Autore Topic: Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno  (Letto 68912 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

sweeper77

Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #240 : Giovedì 21 Luglio 2016, 11:11:38 »
Se Inzaghi avesse rifiutato la Lazio, oggi sarebbe un ex allenatore disoccupato.

non me pare, sarebbe andato a salerno (parliamo sempre di un tecnico che fino allo scorso anno allenava una primavera eh)
al contrario prandelli è un allenatore disoccupato.
Quindi come mai?
Se aspetta inzaghi fa bene
Se aspetta prandelli è un fantoccio?

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #241 : Giovedì 21 Luglio 2016, 11:15:34 »
In questo clima post-nucleare, Lotito ha fatto malissimo a non abbassare i prezzi. Hai "aperto" la campagna abbonamenti senza un acquisto, una calla, qualcosa per accendere un minimo di entusiasmo. Per me è chiaro: sa che c'è qualche migliaio di abbonamenti fisiologici che comunque verranno fatti, e si basa su quelli. Quindi non servono slogan, manifesti, pubblicità ecc..
Fra io fare 6000 abbonati a prezzo pieno (no cuccioloni) o magari 12 mila a prezzo ridotto, la seconda opzione è sempre preferibile.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #242 : Giovedì 21 Luglio 2016, 11:17:02 »
In questo clima post-nucleare, Lotito ha fatto malissimo a non abbassare i prezzi. Hai "aperto" la campagna abbonamenti senza un acquisto, una calla, qualcosa per accendere un minimo di entusiasmo. Per me è chiaro: sa che c'è qualche migliaio di abbonamenti fisiologici che comunque verranno fatti, e si basa su quelli. Quindi non servono slogan, manifesti, pubblicità ecc..
Fra io fare 6000 abbonati a prezzo pieno (no cuccioloni) o magari 12 mila a prezzo ridotto, la seconda opzione è sempre preferibile.

Ma Lotito si sta comportando come qualcuno a cui frega qualcosa della S.S. Lazio da due anni a questa parte almeno?


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #243 : Giovedì 21 Luglio 2016, 11:17:53 »
Direi di no.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #244 : Giovedì 21 Luglio 2016, 11:19:18 »
ok allora sono d'accordo sul fatto che inzaghi non abbia grosse responsabilità, non concordo con voi con la questione alibi, per me è giusto che non li abbia neanche lui.
Ma come mai vi eravate scandalizzati di prandelli e del suo "attendere" cosa che lo faceva passare per bamboccio e quindi non buono per la nostra panchina, e ora invece scrivete che inzaghi giustamente ha fatto bene ad aspettare per sfruttare la possibilità?
Uno era un senza spina dorsale, e invece inzaghi è vittima?
Beh,Inzaghi è agli inizi,Prandelli in teoria è un vecchio mestierante,anche quello va tenuto in considerazione.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #245 : Giovedì 21 Luglio 2016, 11:41:14 »
Se gli hanno garantito gli acquisti nei ruoli scoperti , perché non doveva accettare ?

ma non ti devo garantire niente. hai l'occasione grossa per far partire la tua carriera alla grande mi fai problemi sul giocatore?
Zitto e firma.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #246 : Giovedì 21 Luglio 2016, 11:44:26 »
Lo spalare guano su Inzaghi e la società è l'ennesima variante sul tema armiamoci e partite.

Vuoi davvero una protesta forte? 50.000 abbonati, che fischiano la società da quando entrano fino al fischio d'inizio, poi incitamento a morte per la squadra, al termine di nuovo fischi contro la società.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #247 : Giovedì 21 Luglio 2016, 11:46:49 »
Lo spalare guano su Inzaghi e la società è l'ennesima variante sul tema armiamoci e partite.

