Autore Topic: Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno  (Letto 68890 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #260 : Giovedì 21 Luglio 2016, 13:48:15 »
Credo si riferisse alla protesta di santi apostoli.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #261 : Giovedì 21 Luglio 2016, 13:55:19 »
cioe'? Protesta? Di padre in figlio?
Se ritengo la protesta giusta, partecipo anche se vengo confuso con chi non mi appartiene, ne appartengo, ma per difendere le MIE idee, pago lo scotto.
Ma è sempre meglio pagare uno scotto che rintanarsi tra gli ignavi coperti dalla sottoveste della "con quella gentaglia non ho niente a che fare".
L' ignavia porta al potere personaggi senza scrupoli.

Parlavo della manifestazione attrezzata come protesta contro la società e poi "usata" per la questione barriere. a tal proposito infatti il comunicato di ieri dopo i 5/6/10mila di Piazza SS Apostoli , è poco dissociabile dalla massa (almeno tra i media quando si parla di Curva Nord), ameno che non si voglia fare la figura dei fessacchiotti.
Aggiungo che , ma forse qui sono meno preparato , mi sembra di aver letto che non intendono entrare , e che intendono tornare allo stadio.
Lo "scotto" poi, che prezzo ha? Fino a che punto lo paghi ?
Ma poi , Inzaghi Simone Lotito Claudio Igli Tare , hanno volti ,voci, nomi e cognomi.
"Curva Nord" chi è ?


Ps. Ignavi
Tra "lode" e "infamia" c'è un mondo in mezzo. Non capisco perchè si continua ad additare di bianco chi asserisce di non esser nero .
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #262 : Giovedì 21 Luglio 2016, 14:31:41 »
La protesta è stata organizzata autonomamente dai un gruppo di tifosi. La Curva si e' aggiunta dopo,.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #263 : Giovedì 21 Luglio 2016, 14:33:47 »
Parlavo della manifestazione attrezzata come protesta contro la società e poi "usata" per la questione barriere. a tal proposito infatti il comunicato di ieri dopo i 5/6/10mila di Piazza SS Apostoli , è poco dissociabile dalla massa (almeno tra i media quando si parla di Curva Nord), ameno che non si voglia fare la figura dei fessacchiotti.
Aggiungo che , ma forse qui sono meno preparato , mi sembra di aver letto che non intendono entrare , e che intendono tornare allo stadio.
Lo "scotto" poi, che prezzo ha? Fino a che punto lo paghi ?
Ma poi , Inzaghi Simone Lotito Claudio Igli Tare , hanno volti ,voci, nomi e cognomi.
"Curva Nord" chi è ?


Ps. Ignavi
Tra "lode" e "infamia" c'è un mondo in mezzo. Non capisco perchè si continua ad additare di bianco chi asserisce di non esser nero .
Ti rispondo solo al PS, visto che sul comunicato siamo d'accordo.
Nel tuo primo intervento a cui ho roisposto, ho letto come una condanna a chi, dopo tale comunicato, partecipi a manifestazioni in cui trovi come partecipanti, partecipanti non promotori, la Nord.
Per ignavia, come credo reciti l'etimologia, non intendo definire chi è contro o pro società, ma solo una condanna a chi non partecipa per difende le sue idee. Se hai idee differenti e chiaro che stai alla larga da certe manifestazioni. Ma cosa pensi non è o.lortante nel mio  intervento, quanto cosa fai per la salvaguardia delle tue idee.
E un po come chi non fa k'abbonamento perché Lotito.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #264 : Giovedì 21 Luglio 2016, 15:03:04 »
Ti rispondo solo al PS, visto che sul comunicato siamo d'accordo.
Nel tuo primo intervento a cui ho roisposto, ho letto come una condanna a chi, dopo tale comunicato, partecipi a manifestazioni in cui trovi come partecipanti, partecipanti non promotori, la Nord.
Per ignavia, come credo reciti l'etimologia, non intendo definire chi è contro o pro società, ma solo una condanna a chi non partecipa per difende le sue idee. Se hai idee differenti e chiaro che stai alla larga da certe manifestazioni. Ma cosa pensi non è o.lortante nel mio  intervento, quanto cosa fai per la salvaguardia delle tue idee.
E un po come chi non fa k'abbonamento perché Lotito.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk


Non era una condanna, ma un avvertimento,un consiglio. S'era organizzata una cosa per un motivo preciso. Poi una volta fatto numero , ci si è aggiunto altro.

 :occasion14:
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #265 : Giovedì 21 Luglio 2016, 15:08:08 »

Non era una condanna, ma un avvertimento,un consiglio. S'era organizzata una cosa per un motivo preciso. Poi una volta fatto numero , ci si è aggiunto altro.

 :occasion14:

Probabile che ci fosse stato un gruppo di radicali si sarebbe organizzato di sicuro un banchetto per la legalizzazione della cannabis.
Non si capisce lo scandalo, ma va bene lo stesso.

