroe,
ma parimenti pretendo RISPETTO da parte di chi invece ha la tendenza a NON RISPETTARE le scelte altrui.
In genere non biasimo NESSUNO tant'è che il mio compagno di stadio da anni quest'anno non credo si abbonerà,
ragioni sue, comprensibili ma che non mi trovano concorde MA LO RISPETTO, non lo pijo per il culo!

P.s.: dei napolilli me frega meno de zero.
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline 74

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 220
  • Karma: +24/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #351 : Sabato 23 Luglio 2016, 17:29:19 »
Qui c' è gente che non conosce Ambu e pensa che Tavola sia un oggetto.
Però ti sa dire esattamente a che ora ha defecato Di Giovanbattista e cosa ha mangiato a mezzogiorno Benedetti.
Mi quoto brevemente da altro topic, per riprendere il filo del discorso.
Modificare la realtà per costruirsi una verità che non offre riscontri reali, quantomeno numericamente.
Inzaghi, sfanculato in primis da Lotito a maggio e destinato successivamente ad una Salernitana appena scampata alla Lega Pro, sgradito a molti non per la sua persona ma perchè acerbo e numero a caso-esima scelta dopo le vicende Prandelli-Sampaoli-Ventura-Bielsa, si riscopre benvoluto ed accettato tranquillamente da tutti dopo la rottura col trainer argentino.
Ovvio che ogni Laziale che si rispetti, smaltita la rabbia e la delusione, abbia iniziato a sperare che Simone potesse presto dimostrarsi più bravo di Guardiola.
Ma la frustrazione era, in quel dato momento storico, enorme.
E per qualcuno lo è ancora, magari.
Ma ecco che arriva un comunicato demenziale della CN a soffiare sul fuoco -non appiccare l' incendio, a quello ci ha già pensato uno col potere di firma- ed il Mister diventa sgradito successivamente, mica prima.
Non perchè sia veramente così, lo sappiamo, ma perchè lo dicono le radio Laziali, quelle che vivono di stupidaggini e menzogne e quelle che non stima nessuno, in quanto foriere di disgrazia quotidiana, acerrime nemiche della Lazio e stracariche di interessi personali.
Ma radio che tutti coloro che sostengono questa tesi, leggasi poco sopra, stanno perennemente ad ascoltare, pubblicizzare, arricchire, diffondere e, se fa comodo, far divenire legge e pensiero comune.
Salvo poi accusare di uniformità alla massa chi ha idee opposte e finire spesso per confondere il piromane con il cercatore di dote, guarda un pò.
Altro che difesa dell' Aquila dal nemico: se si passa la vita ad ascoltare quest' ultimo, si finisce per assomigliargli.
Di difensori, ne abbiamo bisogno sul rettangolo di gioco.
Fuori, per ragioni ed interessi squisitamente personali, ormai è tutta una triste lotta tra espositore, cornice marcia e copri cornice.
Forza Lazio: il quadro, per chi se ne fosse dimenticato.

74

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #352 : Sabato 23 Luglio 2016, 17:50:06 »
si ma un conto è pensare che inzaghi non sia certo il massimo, quello credo lo pensiamo tutti, se la lazio a fine campionato avesse detto ripartiamo da inzaghi penso che tutti avremmo criticato la scelta. ma inzaghi sulla panchina della lazio ci è finito dopo circostanze un pò anomale. a quel punto io posso pure capire che si sia preferito affidarsi a una soluzione interna invece che mettersi a cercare un nuovo obiettivo e iniziare una trattativa ex novo a luglio inoltrato. quindi arrivati a questo punto io personalmente mi metto l'anima in pace e vedo cosa riesce a fare inzaghi, visto che se è vero che non da certezze in senso positivo, non vedo perchè dover essere convinto che faccia un disastro.

tutt'altra cosa è accusare inzaghi sul piano personale, come se fosse una colpa l'aver accettato la panchina della lazio, come invece fa il comunicato della curva. quindi sì, se uno riscontra attacchi frontali a inzaghi dopo la presa di posizione della curva, ha tutte le ragioni per ipotizzare che quella ne sia la scintilla.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Anselazio

Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #353 : Sabato 23 Luglio 2016, 17:56:05 »