Vuoi davvero una protesta forte? 50.000 abbonati, che fischiano la società da quando entrano fino al fischio d'inizio, poi incitamento a morte per la squadra, al termine di nuovo fischi contro la società.
Anche 11 abbonamenti in un giorno sono un segnale abbastanza netto ed una protesta abbastanza forte.   :D.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #248 : Giovedì 21 Luglio 2016, 11:55:17 »
Chiedo lumi ai piu' esperti.....leggevo sul forum degli ultra' che molti non sono d'accordo con il comunicato e quasi tutti,contenti della durazza delle frasi,storcono il naso sulla bomba scagliata ad Inzaghi....ecco mi chiedo io, ho sempre letto che la nord decide insieme ai tifosi, che si radunano,discutono e poi,sentendo le voci del "popolo" decidono cosa fare....ma se sto comunicato e soprattutto le frasi su Inzaghi non stanno bene quasi a nessuno, chi cazzo ha deciso per gli altri ? chi si e' preso la briga di decidere, scrivere e postare a nome della Nord? non ditemi che sono gli stessi che poco tempo fa "non contavano un cazzo " " non seguiva nessuno" "non decidevano nulla"......frasi scritte in risposta qua dentro.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #249 : Giovedì 21 Luglio 2016, 11:59:52 »
Anche 11 abbonamenti in un giorno sono un segnale abbastanza netto ed una protesta abbastanza forte.   :D.

Facile abbandonare la squadra ora.

Poi però se le cose puta caso per sbaglio andassero bene non voglio vedere nè sentire nessuno....

Mi chiedo la gente che stava a Napoli agli spareggi con me e mio padre, se avessimo ragionato tutti come stanno facendo ora la gran parte dei tifosi chissà che fine facevamo....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #250 : Giovedì 21 Luglio 2016, 12:01:37 »
Chiedo lumi ai piu' esperti.....leggevo sul forum degli ultra' che molti non sono d'accordo con il comunicato e quasi tutti,contenti della durazza delle frasi,storcono il naso sulla bomba scagliata ad Inzaghi....ecco mi chiedo io, ho sempre letto che la nord decide insieme ai tifosi, che si radunano,discutono e poi,sentendo le voci del "popolo" decidono cosa fare....ma se sto comunicato e soprattutto le frasi su Inzaghi non stanno bene quasi a nessuno, chi cazzo ha deciso per gli altri ? chi si e' preso la briga di decidere, scrivere e postare a nome della Nord? non ditemi che sono gli stessi che poco tempo fa "non contavano un cazzo " " non seguiva nessuno" "non decidevano nulla"......frasi scritte in risposta qua dentro.

 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
scusa se mi permetto ma....
SEI MAI ENTRATO IN UNA CURVA??
Una qualunque non necessariamente la Nord!  ;)

" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

sweeper77

Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #251 : Giovedì 21 Luglio 2016, 12:31:49 »
Lo spalare guano su Inzaghi e la società è l'ennesima variante sul tema armiamoci e partite.

Vuoi davvero una protesta forte? 50.000 abbonati, che fischiano la società da quando entrano fino al fischio d'inizio, poi incitamento a morte per la squadra, al termine di nuovo fischi contro la società.

Già fatto, già visto risultato?
NULLA

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #252 : Giovedì 21 Luglio 2016, 12:45:24 »
 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
scusa se mi permetto ma....
SEI MAI ENTRATO IN UNA CURVA??
Una qualunque non necessariamente la Nord!  ;)

anche in curva esiste la democrazia. Il centralismo democratico per essere precisi.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #253 : Giovedì 21 Luglio 2016, 12:52:48 »
In realtà non hanno fornito alibi a nessuno, e IMHO hanno fatto bene.
Ossia d'accordo che ritengono inutile parlare della società, hanno detto che sia per i giocatori, sia per il mister quest'anno non c'è l'alibi della società.
Hanno esagerato definendo inzaghi un piccolo uomo? Di fatto gli hanno tolto l'alibi, e per me è giusto così.
Hai scelto di accettare la proposta, giudichi questa squadra buona e vuoi dimostrare di fare bene?
Ok la palla passa a te.
Così come al contrario avevano giustamente fornito l'alibi a bielsa, sostenendo che con un mister nuovo che non conosce i giocatori e una nuova filosofia, era giusto dare tempo per valutare l'operato del mister.
Io sinceramente non ci vedo una virgola sbagliata nel comunicato, e si che li ho criticati in passato per altre scelte eh.
È tutto sbagliato quel comunicato.
Io parto dall'assunto che è stato scritto perché stavano cadendo nel dimenticatoio, ed allora, come i ragazzini messicani nelle feste di compleanno, hanno cominciato a tirare di tortore sulla mignatta ( la tifoseria) cercando di guadagnare qualche caramella.
Hanno attaccato Inzaghi definendolo piccolo uomo, quindi non un attacco sul valore del tecnico, ma dell'uomo, dimenticando che proprio Inzaghi ha fatto molto per salvare la Lazio e stava con loro, nel piazzale antistante la Nord a festeggiare la raggiunta salvezza dal fallimento.
Poi io li vorrei vedere tutti questi integralisti della morale, se difronte a dover scegliere lustro e soldi, loro, avrebbero rinunciato.
Parlano di alibi, loro che parlano di alibi, quando avrebbero potuto vigilare nello scorso campionato facendosi trovare presenti  all'Olimpico, in modo che la squadra non si trastullasse con esibizioni invereconde.
Loro hanno sempre asserito che la Lazio è dei tifosi, tesi che sposo appieno, ma non sanno distinguerla dal proprietario.
Io da borgataro ad un comunicato così rispondo solo
Ma chi se lo strancula il direttivo della Nord.
Mi ripeto andassero affanculo loro e chi je va appresso, dimostrassero di essere tifosi della Lazio, invece de fasse le pippe alla Magliana ( se stanno ancora lì) trovassero forme intelligenti per contestare questa proprietà che sta facendo diventare la Lazio uno zimbello.



Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #254 : Giovedì 21 Luglio 2016, 12:55:18 »
Chiedo lumi ai piu' esperti.....leggevo sul forum degli ultra' che molti non sono d'accordo con il comunicato e quasi tutti,contenti della durazza delle frasi,storcono il naso sulla bomba scagliata ad Inzaghi....ecco mi chiedo io, ho sempre letto che la nord decide insieme ai tifosi, che si radunano,discutono e poi,sentendo le voci del "popolo" decidono cosa fare....ma se sto comunicato e soprattutto le frasi su Inzaghi non stanno bene quasi a nessuno, chi cazzo ha deciso per gli altri ? chi si e' preso la briga di decidere, scrivere e postare a nome della Nord? non ditemi che sono gli stessi che poco tempo fa "non contavano un cazzo " " non seguiva nessuno" "non decidevano nulla"......frasi scritte in risposta qua dentro.
Decidono con te solo se je meni.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #255 : Giovedì 21 Luglio 2016, 13:03:59 »
Mi raccomando . Alla prossima adunata tutti presenti e compatti.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #256 : Giovedì 21 Luglio 2016, 13:05:42 »
 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
scusa se mi permetto ma....
SEI MAI ENTRATO IN UNA CURVA??
Una qualunque non necessariamente la Nord!  ;)

Ho avuto a che fare con gli espondenti di una curva per qualche anno......ma non c'entra un piffero se hai capito la mia domanda polemica.....siccome sui fari forum chi gestisce la curva si riempie la bocca di paroloni quali democrazia,il direttivo decide insieme a tutti, facciamo la riunione aperta a tutti e decidiamo insieme, ecco, siccome ste frasi le ho lette per mesi e mesi, chiedevo in modo retorico come mai fosse uscito a cazzo sto comunicato, ok ?

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #257 : Giovedì 21 Luglio 2016, 13:35:19 »
Ho avuto a che fare con gli espondenti di una curva per qualche anno......ma non c'entra un piffero se hai capito la mia domanda polemica.....siccome sui fari forum chi gestisce la curva si riempie la bocca di paroloni quali democrazia,il direttivo decide insieme a tutti, facciamo la riunione aperta a tutti e decidiamo insieme, ecco, siccome ste frasi le ho lette per mesi e mesi, chiedevo in modo retorico come mai fosse uscito a cazzo sto comunicato, ok ?

Ma so benissimo che la tua esposizione era polemica.
Io volevo solo sottolineare quanto fosse risibile quel passaggio.
;)
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #258 : Giovedì 21 Luglio 2016, 13:39:12 »
Bisognerebbe girare la domanda in radio a uno di loro...chissà cosa risponderebbe...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #259 : Giovedì 21 Luglio 2016, 13:44:12 »
Mi raccomando . Alla prossima adunata tutti presenti e compatti.
cioe'? Protesta? Di padre in figlio?
Se ritengo la protesta giusta, partecipo anche se vengo confuso con chi non mi appartiene, ne appartengo, ma per difendere le MIE idee, pago lo scotto.
Ma è sempre meglio pagare uno scotto che rintanarsi tra gli ignavi coperti dalla sottoveste della "con quella gentaglia non ho niente a che fare".
L' ignavia porta al potere personaggi senza scrupoli.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!