Io ci sono andato a piazza Santi Apostoli e ho manifestato con la mia presenza
a) la delusione per la gestione della società sportiva Lazio
b) l'auspicio che al più presto ci sia un cambio di gestione
c) la solidarietà verso la battaglia della curva per la rimozione delle barriere di cui non afferro l'utilità in termini dii sicurezza mentre ho percepito gli effetti nefasti sulla presenza in curva e lo svuotamento dello stadio (complice anche l'andazzo societario e della squadra).

Come molti di voi sanno, non sono (né lo sono stato mai, nè ho intenzione ora di esserlo) un Irriducibile.
Sono un semplicissimo tifoso della Lazio.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #266 : Giovedì 21 Luglio 2016, 15:50:56 »

Non era una condanna, ma un avvertimento,un consiglio. S'era organizzata una cosa per un motivo preciso. Poi una volta fatto numero , ci si è aggiunto altro.

 :occasion14:
Quindi evitiamo di organizzare, che ne so il gay pride, per paura che ci si infiltrino i Nazisti dell'Illinois?

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #267 : Giovedì 21 Luglio 2016, 16:14:50 »
Quindi evitiamo di organizzare, che ne so il gay pride, per paura che ci si infiltrino i Nazisti dell'Illinois?

No.
Magari se li vedo e li riconosco evito di "associarmi" a loro , in quel caso. Ma qui erano proprio loro gli organizzatori , che, hanno semplicemente gettato la maschera a risultato acquisito (presenze e rilevanza).


Come quelli che conosci a malapena e ti invitano per un caffè. Poi arrivi a casa loro e trovi la riunione pe vende il prodotti del menga.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #268 : Giovedì 21 Luglio 2016, 16:25:20 »
No.
Magari se li vedo e li riconosco evito di "associarmi" a loro , in quel caso. Ma qui erano proprio loro gli organizzatori , che, hanno semplicemente gettato la maschera a risultato acquisito (presenze e rilevanza).


Come quelli che conosci a malapena e ti invitano per un caffè. Poi arrivi a casa loro e trovi la riunione pe vende il prodotti del menga.
no sbagli. non hanno organizzato un bel niente, si sono ritrovati come partecipanti ad una manifestazione spontanea nata sul web.
Se fossero stati loro i promotori, la manifestazione sarebbe nata con diversi presupposti.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #269 : Giovedì 21 Luglio 2016, 16:26:28 »
Quindi evitiamo di organizzare, che ne so il gay pride, per paura che ci si infiltrino i Nazisti dell'Illinois?

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Piuttosto sembra il timore di chi voglia partecipare a una manifestazione per "l'amore libero" e ha timore che partecipino e magari si intestino la manifestazione quelli del gay pride ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #270 : Giovedì 21 Luglio 2016, 16:30:12 »
No.
Magari se li vedo e li riconosco evito di "associarmi" a loro , in quel caso. Ma qui erano proprio loro gli organizzatori , che, hanno semplicemente gettato la maschera a risultato acquisito (presenze e rilevanza).


Come quelli che conosci a malapena e ti invitano per un caffè. Poi arrivi a casa loro e trovi la riunione pe vende il prodotti del menga.
così sgombriamo il campo dai dubbi

"parte più calda della tifoseria biancoceleste: "La Curva Nord prende atto della volontà dei tifosi laziali di scendere in piazza e aderisce in pieno alla manifestazione di dissenso nei confronti della società, fissata giovedì 14 luglio in via 4 Novembre n°119"

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #271 : Giovedì 21 Luglio 2016, 16:30:58 »
no sbagli. non hanno organizzato un bel niente, si sono ritrovati come partecipanti ad una manifestazione spontanea nata sul web.
Se fossero stati loro i promotori, la manifestazione sarebbe nata con diversi presupposti.



ROMA - E’ un tumulto popolare, l’idea è nata dalla gente comune, sfocerà in una manifestazione con intenti pacifici organizzata per giovedì alle 18 nei pressi delCampidoglio. E’ stata scelta questa sede per sensibilizzare la sindaca Raggi. Il luogo della protesta sarà annunciato con precisione dalla Curva Nord a mezzogiorno. La voglia di contestare Lotito nei luoghi istituzionali s’è diffusa su internet, è partita da laziali di ogni età. I gruppi di protesta sono nati in modo sciolto, spontaneamente, indicando vari luoghi della città per contestare il presidente. I gruppi si sono associati nella giornata di ieri e la Curva Nord s’è unita all’iniziativa. «Abbiamo l’obbligo morale di difendere i nostri colori», il tam-tam dei tifosi è partito così, con questa frase ed è stata contagiosa. S’è diffusa su internet attraverso i forum e i social.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #272 : Giovedì 21 Luglio 2016, 17:02:07 »