"Qui c' è gente che non conosce Ambu e pensa che Tavola sia un oggetto.
Però ti sa dire esattamente a che ora ha defecato Di Giovanbattista e cosa ha mangiato a mezzogiorno Benedetti." (cit.  utente 74)


Mi ero perso questo capolavoro  :P :P

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #354 : Sabato 23 Luglio 2016, 18:03:02 »
Abbiamo vinto ai rigori contro la Spal il trofeo Dolomiti.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline 74

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 220
  • Karma: +24/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #355 : Sabato 23 Luglio 2016, 18:22:00 »
A parte che certi discorsi partono da lontano, altro che le recenti uscite alquanto discutibili della CN, visto che Inzaghi è uomo di Lotito da anni e che determinati dubbi sul suo accettare quella carica sono stati espressi nell' immediato del suo insediamento, non scherziamo proprio.
Ma poi li riscontra dove, Drenai?
In radio?
Dove ci sono quelli che fino a dieci minuti fa sono stati massacrati e ridicolizzati dagli stessi che ora ne riportano le gesta e, addirittura, fan si che ogni stronzata che dicano diventi atto notarile?
Ma davvero non ci si rende conto dell' incoerenza -per non dire altro- di questo discorso?
Ovvio che ormai sia impossibile confrontarsi, nel mondo Laziale.
Io ti chiamo coglione, non ti stimo, penso che tu sia prezzolato e in malafede e poi passo la mia esistenza ad ascoltarti, leggerti, riportarti, polemizzare e costruire dibattiti su quello che dici, rendendoti fonte battesimale delle mie conoscenze Laziali.
Però la Storia della Lazio la conosciamo a cazzo di cane e se ci danno uno trofeo che ci spetterebbe di diritto lo definiamo onorario, perchè altrimenti se lo pappano i comunicatori.
Sconsolante, a dir poco.
Forza Lazio.
74

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #356 : Sabato 23 Luglio 2016, 18:22:31 »
Abbiamo vinto ai rigori contro la Spal il trofeo Dolomiti.
A beh! Sospetto non sia sufficiente a convincere gli indecisi. Di certo se tutti i partecipanti a questo topic portassero un paio di abbonamenti, oltre alle chiacchiere, sarebbe molto più costruttivo. Secondo me eh! Opinione personalissima. Ovviamente elmatador escluso.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #357 : Sabato 23 Luglio 2016, 18:29:35 »
Prova ad ascoltare le radio "Laziali" e ti accorgerai della conversione ad U.
Che le radio abbiano fatto conversione ad U se lo dici, ti credo, visto che io non le ascolto, però dalle radio a passare a tutti, dove tutti si intende il popolo laziale, il percorso è lungo.
Guarda sono convinto anche,  che ci sia chi venga influenzato dalle radio locali, ma è pur sempre una minoranza, e questa comunità anche se statisticamente forse non rappresenta un campione omogeneo, ne è esempio.
Mi sembra di capire, dai commenti, che coloro che ascoltano assiduamente i vari conduttori laziali siano proprio quegli orgers che ne denunciano l'avversione per Lotito.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #358 : Sabato 23 Luglio 2016, 18:36:56 »
Che le radio abbiano fatto conversione ad U se lo dici, ti credo, visto che io non le ascolto, però dalle radio a passare a tutti, dove tutti si intende il popolo laziale, il percorso è lungo.
Guarda sono convinto anche,  che ci sia chi venga influenzato dalle radio locali, ma è pur sempre una minoranza, e questa comunità anche se statisticamente forse non rappresenta un campione omogeneo, ne è esempio.
Mi sembra di capire, dai commenti, che coloro che ascoltano assiduamente i vari conduttori laziali siano proprio quegli orgers che ne denunciano l'avversione per Lotito.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Le radio non si compongono solo dei conduttori, ma ci sono anche gli ascoltatori che telefonano ed esprimono le proprie opinioni ed anche queste contano.
Certo difficilmente da Scarcelli telefonerà qualcuno per parlare di calcio giocato, ma il tema è sempre lo stesso, indovina quale?
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #359 : Sabato 23 Luglio 2016, 19:03:21 »
Alcuni conduttori, indipendentemente da quello che sostengono, sperano che Lotito duri in eterno, perché se dovesse andare via, loro cesserebbero di esistere, non sarebbero in grado di parlare di altro.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!