ROMA - E’ un tumulto popolare, l’idea è nata dalla gente comune, sfocerà in una manifestazione con intenti pacifici organizzata per giovedì alle 18 nei pressi delCampidoglio. E’ stata scelta questa sede per sensibilizzare la sindaca Raggi. Il luogo della protesta sarà annunciato con precisione dalla Curva Nord a mezzogiorno. La voglia di contestare Lotito nei luoghi istituzionali s’è diffusa su internet, è partita da laziali di ogni età. I gruppi di protesta sono nati in modo sciolto, spontaneamente, indicando vari luoghi della città per contestare il presidente. I gruppi si sono associati nella giornata di ieri e la Curva Nord s’è unita all’iniziativa. «Abbiamo l’obbligo morale di difendere i nostri colori», il tam-tam dei tifosi è partito così, con questa frase ed è stata contagiosa. S’è diffusa su internet attraverso i forum e i social.
esatto, quindi che promotori.
Si sapeva già che il Campidoglio fosse improponibile, non serviva la Nord a ricordarcelo.
Ma da qui ha definirli promotori c'è ne vuole, ti faccio passare il termine consulenti logistici, ma promotori, quindi detentori dell'idea proprio no.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #273 : Giovedì 21 Luglio 2016, 17:02:55 »
dice 100 tessere dopo tre giorni.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #274 : Giovedì 21 Luglio 2016, 17:05:12 »
esatto, quindi che promotori.
Si sapeva già che il Campidoglio fosse improponibile, non serviva la Nord a ricordarcelo.
Ma da qui ha definirli promotori c'è ne vuole, ti faccio passare il termine consulenti logistici, ma promotori, quindi detentori dell'idea proprio no.


Hai ragione.

Quindi Yuri sul piedistallo e col megafono in mano ci si è trovato per caso.


apposto cosi'.


ps.

Uomini, donne e bambini: tutti in piazza per contestare la dirigenza della Lazio. Per un giorno piazza Santi Apostoli si è colorata di biancoceleste. Una protesta nata per caso su Facebook dopo il mancato arrivo di Bielsa e subito sposata dai leader della Curva Nord che si sono fatti promotori dell'evento.

«Con la piazza così piena abbiamo risposto a chi non credeva nella riuscita di questa manifestazione» ha precisato Yuri, uno dei leader del cuore caldo del tifo biancoceleste. Quasi 5000 tifosi hanno invaso pacificamente piazza Santi Apostoli dove è subito comparso un enorme striscione con la scritta Liberaci. Poi cori, soprattutto contro Lotito, bandiere, fumogeni ed alcuni volantini che recitavano: «Pd e centrodestra collusi con Lotito, non avrete più i nostri voti». Chiaro il messaggio mandato dalla tifoseria alla dirigenza: «Questa manifestazione accontenta un popolo ha spiegato ancora Yiuri - non la Curva Nord. Io dico ai tifosi che amano questa maglia, mandiamo a casa Claudio Lotito». Protesta anche nel ritiro di Auronzo dove, in contemporanea con Roma, è partito un corteo di circa 300 persone che metteva in vista uno striscione che recitava «Non si rubano i sogni ai bambini».

Contestazione contro Lotito ma anche protesta nei confronti delle barriere imposte dal Prefetto Gabrielli nelle curve dello stadio Olimpico. Una delegazione della Curva Nord, in compagnia di Pino Wilson capitano del primo scudetto del 74, ha anche incontrato il vice-prefetto Lucia Volpe per parlare di una questione che lo scorso anno ha svuotato l'Olimpico. Il prefetto Gabrielli, nel recente passato, sulle barriere è sempre stato molto chiaro: «Possono essere rimosse, non sono state costruite con il cemento armato, però vorremmo capire quali sono i comportamenti delle tifoserie». Adesso la palla passa a Lotito che potrà rispondere solo con un mercato all'altezza. Intanto, la sfida con il Werder Brema del 6 agosto potrebbe essere annullata per motivi di ordine pubblico.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #275 : Giovedì 21 Luglio 2016, 17:05:57 »
Non riesco a contattare mio fratello su Skype, dice che so tre giorni che sta a fa la fila a Via Calderini,

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #276 : Giovedì 21 Luglio 2016, 17:10:47 »
Hai ragione.

Quindi Yuri sul piedistallo e col megafono in mano ci si è trovato per caso.


apposto cosi'.
Non lo so non c'ero, ma mica dico che non c'erano, dico che non sono promotori di niente. E dato che non sono loro i promotori pago lo scotto per affermare le mie idee, perche la radice della manifestazione è stata la protesta contro la società, non la protesta contro i mancati introiti, protesta che mi vede in prima fila anche se da lontano.
Che poi per curiosità, ha parlato solo la Nord o anche altri?

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #277 : Giovedì 21 Luglio 2016, 17:23:47 »
promotori o non promotori, il cappello ce lo hanno messo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #278 : Giovedì 21 Luglio 2016, 17:40:31 »
Non riesco a contattare mio fratello su Skype, dice che so tre giorni che sta a fa la fila a Via Calderini,

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

se mi chiamava gli dicevo dove farla in 5 minuti  ;)

promotori o non promotori, il cappello ce lo hanno messo.


Media 33,3 periodico al giorno...
Daje.

... solo perché ero fuori; aggiungine ´n´antre 3, zo´ ;)

Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #279 : Giovedì 21 Luglio 2016, 17:40:55 »
dice 100 tessere dopo tre giorni.
Media 33,3 periodico al giorno...
Daje.
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)